38 3 minuti 11 anni

Finisce 1-1 il posticipo serale di questa giornata di campionato. Un pareggio che fa la fortuna del Napoli e che ci fa perdere due punti di vantaggio sulla Fiorentina. Partita in chiaroscuro, con un Milan arrembante per almeno 20 minuti fino al gol del momentaneo vantaggio di Flamini ma che però subisce la reazione del Napoli che agguanta il pareggio definitivo con l’ex nerazzurro Pandev al 32′ e si fa pericoloso soprattutto nei dieci minuti finali del primo tempo…

Allegri schiera una formazione incomprensibile ai più: in panchina De Sciglio e El Shaarawy, in attacco ci si ritrova ad avere Boateng e Robinho. Abbiati tra i pali, Constant e Ignazio sulle fasce, centrocampo a tre con l’indispensabile Montolivo, Muntari e Flamini; Pazzini in attacco…

Come già specificato, è il Milan a sembrare più in palla: già al 4′ il Boa impegna seriamente De Sanctis, a seguire si possono menzionare un altro tiro di Boateng un minuto dopo e un colpo di testa di Zapata su corner al 7′. Si attacca soprattutto sul versante destro e bisogna ammettere che il Boa si dà da fare (significativa la carica che dà al pubblico al 12′). Dopo un buon momento per i partenopei intorno al 18′ con tre angoli consecutivi e con più coraggio da parte degli ospiti (al 20′ c’è un tocco con il braccio nella nostra area di Flamini, il rigore ci sta tutto), il vantaggio per i nostri al 29′ con Flamini che supera De Sanctis con una botta di sinistro (bravo Pazzini a fare da sponda)…

Incapaci, come a Firenze, di gestire un risultato, ecco che subiamo il pareggio dopo appena tre minuti con Pandev, colpevolmente solo (dov’era Mexes?). Al 35′ Hamsik colpisce l’esterno della rete ma l’occasionissima per i napoletani per passare in vantaggio capita sui piedi del Matador al 41′, che cerca di superare Abbiati con un pallonetto ma senza riuscirci, con il pallone salvato a pochi passi dalla nostra linea di porta…

Si arriva così alla ripresa. I campi fatti da Allegri o non sortiscono alcun effetto positivo (tipo quello di Niang per Boateng, quest’ultimo uscito per infortunio) o risultano tardivi (come nel caso di El 92 per l’ignobile Binho al 73′ e quello di De Sciglio all’85’ per Abate). I rossoneri cercano di riportarsi in vantaggio nel primo quarto d’ora, ma dopo la giusta espulsione di Flamini per un bruttissimo fallo al 71′ si pensa più a slavare il risultato. Lo stesso Napoli non sembra voler vincere a tutti i costi e non preme sull’acceleratore; dopo quattro minuti di recupero Rocchi fischia la fine di un match che lascia l’amaro in bocca…

 

38 commenti su “MILAN-NAPOLI 1-1

  1. “È normale che Stephan deve crescere, nelle ultime gare non era stato all’altezza rispetto ad inizio stagione. Nel calcio ogni tanto si perde la misura delle cose. Vale per lui come per De Sciglio”. (Allegri)

    Boh. Con Niang da una parte ed El Shaarawy dall’altra e De Sciglio in campo stavamo andando bene, poi, improvvisamente, Allegri ha cominciato ad escluderli spesso e, guarda caso, abbiamo perso brillantezza. O c’è qualcosa che non sappiamo oppure l’allenatore è impazzito.

  2. , nelle ultime gare non era stato all’altezza rispetto ad inizio stagione. Nel calcio ogni tanto si perde la misura delle cose. Vale per lui come per De Sciglio

    FILGIO DI PUTTANA,DEVE VALERE ANCHE PER TUTTI,FIGLIO DI TROIA,ANCHE PER BOAMMERD,FIGLIO DI PUTTANA!!!

    fuori dal cazzo allegri,ha rotto i coglioni.

    bojan ha giocato 5 gare ottimamente,subentrando e partendo da titolare.poi,misteriosamente,è sparito.

    niang stessa cosa, 5-6 gare da titolare ottime,poi in panchina.

    e per far giocare chi?

    BOAMMERD?!?!?!?!

