54 4 minuti 12 anni

Perso, purtroppo, il primo derby stagionale sul… semisintetico, al termine di una partita dominata in lungo ed in largo ma in cui si è pagata carissima la dormita collettiva della nostra retroguardia sulla punizione dalla destra dei cugini, dalla quale scaturisce il colpo di testa di Samuel (siamo al 5′). Una doccia fredda, con un Abbiati che poi, un minuto dopo, regala su pessimo rinvio a Milito la palla gol per il raddoppio (ci pensa Mexes a metterci una pezza)…

Il Diavolo però non vuole darsi per vinto e reagisce: dopo un cross osceno di Boateng all’8′ la prima occasione degna di nota per i nostri è al 13′ con un un tiro di Montolivo fuori di pochissimo. L’Inter non affonda più e ci lascia giocare; tra gli highlights, un corner al 15′, un tiro a giro del Faraone al 22′, una punizione al 24′ con conseguente angolo e bordata di Urby ed una botta di prima di Boateng al 29′ su cross rasoterra di Bonera. L’Inter pensa solo a difendersi e c’è spazio per un’altra ciabattata del Boa che non sfrutta un’ingenuità di Juan Jesus prima del Valeri-show

Il giovane fischietto designato per questa sfida fischia l’interruzione del gioco per un fallo in attacco di Emanuelson su Handanovic – è in realtà il portiere a fiondarglisi contro – proprio mentre Montolivo insacca con un bel tiro; sfortunatamente non sarà che l’inizio. Al 43′, infatti, Valeri s’inventa un fallo in attacco di Emanuelson su Juan Jesus, peccato però che il fallo fosse stato commesso dall’interista (poteva anche starci una seconda ammonizione). Il clima si fa incandescente ed il primo tempo si conclude con strascichi e recriminazioni

Nella ripresa, già al 47′, L’Inter resta in 10 per il secondo giallo a Nagatomo; potrebbe essere la svolta, ma così non sarà. Entrano Robinho e Pazzini ed entrambi si danno da fare per segnare; le occasioni, anche se non sempre nitidissime, non ci mancano – su tutte, Bojan che scivola al 66′, un Pazzo che non arriva di un soffio su un bel cross al 74′, una rasoiata di Urby in angolo al 76′ – ma all’81’ Valeri ci mette ancora del suo non fischiando un rigore sacrosanto per tocco di Samuel su Boateng. Dopo altre situazioni più o meno nitide per noi, su fuorigioco e fallo in attacco di Yepes al 92′ arriva il triplice fischio…

CONSIDERAZIONI:

Io stasera non ho visto un Milan così malvagio; lo scarsume permane (soprattutto sulle palle inattive) ma il gioco non mi è dispiaciuto e finalmente ho visto azioni corali e non conclusioni dettate da mere individualità. Spero davvero che questa sconfitta tempri la squadra…

Il sospetto è che però di partite così ne perderemo altre, temo…

Boateng non c’entra nulla con la maglia numero 10 che indossa, Abbiati è incostante, Bonera ha sofferto, El Shaarawy corre e ripiega generosamente in difesa, Bene, meglio delle altre sue uscite, Montolivo, gli entranti in corsa fanno del loro meglio…

Ad Allegri, stasera,  non imputo alcuna colpa…

Andiamo avanti, qualcosa di positivo s’intravede, sperando poi in arbitraggi più fortunati…

54 commenti su “MILAN-INTER 0-1

  1. saluto dall’oramai +8 🙂

    non la vedo come kalunaat che parla di 3 episodi chiaramente contro ma sicuramente erano tre episodi dubbi che l’arbitro ha fischiato a nostro favore, succede.
    probabilmente il più brutto derby degli ultimi anni.

  2. Posso?

    Vado?

    Su di noi:

    Perso da polli, per l’ennesima cagata di quel figlio di puttana vecchia che è C.Abbiati.. cavatelo dalla minchia che non ne posso più! E se gli riesce la seconda capella facendo segnare Monofinta do di matto e mi mangio la tv al plasma del mio amico! Vada a tirarsi l’aria lui e quella segaccia antropomorfa, quella merdaccia che si scopa la mia conterranea, quella gran troia di Melissa… via, che non lo veda più, tamarro di merda implodi nella stratosfera. !

