66 3 minuti 11 anni

Contrariamente alle aspettative di molti, siamo qui a festeggiare degnamente.
Festeggiamo il ritrovato spirito del Milan, che grazie a un buon filotto di risultati positivi unitamente a qualche passo falso di chi ci precede, inizia finalmente ad annusare l’aria rarefatta dei posti più alti, nonostante la brutta sconfitta con la Roma. Certo, rimane la nostra oggettiva difficoltà negli scontri diretti con le “grandi” (ladri esclusi), ma per come era iniziata la stagione direi che stiamo cogliendo buoni segnali di ripresa.
Festeggiamo l’affermazione sulla ribalta europea di un ragazzo giovanissimo ma già molto molto forte, Stephan El Shaarawy, capocannoniere e trascinatore dei nostri colori, idolo della tifoseria e simbolo della rinascita che pare aver iniziato il Milan. Festeggiamo, con qualche giorno di ritardo, il compleanno del blog: è stato infatti l’8 dicembre scorso, o meglio è in quella data che ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa. In quest’anno si è arricchita di contenuti, un concentrato di informazioni e opinioni su tutto quanto ruota attorno al nostro amato Milan. La community si è allargata, e abbiamo ragione di ritenere che la dedica di mister Allegri ci abbia portato fortuna; siamo perfino sbarcati in TV, grazie al nostro redattore Kalunaat, e per noi che ci sentiamo più un “tavolo da bar sport” piuttosto che un salotto di talk show, è sicuramente un evento che ci ha riempito di entusiasmo e divertimento. Con questo spirito andiamo quindi in pausa per 3 giorni: saremo troppo impegnati a strafogarci di dolci e panettoni vari, oltretutto il campionato va in sosta e noi dobbiamo prepararci a un gennaio pieno di partite e calciomercato, sul quale speriamo di darvi magari qualche scoop in anteprima, grazie al nostro IlCamisa.
Lancio io quindi, su gentile concessione di Alex McGoohan, le “stelle&bidoni” per Roma-Milan. Una, due o tre stelle ai giocatori che ritenete abbiano giocato bene, e uno, due o tre bidoni per quelli che secondo voi hanno fatto schifo. Vi lascio la classifica aggiornata alla partita precedente, che alla fine del girone d’andata si completerà con una top&flop 11 (con criteri da definire). Tanti auguri a tutti dunque: passate un Natale allegro, festoso, pieno di buon cibo e buona compagnia. E siate felici: perché siete vivi (nto’ culu ai Maya!), perché avete un tetto sulla testa, perché avete gente che vi vuol bene e anche perché (molti di voi) tifate Milan, la squadra più forte che c’è.

66 commenti su “Panettoni per tutti!

  1. ahah si betis, più o meno 😀

    Più che altro pensavo a una Diana che conosco 😆 😆 😆

  2. qualcuno faccia notare al pidiellino di merda che

    1-qui per boammerd non sborra nessuno,anzi è in testa alla classifica dei bidoni
    2-quelli che hanno boammerd nell’header non siamo noi
    3- buon anno e buon barcellona 2.0

  3. date troppo facilmente del troll alla gente. io non ho la mail che rimanda a fabregas ma a flamini e non so chi cazzo sia fabregas11. il tono predicatorio, vagamente predicatorio, di questo ghostrider2 non mi piace per niente, decisamente più chiaro e secco marcovan. il commento darko 12.51 è fuori luogo nella parte finale se rivolto anche a me visto che non voto pdl. buon natale.

  4. eheh Seedorf10, hai risposto bene.
    Evidentemente quanto ho scritto ha colto nel segno e mi ha dato la risposta che cercavo.
    Il commento di darko non era rivolto a te.
    zioalduccio non essere scortese.
    E non considerare un tono predicatorio anche questo.

  5. Beh, dai! Però il Seedorf del periodo 2002-2009 è stato davvero uno dei più grandi di sempre della nostra storia! Peccato si sia fatto voler male da tanti con le ultime tre stagioni in pantofole dove anch’io, che tuttora lo ritengo un centrocampista fenomenale, l’ho sfanculato tante volte! Però il mio ricordo di Clarenzio sarà sempre fantastico!

    Detto questo ribadisco il buon Natale a tutti voi, amici rossoneri e non! 😀

    P.S.: Che nuovo acquisto vorreste trovare sotto l’albero? O quantomeno nella calza della befana? :mrgreen:

  6. ah scusate,non so se avete sentito del fratello di balotelli…

    i gangsta nigga ingioiellati e crestati altro che a san siro, a san vittore a prenderlo nel culo.

    detto questo,buon natale.

  7. Dai su, lasciamo perdere Seedorf, in fondo a Natale siamo tutti più buoni, persino i sardi coi boccoli!

    Buon Natale a tutti e, se ci legge, buon compleanno Gesù Cristo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  8. Buon Natale a tutti!

    Goderecci le feste… Non fratturatevi i peni… E W Seedorf… 🙂

  9. Silvio è uno e trino, Zulli, quindi può ben avere compleanni in diversi giorni. :mrgreen: Ho fatto i cannelloni con le scrippelle.

    Se non scrivo il post del prossimo turno è perché nel frattempo sono esploso, sappiatelo. 😳 😳 😳

  10. betisquadra scrive:

    la battuta di rincon volevo farla anche io, ma ero dal cell e mi scocciava

    Un po’ come Ricky quando sa la soluzione degli anagrammi ma non la scrive perché troppo pigro..

    zullida scrive:

    Darko ti crediamo sulla parola!!!!!

    bastardi, a lui si a me no..mi tocca consolarmi con altri struffoli adesso….

I commenti sono chiusi.