    ALLEGRI FOTTITI E SPARATI

  3. Due appunti Kalu: la partita di Boateng potrà pure essere stata sufficiente, ma quando ne giochi bene una su dieci e ti rompi così spesso, per me sei da mandare via a calci nel sedere. E comunque, nulla di stratosferico, mica è una cheerleader che deve caricare il pubblico. Il cambio di Abate non è stato tardivo, bensì forzato perché Abate s’è fatto male. In questo caso, i famosi ritardi nei cambi di Allegri – che spesso sono in effetti una colpa grave – sono stati paradossalmente positivi, visto che ci hanno addirittura evitato di giocare il finale in 9, però è anche vero che Robinho andava sostituito prima.

    Altre cose: Allegri sul Faraone è stato criptico, nel senso che ha parlato di problemi mentali e non tattici o fisici e del fatto che nel calcio capita di perdere il senso della realtà. Forse si riferiva a problemi di El Shaarawy per la sua scarsa prolificità recente oppure ha lasciato intendere che s’è montato la testa, o un mix delle due cose, se possibile. Resta il fatto che tenere fuori il nostro capocannoniere nello scontro diretto per il secondo posto a me è sembrata e continua a sembrare una sciocchezza.

    Robinho indegno, male Muntari, Mexès molto bene a parte l’unico errore (a cui ha contribuito anche Zapata) che, però, ci ha fatto prendere il gol. Pazzini è quello che è, ma le alternative in rosa?

    Niang purtroppo è di una velleità sconfortante, impreciso nei controlli e nei passaggi, certe volte si intestardisce, non segna mai, seppur del talento si intravede. Sapete chi mi ricorda? Avete presente quei giocatori francesi di seconda o terza generazione, di colore o di origine maghrebina, che da giovani fanno vedere belle cose però nel giro di pochissimi anni finiscono per giocare per qualche club di serie B turca o bassa classifica ucraina e per qualche nazionale africana? Ecco, uno come quelli, o come Adiyiah.

    Devo capire se è iniziata una fase calante oppure se, banalmente, stiamo soffrendo fisiologicamente un ciclo durissimo che, secondo me, non si chiuderà con la Juve ma col Catania tra due giornate, perché i siciliani sono tosti.

    C’era un rigore per loro su fallo di mano di Flamini e uno, leggermente meno netto, per noi per fallo sul Pazzo.

    Stelle&bidoni, che copioincollerò:
    3 stelle Montolivo
    2 stelle Abbiati
    1 stella Flamini anche se ci ha lasciato in dieci e se aveva praticamente procurato un rigore per il Napoli

    3 bidoni Robinho, ignobile
    2 bidoni Niang
    1 bidone Muntari

  4. Zio, non è vero quello che dici su Bojan. Ogni volta che ha giocato dall’inizio ha miseramente fallito, e tante altre volte, successivamente, non ha inciso anche da subentrante. Oggi era infortunato, come ti ho già detto nell’altro post. Bojan è un bidone, punto.

  5. Ehm Zio, se lasci stare le madri magari…

    Per il resto condivido. Se uno è buono deve giocare, le lezioni ai giovincelli che si montano la testa si danno durante la settimana, non in una partita così importante.

  6. È da un pò che El Shaarawy gioca male e molti si sono lamentati per questo. Se avesse giocato male anche stasera, ci sarebbe stato da ridire comunque!

  7. siamo l’unica squadra al mondo che mobba i giocatori bravi e valorosi, alle merde
    invece le riveriamo e spompiniamo (..vero barbara?)

    pochi cazzi, qui c’è bisogno di aria nuova,di un proprietario nuovo, di dirigenti nuovi e così via.

    corrado: boateng stasera a me ha fatto schifo,ha arrancato sulla fascia rischiando di portarsela fuori per ben due volte, per il resto zero cross,zero dribbling,zero idee…se quel tiretto da culo non glielo deviavano faceva anche zero tiri.

    su elsharawy: è inaccettabile. cioè, se questo qui si è montato la testa,che dobbiamo dire di boateng? io odio queste cose,la legge è uguale per tutti cazzo!

    niang non penso proprio che sia come adyhia,che cazzo…forse anche lui si è smonato a vedere che nonostante giocasse bene è finito a fare la riserva di un ebete ossigenato?

    ma forse è anche un bene non andare in champions,senza soldi quell’ebete di galliani non potra rifiutare le offerte per robinho e boamnichia,sempre che ce ne siano ancora.