    De Jong compitino e nulla più.. e meno male che era il gran nome del mercato italiano!

    Montolivo tutto sommato accettabile anche se quei due tiri in curva mi hanno fatto tirare giù tutti i santi!

    Mi taccio su Robinho.. lo avrei preso letteralmente a pugni.. !

    Bene Bojan ed Emanuelson.. bene anche Yepes..!

    Pazzini è una sega.. e l’ha dimostrato anche oggi, con quei cancari ormai sulle gambe e lui a sbagliarsi due gol facili facili.. la differenza tra un campione ed un seghino sopravvalutato sta là.. poteva diventare un eroe.. è rimasta la solita minchia vestita che conoscevamo! Mandatelo a zappare ortaggi in Burkina Faso o a raccogliere riso in Cina, bastardo!

    Su di loro:

    quanto mi sta sul cazzo quel merdoso di Stracippadiminchia? Tornado a casa lo ascoltavo anche nelle interviste alla radio.. sempre frizzantino.. vuole fare come Mourinho. Stesse esultanze, stessi atteggiamenti da pagliaccio… e ieri in conferenza non ha osato paragonarsi a lui.. sempre per dare una bella leccata all’ano dei tifosi che non si sa mai possano cogliere qualcuno non prono al vate di Setubal. Muori anche tu va, bastardo!

    Magari se gli dici che hanno giocato da provinciale anche oggi si incazza pure… cristodio, 3 tiri in porta hanno fatto e due regalati da quella merda del nostro capitano portiere… fanculo.

    L’arbitro è stato uno stupro, ma non era corrotto.. è solo scarso.. Valeri e Mazzoleni sono due cancri mandati ad arbitrare in giro per lo stivale.. i peggiori arbitri che io abbia mai visto.. merdacce subumane.. schiattate!

  3. L’impressione è che la squadra ce la metta tutta ma proprio non riesca a:

    evitare i gol su calcio piazzato

    evitare di commettere cazzate assurde, specie nella persona di Abbiati (comunque se una cappella del genere l’avesse fatta Abate, Milito non avrebbe perdonato)

    segnare, almeno su azione manovrata, poi a volte lo fa ma casualmente o su prodezza di El Shaarawy.

    Su Valeri ripeto quanto scritto prima: ha arbitrato male, magari è un arbitro scarso. Ma l’Inter poteva stare sul 2 a 0 dopo dieci minuti senza che Valeri ci avesse ancora messo lo zampino. Quindi è sbagliato cercare l’alibi dell’arbitro.

    Poi oh, siamo scarsi, ma non mi sembra siamo ancora in crisi. Che volete che vi dica…

  4. Sgrigna, il gol di Montolivo era una situazione DUBBIA? Ma e’ proprio vero che gli interisti hanno la faccia come il culo! Vaffanculova

  5. E ciao Sgrigna… congratulazioni, siete meglio di noi. Oddio, non è un grandissmo complimento ma è pur sempre qualcosa… 😀

  6. La Strammerda deve stramorire, visto che ha la faccia come lo Straculo. Dio che nervi. Ma taci, no? Con che coraggio vai in televisione a dire che l’arbitro ha penalizzato l’Inter? Con quale? Ce l’ha nello stracontratto?

    Man of the Match Valeri, non c’è bisogno di sottolinearlo, è talmente palese la cosa. Mi sento quasi al livello dell’ultimo Milan-Juve per quanto mi sento defraudato.

    Detto ciò, squadra penosa. Sì, è vero, gioco di squadra, si vede qualcosa, ma il materiale tecnico è pessimo. Se ricordate bene, anche contro lo Zenit la nostra conclusione preferita era il tiro da fuori, e lo stesso è accaduto oggi, in particolare con Montolivo (voto 6,5), per una volta positivo (pur gravando sulla sua coscienza il fallo da cui è scaturito il gol di Samuel, mi pare).

    Boateng pessimo, orribile, fuori ruolo, fuori fase, non è capace di alcun tipo di normale locomozione come fa qualsiasi essere umano! Lui deve tirare al volo, cercare un numero, smontarsi e rimontarsi mentre tenta il gol, e il risultato è lo schifo. Inutile quando si propone in avanti, inutile quando lancia, sbaglia appoggi, passaggi, triangoli, l’unica cosa semi-buona era la spinta presa da Samuel. Voto 3. DA VENDERE.

