43 2 minuti 11 anni

La misura è colma! Quando si parla di centrali da chiudere e smantellare perchè obsolete o pericolose, aggiungiamoci pure quei cardenzoni che giocano da noi in quel ruolo. Siamo riusciti a dismetterne uno, Acerbi, in quanto palesemente inadeguato, ma anche gli altri quattro in rosa andrebbero giubilati al più presto, vuoi per ragioni anagrafiche o vuoi per motivi di scarsezza, presunzione o di irritazione, fate un po’ voi.

sciagureNon è normale infatti che a ogni partita stiamo a rimpiangere quelli che giocavano la volta precedente. Anche ieri partita indegna di Mexes, che andava pure espulso, e di Zapata, irritante per la sua indolenza e mancanza di nerbo, aggravata dalle continue amnesie: peccato, perchè su quest’ultimo io personalmente ci contavo. E’ vero che con Balotelli davanti può sempre succedere di tutto, ma anche dietro con questi qua non si scherza.

Imbarazzante anche l’assoluta assenza di qualità a centrocampo (ah Montolivo….), ma senz’altro questo punto aggiunto all’imbrocchimento dei sopramenzionati difensori è colpa di Allegri: d’altronde, si sa, el capisse un casso (cit.) Non potevamo avere anche noi un Macinascroti qualunque? La partita di ieri comunque dovrebbe aver fatto capire una volta di più a chi capisce di calcio che questa rosa può ambire al massimo al terzo posto. L’infallibile Presidentissimo senz’altro se ne sarà reso conto anche lui, ma sicuramente lo sapeva già da prima, e non ho motivo di dubitare che nella prossima sessione di mercato interverrà in questo senso, in difesa innanzitutto. acrobazia

Si, come no….. E’ bello illudersi, ogni tanto…..

Ah già, dimenticavo: tre bidoni a Zapata, due a Mexès (un filo migliore) due a Robinho (ma rimpatriatelo perdiana!); una stella a Flamini, Balotelli e Niang.

Aggiornamento S&B al 5/2/13

S&B

43 commenti su “Centrali da smantellare

  1. Buongiorno e buon inizio settimana!

    Bellissimo il titolo “centrali da smantellare”. Che con Balotelli non avremmo risolto tutti i nostri problemi era chiaro a tutti, ma meglio averlo in squadra che non, quando la palla passa dalle sue parti i giocatori ed i tifosi avversari sudano freddo e questo è un vantaggio non da poco. Non ci vinceremo i campionati in questo modo, ma ora questa rosa abbiamo e cerchiamo almeno di goderci il trio “crestato”.

    Stelle:
    1 Flamini
    1 Niang
    1 Balotelli

    Bidoni:
    3 Robinho – ormai ex giocatore ed è un peccato perché sarebbe l’unico a poter fare rifiatare El Shaarawy (Dorian cit.) ma è da rispedire in Brasile a calci nel culo (con tanto di scarpa lasciata dentro…) per la sua poca, anzi nulla, professionalità.
    2 Zapata
    2 Mexes

  2. Allegri non può avere solo colpe, cioè è chiaro che per il rendimento di merda delle prime giornate ha delle colpe e io volevo che venisse esonerato, ma anche dei meriti nell’ottimo rendimento di queste ultime 10-12 partite ed un pari a Cagliari non fa proprio schifo.

    ieri solo nel primo tempo ho contato 3-4 svarioni gravi di Zapata, cosa c’entra un qualunque allenatore negli errori individuali del giocatore?

    e ancora, siamo così tanto più forti del Cagliari a centrocampo ed in difesa viste le formazioni di ieri da poterci permettere una giornata no di El Shaarawy contro una giornata sì di Ibarbo? ne siamo davvero così sicuri??

    ma anche a voler ammettere che siamo più forti io non ho mai capito sta cosa che se sei più forte sulla carta devi vincere sempre altrimenti l’allenatore è una pippa. con questo metro anche Guardiola è una pippa perchè non ha vinto sempre tutte le partite in tutte le competizioni col Barcellona, o no??

    infine io avevo dato un 6 risicato al nostro mercato di gennaio e ne sono convintissimo perchè si è intervenuti nel reparto messo meglio e non si sono colmate le lacune in difesa portieri compresi e a centrocampo. Siamo in lotta per il terzo posto ma non sono affatto sicuro che siamo tanto più forti delle concorrenti da poter dire che se non ci arriviamo è un fallimento di Allegri.

