61 3 minuti 10 anni

Un brutto derby, il più povero tecnicamente degli ultimi decenni, viene vinto meritatamente, secondo me, dai cugini. Meritatamente perchè hanno provato a vincere la gara fino all’ultimo, soprattutto mettendo sul piatto tutta la forza fisica che era loro rimasta approfittando anche del notevole calo fisico avuto dai rossoneri negli ultimi 20 minuti di gara. Noi abbiamo giocato benino soltanto i venti minuti centrali del primo tempo, e non aver segnato in quel frangente è stata colpa grave; soprattutto Poli poteva calciare meglio nell’occasione migliore creata dal Milan in tutta la partita. int mil

Del Milan salvo Bonera, 2 stelle, che ha fatto una partita impeccabile da centrale difensivo: una stella a Muntari che ha provato fino all’ultimo a tenere salda la cerniera di centrocampo ormai saltata. Il cambio Saponara-Matri è stato, a conti fatti, deleterio per gli equilibri. Secondo me, col senno di poi, avremmo dovuto presentarci in campo con le due punte, e provare a vincere la gara subito, per poi a partita in corso irrobustire il centrocampo.

Allegri poteva fare meglio nell’ultimo quarto d’ora. Va bene la mediocrità delle riserve, ma che la squadra boccheggiava l’han vista tutti e perdio, un paio di uomini di centrocampo li aveva li da metter dentro: pollice verso per lui.

Bidoni. Due bidoni a Zapata: è bastata una dignitosa partita con la Roma per far partire peana dai Pellegatti di corte su questo mediocre stopper, dotato solo di gran velocità. Ieri sera è tornato a far danni. Un bidone a Kakà e un bidone anche a Balotelli.

Babbo Natale, pensaci tu: per favore, porta in dono a Mario un argano, o una gru, da installare a bordo campo così che Mariuccio nostro riesca a stare in piedi un po più a lungo quando viene sfiorato da quei cattivoni di avversari nel corso della partita, che la misura ormai è colma.

E BUONE FESTE A TUTTI!

Aggiornamento S&B al 18/12/13

S&B

61 commenti su “Regalate un argano a Mario

  1. Se il problema fosse Balotelli allora sarebbe una pacchia.

    Qua abbiamo una squadra del cazzo, piena di gente scarsa, con un allenatore che ha perso il filo, non riesce più a trovare la quadratura del cerchio per colpa dello scarsume di cui sopra, della sfiga, della sua a questo punto incapacità a far fronte ad una situazione delicata come questa, la quale, va detto, è quantomeno incasinata.

    La figlia del presidente rincoglionito, che deve pagare trilioni di euro per condanne e processi e che ha una fottuta paura di finire in glaera, si è resa conto che il giocattolino Milan era utilizzato dal sig. Galliani per farsi i cazzacci propri, con procuratori e presidenti faccendieri tipo Preziosi ed ha deciso di intervenire. Ora il padre ha creato un mostro a due teste che guardano in direzioni opposte e ci troviamo con un allenatore già sfiduciato in partenza, poi ripreso e poi ancora sfiduciato, con un allenatore in arrivo che non ha mai fatto l’allenatore (anche se negli ultimi tempi lo sembrava, largo a sinistra a dirigere il traffico, fermo immobile nella sua mattonella)e che non si sa come, sta gestendo la fantomatica campagna acquisti per il prossimo anno.

    Ha ragione Boban.. il Milan ERA una società seria.. fermo restando l’amore per la maglia, la situazione è preoccupante ed incasinata che manco una soap brasiliana.. ho seriamente paura..