    Bene Emanuelson, anche, anzi, soprattutto quando ha fatto il terzino sinistro (vabbé che ad un certo punto gli schemi sono saltati). Bojan, Pazzini e De Jong hanno mostrato tutti i loro limiti.

    Ad Allegri imputo l’aver tenuto Boateng dentro fino alla fine. Era da togliere prima per Robinho, e avrei tenuto El Shaarawy, pur non brillante oggi, a concludere il match – ma come detto, il materiale a disposizione è davvero povero.

    Qua ragazzi sono cavoli: lato destro del torneo, 7 punti in 7 gare, -33 alla quota salvezza. Ci serve Pato sano, abile e arruolabile, ci serve.

    Resteremo in serie A.

  7. Boss, ci hanno rotto il cazzo per decenni con le loro lacrime, le manette, i complotti…ora tutto diventa “dubbio”. Non amettono mai un cazzo! Mai che venga un interista a dire “sì, stavolta siamo stati fortunatissimi con l’arbitro”. Comunque, siamo scarsissimi, c’è poco da dire, questo è il Milan più brutto mai visto da me.

  8. Piscinin, pensa al pareggio di bilancio, cazzo!!!

    prova…

    fatto?

    di’ la verità, ti senti già meglio eh?

  9. Hahhahaha avevo dimenticato cazzo! Sucate citizens, blaugrana, merengues (vabbè questi sono pure in attivo…)! C’è da sistemare solo la fiscalità spagnola…e lo stadio di proprietà…e la crisi globale…e saremmo sul tetto de mondo! Vabbè buona notte a tutti, questo blog rimane bellissimo 😉

  10. Ah dopo la pausa c’è un meraviglioso Lazio-Milan. Già me lo immagino.

    Bum bum Klose.
    Bum bum Hernanes.

    Noi ancora più giù in classifica (essendoci tre scontri diretti tra squadre dietro a noi, da qualcuno perdiamo in ogni caso), crisi isterica, via Allegri, un traghettatore per finire la stagione, Rosenborg 2 in Champions League, e chissà se ci salviamo. Questo è quanto prevedo.

  11. grazie Marcovan

    capisco Piscinin e non mi offendo, sarebbe stato meglio passare domani.
    due squadre che devono lavorare parecchio, stramaccioni sinceramente sembra un po’ più avanti al momento.

    notte e viva l’fpf

  12. L’inter vince il derby, e ci può stare.
    Vince senza mai tirare in porta. Persino il gol è causato da un colpo di testa che Samuel ha fatto per fare la torre al centro, e invece va in porta, ovviamente con la complicità di quel COGLIONE di Abbiati.

    Dopo di che, tiri dell’inter zero. Volte in cui l’inter supera la metà campo, una o due.
    L’inter fa di tutto per farci vincere la partita: cappellate di ranocchia, difesa statica, zero gioco, zero tutto. Una squadra veramente veramente veramente scarsa.

    Ma noi, al nostro apice dell’abilità calcistica, riusciamo a creare 10 azioni da gol di cui nello specchio NESSUNA.
    Handanovic non ha parato una volta: l’unico tiro nello specchio è quello di Montolivo a gioco abbondantemente fermo per un fallo inesistente su handanovic.

    Bojan, Urby ed El92 si sbattono, corrono, dialogano nello stretto, allargano le maglie, e poi palla a Boateng e addio.
    Poi Allegri toglie El shaarawy (anziche quel minchia morta di boateng) e mette la sua firma sulla disfatta.

    Allegri non è esente da colpe.
    Massimo Mauro è stato grandissimo quando gli ha chiesto “ma come pretendi di giocare bene se sei costretto a schierare centravanti uno che è lo scarto del barcellona?”, e Allegri gli ha risposto “allora, io non parlo mai, oggi parlo: l’arbitro ci ha penalizzato”.
    Che cazzo di risposta è?
    Dillo, brutto testa di cazzo, dillo che non hai le palle di dire pubblicamente quello che sanno tutti, che hai una rosa di merda. Dillo. Oppure difendi il tuo giocatore, brutto stronzo. Che si è fatto un culo così, oggi, il piccolo Bojan!
    Vaffanculo, Allegri.

