61 3 minuti 10 anni

Un week-end di Serie A senza una partita del nostro Milan mi fa un po’ impressione; penso proprio che se non ci fossero i rossoneri non seguirei il campionato italiano. Le partite son scivolate via cosi, senza nessun sussulto; a maggior ragione quando ci sono i gobbi che continuano a rastrellare punti arando il Sassuolo di turno, come ampiamente previsto alla vigilia da tutti, o quasi (vero Ghost? 😀 )

Il campionato, quindi, non aspetta: tanta pressione stasera sulla Roma che dalla partita di San Siro ha più da perdere che noi. I giallorossi sono praticamenti obbligati a vincere se vogliono tenere in primis il Napoli a distanza ma soprattutto il passo dei bianconeri che a questo ritmo potrebbero addirittura arrivare a quota 100 punti in campionato.mil rom

Il campionato però non aspetta nemmeno le squadre che lottano per l’europa: ecco quindi che anche noi, mettendo da parte l’inarrivabile terzo posto, dobbiamo cambiare marcia se vogliamo puntare al piazzamento nelle prime cinque. All’uopo, fortuna che il Presidente Onorario si è recato in visita alla squadra a Milanello: sicuramente la squadra ne trarrà giovamento come sempre. Di certo più di tutti sugli scudi sarà Balotelli. Marione farà tesoro del consiglio presidenziale di giocare più vicino alla porta per fare più goals: consiglio preziosissimo questo, quel bischero di Allegri mica ci era arrivato a questa conclusione.

sorteggioOggi prima del match c’è anche il sorteggio di Champions League: grande attesa per conoscere le avversarie delle squadre italiane. Ops, ci siamo solo noialtri…. che peccato, soprattutto per gli obiettivi commentatori Champions di Sky…. Le avversarie sono tutte fuori dalla nostra portata, attualmente. Personalmente vorrei evitare il Real, il resto mi è indifferente. Sotto a chi capita quindi.

Niente Milan, però voglio assegnare lo stesso Stelle&Bidoni: tre stelle a Tevez per la sua prima tripletta in serie A, due stelle a Borja Valero per il gran gol, un stella a Thohir che è già sintonizzato sulla lunghezza d’onda del calcio italiano. Un bidone al Sassuoljuve zerbinato, due bidoni al solito lacrimevole Mazzarri e tre bidoni a Guidolin che quest’anno non ne sta azzeccando mezza.

E BUON COMPLEANNO A TUTTI I CACCIAVITI! SON 114 RAGAZZI…….

Aggiornamento S&B al 13/12/13

S&B

61 commenti su “Il campionato non aspetta

  1. Zapata e Bonera da pallone d’oro. Terzini in bambola.
    Qui lo dico, prima della fine pippa-Burdisso ci purga. D’altra parte è ormai fuori rosa e non gioca da mesi, è forte di testa e vecchio, strapagato e in fase calante. l’identikit del carneade medio che segna solitamente al Milan.

  2. a me é piaciuta. Abbiamo giocato e potevamo anche sfangarla. Su Matri il fallo mi sembrava netto come quello su Gervinho.

  3. su Matri era fuori area….
    Muntari nel secondo tempo ha fatto un partitone ma non certo da migliore in campo.
    Emanuelson mi é piaciuto parecchio.

  4. … certo che il calcio sa essere paradossale … la nostra partita, nel complesso, mi è piaciuta … “i rahazzi hanno fatto una buona partita” (cit) 😛 ma dei singoli mi sono piaciuti, confermo, solo Bonera (il miglior centrale che abbiamo) Zapata, Emanuelson e De Jong. Balotelli ha sbagliato tutto lo sbagliabile … tiri, passaggi, aperture, atteggiamento tattico … Kakà sottotono, Montolivo peggio, Poli impreciso e confusionario, De Sciglio in rodaggio, Muntari che per ogni pallone recuperato ne regala tre, Gabriel che ne combina di tutti i colori, e Matri che è più legnoso di pinocchio …

  5. dio caro erano anni che non bestemmiavo durante una partita.

    che ammasso di giocatori di merda che abbiamo!

    che ammasso di giocatori di merda che abbiamo!

    CHE AMMASSO DI GIOCATORI DI MERDA CHE ABBIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ma chi cazzo gli’ha tagliato l’eroina a Gabriel? chi cazzo gliel’ha tagliata?

    montolivo è e sarà sempre un giocatorino minuscolo da fare schifo,l’anno scorso è stato l’anno di grazia come per nocerino,ma sto qua fa schifo distante un kilometro.

    come schifo fa quell’altro ebete del vostro fratello scemo,sbagliare in quella maniera la manco oliveira

    benzina ormai finita per dejong e kaka, quelli dell’atletico son li a farsi le seghe,già stanno contando i soldi del passaggio del turno

    stranamente la scossa è arrivata con la cacciata di quell’ebete che abbiamo in panca….CHE NON HA TOLTO MUNTARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e il destino per prenderci per il culo chi fa segnare?

    MA QUELLA MERDA DI MUNTARI!!!!!!!!

    ah…pure poli ormai è andato,finito pure lui,lo vedo proprio bene il derby

    come siamo caduti in basso.

    migliori in campo: emanuelson e zapata. mi suicido.

  6. ecco..stelle e bidoni.

    zapata
    emanuelson
    bonera

    a Gabriel, a chi l’ha comprato e a chi lo prepara

    a balominchia,un pippone del cazzo.

    a montolivo,dia la fascia a kaka e chieda la cessione.

    per quella merda di capra che abbiamo in panca,si prenda già le ferie da adesso, quelle estive intendo. il panettone ficcatelo in culo te e a quella merda di muntari.

  7. paradossalmente dobbiamo ringraziare quella merda di arbitro del cazzo per aver dato la carica ai giocatori…che se aspettavamo l’allenacapra….

I commenti sono chiusi.