  2. Non è il problema ma ci entra tranquillamente anche lui nella lista.
    Francamente mi aspettavo e aspetto ben altro da lui.
    Da zapata matri constant ecc no.
    Per questi il problema è a monte nell’organigramma

  3. Muntari. Solo una perchè nessuno è uscito in barella
    De Jong, idem, Kovacic si è rialzato, mi ha ricordato Flamini vs Tottenham
    Bonera, e se il migliore è lui è tutto dire
    Constant
    Zapata
    Matri

    Ha fatto più Pazzini in 4 minuti che lui, doveva prendere una stella anche Saponara ma le avevo finite…

    Allegri

    19 punti in 17 giornate, facendo anche sei punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Sassuolo arriveremmo a 25. Quindi una proiezione finale di 50 punti, 50… non dico altro.

    E comunque io il 15/1 sarò a San Siro contro lo Spezia, chi si vuole aggregare è ben accetto 😉

  4. Magnificamente espresso, Betis…

    Alex, concordo, ma noto una tendenza a prendersela con questi due…

    In fin dei conti il mister con una squadra seria qualcosa di buono ha cavato, senza parlare dell’anno scorso dove ha compiuto un miracolo…

    Anche a me quest’anno sta piacendo meno e ieri in particolare non ha fatto i cambi con i tempi giusti. Però in cronache dicevano che due nostri giocatori avevano problemi e a centrocampo avrebbe potuto inserire Nocerino o Cristante che, con tutto il rispetto, mi fanno pensare mecojoni…

    Sul Balo dico solo che ultimamente come atteggiamenti sembra migliorato…
    Ieri ha subito almeno un paio di falli sui quali normalmente sarebbe impazzito senza fiatare e che, se avesse commesso lui gli sarebbero costati MINIMO il giallo…
    Poi perde palla sulla tre quarti avversaria per un fallo che ci può essere o meno è la colpa è sua se prendiamo gol 70 metri più indietro e sulla fascia opposta…

    Ribadisco: non sarà un fulmine di guerra, ma se davvero qualcuno pensa che sia lui il problema forse dovrebbe guardarsi meglio attorno perché in una squadra seria sono sicuro che la differenza la saprebbe fare…

  5. Ieri ha subito almeno un paio di falli sui quali normalmente sarebbe impazzito senza fiatare e che, se avesse commesso lui gli sarebbero costati MINIMO il giallo…
    Poi perde palla sulla tre quarti avversaria per un fallo che ci può essere o meno è la colpa è sua se prendiamo gol 70 metri più indietro e sulla fascia opposta…

    già. prima veniva sfiorato, falli su falli. ora x dargli un fallo contro lo devono distruggere.per non parlare dei cartellini.
    ma lui non risponde, già è un passo avanti.stesse ora in piedi di più, sarebbe meglio, visto che non puoi cadere spalla-spalla con nagatomo dai..

    poi, va bene tutto, anche la crisi post derby..ma rimpiangere matri e nocerino NO.NO NO e NO!!!
    visto il saponara di ieri, rimpiangere lui e cristante magari (ma sulla fiducia), sperando in Pazzini.
    ma matri sta a 7 e 226 !!!
    anche quella segaccia di zapata, almeno 50 le ha prese x dio!
    e matri è un attaccante, fa un gol e qualche stella la riceve..manco quello oh!
    nocerino, invece..il conto è 0 81..stiamo davvero rimpiangendo la loro assenza??
    :tie: :tie: :tie:

  6. Io non rimpiango certo il fatto che non sia entrato Nocerino: però il cambio Saponara-Matri ci ha spaccato la squadra, dando il via agli assalti nerazzurri.
    Mettere qualcuno in mezzo sarebbe stato più sensato. Sto analizzando la partita eh, mica tutta la stagione: Allegri ieri sera non mi è piaciuto.

  7. Le colpe e i meriti di Balotelli sono quelli sul campo durante la partita.
    Se fa il coglione lo critico, se gioca bene lo esalto. E’ chiaro il concetto?
    E finché continuerà a fare le sue sceneggiate cadendo come un babbeo, continuerò a mandarlo affanculo.