  13. È la maledizione dell’anno bistestile, come si dice: anno bisesto, anno funesto. 3 derby persi, 2 partite con errori determinanti che hanno segnato la stagione passata ed attuale, la vendita di Ibra e Thiago, il mio lavoro che sta andando a puttane… ma non tutto è nero come sembra, ha ragione Marcovan, almeno il bilancio lo abbiamo pareggiato… e se non ci stava Allegri in panchina, forse lo avremmo anche vinto e non solo pareggiato!!!!! 😉 😉

  14. buongiorno…

    Lucianone, buon compleanno. So che speravi qualcosa di meglio dal derby, ma che ci vuoi fare. Siamo messi così. Festeggia almeno tu 😀

    Intanto ci ho smenato una cena, ma ho conservato due amici… eheh

    la rosa da scudetto, purtroppo, non ce l’ha fatta.
    Molte azioni create per tiri in curva o al terzo anello.
    De Jong sa fare solo passaggini laterali ? Van Bommel era un’altra cosa.
    Boateng non sapevo più come insultarlo.
    Purtroppo il livello è molto basso.
    E’ anche vero che con tutti loro dietro a difendersi era dura trovare spazi, ma la velocità con cui girava la palla era da scapoli-ammogliati. E la precisione: questa sconosciuta.

  15. Anche l’arbitro ci ha messo del suo.
    Almeno due decisioni sue, non discutibili, ma errate ci hanno penalizzato. Al resto abbiamo contribuito noi.

  16. Buongiorno gente.

    Come promesso, caffè pagato per tutti. E visto che di amaro avete fatto il pieno siete anche autorizzati a zuccherarlo.
    Segnate pure tutto sul conto di Sgrigna

  17. Massimo Mauro è stato grandissimo quando gli ha chiesto “ma come pretendi di giocare bene se sei costretto a schierare centravanti uno che è lo scarto del barcellona?”, e Allegri gli ha risposto “allora, io non parlo mai, oggi parlo: l’arbitro ci ha penalizzato”.
    Che cazzo di risposta è?

    Giusto. Sacrosanto! per non parlare del centravanti scarto dell’Inter pagato Cassano + 7 milioni che non la butta dentro nemmeno se si trova già in porta. e Galliani è ancora lì.

    secondo me, parlo prima in generale. denigrare l’avversario dicendo che è scarso, non ha tirato in porta eccetera eccetera (il che ci può stare, per carità) e poi non dire che contro questo avversario scarso che non tira e bla bla bla…l’altra squadra in 11 contro 10 per mezza gara non è capace non solo di pareggiare ma è capace di perdere allora vuol dire che la squadra che ha perso è più scarsa dell’avversario e quindi è giusto che abbia perso. questo è un sillogismo difficilmente confutabile.
    arbitro,guardalinee,allenatore o custode del campo che dir si voglia.

    è molto più rigore quella spinta di Chiellini in area che butta a terra Calaiò che l’arbitro (mazzoleni n.d.r.) finge di non vedere pur essendo a 5 metri che quella spinta, che pure c’è stata, di Samuel.

    abbiamo gli stessi punti dell’Atalanta e uno in meno del Siena. Che pretendiamo?

  18. Ok, l’arbitro è una merda. Ok, Abbiati cogliona all’inizio (e una volta ci va pure bene) e pigliamo gol nell’unico tiro in porta. Ok, siamo sfortunati.
    Ma santiddiodellamadonna:
    1) Metti l’unico terzino buono in rosa fuori ruolo.
    2) Metti un esterno destro a sinistra e uno mancino a destra. I due oppositori aspettano costantemente il rientro sul piede buono e non succede mai un cazzo.
    3) El Sharaawy gioca partendo da centrocampo e sul massimo esterno destro. Per arrivare in area di rigore deve saltare tre uomini, sperare in una triangolazione con qualcuno e arrivare davanti alla porta con la lingua lunga.
    4) Metti Abate al posto di Bonera con la squadra avversaria in dieci e chi metti di punta? Un altro nano! Così i cross sono per i crestati che si fanno crescere quella cazzo di pettinatura per sembrare alti come Berlusca coi tacchi.
    5) A parte Montolivo, che a centrocampo fa una fatica di merda, non c’è un cane che becchi la porta tirando. Ma cosa fanno in settimana in allenamento, a parte i castelli di sabbia e il risveglio muscolare?

