20 3 minuti 11 anni

Vi aspettavate un post del nostro Corrado esatto? Invece quello stolteo (crasi di stolto e babbeo che v’invito a diffondere)  ha pensato bene di mettere alla prova il suo, già moribondo, fisico con 4 ore di sonno negli ultimi 2 giorni. Poco male per voi perchè a sostituirlo con la presentazione della giornata di campionato, che prevede Milan-Catania come posticipo, c’è Situation.

Al centro estivo mi picchiano!!
Al centro estivo mi picchiano!!

Terminare la striscia negativa: Nelle ultime tre partite abbiamo 2 pareggi (Fiorentina e Napoli) e 1 sconfitta (Juventus). Un trend decisamente negativo, iniziato casualmente con lo start dei miei post prepartita, al quale dobbiamo dare urgentemente uno stop. Il ritorno di Balotelli potrà essere quel carburante che permette di effettuare lo sprint finale alla nostra vettura. Vedremo anche quali saranno le scelte di Allegri viste anche le assenze dettate anche dalle diffide. Vedremo ancora Robinho? Abate verrà spedito al campeggio estivo in Kamčatka? De Sciglio giocherà?? Lo scopriremo solo vivendo..

Ciccio Lodi
Ciccio Lodi

-Gli avversari: Arrivano da un derby pareggiato, con tanto di rissa finale, in un maniera abbastanza maldestra. Giocano un bel calcio a mio avviso, soprattutto in casa. Fuori dalle mura del Massimino però arretrano il loro baricentro, barricandosi dietro ad una strategia di contropiede abbastanza ben collaudata. Il giocatore che personalmente temo di più è Lodi, ottimo esecutore di calci piazzati. Sommiamo questo alla scarsezza dei nostri portieri e di colpo la ricetta per un cocktail esplosivo è bella che servita.

-Le partite da seguire: Sampdoria-Fiorentina per ovvi motivi di classifica, non chiametelo conflitto d’interessi eh!, ma soprattutto il derby della Mole tra Torino e Juventus. Derby che in caso di vittoria degli uomini di Conte e contemporanea sconfitta del Napoli garantirebbe aritmeticamente il secondo scudetto di fila per il “Bayern d’Italia”. Ovviamente se cio’ avvenisse in casa dei granata sarebbe l’apice dell’orgasmo gobbo. Speriamo francamente di evitarlo.

Di seguito riporto il programma di questa trentaquattresima giornata di serie A.

 27/04
-Atalanta- Bologna ore 18
-Cagliari- Udinese ore 18
-Pescara-Napoli ore 20.45

28/04
-Chievo Verona- Genoa ore 15
-Palermo- Inter ore 15
-Parma-Lazio ore 15
-Roma-Siena ore 15
-Sampdoria- Fiorentina ore 15
-Torino- Juventus ore 20.45
-Milan- Catania ore 20.45

20 commenti su “What’s the situation? Edizione straoRdinaria

  1. Buongiorno e buon sabato!
    Il trittico che ci siamo lasciato alle spalle ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, forse anche tanto per due motivi, primo perché con un di fortuna, anzi no direi di attenzione i punti potevano essere ben 7 e quindi già andare tutti in vacanza, secondo di conseguenza ho visto la squadra poco lucida e un po’ sulle gambe. Giustificabile che abbiamo fatto una rincorsa “esagerata” ma a ripensarci bene anche l’anno scorso in questo periodo avevamo la lingua penzoloni…

    Per cui ritengo che le “false partenze” e gli “arrivi col fiatone” sono una pecca del mister al quale sono molto affezionato e lo considero tra i migliori, ma non possiamo continuare a fare questi regali agli avversari se vogliamo tornare a vincere!

    Il prossimo “trittico”, considerando che rientra anche Marione, non realizzare 9 punti vuol dire che il prossimo anno giocheremo di giovedì…

  2. buongiorno…

    Zullida, va bene che ieri era il tuo compleanno e ti sei imboscato, ma avevamo messo gli auguri di tutti noi di Screw in home page.
    E non hai nemmeno offerto da bere, mannaggia… 😉

  3. Da seguire direi anche un Palermo Inter che promette molti gol.
    Va che la juve diventa campione anche se, vincendo, il Napoli pareggia.

  4. Per il Napoli pareggiare contro il Pescara non equivale ad una sconfitta?? 🙂

  5. Grazie seppia!
    Se perdiamo, però, è colpa tua, non mi prendo responsabilità. :mrgreen:

    Col Catania vediamo, c’è chi dice che sono già in vacanza praticamente, però io la metto insieme alle precedenti tre partite nel nostro ciclio di partite difficili. Poi, insomma, c’è il calciomercato, può darsi che qualcuno di loro voglia continuare a mettersi in mostra.

    Per quel che ci riguarda, leggo su SportMediaset che Nocerino è un probabile titolare. Vediamo se può dare ancora qualcosa di buono o no, ma io ho moltissimi dubbi sul suo conto.

    Anch’io vedo Palermo-Inter come partita che può regalare tanti gol, si tratta di due squadre disperate che non possono permettersi nemmeno un pareggio.

  6. Aho, ti ho sostituito alle 3 di notte senza un minimo di preavviso.. Qualche refuso può starci stolteo.. Sono stato straodinario (cit.)

  7. Da seguire direi anche un Palermo Inter che promette molti gol.

    al fanta con amici ho messo, propria da maialata, dybala titolare.se segna svengo.

    stonzo è bellissimo 🙂
    seghination, puoi correggere l’articolo ora che sia dov’è l’errore cmq 😉

  8. Ghost o cavolo, ma ieri, anche se era il mio compleanno ho lavorato fino alle 20,00… 🙁

    Mi spiace sono rimasto male che non ho visto la pagina….

    Facciamo così per farmi perdonare, doppio giro di sbevacchiamento per tutti, promesso!!!!!!

  9. 🙂 ma “stonzo” è un mix tra stolto e gonzo o qualcos’altro?!? … cambiando argomento … Angelino Alfano Ministro dell’Interno 😯 … no, dico … Angelino Alfano Ministro dell’Interno …

  10. Grazie Pizza per la tua “sensibilità… li prendo come un augurio… vuol dire che almeno per altri 13 anni starò qui a romperti i c….i!!! 😉

  11. zullida, ti rimetto la finestrella con gli auguri 🙂

    Dimmi tu quando posso toglierla 🙂

  12. Ma il Torino non vince il derby dal 1995?!? Me cojoni!
    Probabilmente il derby più squilibrato di ogni epoca.

  13. Domani esigo De Sciglio e Niang in campo e soprattutto non voglio vedere il Maicon Biondo e Robinho manco in tribuna. In caso contrario uscirò definitivamente dalla famigerata setta degli Allegriani Politicizzati ed Incompetenti.

    Banco di stonzi.

  14. Grazie Darko per la finestrella e grazie a tutti, sono sinceramente commosso, non sto scherzando, mi avete fatto davvero felice e ripeto non è retorica, sono davvero orgoglioso per il pensiero… 😛 😛 😛

    Puoi toglierla quando vuoi anche perché l’ho salvata e mo me la pubblico tutto gongolante sulla mia pagina facebook 😆 😆

I commenti sono chiusi.