  8. @ Corrado:

    1) Il problema di Boateng è questo; se fa anche qualcosa di buono (cosa che accade molto di rado) poi s’infortuna, per cui meglio cederlo quanto prima…

    2) Non ho ascoltato le dichiarazioni di Allegrmi mentre scrivevo il post…

  9. Sì, Sadyq, avremmo avuto da ridire sicuramente, ma da qui a tenerlo fuori in uno scontro diretto ce ne passa!

  10. Io non sono sicuro che le cose sarebbero finite diversamente, visto il suo stato di forma!

  11. Esatto. Per quanto possa essere calato El Shaarawy, peggio di Robinho è impossibile potesse fare.

    Se il ragazzo ha bisogno di una lezioncina sono d’accordo con Allegri che non bisogna risparmiargliela, ma insomma, che cosa può avere combinato per meritare un’esclusione così? Boh, resto perplesso.

  12. se el sharawy è giù di tono,si fa giocare o niang o bojan.

    ma anche petagna,ganz junior o una fiat multipla, ma non robinho.

    BASTA CON ROBINHO,BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  13. due paroline sul pubblico di san siro le vogliamo dire?

    perchè c’era un giocatore che di recente se sbagliava un passaggio la gente fischiava,sbraitava,si contorceva,si dimenava e si gettava dal terzo anello in preda a raptus spastico-isterici…

    …e robinho? e boamerd?

    o abbiamo un pubblico di bimbiminkia…o non so…

  14. Ma dopo l’espulsione di quel pirla di Flamini non sarebbe stato il caso di togliere una punta per un centrocampista? … che te ne fai di tre punte se sei in netta minoranza a centrocampo e non riesci a rifornirle perché non tieni più un pallone? 🙄

  15. Una bella partita dimmerda, non c’é che dire! Spero non stia iniziando il tipico calo delle squadre allegriane relativo a questo periodo.. proprio prima del quartetto di partite cruciale, da Firenze a Catania.. un po’ come prendersi la febbre prima di partire in vacanza a Parigi.

    non si chiuderà con la Juve ma col Catania tra due giornate, perché i siciliani sono tosti.

    E come da tradizine, due volte all’anno, Darko passerá la settimana prima a metterci in guardia sulla forza del Catania, facendone descrizioni epiche, dipingendo i rossoblu come l’Olanda del 1974 o il Brasile 1970.. 😉 😉

  16. A proposito dell’esclusione di stasera, mi viene da ridere se vado a rileggermi qui.

  17. mi viene da ridere se vado a rileggermi qui.

    ma il fatto non è l’esclusione di el sharawy,che effettivamente da qualche partita è giù di tono…il problema è che

    1) hai fatto giocare robinho
    2) per i motivi per i quali non hai fatto giocare el sharawy, non dovevi nemmeno far giocare boateng, ma non solo stasera,ma da inizio stagione!

    terzo punto, che comunque viene dopo: perchè non ha giocato de sciglio? era fuori forma? e abate com’era,in stato di grazia? e constant?

    Ma dopo l’espulsione di quel pirla di Flamini

    altro problema: allegri le sostituzioni le fa dopo,non prima,dopo.

    nessuno ovviamente pretende che allegri preveda che flamini si faccia espellere.
    si pretende soltanto che se robinho (o balotelli) giocano di merda per 50/60 minuti,li si cavi dai coglioni.

    su sto fatto galliani e le sue clausole non centrano una minchia.

  18. voglio dire: mettiamo che Acciuga, nella partita che ci attende stasera contro i marziani si presenti col Faraone in panca senza un’apparente ragione e senza fornire la benché minima spiegazione. Scelta tecnica e vaffanculo. Provate a pensarci.

    Sei stato accontentato.. ora lo vedremo! Prevedo la reprimenda di Galliani a breve..

  19. Io credo che nelle ultime gare, benché fosse giù di tono, il Faraone giocasse sempre meglio di Robinho. Voglio dire: le lezioni di vita le dai se hai la possibilità di schierare un calciatore di pari valore o poco meno. Se invece puoi schierare soltanto il fantasma di Robinho, la lezione la impartisci oralmente e basta.

  20. E come da tradizine, due volte all’anno, Darko passerá la settimana prima a metterci in guardia sulla forza del Catania, facendone descrizioni epiche, dipingendo i rossoblu come l’Olanda del 1974 o il Brasile 1970..

