39 1 minuto 11 anni

Stamattina, visto che è domenica, che sabato avete esagerato col cibo e gli alcolici, visto che il collegamento neuronale è complicato, ho pensato che per il mio post di fine stagione sarebbe più adatto un filmato con tante donne mezze nude.

Una specie di ringraziamento per tutti i bravi ragazzi di questo blog. Gli unici sforzi da fare sono due :

– capire le 2/3 parole d’inglese sparse nel filmato (siamo lontani da Shakespeare, tranquilli)

– superare i due minuti di filmato, e cercare di immedesimarsi nel ruolo di protagonista…

 Buona visione

39 commenti su “Finalmente una beata mazza di calcio…

  1. Visto che sono stato citato, rispondo pure io a Mabell.

    Il fatturato è l’unico reale obiettivo della proprietà.
    Galliani l’ha raggiunto con quegli acquisti penosi, sui quali Allegri non ha alcuna responsabilità.
    Se Galliani avesse avuto l’obiettivo di costruire una rosa da paura, avrebbe un passivo similare a quello degli sceicchi.
    Ci sono due possibilità: comprare il meglio gia pronto, o prendere il materiale grezzo e lavorarlo.
    La seconda costa meno, ed è la scelta della proprietà.

    Uno scudetto e due piazzamenti sono il capolavoro dell’artigiano Allegri.
    Non vedo l’ora di vedere altri allenatori fare lo stesso con una rosa simile. Mi farò un sacco di risate (amare).

  2. buongiorno…

    interessante questo lavoro degli studenti canadesi. Lo stereotipo è, purtroppo, esattamente quello.
    E a ruoli invertiti ne esce un orrore. Come prevedibile.

    Darko, concordo.

    ahahah pensavo ai ruoli invertiti nel mondo del calcio e del web.
    Cialtroni di panca e scrivania che fanno critica feroce nei blog ai cialtroni da tastiera che invece siedono in panca e dietro la scrivania. 😯

  3. interessante questo lavoro degli studenti canadesi. Lo stereotipo è, purtroppo, esattamente quello.
    E a ruoli invertiti ne esce un orrore. Come prevedibile.

    E’ uscito un orrore semplicemente perché hanno usato principalmente un cicciottino barbuto e due ragazzotti flaccidi. Usando dei modelli usciva fuori altra roba molto più plausibile dal punto di vista pubblicitario e dell’immagine imho.

  4. Anche secondo me i ruoli non erano invertiti. Cioè, le donne erano gnocche, gli uomini cessi, non è la stessa cosa. Comunque, nel “now open” maschile qualche conato di vomito l’ho sofferto.

  5. Tu Dizò fai la furba, dici che fai un post domenicale che dovrebbe venire incontro alle nostre facoltà mentali ridotte causa riposo e poi invece poni un bello spunto di riflessione.
    Comunque è vero, gli uomini proposti non sono al livello giusto. Ma penso che sia stata una scelta mirata.

  6. Il Canada, a parte il freddo, mi ha sempre affascinato: Paese vastissimo, quattro gatti di abitanti, 3 per Km quadrato contro i 200 nostrani; la mia misantropia apprezza questi dati. Il sottoscritto però non apprezza i dati sfornati dal video circa la violenza sulle donne.

  7. Marcovan, ahimé i dati sono quali…sapere se la pubblicità influenza il comportamento o ne è lo specchio è un’altro discorso, che forse meriterebbe più spazio…

    ps: e perché non mettono dei cessi femmine nelle pubblicità ?

  8. vdeo interessante. l’ha postato un’amica (carina ma anche mooolto intelligente) su FB un mesetto fa.
    l’ho visto e commentandolo con lei, notavo due cose (sono andato a riprendere il commneto):

    “si si ma…c’è una pubblicità di un profumo, che ho visto a londra, con la supermodella di victoria secret e x l’uomo mettono un ciccione

    color mozzarella

    li, x farlo uguale, dovevano mettere un uomo figo e fisicato, perchè la donna non è una cessa

    però x il resto molto veritiero..e in Canada sono veramente delle bestie “

    una è che il canada è pieno di squilibrati, altro che il femminicidio che riempie la cronaca nostrana attuale,
    l’altra come diceva corrado…

    E’ uscito un orrore semplicemente perché hanno usato principalmente un cicciottino barbuto e due ragazzotti flaccidi. Usando dei modelli usciva fuori altra roba molto più plausibile dal punto di vista pubblicitario e dell’immagine imho.

    ..anche io facevo notare questo. avevo usato come esempio una pubblicità vista a londra.QUESTA. è vero, verissimo, che la donna viene usata per il corpo, sempre mezzo nudo, ma in pubblicità così non mettono ciccione, brutte, brufolose (questo fatto può portare le donne a non vedersi belle etcetc…), ma supergnocche. metti un uomo al posto di lei in questa pubblicità: corpo usato, farebbe meno “impressione” della donna, ma un conto è vedere il tizio del video e un conto metterci li, tho, un cristiano ronaldo COSì tipo..sicuri che le donne sarebbero contrarie? 🙂

  9. Concordo con tutto il blog 😆 … a scuola gli insegnanti di matematica, in ogni epoca e ad ogni latitudine, dicono sempre che non si possono sommare le pere con le mele 😛 non puoi sostituire la gnocca con quella roba la …

  10. Mi voglio uccidere.

    Ieri mi sono giocato 5 euro sul 3 a 4 di Chelsea Manchester City… è finita 3 a 5. Questi sono più dritti, si giocano le amichevoli e e danno meno nell’occhio.

