23 4 minuti 11 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Tra poco verranno effettuati i sorteggi per le semifinali:
Champions League: Borussia Dortmund, Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona
Europa League: Chelsea, Benfica, Basilea, Fenerbahce
rappresentano davvero il meglio del calcio europeo?

Lette velocemente nel web e, con responsabilità, pubblicate qui:

barney_Gumble
Buuuurrrrppppppp

Ammenda di 25 mila euro al presidente rosanero Maurizio Zamparini per le dichiarazioni successive alla gara Milan-Palermo del 17 marzo scorso.
link 1
Noi c’eravamo allo stadio e abbiamo sentito tutto. La nostra testimonianza diretta ha fatto saltare il banco. Ci siamo presi la responsabilità.

Boateng biondoNon mi piace cambiare sempre ruolo, quest’anno ho giocato in attacco, da trequartista e a centrocampo. Allegri mi dice che è positivo il fatto di saper giocare in tanti ruoli, ma non è perfetto per me.
link 2
Parole e musica di Kevin Prince Boateng.
Gli manca la panchina. Che sia a bordo campo o al Parco pubblico cambia poco.
Allegri si è preso la responsabilità.

Pereira inter
Che dite… è più brutto di Traoré?

Si fa molta fatica a capire. Non tanto per stabilire chi ha ragione e chi ha torto, ma per intendersi sulle colpe e sulle pene conseguenti. La prima incognita da decriptare è il motivo per cui Tagliavento a Firenze espelle Tomovic per un gomito alzato su El Shaarawy e poi non fischia nemmeno il fallo per un braccio di Pasqual che atterra Abate: troppo severo prima o decisamente spaventato poi? La seconda su cui interrogarsi è il perché Balotelli (diffidato) prenda un giallo idiota sulla linea del fallo laterale e a fine partita, non contento, si scagli contro la terna per protestare. La terza su cui provare a discutere è se sia più grave offendere i nostri permalosi, supponenti, mediocri arbitri oppure inseguirsi in campo per menarsi, tentare di rompere la gamba a un avversario, simulare, togliersi la maglia per esultare, bestemmiare. Una volta compresi i parametri adeguati per risolvere questi rebus, sarà facile stabilire che Tagliavento fa una cazzata abnorme cacciando Tomovic e poi a cascata, causa i suoi sensi di colpa, sbagli per tutto il resto della partita; che Balotelli debba continuare cocciutamente a darsi una regolata perché è forte, grande grosso e nero, ha la cresta, è destinato a non passare mai, comunque, inosservato e quindi più spesso a pagare che a riscuotere; che le regole non sono uguali per tutti, ma diseguali per la maggior parte, a seconda di dove tira il vento e dell’umore del giudice sportivo.
A proposito di umori e mestrui cui sono soggetti eccome molti uomini, contrariamente alle credenze scientifiche, Paolo Bonolis ha picchiato in testa finendo rapidamente insabbiato dai media. Giusto così, meglio non dare visibilità ai farneticanti deliri di uno che quando irruppe nel calcio in tv, a Mediaset nel 2005, durò lo spazio di poche settimane facendo più danni in redazione e in onda che Ed Wood nel cinema. Il fatto grave è che voce gli sia stata data sul sito ufficiale dell’Inter, come ad avallarne i contenuti, e non siano stati presi provvedimenti. In questo caso, invece, l’insabbiamento è ancora più grave degli strali.
link 3
Parole e musica di Luca Serafini. Quoto.
Serafini si è preso la responsabilità.

Terim ha preso nove giornate di squalifica. Nove: http://www.youtube.com/watch?v=2TxcnqYrO_Y

Guardate che bella questa coreografia del Borussia: http://www.youtube.com/watch?v=-ZcuHGkcmdA

23 commenti su “La responsabilità di dire, fare, baciare, lettera e testamento

  1. la champions rappresenta il meglio dell’europa, la uefa no, la uefa è una gara a chi esce prima per evitare rotture di maroni,per cui non rappresenta nulla di significativo.

    zamparini spero che fallisca,non solo calcisticamente ma che proprio sparisca per sempre dalla faccia della terra,non lo voglio più vedere,il tipico caciarone intrallazzone che sbraita e vaneggia a cazzo,lo odio.

    boammerd…sto figlio di puttana,a parte che non dovrebbe nemmeno giocare,visto che il suo rendimento fa cagare…e si lamenta anche! perchè cazzo non gioca niang o bojan,mistero.

    spero si sbricioli una gamba.

  2. Boateng dovrebbe soltanto ringraziare il cielo di essere così tanto sopravvalutato nel Milan. Se questa situazione lo disturba magari può andarsene, lo accompagno io ovunque desideri, ho la bici sempre pronta.

    Cazzo l’Imperatore, che sclerata…

  3. io sto coi crucchi!!!

    e sto anche con fatih,gran personaggio,peccato che non abbia avuto molta fortuna col milan,ma vabbè.

  4. Non so perché, ma questi accoppiamenti in CL me li aspettavo.

  5. Siamo in due boss, siamo in due.
    Inoltre mi sembra inutile ricordare che il Barca giocherà la seconda partita in casa. Capita tipo sempre. Ma sempre eh..

