23 4 minuti 11 anni

SALA D’ATTESA – Dopo l’abbuffata natalizia, in attesa della cena…

Eccoci qua, dopo mesi e mesi passati al caldo, sono tornato. Italia vuol dire freddo, ma anche il calore delle famiglia e degli amici che non vedo da un po’. Vuol dire uscire meno ma anche mangiare piatti “più”: più elaborati, più sostanziosi, più buoni…

Gli argomenti latitano in questi giorni di nulla calcistico, a parte qualche solita bomba di mercato, ma nulla più.

Allora aggiorniamo un po’ la situazione del fanta screw, visto che sono (colpevolmente) indietro di qualche giornata:

 Giornata numero 15 – qualcosa si muove:

Comincia la scalata al primo posto di Caritas United, che espugna 2-1 il Las Palmas Beach Stadium, grazie a Lichsteiner – Cavani, contro cui nulla può Rodriguez.

La capolista AC Zodiac riceve a domicilio una manita, da parte di Busby Babes: Totti e Milito annullano i gol di Robinho e Lodi, infliggendo una pesante scoppola alla prima della classe, rilanciandosi nella lotta per il terzo posto.

Betisquadra, con un super Osvaldo, annienta 2-0 Vermegliano Galaxy, desolatamente ultimo con 16 punti.

.Partita scoppiettante tra Champagne Supernova e Panama City: anche in questo caso vittoria esterna, con un sono 7-4:  thereau, el hamdaoui, vucinic e santana per i padroni di casa, bergessio (doppietta), di natale, amauri, roncaglia e castan per gli ospiti. Panama che così raggiunge Champagne al penultimo posto con 18 punti.

.

.

Giornata numero 16 – lotta in vetta:

Cade ancora la capolista, questa volta per mano di Champagne Supernova, che segna ancora 4 gol, ma stavolta gli portano fortunatamente 3 meritati punti: Biabiany e Vucinic portano i punti necessari a superare Granqvuist e Miccoli.

Caritas United vince ancora, grazie a Cavani-Bianchi e super Barzagli, che battono l’accoppiata Sau-Pirlo di Busby Babes, ora invischiata in una supercoda a metà classifica, in stile A4 rientro dalle vacanze.

Steak Hutzee, con Miro Klose batte il fanalino di coda Vermegliano Galaxy, complice anche la penalità per la formazione automatica inflitta alla squadra di casa.

Conclude la giornata un’altra manita stavolta inflitta da Panama City a Betisquadra: Di Natale, Bergessio, Marchisio e il solito Borja Valero portano pnuti pesanti nella cascina inglese di Corrado, mentre Betisquadra torna in Sardegna coi gol del solo Toni, che non basta da solo a evitare la sconfitta.

E così siamo arrivati all’inverno. Ma prima delle vacanze c’è ancora l’ultima giornata.

Per scoprire come sono andate le cose in questo turno prenatalizio del 2012, vi attendiamo nella pagina facebook ufficiale del nostro blog. Lì potete trovare, tra qualche minuto, il riassunto delle ultime 4 sfide, che determineranno (?) le sorti di allenatori, dirigenti e giocatori delle otto squadre impegnate. Riusciranno tutti a mangiare il panettone e il cenone di capodanno??

In attesa di scoprirlo, vi lascio un regalo. Siamo a Natale, la cui atmosfera dovrebbe portare pace, gioia e serenità, oltre che regali e dolci.

Bhè, in una società sempre più tecnologica, dove tutti siamo sotto l’occhio di un “grande fratello”, ci sono persone che con le loro azioni portano gioia e bene tutto l’anno.

Con questo video, inoltre, ne approfitto per fare i miei auguri personali a Voi amici, commentatori o semplici lettori. A risentirci all’anno prossimo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Bpj6AdXNSMU]

23 commenti su “Natale di fantaScrew

  1. Buon Natale a tutti voi, anche agli stolti ed ai seghini :mrgreen:

    Nell’ultima giornata batto la capolista e regalo a Seghination il titolo di Campione d’Inverno :mrgreen:

    Seghination mi devi minimo minimo 2 birre 😆

  2. Seghination è in bancarotta monetaria e mentale.. non ti comprerà una mazza!

    Auguri Bubu! Un abbraccio! Ci penserò io a farti bere “due” birre quando passerò a Milano.. torneremo a 4 zampe e manderemo le foto a Marcovan! 😉

  3. cazzaro, sono sempre in avanzo.. o ti sei già scordato il 7 a 2 che ti ho rifilato alla prima?