  11. Vedendo la finale di ieri sera e quella di Coppa Italia di oggi, ti rendi conto del perche’ il calcio Italiano fa figure di merda quando fa le Coppe.
    Partita di una bruttezza paurosa, fallosa, decisa da un gol casuale e per giunta grazie a una papera del portiere.
    Squadre che al posto di cercare di vincere pensano piu’ che altro a non prenderle.
    Giocatori spacciati per semifenomeni che piu’ che il semplice compitino tattico non fanno, parlo dei vari Hernanes, Lamela, Destro.
    Per l’Amor di Dio, mi tengo Balotelli con la sua testa di cazzo tutta la vita…………

  12. Beh insomma, Lamela un po’ mi piace (più di un po’ in verità); ma anche Hernanes lo vorrei vedere nella nostra rosa, francamente. E Destro non lo boccerei affatto prematuramente. Insomma, non è che noi possiamo vantare tutti ‘sti fenomeni eh? Però sì, mi tengo Balo con la sua testa di cazzo tutta la vita. Ma a patto di dargli compagni all’altezza, altrimenti sarà lui a non tenersi noi…

    Ma, per restare in tema col post, devo dire che la vicenda accaduta nel cosentino mi lascia allibito (e inorridito). Credo e temo che il problema (è un eufemismo, ma non ho veramente parole per definire questo cancro) del femminicidio non riguardi soltanto il Canada.

  13. Marchetti miglior portiere italiano.
    Per come ha giocato Mauri, sprecando un contropiede tre contro due, e sparacchiando sul portiere in un’ altra occasione di superiorità numerica, mi vien da pensare che non avesse tanta voglia di vincere. Che fosse lui il molestatore telefonico della vigilia?

  14. Ah beh, allora non sta succedendo niente. Meno male, stavo cominciando a preoccuparmi…

  15. la vicenda del cosentino si risolverà con una perizia psichiatrica e con uno speciale su rete4.

  16. corrado,io sono con te. per quel che riguarda i numeri.

    per quel che riguarda il resto, se uno brucia viva una persona per gelosia,fotte un cazzo della statistica,io lo voglio appeso per le palle in piazza e dopo tre giorni lo si decapita.

  17. se uno brucia viva una persona per gelosia,fotte un cazzo della statistica,io lo voglio appeso per le palle in piazza e dopo tre giorni lo si decapita.

    e così sei migliore di lui?

  18. Anche un solo caso è troppo!

    esatto. Non capisco perché mai uno non possa inorridire in santa pace che subito gli si sbattono in faccia le statistiche.

  19. Non capisco perché mai uno non possa analizzare un problema seriamente guardando ai fatti in santa pace che subito gli sbattono in faccia il proprio orrore.

  20. Forse perchè minimizzare una cosa del genere, non è analizzare seriamente un problema!

  21. Corrado, non mi pare che tu abbia analizzato seriamente un problema. Tu ti sei limitato a linkare sbrigativamente un articolo scritto da qualcun altro in cui c’erano statistiche su statistiche senza esprimere alcuna opinione personale. A me è suonato un po’come: “Di che cazzo ti preoccupi coglione, non spreco neanche un secondo a dire la mia, leggi qui.” Manco mi avessi linkato la Bibbia.

    I numeri sono importantissimi, dicono tante cose, ma non tutto. A volte sono più gravi le ragioni per cui si fanno determinate cose anziché il numero delle cose che si fanno. Numero che io ritengo elevato e preoccupante, tu no evidentemente. O sì? Perché non si è capito.

  22. “Non capisco perché mai uno non possa inorridire in santa pace che subito gli si sbattono in faccia le statistiche.”

    Corrado scrive: “Non capisco perché mai uno non possa analizzare un problema seriamente guardando ai fatti in santa pace che subito gli sbattono in faccia il proprio orrore.

    boss, stai facendo un processo alle intenzioni del buon corrado. ha linkato numeri, che non sono la bibbia, ma nemmeno così opinabili. l’orrore ci dev’essere, ma quel che risalta ora è che “continuamente” succedono, quando in realtà sempre ci sono stati.
    inorridisci?va bene, è giusto.ma ci si sta inorridendo ora x cose che sono SEMPRE successe.
    altrimenti dovremmo pensare che gli imprenditori che si suicidavano x debiti, ci sono stati solo nel 2012 con al governo monti, quando una ricerca ha detto che si era (purtroppo, sia chiaro) in linea con gli anni precedenti.
    oppure che le donne che ora sono uccise, prima venivano sempre e solo stuprate (c’era una notizia al giorno, x un mese almeno), tipo l’estate/autunno 2011. ma venivano stuprate prima e vengono stuprate oggi e verranno stuprate domani, perchè gli imbecilli ci sono sempre.
    ma le notizie mediatiche vanno ad ondate, purtroppo…

  23. Io invece non sono d’accordo con nessuno, ma non è un problema.

    Rincon, prima o poi ci spiegherai che caspita stai facendo. Se si può rivelare in fascia protetta, ovviamente.

  24. Rincon, prima o poi ci spiegherai che caspita stai facendo. Se si può rivelare in fascia protetta, ovviamente.

    :rotfl:

  25. Ma quale fascia protetta, sono alla disperazione con sto computer.
    Mi vengon fuori i post di giorni prima e non quelli recenti, il numero dei commenti e’ sempre quello, insomma un gran casino.
    Non so piu’ che fare, Help help help !!!!!

I commenti sono chiusi.