    1 stella Balotelli Niang

    3 bidoni Mexes, Zapata Robinho

  3. la squadra è questa, inutile prendersela con giocatori e allenatore. può giocare zaccardo per abate o yepes per mexes, ma cambia pochissimo ragazzi.

    3 bidoni zapata
    3 bidoni el92
    3 bidoni mexes

    1 stella muntari
    1 stella boateng

  4. 3 stelle Balotelli
    2 stelle Flamini
    1 stella De Sciglio

    3 bidoni Zapata
    2 bidoni El Shaarawy
    1 bidone Mexes

    Sulla partita non mi pronuncio.

    Un punto trovato per strada.

  5. 3 Stelle Balotelli
    2 Stelle Muntari
    1 Stella Boateng

    3 Bidoni Abate
    2 Bidoni Mexes
    1 Bidone El Sharaawy

    Buona giornata a tutti !!!!

  6. 2 stelle Flamini
    1 stella Balotelli
    1 stella Niang

    3 bidoni Zapata
    3 bidoni Mexes
    3 bidonissimi Abate, il giocatore piu` stupido della storia del Milan

  7. Bella lotta per le stelle e i bidoni…

    Due stelle a Balotelli e Flamini…
    Una stella a De Sciglio…

    Tre bidoni a Robinho, Mexes e Zapata…

  8. due stelle a niang
    una a flamini
    e una a balotelli che, coglionazzo o meno, ha già messo 3 gol in 2 partite. Abbiamo un rigorista/punizionista decente adesso.

    tre bidoni carichi di merda a Zapata
    altri tre a Mexes
    2 a robinho

    Su Abate io non sarei cosi cattivo. Ha fatto partite molto peggiori. Il problema è che, giocando con continuità, rischia di partire titolare nel derby. E non mi va di partire da 1-0 per le merde.

  9. Tre stelle a Ratzinger.

    Se Allegri schiera Abate al derby per la prima volta in vita mia entro in una ricevitoria. Ovviamente per scommettere su un goal di Milito.

  10. A proposito di Abate:

    CORRIERE DELLO SPORT: “Il Milan fa sul serio per Marco Verratti. Il giovane centrocampista italiano non si è adattato bene alla via parigina e sente nostalgia di casa. Il suo comportamento chiuso e scontroso sembra aver stufato il PSG che sta pensando di privarsene nel prossimo mercato estivo. Galliani potrebbe sfruttare la grande amicizia che lo lega a Leonardo ed Ancelotti per portare a Milanello il nazionale italiano, su cui è in stra grande vantaggio la Juve per i media italiani. Ma Ancelotti vorrebbe a Parigi Ignazio Abate e Kevin Prince Boateng per completare la squadra che non ha ancora trovato un terzino destro adeguato con Jalet ed il nuovo arrivato Van der Wiel che non ha mai convinto; non è da escludere uno scambio Verratti + soldi per i due rossoneri, che piacciono non solo ad Ancelotti ma anche a Leonardo: fu proprio il brasiliano a puntare fortemente sul terzino destro di Sant’Agata de Goti ai tempi del Milan”.

    Via quel morto di prince e abate-io-non-so-crossare, per un baby fenomeno e cash.
    Se Galliani lo fa, è davvero bravo.

  11. Ma…offensivamente…che cazzo avra mai combinato Abate per essere considerato buono? Ma che cazzo di terzino e` se non sa crossare?