    E puntualmente li ariamo, o per lo meno non perdiamo.
    A tal proposito, spendo brevemente due parole: il Catania è una squadra molto molto forte.
    E’ stata scippata di almeno 9 punti tra Inter e Juve, e meriterebbe di stare sopra l’Inter e la Roma.
    Detto questo, il catania ha concluso il suo campionato due domeniche fa.
    NON VOGLIONO L’EUROPA, non hanno i soldi per rifare lo stadio e non hanno intenzione di iniziare la preparazione a giugno per farsi 2 turni preliminari in Lettonia (trasferta) e come minimo in puglia (casa) per poi cannare la partenza del campionato e salvarsi all’ultima giornata, se va bene.
    Per cui fanno come han sempre fatto, ovvero SI VENDONO LE ULTIME 6-7 PARTITE.
    Doppio zero a zero di fila, con partite ignobili, da ufficio inchieste, da calcioscommesse ungaro-singaporese.

    La prossima è col Palermo e non fa testo (li manderanno in B e giocheranno alla morte), ma la successiva, con noi, per di piu a san siro, sarà una semplice gita fuori porta per loro.
    Al massimo giocherà discreto Lodi che spera di prendere l’ultimo treno per le squadre serie. Fine.

    ps: due piccole notizie per dormire sereni
    1. siamo imbattuti nel 2013, 45 punti in 20 partite, +4 sul 4 posto, e saremo terzi anche a 5 giornate dalla fine. siamo ancora padroni del nostro destino

    2. +1 punto guadagnato sull’inter. Dalla nostra svolta (il 2-2 di Napoli) siamo passati da -13 punti a +9 punti, per un totale di 22 punti recuperati in 20 partite. Vuol dire che guadagnamo 1,1 punti a partita sull’inter. Che però è anche quest’anno matematicamente salva.

  21. Detto questo, il catania ha concluso il suo campionato due domeniche fa.
    NON VOGLIONO L’EUROPA, non hanno i soldi per rifare lo stadio e non hanno intenzione di iniziare la preparazione a giugno per farsi 2 turni preliminari in Lettonia (trasferta) e come minimo in puglia (casa) per poi cannare la partenza del campionato e salvarsi all’ultima giornata, se va bene.
    Per cui fanno come han sempre fatto, ovvero SI VENDONO LE ULTIME 6-7 PARTITE.

    Per diversi anni il Cagliari ha fatto le stesse cose.. le voci in cittá corrono che é una meraviglia!

    Comunque tu incensali sempre.. che poi come hai detto tu poi li ariamo.. 🙂

  22. Il catania è forte e gioca bene se vuole. Ha perso con le grandi (noi compresi) per colpa dell’arbitro.
    Ma intanto pensiamo alla Juve.

  23. Vista dallo stadio dal posto di Eric, che probabilmente mi ha contagiato…

    Alcune cose:

    I anello che insultava Robinho ad ogni pallone toccato, l’apoteosi si ha quando Sbirulinho prova a motivare il pubblico e in tutta risposta si prende solo insulti e fischi 😆

    Altra cosa le uscite di Abbiati, per me dallo stadio il gol è anche colpa sua (oltre dei belli addormentati Mexes e Zapata), non esce MAI!!!

    Ad un certo punto nel secondo tempo quando fa la sua prima uscita, uno si alza, allarga le braccia, si gira verso di noi e urla: “E’ USCITO !!!! E’ USCITO!!! MIRACOLO!!! ” :mrgreen: 😆

    Grande Mathieu, partita suprema, peccato per l’espulsione, anzi per non aver spaccato la gamba a quel maledetto azzurro.

    Dopo continuo, torno a lavorare 😛

  24. Scandaloso Robinho, era sempre in giro, molto spesso dalla parte di Boateng, che già fa cagare di suo, se poi si ritrovo coso tra i piedi…

    Mi ricorda un brasiliano che ha giocato due partite con me quest’anno tra gli amatori. Doveva stare alto a destra e dopo qualche secondo era alto a sinistra, dopo il decimo richiamo dei compagni che gli fanno: “Devi stare alto a DESTRA che ci fai qui?” Lui fa: “Io vado in giro…”

    Ecco robinho ieri mi ha ricordato lui, tanta tecnica, ma poca sostanza.

    Menzione d’onore per De Sanctis autentico UOMO DI MERDA, protesta per TUTTO e per TUTTA LA PARTITA, perde tempo ad OGNI azione finchè il Milan non rimane in 10, allora pensa bene di voler velocizzare le cose litigando con i raccattapalle e col responsabile di questi.
    Si meriterebbe anche il secondo giallo, ma Rocchi lo grazia.