  6. avete sbagliato gli accoppiamenti, seghini..si vede che non potete lavorare x la uefa…
    real-bayern..troppo facile così…michelone è pur sempre tifoso juventino, dai 😉
    se i cattivoni rossi che hanno sbertucciato la juve vogliono vincere, che passino anche da barcellona..
    così il real, che punta tutto sulla CL, ha il borussia (e i suoi grandi tifosi) e in finale sarà ancora mou contro bayern, o clasico.l’ennesimo, instancabile (ma un po’ noioso) clasico. vedremo…

    in europa league, vedo un chelsea-benfica come finale..chissà se ciccio benitez porta a casa qualcosa di suo stavolta…

    quotissimo su serafini, mentre sepriamo che la juve venda vidal, così guardiola poi si compra boa x il bayern..15-20 mln lui, 5-7 robinho e ciao..meno ingaggi, magari un centrocampista o un centrale decente arriva…magari..

    ps: grazie. 🙄 ..oggi non me la sono sentita di prendermi responsabilità. :mrgreen:

  7. oggi non me la sono sentita di prendermi responsabilità.

    Male. Questa è la settimana del “prendersi le responsabilità”. Stai dilludendo Er Mago De Roma.

    In Europa League tifo Benfica. Per Rui. Grande uomo e grande calciatore. Si accomodò in panca senza fare troppe storie (pubblicamente, poiché immagino che in privato le abbia fatte) con una professionalità encomiabile, pur essendo un senatore e, ripeto, un grande calciatore.

  8. Anche io sostengo il Benfica per il grandissimo Rui Costa.
    Il mio preferito, ex aequo (o a volte un filino sopra, dipende come mi sveglio) con Zorro Boban.

    Oggi mi prendo la responsabilità di affermare che la sanità pubblica è una merda, ma ancor più merda sono le ditte a cui vengono appaltati i lavori e il menefreghismo dei loro dipendenti.

    E mi prendo la responsabilità di dire che il Cagliari in casa a Trieste con l’Inter, mentre noi abbiam giocato a Is Arenas, è una vergogna, campionato falsato, è un disegno e una macchinazione per far arrivare terzo il Cagliari.

  9. Forza crucchi!

    Platini vaffanculo, gobbo di merda!

    Ecco, anche per oggi mi sono prese le mie responsabilita`.

  10. Ho pensato la stessa cosa di Rui, quando l’ho visto salire sul palco per i sorteggi. Simpatizzerò Benfica per lui e anche per il nome che ha questa Società.
    E’ sempre un piacere pronunciarlo. 😎

    Gli accoppiamenti li volevo al contrario, ma credo che sarà comunque interessante vedere bavaresi vs. catalani per quanto riguarda il possesso palla. Giocheranno con due palloni ?

    Nella settimana del “prendersi le responsabilità” ho fatto il mio dovere, oggi, ritirando la posta e la pubblicità dalla cassetta.
    Ieri portando fuori il pattume dopo aver fatto la differenziata.

  11. Mi pare ovvio tifare Benfica.. per me in particolare, visto il mio amore per questa terra, per Rui, per il Benfica stesso.. vamos!! :mrgreen:

  12. E’ pomeriggio inoltrato e sono perfettamente sobrio indipercui MI PRENDO LA RESPONSABILITA’ DI DENUNCIARE IL FATTO che la scelta dell’arbitro ROCCHI DI FIRENZE per Milan Napoli (già per giunta contestato dai campani due anni fa) è chiaramente una decisione provocatoria atta a danneggiare il palese disegno del Milan di arrivare terzi e aiutare spudoratamente in primis i viola: VERGOGNA BONOLIS è colpa tua!
    Poi mandano il signor CELI che nome-omen provvederà a CELARE le sicure opere di compensazione che IL PALAZZO metterà in opera a favore della squadra di ALDO STRA- MACCIONE affinchè a fine partita costui non tedii gli ascoltatori con le sue lagne.

  13. E mi prendo la responsabilità di dire che il Cagliari in casa a Trieste con l’Inter, mentre noi abbiam giocato a Is Arenas, è una vergogna, campionato falsato, è un disegno e una macchinazione per far arrivare terzo il Cagliari.

    poi arriva myway a dire che parli di complotto..allora te le cerchi…

    Stai dilludendo Er Mago De Roma.

    DILLUDENDO????
    vabbè, mi prenderò responsabilità va.
    vedrò di non arrivare tardi al lavoro, ma al contempo andare via giusto, che poi devo giocare il derby nei quarti di finale..ed avendo saltato i due di campionato, questo non posso perdermelo!!

  14. “Dilludendo” è un termine che fa parte di una parodia di Crozza, non l’hai mai vista???? Ti stai prendendo una grossa responsabilità ammettendolo!!!

  15. devo, mio malgrado, prendermi la responsabilità di dire che Moratti è stato deferito alla Disciplinare. Lo scrivono qui. 😎
    Tenetevi forte. Mettete gli stivali di gomma. L’acqua salirà di livello in fretta.
    Usate sacchi di sabbia sugli usci, aprite solo a chi conoscete e poi sedetevi sul divano con birra e pop corn, portatile acceso e dateci dentro di lurkamento…
    Ce la faremo, sopravviveremo.
    Mi prendo la responsabilità di promettervelo.

  16. Moratti deferito?

    E’ tutto un MAPPAZZONE organizzato dal Milan per arrivare TERZO.

  17. Minchia che responsabilitá si son presi a deferire Moratti.

    Qua finisce a schifío..

  18. Io invece mi prendo la responsabilità di dire che la finale sarà BVB – Barça.

    Quindi Mourinho sta già comprando i biglietti per Londra.

I commenti sono chiusi.