    E` come dire “fa il calciatore, pero` di piede non sa giocare, gioca solo di testa…”

  12. Abate è monotasking.

    Una volta era un’ala destra, e crossava e basta. Qualità difensive zero.
    Poi l’han messo a terzino, e piano piano ha imparato a difendere. Nel frattempo, ha disimparato ad attaccare.

    O fa una o fa l’altra… è monotasking.

  13. Non l’ho vista e manco la vedrò. Quelle che mi perdo, me le guardo soltanto se:

    a) le vinciamo (non importa se giocando a cazzo di cane o divinamente)

    b) le perdiamo o pareggiamo ma kalu nel post post partita scrive che abbiamo giocato in modo accettabile.

    in tutti gli altri casi non spreco il mio tempo. Mi pare di aver capito che ieri abbiamo fatto cagare, per cui non potrò mai assegnare stelle e bidoni…

    Quanto alla storia di Verratti, credo sia una balla. Eventualmente ho la bici sempre in perfetta efficienza.

  14. Per Verratti dove si firma???

    In ogni caso per tornare alla partita di ieri.

    3 stelle a Marione Nostro
    2 stelle a Mathieu Flamini ( in netta crescita alla faccia di chi lo sfotte!!)
    1 stella a Niang (senza il giallo ne avrebbe prese 2)

    3 bidoni a Zapata
    2 bidoni a Mexes
    1 bidone ad Abate

  15. Nessuno condanna la prestazione del Faraone.

    Capisco che goda di immunità, ma ieri è stato nettamente il peggiore insieme a Zapata e Mexes.

  16. El92 ha giocato male, d’accordo. però poi quando vedi gente (Robinho) entrare e in 10 minuti(non) fare nulla se non irritare il tifoso, ecco che Robinho lo colloco su un piano peggiore.

  17. No, io non riesco a calmarmi

    Cioe`, tutta la squadra lavora per liberare questo escremento al cross, e questo cosa fa?

    Sbaglia TUTTI i palloni, tutti cazzo

    Manda e puttane anche quel poco che i nostri falegnami possono creare

    Ma i russi dove sono finiti?

  18. Io ho visto anche uno spezzone della Nazionale mercoledi scorso.
    Si proponeva, si sganciava, si smarcava, al momento del cross o li faceva rasoterra o centrava l’avversario, pazzesco.
    Ma Tassotti che fu messo ore ed ore a palleggiare col muro da Liedholm e divenne un terzino con ottimi piedi, non conta niente come vice Allegri ?
    No perche’ se contasse direbbe ad Allegri:” a sto ragazzo facciamogli la cura che fece fare a me Liedholm 30 anni fa”.

  19. allora:

    1 stella a balotelli
    1 stella a flamini

    3 bidoni ad abate
    3 bidoni a robinho
    3 bidoni a mexes

    -nessuno fa notare che se abate avesse messo un pochino meglio quel cross,il gol di balotelli sarebbe stato valido e avremo vinto?
    come può un giocatore di serie A che di ruolo fa il terzino non saper crossare? ma a milanello questo scroto sgonfio non si allena mica?
    che poi mi chiedo perchè a sinistra ci debba andare de sciglio…ma mettiamoci abate,che tanto per come crossa magari gli viene meglio col sinistro…INUTILE SOMARO

    -robinho è una vera merda umana,gli auguro ogni digrazia possibile in ambito calcistico e umano. questo schifoso entra e ci mette mezz’ora ad allacciarsi le scarpe…possibile che nessuno vada li e gli rifili due papagne sul muso?nessuno che di notte infili una saponetta nel calzino e lo massacri?
    ma perchè allegri continua a convocarlo e a farlo giocare?
    perchè galliani non l’ha venduto?
    perchè il padreterno non lo fa schiattare?INFAME FIGLIO DI PUTTANA

    -mexes non è scarso,mexes è forte. però è stupido.anzi,è un cazzone, e ad ogni partita fa cazzate inenarrabili,ieri ne ha fatte tre che fabio capello si imbottirebbe di viagra per poterlo inculare come meriterebbe. mi giunge notizia che questo babbeo sia il più pagato della rosa…
    …ve lo ricordate coloccini?anni fa,lo prendemmo,gli fecero giocare una partita di coppa italia nella quale commise uno svarione…il giorno dopo lo avevano già venduto. ma erano altri tempi. SCHIFOSO RACCOMANDATO DI MERDA

    aggiungo inoltre che boamerd mi provoca repulsione,nausea e diarrea.
    elsharawy è stracotto,ma dopo 6 mesi passati a correre come gattuso,è ovvio che sia così.