    In sintesi, vabbè l’arbitro, la rosa, il pareggio di bilancio, ma Allegri SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!!

  19. Buondì..se prendiamo gol dopo 5 minuti 5 su una palla inattiva a causa di un mix tra portiere di merda e mancata concentrazione dei difensori, se giochiamo 40 dei rimanenti 85 minuti in superiorità numerica e non riusciamo a far gol, allora la sconfitta è SACROSANTA, e non ci sono cazzi o valeri ( muori) che tengano.

    Detto questo , squadra scarsissima rosa pietosa, da centroclassifica altro che 6/7 posto. prima partita decente di montolivo, bene bojan che si è sbattuto così come l’egiziano.
    Boateg è un insulto almilan, un insulto al numero che ha indossato Boban tanto per fare un esempio, se ci penso vomito.

    Peggiore in campo in assoluto per me DEjong. ma come ma se non ha commesso errori ? direte voi…appunto non ha commesso errori ma non ha fatto nullla, nulla, non ha fatto nulla se non ricevere palla dal difensore e passarla in orizzontale al compagno più vicino…un giocatore così è dannosisimo..adesso che ci ripenso l’epulsione di nagatomo ha solo ristabilto la parità numerica…

    Ad Allegri che dire.nulla …..forse il cambio…però, magari ha visto il ragazzo più stanco di quell’altro coglionazzo…sicuramente sta dando ragione a chi lo criticava aspramente, cambiando qualcosina , un pò meglio andiamo, non ci voleva poi molto….

    Betis, Anch’io ho asssito al siparietto con Mauro ( esattamente gli ha detto scarto del barcellona e scarto della Roma!!) e lui che non risponde e cambia discorso…che ridicolo, se avesse dato dello scarso a Matri Conte se lo sarebbe mangiato Mauro…ma Allegri è quello che è….in chiusura la D’amico gli ha detto ” campionato finito”…risposta “no, il campionato è aperto”…..mamma mia …

  20. Mi astengo dal commentare quello che ho visto.

    Noi siamo scarsi, molto scarsi, eppure abbiamo giocato la migliore partita dell’anno… Perdendo e non realizzando neppure un gol ritenuto valido.

    Loro sono veramente modesti, anche in 11 vs 11 non sapevano che pesci pigliare (ma per i loro tifosi sono cazzuti).

    Dell’arbitro non parlo (ridicolo!), mi basta leggere che per gli avversari l’annullamento del gol di Montolivo è fondamentalmente giusto.

    Esonerate Allegri così almeno le colpe dei padri smetteranno di ricadere sui figli.

    Mi sono stancato di leggere insulti all’allenatore… Ah, Emanuelson terzino sinistro ha fatto cagare (non ha MAI MAI MAI MAI puntato Zanetti e sempre crossato scamorze da trequarti), con buona pace di quelli che pensano che debba giocare in quel ruolo.

  21. Buondì..se prendiamo gol dopo 5 minuti 5 su una palla inattiva a causa di un mix tra portiere di merda e mancata concentrazione dei difensori, se giochiamo 40 dei rimanenti 85 minuti in superiorità numerica e non riusciamo a far gol, allora la sconfitta è SACROSANTA, e non ci sono cazzi o valeri ( muori) che tengano.

    il gol lo abbiamo preso dopo appena 3 minuti e, dopo 6 minuti esatti dall’inizio, Milito ha sbagliato un gol che avrebbe segnato chiunque, anche un bambino e saremmo stati 2 gol sotto. Questo per rafforzare il tuo concetto che io sposo in pieno. poi vogliamo prendercela con l’arbitro? potremmo prendercela con l’anno bisestile ma l’anno bisestile è uguale anche per gli sciamani del Borneo, i taxisti di Boston e di tutte le squadre di calcio del pianeta Terra. Ho sentito dire che abbiamo creato 9-10 palle gol e allora? se non ne buttiamo dentro nemmeno una la colpa è dell’arbitro? non sarà perchè siamo scarsi?

  22. Ma il fatto di aver realizzato 7 reti in 7 partite (e altrettante subite), di cui 3 in una sola che vuol dire 4 gol in 6 partite non fa riflettere ?
    Su Emanuelson sono copletamente d’accordo. E’ anche vero che non mi sono mai posto il problema di vederlo giocare terzino sinistro.

