68 3 minuti 10 anni

Finisce  in parità, sotto una pioggia battente, il turno infrasettimanale di campionato a san Siro contro la stella dell’Agro Pontino. Un 1-1 al termine dei soliti limiti (caratteriali e tecnici) di questa squadra…

Il ritorno al gol del figliol prodigo...
Il ritorno al gol del figliol prodigo…

Nel Milan ritorna De Sciglio e viene riconfermato Gabriel tra i pali; senza Mexes squalificato entra Zaccardo titolare. Non avrei neppure troppa voglia di descrivere quanto visto: semplicemente, dopo un primo tempo in cui non si rischia nulla ma durante il quale le conclusioni verso lo specchio della porta sono più che altro frutto di tiri da fuori area che non di manovre corali, arriva nella ripresa il gol dell’illusorio vantaggio ad opera di Kaká, autore di un destro che s’infila nell’angolino alla sinistra di Marchetti. Vantaggio però solo momentaneo, dal momento che i biancocelesti pareggiano al 71′ con colpo di testa di Ciani su cross dalla destra. Il Milan non riesce ad avere una reazione veemente ed è anzi la Lazio a rischiare di sbancare san Siro con due contropiedi tra l’81’ e l’82’ , fortunatamente con conclusioni centrale all’indirizzo di Gabriel in entrambi i casi…

Gli ingressi di Matri, Poli e Robinho non cambiano l’esito del match, anzi, Binho si becca da parte mia tutti gli insulti possibili immaginabili per una conclusione oscena e sconclusionatissima in pieno recupero…

CONSIDERAZIONI:

Kaká potrà anche essere in forma, ma lui da solo non può mascherare le pecche di questa squadra. Limiti anche caratteriali, visto che al Milan sembra far schifo vincere. Appena si passa in vantaggio se la si fa sotto, permettendo a squadre che davvero nulla fanno per vincere di strappare un pareggio…

Ne ho le palle piene, speriamo che il campionato finisca al più presto. Sia chiaro, siamo scarsi e nelle mie analisi parto sempre da questa premessa. Un eventuale rigore per noi nel primo tempo su Balotelli e un rosso non fischiato a Cana per una gomitata killer su Supermario non m’interessano, facciamo pietà a prescindere…

Stasera salvo solo Kaká e De Jong

68 commenti su “MILAN-LAZIO 1-1

  1. Certo che ci dice pure sfiga tremenda…
    Bel primo tempo che se avessimo chiuso due a zero niente da dire. Triangolazioni e inserimenti in area (p.es. con Kakà che stringe troppo l’angolo sul secondo palo e Montolivo che spara alto). E questi sono schemi, non improvvisazioni.
    Bella circolazione di palla, ottime chiusure e Gabriel beccato a giocare alla PsP per la noia.
    Avvio di secondo tempo sostanzialmente uguale; poi il gol di Kakà e… buonanotte. Lì è finita la nostra partita.

    3 stelle Kakà. Certo che giocare con uno bravo è un’altra storia
    2 stelle De Jong
    1 stella Zaccardo. Perchè no? è stato perfetto

    3 bidoni Zapata. Naturalmente è dalla sua parte che viene il gol
    2 bidoni Abate. Inguardabile
    1 bidone Robinho. Basta!!!

    ps: bene l’intesa Balotelli Kakà nel primo tempo

  2. Aspe’ Zio, Balo tecnicamente e atleticamente e’ fortissimo, secondo me e’ una cosa su cui non piove. Il problema e’ che e’ una grandissima testa di minchia che ancora non ha imparato a mettersi a posto in campo e fuori (ma qui aggiungerei che e’ un po’ nel mirino della stampa, ma vabbe’). Non dico che e’ poco, eh, anzi e’ tantissimo perche’ a certi livelli o sei Maradona o non vai da nessuna parte.

  3. Quanto tempo c’è per fare stelle e bidoni? Perchè la partita la sto vedendo adesso, ieri sera ero a prendere acqua e vento al giglio, ad imprecare contro Nano Di Natale mentre dietro di me degli sconosciuti mi facevano venire il sangue amaro commentando il Milan…

  4. Boh, fino a quando non si chiudono i commenti in automatico qua penso che vada bene. Mi pare si chiudano in 48 ore ma chiedi agli altri scribacchini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. “Se avessi frotte di giornalisti sempre attorno. Se mi vedessi evidenziate anche le più banali pisciate in prima pagina. Se facessi continuamente più notizia della squadra dove gioco. Se la gente si occupasse meno della mia vita privata ed un pò più dei cazzi loro ……… forse sarei e sembrerei molto meno sfavato”
    M. B.

    P.s.: anche se fossi bianco, in tanti avrebbero da dire meno stronzate sul mio conto!

  6. Bel primo tempo che se avessimo chiuso due a zero niente da dire. Triangolazioni e inserimenti in area (p.es. con Kakà che stringe troppo l’angolo sul secondo palo e Montolivo che spara alto). E questi sono schemi, non improvvisazioni.
    Bella circolazione di palla, ottime chiusure e Gabriel beccato a giocare alla PsP per la noia.

    SCHEMI?? impossibile, Allegri non può averglieli insegnati.e a Milanello non si allenano, quindi al amssimo sarà culo :rosik:

    gabriel beccato a giocare alla PSP è il top 🙂

    il papà arbitro che c’è in..casa, dice che non gliela accoglieranno mai alla fiorentina.altrimenti ogni volta che uno viene ammonito x una decisione sbagliata rivista alla moviola si potrebbe chiedere la prova TV come sta facendo della valle..
    bella che non abbiamo contro cuadrado!!!

  7. E’ ripartito il tiro al piccione.
    Tandem d’attacco d’eccezione in prima pagina sul sito della Gazzetta, un pò effetto ”nostalgia canaglia”, però…
    Inzaghi – Seedorf, ed io ho di nuovo vent’anni…

    Inzaghi che dice – Non ho giocato con Ibra per colpa di Allegri… – No, Pippo, non ci hai giocato perchè ti sei sfasciato un ginocchio! a 38 anni!

    Obama che accusa – Sono stato costretto a lasciare il Milan per opera di Allegri! Come Nesta e come Maldini!

    Quindi anche l’addio al calcio giocato di Paolo è #colpadiAllegri! Mi pareva di aver visto una faccia nota che aizzava la Curva Sud alla contestazione quel fatidico giorno! Diavolo di un livornese!

    Strano però che non abbia citato pure Gattuso…sarà che Rino si è scontrato colla dura realtà di cosa voglia davvero dire fare l’allenatore – ritrattando quello che aveva detto nei confronti di Acciuga?

  8. guarda che gliele cantavano anche in Inghilterra,razzisti pure loro?

    sparati.

  9. Il razzista sei tu e se ti spari ci sarà meno puzza. Sparatelo tu un colpo. Casomai fatti aiutare!

  10. l’unico razzista del blog sei te,faccia di cazzo pezzo di merda,sparati in quella cazzo di testa e levati dai coglioni.

I commenti sono chiusi.