  20. elshaarawy ieri non è che abbia giocato male. E’ che non ha giocato.
    Hanno insistito tutto il tempo a giocare sulla destra, la palla era sempre da Abate e mai da De Sciglio, probabilmente perché era supportato da Flamini mentre dall’altro lato Muntari era spompato.
    Infatti Niang è stato sugli scudi.
    Sono mancati i cambi di gioco di Montolivo, la spinta di Constant, l’energia di Nocerino.

    E comunque il faraone, che per me non ha meritato i bidoni, è abbastanza cotto: ok avere 20 anni, ma se le giochi tutte nazionali comprese prima o poi anche statisticamente una partita la devi toppare.
    Ma non dimentichiamoci che la settimana scorsa assist+rigore procurato+salvataggi in difesa, quella prima gol-vittoria e molto altro.
    Ha avuto la riconoscenza seedorf dopo 4 anni di merdaio, figuriamoci ElShaarawy per una partita sottotono.

  21. Sto aspettando con ansia il post denso di infuocato moralismo di Bausciacafè in cui verranno condannati i cori razzisti della curva interista contro Balotelli. Ad oggi ancora nulla, ma sono certo che è soltanto questione di tempo; resto alla finestra fiducioso.

  22. resto alla finestra fiducioso

    Ma no, stavano scherzando (cit.).
    Non fare cazzate. Tirati dentro che fa freddo e nevica.
    Dai, che fra qualche giorno è Carnevale. Devi essere in forma per la sfilata.
    Che poi sei anche cagionevole e se ti metti lì in una qualche maniera come la mettiamo ? Eh ?
    Dai, chiudi…. 😎

  23. Sto aspettando con ansia il post denso di infuocato moralismo di Bausciacafè in cui verranno condannati i cori razzisti della curva interista contro Balotelli. Ad oggi ancora nulla, ma sono certo che è soltanto questione di tempo; resto alla finestra fiducioso.

    Non sto più nella pelle!

  24. ciao belli, stiamo cercando nei vostri archivi per cercarne uno da copiare. per non perdere tempo potete indicarmi la via? 🙂

    per ora vi dovete accontentare della posizione presa via twitter, ma continuate a lurkare che magari qualcosa arriva.

    (l’ultima volta che ho dichiarato che non avremmo fatto un post sappiamo come è andata a finire)

  25. ciao belli, stiamo cercando nei vostri archivi per cercarne uno da copiare. per non perdere tempo potete indicarmi la via?

    mai stati ipocriti di merda.

  26. quindi perchè vi aspettate un post per dei cori razzisti che non ci sono mai stati?

  27. beh, allora fatene uno – l’ennesimo – su Tosel; suggerisco pure il titolo: “Ce l’ha con noi e ci ha multato per cori che non esistono”

    Titolo un po’ lunghetto, alla Lina Wertmuller anni ’70, ma efficace.

  28. Negazionisti. Proprio come silvio sul fascismo. E poi dicono che noi siamo il pdl… 😛

  29. A proposito di Silvio, in sti giorni e’ in vena di battute ebetali. Dopo quella su Allegri, dopo quella di ieri con una giovane donna in veneto, ecco la perla di oggi:”Si e’ dimesso il Papa? ” Quasi quasi al posto di andare a Montecitorio, vado in Vaticano”………. DELIRIUM TREMENS !!!!

  30. 15000 euro ai cori perché erano stonati mica per i testi. chi cazzo era il direttore del coro?