    In generale, Massimo Mauro è uno stronzo. Non è un grande. E’ un grande stronzo.
    Spesso assisto alle sue interviste, e parlo di interviste con tutti.
    Ebbene ha il dono di far girare i coglioni anche ai capponi.
    Se le interviste fossero fatte gomito a gomito con gli intervistati, finirebbe in rissa ogni volta.
    E’ uno stronzo provocatore e basta. Provate a farci caso.

    Testa bassa e pedalare.

  23. “Ebbene ha il dono di far girare i coglioni anche ai capponi.”

    Ghost, sono ancora rovesciato sulla sedia… 😆

  24. Ghost, verissimo, Mauro è un grandissimissimo stronzo ed un provocatore, ma ieri ha fatto una osservazione sacrosanta e una domanda ancor più sacrosanta.

  25. per come la vedo io Bojan non ha fatto così tanto male.
    Contestare il fatto che sia stato messo prima punta nel derby o, come è stato scritto ma come pretendi di giocare bene se sei costretto a schierare centravanti uno che è lo scarto del barcellona lo puoi fare dicendo che è piccolo, che il suo gioco non è abitualmente quello da prima punta e che con lui i cross non servono dalla trequarti ma devi mettergli palloni rasoterra.
    Definirlo uno scarto del Barcellona e della Roma allora vuol dire tutt’altro: che è una pippa colossale e che la Società ha toppato a prenderlo.
    Ci sarebbe da discutere anche sulla pretesa di bel gioco ed essere costretto a schierarlo, eh. Mi pare senza capo né coda…
    Che poi l’allenatore non l’abbia difeso è una pecca dell’allenatore, ovvio.
    Io gli avrei lanciato una miniatura metallica del Castello Sforzesco sulle labbra, per dire…

  26. In realtà Bojan è stato tra i migliori, secondo me. Si è sbattuto come un mulo e se non fosse scivolato in quell’occasione dopo il tiro di Montolivo, credo che a quest’ora staremmo tutti parlando di un pareggio che ci stava stretto e gli interisti a rosicare perché l’espulsione di Nagatopo era troppo severa.

    Ad ogni modo, se non volete rovinarvi ulteriormente il lunedì, non guardate la doppietta di Zlatan… una roba immensa..

  27. E ringraziate Gigi Di Biagio per i caffè pagati, zoticoni!!! (ché Gigi passa sempre ad ogni derby sia che vinca sia che perda)(Inter merda!)(non c’entra ma ci sta bene).

  28. Ebbene ha il dono di far girare i coglioni anche ai capponi.

    E qui mi sono ribaltato. 😆

    Premetto che ho visto solo il secondo tempo, e quindi sì ok sono finiti in 10 subito (pirla Nagatomo), ok che erano in vantaggio, ma io ho visto solo una squadra in campo.
    E non era l’Inter.

    Il gioco era evidentemente impostato per cannoneggiare da fuori area (d’altra parte se metti dei nani davanti contro Samuel e Ranocchia bene giocare in velocità ma per le sportellate non van proprio benissimo), cosa che Montolivo ha fatto anche piuttosto bene, e le occasioni le avete create. Poi se Krkic sguilla e/o Boateng svirgola le mezze rovesciate, beh, amen. Resta che avevate il controllo del campo e le occasioni le avete create. Concretizzarle… beh, si sa mai che riusciate. Cmq la mano dell’allenatore si sta vedendo ed il gioco pure. Se poi pretendete che il fabbro ferraio faccia passaggi oltre i 5 metri, beh, De Jong non è esattamente quel tipo di giocatore lì, e Pazzini, come già detto, è un acquisto che non ho capito.

    P.S.: il goal non c’era perché Valeri ha fischiato prima del tiro. Poi che la carica al portiere l’abbia vista solo lui e gli interisti (sull’eventuale fuorigioco attivo… bah… mai capita quella regola, ma se Emanuelson non copre la visuale e sta fermo la cosa mi lascia peplesso) è un altro paio di maniche.

    P.P.S.: Se Allegri avesse detto che aveva una rosa di merda Galliani l’avrebbe chiamato per esonerarlo ancora prima della fine dell’intervista. E, una volta tanto, giustamente.