  8. un bel :suca: e il caffè offerto da gdb ma pagato da me come al solito non ve lo leva nessuno.

    certo che leggere de jong a capo degli stelloni fa pensare. al ritorno vedo di non dimenticarmi di passare anche prima della partita

  9. Ciao anche a te, Sgrigna.
    Nell’altro post ho cazziato quel barbone di Gigi perché non porta manco due paste.
    Socialmente è un peso, quell’ometto. Tutto sulle tue spalle.
    Spera solo che non scenda nulla più in basso… :tie:

  10. ghost 😉

    gdb purtroppo ha dovuto fare un mutuo per un parcheggio in centro milano, pago io volentieri.

    auguri a tutti

  11. “Le colpe e i meriti di Balotelli sono quelli sul campo durante la partita.
    Se fa il coglione lo critico, se gioca bene lo esalto. E’ chiaro il concetto?
    E finché continuerà a fare le sue sceneggiate cadendo come un babbeo, continuerò a mandarlo affanculo.”

    Questo non solo è leggittimo, è proprio giusto!
    Solo che, ultimamente, mi è parso che, in campo, abbia limitato molto gli atteggiamenti indisponenti che ce lo avevano fatto tanto criticare.
    Ieri ha subito un fallo che può starci o meno, ma nella situazione in cui eravamo, anche per far rifiatare la squadra, ci sta che possa “lasciarsi andare” o, almeno, quando giocavo, ricordo che i rapporti peso/potenza non davano sempre esito a scontri che si concludevano a favore di quello messo meglio.
    Come per altro è giusto che sia…
    Pensare che siccome uno è più grosso debba per forza stare in piedi, secondo me, non è giusto…

    Piuttosto mi sorprendo del fatto che nessuno abbia rilevato che Poli che nelle due azioni precedenti si era fatto saltare come un birillo perché in debito di ossigeno anche in quel caso si andato a pressare sulla tre quarti avversaria nagatomo che – senza driblarlo ma solo spostando la palla ed allungadosela – lo ha saltato per la terza volta…

    Credo comunque che i nostri pensieri (inteso come quelli di noi tifosi) siano offuscati dal fatto che facciamo talmente cagare che è difficile trovare qualcosa da salvare…
    però, onestamente, diciamo che Allegri e il Balo, a mio avviso, non solo non sono sul podio, ma nemmeno nei primi 5…

  12. Lascia perdere, la prossima volta faccio esplodere la macchina e la ricompro nuova che mi costa meno.

    Comunque è stato tutto ripagato dai musi lunghi dei cugini all’uscita.

    Vada per le paste, sperando che servano a celebrare lo stesso risultato 😈 😉

    Saluti ragazzi, fate a modino durante le feste

  13. Avrei qualcosa da dire anche per Allegri…

    Cazzo, vedi la tua squadra che arranca, i centrocampisti non si reggono in piedi, cosa fai?

    Fai entrare Matri?!

    Ma poi penso a Nocerino, e Cristante…

    E viene naturale un “galliani sparati”

  14. Non fai in tempo a dire bene di Zapata che la pippa tira fuori dal cilindro una prestazione da seghino-monstre.
    Perennemente anticipato da Palacio. Non proprio l’ultimo degli stronzi, vero, però…
    Riusciamo segnare due reti alla Roma imperforabile e poi al derby l’attacco ha le polveri bagnate? Mah.
    Sarà la storia del centesimo goal di Kakà che porta sfiga.

    Panchina improponibile, la vera palla al piede di questa squadra. Trenta e passa giocatori e poi neppure cinque-sei rincalzi affidabili. Perchè qua ci si lamenta, ma il primo cambio a centrocampo rimane sempre quell’altro impunito di Nocerino, che son due stagioni che tentano di scambiarlo con chiunque passi fuori dai cancelli di Milanello.

    Curioso come siano proprio Lazio e Milan a patire il rendimento peggiore quest’anno. L’ottimo campionato scorso ha mandato fuori giri il motore…

    Matri. Bocciato senza appello dall’allenatore che ne ha voluto l’acquisto (sarà poi davvero vero?). Un affare ”Quaresma” in tono minore. Aggravato dal fatto che questa squadra non vince…
    Ah, se solo ci fosse Seedorf, lui si che sfanculerebbe il mercato Galliani-style, altro che favoritismi ed intrallazzi, me lo ha detto Esajas!