    Cos’era quella? Una manita + due dita negli occhi?

    Stolto..

  4. cazzaro, sono sempre in avanzo.. o ti sei già scordato il 7 a 2 che ti ho rifilato alla prima?

    Cos’era quella? Una manita + due dita negli occhi?

    Stolto..

    uahahahahahah

  5. LA CAPOLISTA SE NE VA….

    Ps: sono talmente forte che posso permettermi di non acquistare nessuno a gennaio.. anzi apro le svendite…

    Il real dei galacticos me fa una pippa!!

  6. Visto Zully… stavo per venire sulla tastiera.. che giocatore bio carne.. che giocatoreeeeeee… e noi ancora con Pazzini, Pato, Robinho.. in 3 non fanno una gamba del Maestro.. !

  7. Sto giocando a FIFA06 con un mio amico…

    Dida, Maldini-Nesta-Stam-Cafu; Gattuso-Pirlo-Seedorf; Kakà; Shevchenko-Inzaghi.

    Panchina con: Kalac, Serginho, Kaladze, Ambrosini, RUI COSTA, Gilardino, Vieri.

    Giocassi col 2012 avrei: Abbiati, Abate, Mexes, Yepes, Antonini, Ambrosini, Nocerino, Montolivo, Boateng, Pazzini, Pato.
    (E dico quella base del 31/8, senza le modifiche dopo come l’inserimento di Constant e De Sciglio)

    Anche mettere la formazione che ha giocato contro la Roma ne prendeva 5 da quella del 2006… 🙁

  8. Grande Maestro…

    Attenzio’ attenzio’, pare, si dice, sembra che il Corinthians abbia presentato l’offerta ufficiale per Pato – 15 mln – e il Milan si vedrà coi dirigenti dopo Capodanno.

  9. 15 milioni per quel cesso sono un’infinità.. via rifilarlo e fuggire veloci prima che scatti l’incidente diplomatico.. altro che caso Battisti.. inculare Pato per 15 milioni sì che sarebbe uno scandalo..

  10. pare che il chelsea stia per silurare lampard…speriamo che galliani non lo venga a sapere

  11. Trovata su Twitter:

    Chissà se i 20 milioni in meno che Berlusconi incasserà per Pato fanno parte di un complotto internazionale ordito da Monti a gennaio 2012

  12. pare che il chelsea stia per silurare lampard…speriamo che galliani non lo venga a sapere

    Se non lo sapeva ora si!!!!!

    15 mln. a me sembrano pochini per Pato, certo se è quello che abbiamo visto gli ultimi due anni è un affare, ma come cavolo si fa a non venderlo a gennaio per 35 e “svenderlo” oggi per 15???
    Se uno poi ci riflette e pensa che forse, ma solo forse, che con quei soldini incassati potevamo magari ancora tenere il maestro, viene la voglia di mettere i testicoli su un incudine….

  13. viene la voglia di mettere i testicoli su un incudine….

    Quelli di Silvio, però, assieme al cranio di Barbara. A proposito, quali sono le ultime di gossip? Io ero rimasto a una presunta crisi tra Pato e Barbarella, come è andata a finire?

  14. viene la voglia di mettere i testicoli su un incudine….

    Quelli di Silvio, però, assieme al cranio di Barbara. A proposito, quali sono le ultime di gossip? Io ero rimasto a una presunta crisi tra Pato e Barbarella, come è andata a finire?

    insieme a qualcos’altro di barbara..sta zozza!!
    che se lo rifiliavamo a parigi, almeno si incontravano nella città dell’amore, sti due!!

    pare che il chelsea stia per silurare lampard…speriamo che galliani non lo venga a sapere

    dai zio, lo sai che ci leggono da lassù ai vertici!!!

  15. Da Allenatore magari no, ma da dirigente lo rivorrei….

    Qui c’ha fottutamente ragione: Clarence Seedorf”Ho sempre pensato che farò l’allenatore, comincerei anche da una ‘big’. Ci sarà un modello Seedorf, un mix. Ho avuto la fortuna di lavorare con tutti i più grandi tranne Mourinho. Guardiola? E’ un’altra storia: la macchina Barcellona andava a mille già con Rijkaard. E anche prima, quando ero io al Real, al Camp Nou non vedevamo palla”.

I commenti sono chiusi.