60 2 minuti 11 anni

Vittoria abbastanza agevole quella di ieri contro il volenteroso Pescara, che oltretutto ci consente di festeggiare doverosamente il 113°: e con questa sono quattro consecutive in campionato.

Nonostante la rosa abbastanza mediocre, nobilitata comunque dalla rivelazione El Shaarawy e da ragazzi di promettente avvenire, e malgrado la partenza da paura di questo campionato, la partita di sabato contro la Roma ci permetterebbe, in caso di vincita, un insperato rientro nella lotta per la zona Champions. Continuo a pensare che la squadra sia da zona Europa League nella migliore delle ipotesi; certo è che Juve e Napoli in primis, ma anche le altre avversarie che ci precedono hanno maggior qualità e però tutte queste, gobbi esclusi, non tengono certo un ruolino di marcia impressionante.

Ovvio che non basterà alla causa solamente vincere sabato, ma avere la possibilità di superare una diretta rivale in attesa dei promessi rinforzi di gennaio è un fattore da sfruttare, anche se temo che lo sforzo fatto per rientrare sul lato sinistro della classifica prima o poi si farà sentire.

Ho visto qualcosa di Niang: è esplosivo, pazzesco; ma lasciamo perdere Balotelli, questo qua è forte e in più è ancora da plasmare. Non buttiamo i soldi, please!

Un pensiero ai neo-campioni del mondo per club, i brasiliani del Corinthians: complimenti, peccato per Rafa Benitez a cui sfugge il triplete “per grazia ricevuta“.

Ecco l’aggiornamento classifica Stelle&Bidoni al 11/12/12: non ho visto la sfida di Coppa Italia, mentre per Milan Pescara assegno due stelle a Yepes, El Shaarawy e Allegri. Un bidoncinho a Robinho.

 

60 commenti su “Possibilità d’aggancio in vista

  1. L’HD SSD l’ho pagato 52 euro.

    D’accordo che è pulito, ma anche due mesi avevo disinstallato tutto e reinstallato W7, non ha mai raggiunto queste velocità… Vedremo con le varie “dispersioni”….

  2. L’Intertoto era un trofeo ufficiale UEFA, con tanto di coppetta per la bacheca, Zulli. Se uno conta Mitropa e Coppa Latina, c’entra anche l’Intertoto. 😉

    Un saluto dai miei amici Maya. 😆

  3. Mah sono perplesso per l’intertoto.
    La Mitropa e la Coppa Latina erano i “genitori” delle coppe attuali, l’intertoto è stato creato per permettere dei ripescaggi per qualificarsi per l’Uefa e che durava max 15 giorni in estate, niente a che vedere con le altre due.
    Se potesse intervenire Sertac in aiuto non sarebbe male…

    Noi abruzzesi Corrado ci salviamo il 21, specialmente chi abita nella mia zona sotto la “Majella”, nome appunto che deriva dal termine “maja”… 😈

  4. Per come la vedo io, innanzitutto, preciserei che l’Intertoto partiva a giugno e finiva ad agosto. L’Intercontinentale durava un paio d’ore, per dire.

    Inoltre, uno può anche dire che i campionati sono tornei di qualificazione alla Champions League, e la Champions League è un torneo di qualificazione al Mondiale per club.

    Il fatto è che era un torneo ufficiale UEFA con tanto di finale/i, vincitore/i finale/i e trofeo.

    Domani mi arriva il pacco coi bocconotti, Zulli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. Sì Ricki, lo so com’è contabilmente. Intendevo dire che comprato a 22 mln a 17 anni con quel talento e quella velocità, venderlo solo a 15 (o 30) cinque anni dopo, viste anche certe quotazioni raggiunte in passato (40 mln), è un po’ una mezza fregatura a vedere le cose col senno di poi.

    si si sicuramente…
    però venderlo a 20 sarebbe un affarone ora come ora…

  6. sta storia dei gol segnati a me fa il solletico,anche pippardino a firenze segnava a raffica, ma era una pippa, un giocatore da fiorentina e non da milan, così come huntellar è un giocatore da schalke e non da milan.

  7. sta storia dei gol segnati a me fa il solletico,anche pippardino a firenze segnava a raffica, ma era una pippa, un giocatore da fiorentina e non da milan, così come huntellar è un giocatore da schalke e non da milan.

    ‘nzomma.
    In Olanda era una macchina da goal.
    Al Real giocava decisamente meno, non si era ambientato per un cazzo, ma 8 in 20 partite li ha buttati dentro.
    Con lo Shalke ha ripreso a macinare.

    Su questo RDV (bum!) aveva pienamente ragione: era decisamente il vostro miglior finalizzatore in rosa, e per distacco, altro che Borriello.
    Solo, avreste avuto bisogno in panchina di un allenatore anziché di un (ottimo) motivatore.
    Non proprio dettagli.

    P.S.: l’SSD ha prestazioni migliori rispetto a un HD a testina, ma le performance variano sensibilmente soprattutto per quanto riguarda lo spostamento dei file. Rispetto al lancio delle applicazioni i miglioramenti ci sono, ma non dovrebbero essere incredibili. Poi non so, mai testate le prestazioni a fondo (né dell’SSD, soprattutto, W8, che mi incuriosisce anzichenò), ma le mie reminescenze informatiche mi dicono questo. 😕

  8. Su Huntelaar con me sfondate una porta aperta, visto che lo reputo una delle punte più forti che siano passate a Milanello negli ultimi 6-7 anni. Se lo si faceva gicoare esterno, capite che però stiamo a parlare del sesso degli angeli…

    Quoto in pieno questo pezzo di Anima:

    Su questo RDV (bum!) aveva pienamente ragione: era decisamente il vostro miglior finalizzatore in rosa, e per distacco, altro che Borriello.
    Solo, avreste avuto bisogno in panchina di un allenatore anziché di un (ottimo) motivatore.
    Non proprio dettagli.

  9. “tutto rigorosamente a mano” é anche il motto di Situazione.
    Pur essendo giovane é ancora fedele alle tradizioni. Bravo. :mrgreen:

    Si sa che chi fa da se… vero ghost?? 🙂

I commenti sono chiusi.