10 3 minuti 11 anni

SALA D’ATTESA – TEMPO DI INVESTIMENTI

No, non vi parlerò dell’associazione per il commercio equo solidale, tranquilli.
Oggi vedremo quali altri mercati potrebbe fare il Milan in quest’estate…

Si, perché di parlare del fatto che stiamo facendo i morti di fame tali da non poter acquistare nemmeno un Poli qualsiasi dalla Sampdoria, prendendone metà e dovendo cedere un ragazzino in cambio. O nemmeno un Honda giapponese ma aspettando gennaio che arriva gratis, o un Ljajić, per cui aspetteremo come Montolivo giugno dell’anno dopo…e il tutto pare correlarsi all’incapacità di vendere elementi di una rosa “che non ha niente da invidiare al Barcellona” (cit. da un pensiero simile del Cav,PresOr, Pzz.d.Mrd, On. SB), tipo mrgolmangiato Robinho o Tatuaggiesessoviolento Boateng. Basta dai con sta roba, tanto per un mese e mezzo si andrà avanti così..

Oggi vediamo invece il Milan impegnato su più fronti: uno è la consueta rizollatura di San Siro, che testeremo nei preliminari champions e che permetterà ai nostri cavalli di razza di dare il meglio di sé, esprimendo un bel giuoco e asfaltando i malcapitati seghini che ci capiteranno sotto tiro. Il nuovo campo con erba mista, vera e sintetica, pare essere stato, comunque, decisamente migliore in termini di prestazioni rispetto al solito. Anche come costi, questa mi pare sia la prima da agosto 2012, quindi stiamo in un rapporto di 1 a 5 rispetto all’erba vera. Qualcosa che comincia a funzionare quindi c’è nel nostro stadio?

E, a proposito di cavalli di razza (avete apprezzato il collegamento o siete degli stonzi?), pare che Milan e Inter assieme (ma ora vedremo cosa faranno i cugini con sto Thohir di mezzo) vogliano comprare l’area del trotto di Milano: questo permetterebbe investimenti pesanti per uno stadio modello inglese, con spazi commerciali enormi intorno e una vita che dura più di 90 minuti la settimana.
Molto interessante, resta da vedere se il tirchio comune di Milano cederà i diritti, ma anche quanto sia fattibile sfrattare tutti gli equini e il mondo (ovviamente economico, mica per altro) che gli gira intorno..Con la crisi che sta attraversando quel settore sarebbe solo oro colato per loro, IMHO, ma tant’è, non sono né un appassionato né un esperto del ramo, quindi non posso dare giudizi più di tanto ponderati.
Inoltre, la cosa sarebbe molto comoda per i tifosi, che già devono passare per prati con sentieri “artificiali” (chi ha fatto il tragitto Lampugnano – San Siro sa a cosa mi riferisco), ma quantomeno eviterebbero, se ho capito bene l’area, di dover fare il giro dell’oca per arrivare allo stadio. Se non è quella l’area vabbé, adesso che fanno la Linea M5, magari fa comodo lo stesso 🙂

10 commenti su “Altromercato

  1. Il Milan ha preso qualche elemento interessante, qualcun altro forse lo prenderà, ma il suo mercato, come da parecchi anni a questa parte, resta incomprensibile, complicato, irritante. Difficile che parlare di erba e acquisto dell’area del trotto possa distrarci. Però è vero: il prato quest’anno ha retto alla grande. Mentre il progetto che hai menzionato non mi piace. Oddio, sarebbe pure una bella idea, ma con l’Inter non mi metterei assieme neppure per una partita di beneficenza.

  2. Un tempo al prato si dava la colpa dell’incredibile numero di infortuni muscolari che ci colpiva.
    A riprova di ciò, la stagione passata è stata praticamente scevra da infortuni muscolari rilevanti, eccezion fatta per De Jong che si è spaccato in trasferta, e Montolivo che si è infortunato 3 volte, rispettivamente a Bologna, Catania e Milanello.

    in realtà in quello stadio gioca anche l’Inter che ha vissuto forse la sua stagione più nera riguardo gli infortuni.
    Per cui, io escluderei il prato come fattore sugli infortuni.
    Ciò nonostante, è sempre meglio avere un prato di qualità che uno pessimo.

  3. obiettivi raggiunti
    -pareggio di bilancio
    -bel prato

    avanti i prossimi

    👿

  4. rosa competitiva;

    competitiva x cosa???il trofeo moretti col sassuolo??

  5. che poi devo dire che Zioalduccio no, nel commento di ieri mi ha fatto venire in mente uno spunto interessante, allora

    chi ne sa qualcosa di bilanci???

    cioè io voglio capire è normale che noi abbiamo un superfatturato per l’Italia, che abbiamo venduto tutti i migliori dal 2006 in poi e che è ancora stiamo senza soldi??? è normale avere ancora delle spese degli ingaggi così alte o chi se li magna sti soldi?? se li magna qualcuno alzandosi lo stipendio da dirigente???? si possono vedere gli stipendi dei dirigenti???

    cioè vista chi è la nostra proprietà il parallelo col partito politico non mi sembra così azzardato

    e poi perché questa posizione di non vendere la società ad ogni costo??? per amore bla bla bla?? ahahahahah ma per favore

  6. se li magna qualcuno alzandosi lo stipendio da dirigente????

    macchè.

    vanno alle olgettine e alla veronica.

    e poi bisogna recuperare tutti i soldi che perde mediaset,sono messi talmente male che su mediaset premium adesso ci sono le hotline,pensa un po’.

  7. Zioalduccio non lo so cioè veramente tutto può essere, sta di fatto che noi abbiamo i soldi di una Reggina qualsiasi e questa cosa non mi torna, cioè veramente noi ormai è risaputo che vendiamo per far cassa e tutti sono cedibili, però sta di fatto che per quello che abbiamo incassato in questi anni non abbiamo investito altrettanto, cioè cazzo l’anno scorso abbiamo preso 70 milioni di euro!!!!!!! e siamo qua a mendicare per prendere mezzo Poli, mezzo Poli!!!!!

I commenti sono chiusi.