    Come scriveva Situation alle 17:30 Mazzarri è una comica. Si sbraccia, protesta, forse a lui e De Sanctis hanno detto che andavano a giocare alla SCALA del Calcio e loro hanno percepito solo il primo pezzo e pensavano di essere a teatro.

    Sarebbe l’allenatore giusto per le merde, piange piange e piange…

  25. Alla fine portiamo a casa un buon punto in ottica terzo posto: dopo l’espulsione di Bonecrusher Flamini ho temuto la sconfitta. Allegri anche a me ha lasciato perplesso: cosa avrà fatto di grave il Faraone?
    Temo che cominciamo ad essere in fase calante

  26. Io penso che El Shaarawy non sia sereno, e deve essere successo qualcosa. Perché Allegri non è mica un coglione.
    Ricordiamoci che il faraone ha 20 anni, e può essere in calo di forma fisica e/o mentale, senza che questo debba creare allarmismi.
    Ricordiamoci che ha fatto un tour de force tra campionato coppe e nazionali in cui molto spesso ha cantato e portato la croce.

    Il problema non è El Shaarawy, nè il suo temporaneo panchinamento: il problema è il non avere riserve all’altezza, perché se avessimo avuto un onesto attaccante esterno al posto di Robinho, nessuno avrebbe detto chissa che.
    Ci stiamo domandando se Allegri sia impazzito più per il confronto con Robinho che per l’assenza del faraone.
    Mi chiedo se Bojan gli abbia trombato la figlia a sto punto: ieri avrebbe potuto dare una mano molto più di quanto ha fatto Niang o Boateng.

  27. Bojan per sua stessa ammissione non stava bene ieri.
    Certo, ultimamente è desaparecido: però non è che abbia fornito prestazioni all’altezza che ne giustifichino i rimpianti.

  28. buongiorno…

    queste le informazioni:
    per El Shaarawy ieri è stata la prima panchina di stagione.
    Bojan era out per questa ragione.
    Balotelli non è stato avvistato a SanSiro e Sacchi non ha mancato di farlo notare.

    Ora, credo che qualcosa deve essere successo con EL92. Che abbia bisogno di riposare e tirare il fiato è anche comprensibile, ma far giocare Robinho al suo posto ieri non l’ho capito manco io.
    Per Bojan è una cosa fortuita, mentre quella di Mario la trovo molto strana.

  29. Ma chi se ne frega di dov’era Balotelli?
    Basta che giochi al 100% quando è in campo, non mi pare una notizia. Sacchi si fottesse.

    Se Bojan è infortunato, l’unica scelta per sostituire El Shaarawy è Robinho.
    E sinceramente, preferisco che Stephan si riposi per fare il dio all’HelloKitty Stadium, piuttosto che fare schifo sia ieri che alla prossima.

    Se Robinho è ancora lì, non credo sia colpa d’Allegri. Ma finché c’è, è lui il vice Stephan.
    L’anno prossimo non ci sarà, avremo un Saponara in più, e spero che si prenda qualcun altro.

    Certo, al netto delle squalifiche, io avrei giocato con Balotelli-Pazzini-Boateng.

  30. bentrovati ragazzi, girano un pò a tutti eh??
    Sulla partita ben poco da dire, a inizio anno la terza piazza era un miraggio, questo gruppo per i mezzi di cui dispone, ha fatto grandissime cose, il problema è che, a mio modesto parere, probabilmente l’apice delle sue possibilità lo ha già raggiunto.

    il fatto è che tranne due giocatori ( de sciglio e il faraone) gli altri in campo ieri non hanno, per diverse motivazioni ( età , tasso tecnico, voglia ,)margine di miglioramento ; per cui non ci resta che essere contenti per quanto fatto fin’ora e sperare che il momento di grazia continui..certo che se il nostro capocannoniere va in panca per questioni di “forma psicologica”….

    capitolo allenatore: sapete tutti cosa ne penso e quindi non scrivo nulla sula partita; in via generale è un allenatore mediocre, in linea con il valore dell’80% della squadra, ieri ha anche dimostrato come avete già ampiamente sottolineato voi,di essere incoerente ed ipocrita, bruttissimi difetti a mio avviso.