  31. Ah ah ah, cori razzisti che non ci sono mai stati…. boooom!
    Cos’è allora, un giudice sportivo comunista, un complotto o cos’altro visto che qua si sanziona un comportamento discriminatorio?

    Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 41° del
    primo tempo e al 42° del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore di altra Società cori
    insultanti e costituenti espressione di discriminazione razziale; sanzione attenuata ex art. 13,
    comma 1 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine
    a fini preventivi e di vigilanza.

  32. 3 bidoni strapieni di merda,piscio e vomito ad Abate
    2 bidoni ad Ambrosini

    1 stella a Balotelli
    1 stella a De Sciglio

    Detto questo, fantastico negare i cori razzisti contro Balotelli da parte dei curvaioli nerazzurri. Li hanno ammessi anche i più sfegatati ieri su FB. Attendiamo fiduciosi il post di reprimenda, con il ditino da moralizzatori.

    Se fosse vera la storia di Abate e Boateng per Verratti più soldi potrei morire felice il giorno dopo.

  33. Vi diranno che non è razzismo, come ha scritto quell’imbecille l’altra volta.
    Vi diranno che il problema è l’ignoranza.
    Verissimo, lo è. Quella di chi scrive queste puttanate, comodamente seduto a Roma o a Firenze.
    Perchè ieri per la prima volta in vita mia ero in curva, e mi sono vergognato come un gobbo, sentendo quei cori e soprattutto quei versi (uh-uh-uh).
    Tutto il campionario di stupidità ultras di destra, nessuna differenza con gli analoghi della Sud che cantavano delle rose di Eto’o, di quelli di Torino, inventori del sesaltelli… tristemente riciclato ieri, di entrambe le tifoserie romane e chissà quanti altri.
    Vabbè, buon proseguimento.
    Ps: è la prima volta che commento qua da quando avete traslocato, e forse pure da un po’ prima ancora, complimenti. Non per tutto (esticazzi, ovvio) ma per il complesso.
    E tranquillizzo tutti, non è un ritorno, solo una precisazione una tantum, anzi, unicum.
    Buone cose.

  34. i criminali, perchè questo sono i razzisti, ci possono essere in tutte le tifoserie, basta avere il coraggio di ammetterlo senza ergersi sempre a La Migliore Tifoseria, La Società Più Onesta, I Fratelli Del Mondo, perchè né l’Inter né tutti i tifosi dell’Inter possono fregiarsi di tali titoli

  35. Balotelli va ignorato, nessun coro, nessuno striscione… niente di niente. I cori razzisti vanno poi sempre condannati, subumani quelli che in una partita in cui finalmente si potevano applaudire gli 11 in campo, non hanno trovato niente di meglio da fare che insultare uno che nemmeno giocava quella partita. coglioni.

    questo scriveva sgrigna ieri alle 16:52, quindi prima di venire qui a fare il tifoso da la banda dal furmantón (cit. sgrigna). 😎
    Non che servisse una perizia giurata per confermare quanto successo… 😉

    Buone cose anche a te, Sarasa.

  36. giusto per la precisione, la mia frase poi ripresa:

    quindi perchè vi aspettate un post per dei cori razzisti che non ci sono mai stati?

    era in risposta ai commenti sull’ipocrisia di marcovan e zioalduccio, nessun negazionismo ecco, come ha poi spiegato anche Ghostrider2.

    buona giornata 🙂

  37. Cazzarola Sarasa… Passi e non me lo dici!?!

    E fai pure dei complimenti!!!! 😉

    Sgrigna, il problema non è il post… Ma l’etica a corrente alternata… O forse è meglio dire l’etica monocromatica, anzi BIcromatica, poichè il nero e l’azzurro sono due colori.

    Morta lì! 😉

  38. Terzo trionfo nelle ultime cinque giornate per Mexes con 30 bidoni che riesce a imporsi su Zapata che ne ha 26; nelle stelle vince Balotelli con 18.

I commenti sono chiusi.