  29. A mente (un pochino) più fredda di ieri:

    Pure io sono esausto degli insulti ad Allegri. E pure io spero lo esonerino in fretta così la facciamo finita. E pure a me viene da ridere quando si insiste con ‘sto Emanuelson terzino sinistro, che pare rivolterebbe come un calzino questa rosa fatta coi piedi(tanto per restare in tema); ma vivaddio, non si può rispondere a quell’ intellettualmente disonesto di Mauro parlando degli errori dell’arbitro. Capisco che Allegri è in difficoltà, umanamente ha tutta la mia comprensione. Però doveva evitare. L’Inter poteva stare due a zero dopo dieci minuti senza sudare, altro che arbitro.

  30. Vero Marcovan… Ma L’Inter poteva stare due a zero per gli errori di un singolo idiota e non perchè aveva giocato bene o il Milan approciato male la partita.

    Quindi secondo me la cosa non regge.

    Anima… Queste cose scrivile anche a loro sul loro blog, perchè francamente a me sta storia della prostituzione intellettuale a sfrancicato i maroni!

  31. L’Inter poteva stare due a zero dopo dieci minuti senza sudare, altro che arbitro.

    …e sarebbe stato merito di Abbiati.. ! Tolto quello comunque, poca roba anche loro.. ma guai a dire che giocano da provinciali.. Stracciamiicoglioni si incazza e risponde piccato.. vuol diventare come Mourinho anche se nega..

  32. Certo che non fare un goal, in un tempo quasi intero, in superiorità numerica… cazzo quanto siamo scarsi.

  33. Ho visto Zlatan Betis… Sto piangendo davanti allo schermo.

    🙁

  34. Figurarsi Marcovan (e betis e camisa), una promessa è una promessa.
    E poi paga sgrigna, per cui…

    Su col morale, come dicevo altrove secondo me a tre dalla fine siete salvi 😉

  35. Gigi grazie. Al cazzo, peró. 😉
    Hai lasciato a sgrigna il conto da pagare.
    Ma come prescritti siete abituati…. 😈

  36. perchè francamente a me sta storia della prostituzione intellettuale a sfrancicato i maroni!

    beh, lo sappiamo che tutte le loro vittorie sono cristalline e quelle altrui sempre macchiate da qualcosa. Nel mondo inventato da loro stessi dico. Non ho il minimo dubbio che abbiano creato un universo parallelo anche sugli episodi di ieri.

    Nel mondo reale invece Valeri ha arbitrato sbagliando a senso unico. Involontariamente, in buona fede, per sfiga, ma l’ha fatto. A parti invertite i cugini ci rinfaccerebbero questo arbitraggio per i prossimi vent’anni, ci scriverebbero libri, ci farebbero film, farebbero pedinare Valeri e ne intercetterebbero le telefonate. Quindi sono indiscutibili gli errori pro-Inter, mica sto qui a negarlo.

    Quello che volevo dire è che se potenzialmente potevi trovarti sullo zero a due dopo dieci minuti, se sbagli l’impossibile sotto porta non facendo neppure sporcare i guanti al portiere avversario, prendersela con l’arbitro mi sembra ridicolo. Specie se sei l’allenatore.

  37. Gigi… Non fare molto il fenomeno… Che quando sei tra i tuoi sodali potete anche definirvi cazzuti…

    … Quando sei qui devi oggettivamente ammettere che fate cagare!

    E lo dico non da tifoso, ma da appassionato di calcio.

  38. pago pago, ma la correzione se la volete non è compresa (fpf mode on)

  39. ahahahahaha

    Un Camisa così non s’era mai visto… 😆

    però chiedi troppo: non puoi pretendere che ammetta una cosa simile.

  40. Camisa,
    non mi lancio in disamine, meno che mai dopo un derby del genere.
    Non siamo brillantissimi secondo me, decisamente no. Ma, da appassionato di calcio, tra le due lo spettacolo peggiore direi che lo avete offerto voi.

    In ogni caso, non son venuto a stuzzicare, quindi per cme chiusa qui.

    Ci sentiamo al ritorno (comunque vada 😉 )

  41. Ghost, ho lasciato da pagare a sgrigna ma almeno qualcuno paga.
    Che dovevo fare, far spegnere le luci del bar all’improvviso e chiedere l’annullamenteo del conto? Non sarebbe stato carino! 😈

I commenti sono chiusi.