    A chi ribatte che Allegri ha il grande pregio di dare spazio ai giovani dico che è tutto casuale, Il FARAONE deve ringraziare Pato per la sua esplosione, se il brasiliano dai muscoli di cristallo non si fosse autodistrutto il buon stephan avrebbe il culo con la stampa del seggiolino della panchina, stesso discordo per de sciglio su abate, le scoperte del mister sono state sempre frutto di vicoli ciechi, di scelte obbligate.

    Da tifoso sono contento per il risultato e per i risultati raggiunti, ma a vedere le partite del Milan non mi diverto…che brutto calcio che facciamo..e questa per me è la cosa più triste da mandar giù.

  31. Ec, mannaggia… ma dove sei finito?
    Leggiti i post del Caccivite d’oro 2013.
    Sei arrivato terzo ad un punto dal 2° posto. Guarda qui.
    Sei diventato il primo premiato in contumacia. 😀

  32. Dopo la rincorsa fatta scalando molte posizioni, penso che un calo sia mentale che fisico era da mettere in preventivo.
    Peccato che sia arrivato in un momento cruciale della stagione.
    Ora mettendo in preventivo che a Torino si perde, rimarremmo padroni del nostro destino in ambito terzo posto.
    Se perdi coi gobbi e i viola vincono, ce li ritroviamo a un punto. Catania-Pescara-Torino-Roma-Siena, sarebbero le ultime cinque,non penso sia impossibile vincerle tutte.
    Stelle e Bidoni ho qualche difficolta’, soprattutto per le stelle.

    3 Bidoni (di ANTRACITE) a Robinho
    2 Bidoni a Niang
    1 Bidone a Boateng

    3 Stelle a Pazzini( per lo sbattimento)
    2 Stelle a Mexes
    1 Stella a Flamini (solo per il gol)

    ZioAlduccio mollale le ungheresi, le fighe dell’Est ancora prima di togliersi le mutandine, ti chiedono l’Assegno.
    Casomai fagli un postdatato……….

  33. Oh porca miseria…merito di essere crocefisso in piazza , dopo aver passato la notte in ginocchio sui ceci, costretto contemporaneamente a guardare i video di tutti i gol dellla stagione del triplete dei nerasurri…

    che onore, mi viene da piangere…troppo buoni!!!

    So che vi mancano il mio tuttologismo conclamato e i miei errori di battitura …

    un saluto e se riesco sarò più presente, la voglia c’è..il tempo un pò meno..

  34. La punizione che vuoi autoinfliggerti è troppo crudele. Non per la crocefissione e i ceci, per il resto…

    Rincon, riporta i tuoi stelle e bidoni anche nel prossimo post, vecchio depravato!

  35. Il Faraone è arrivato in una squadra che poteva schierare Ibra nella sua migliore stagione italiana, un Cassano pre-infortunio che metteva in porta chiunque, Boateng ancora memore di essere un giocatore, Robinho, in fase calante, ma ancora moto perpetuo. E che non giocava col 4-3-3 ”pulito” di adesso. Stando così le cose, hanno pensato di sfruttare la stagione per potenziarlo e rendergli più stabile il ginocchio. Lecito. Non tutti ricordano che a Padova era raro che facesse i 90′.
    Questa stagione, come già scritto più sopra, la sta vivendo da titolare indiscusso, che giochi bene o che giochi male – le prime partite era abbastanza penoso, se ben ricordo.
    Non ci vedo nulla di CASUALE nella sua gestione. Men che meno un dualismo con Pato, che Allegri già dalla stagione scorsa credo non volesse vedere nemmeno in fotografia, ma la dirigenza si mise di traverso, come ben sappiamo.
    Si può fare un discorso analogo anche per De Sciglio. Primavera di belle speranze o poco più. Con davanti Abate – che volenti o nolenti è nazionale – e Antonini. Alla prima occasione buona ha panchinato il Giuovine, terminandone, credo, la carriera rossonera, e poi anche Abate stesso ha dovuto sudarsi la pagnotta. Ieri ad esempio ha giocato bene, nei suoi limiti. De Sciglio pareva un telepass, nei pochi minuti giocati.

    PS : salve a tutti.

  36. Ciao Fre e benvenuto.
    Ti consiglio di copincollare il tuo commento nel post successivo, visto che offre spunti interessanti e la discussione continua di là.
    Se poi vuoi dare anche stelle e bidoni, leggi il post e fai il tuo dovere.
    Assumiti la tua responsabilità. :mrgreen:

I commenti sono chiusi.