  15. Fede, dopo le 3 giornate di squalifica per l’espulsione di Napoli, mi sembra che il minimo sindacale sia proprio il cambiamento di atteggiamento.
    Che ad ogni partita prenda saccagnate è abbastanza normale. Quasi tutti le prendono, quelli forti anche di più. E lui è forte.
    Comunque le critiche sulla facilità nel cadere non è da ieri che si fanno. Basta leggere nei post e nei commenti di quest’anno e se ne trovano in quantità.
    E questo è solo uno dei tanti, troppi, problemi che affliggono il Milan.

  16. Ma perche’ dopo 5 mesi questa squadra (?) non corre ?
    Ma perche’ non si vede mai uno straccio di gioco?
    Ma perche’ non facciamo mai una ripartenza come si deve ?
    Ma perche’ devo sentire ad ogni intervista post partita un allenatore (?) dire sempre le solite banali cazzate ?
    Ma perche’ devo vedere in campo degli aborti clandestini come Costant e Matri ?
    Ma perche’ Balotelli fallisce sempre le partite importanti ?
    Ma perche’ non siamo gia’ a Maggio, almeno ‘sta sofferenza sarebbe finita………….
    A Gennaio spero che veniamo eliminati dallo Spezia in Coppa Italia, altri due Derby da perdere non li accetterei.
    Potrei farmi esplodere con una cintura di espolosivo intorno alla vita, nella nuova sede.

    3 Stelle a De Jong
    2 Stelle a Bonera
    1 Stella a Saponara

    3 Bidoni a Costant
    2 Bidoni a Matri
    1 Bidone a Balotelli

    AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI !

  17. Muntari 3 giornate di squalifica per il pugno a Kuzmanovic.
    Ma gli ha tirato un cartone? Pensavo fosse stata solo una spinta.

  18. @Ghost

    Claro! Forse mi sono spiegato male ma concordo con te sul fatto che non stia facendo il massimo che può né che sia diventato improvvisamente un’asceta.
    Ma da uno di cui si dice che è peggio di Cassano – e io ero allo stadio quando è impazzito mimando il gesto delle corna – semplicemente perché protesta troppo – almeno il 50% delle volte a ragione – apprezzo anche i piccoli, ma significativi, cambiamenti.
    Ieri per dire nel piccolo parapiglia finale, invece di fare il cinema come sua abitudine, ha preso ed è andato via…
    Raga, Cambiasso gli ha fatto un fallo da dietro che se fosse capitato a parti invertite avrebbero incarcerato il Balo senza nemmeno passare per la direttissima…
    Non credo sia rinsavito tutto in un colpo, ma di certo, almeno, ci sta provando.
    Mi spiace ma c’è un atteggiamento simile a quello per cui uno che ha fatto casino e cazzate in passato, non potrà mai fare di meglio.
    Ovviamente che debba dimostrare più di altri che si sono comportati bene ci sta, ma che anche quando non fa un cazzo gli si debbano addossare colpe mi sembra troppo…
    Dire che ieri si è preso gol perché lui è caduto mi sembra davvero fantacalcio…

    Pensare anche solo lontanamente che il problema del Milan possa essere lui, a mio avviso, non ha senso alcuno…

  19. PS: sul fatto che – soprattutto in area – cada con troppa facilità concordo, ma c’è anche da dire che se la regola dice che non ci possono essere contatti in area uno non è che debba rimanere in piedi per forza; in altre parole il fatto che POSSA resistere non significa che DEBBA resistere…
    Tra le altre cose questa critica, soprattutto dall’esterno, è dovuta ai rigori che ci hanno assegnato lo scorso anno. Per sfizio me li sono andati a guardare e non capisco cazzo coglia tutta sta gente quando l’unico rigore che non c’era lo hanno data al Faraone con l’Udinese.
    Tutti gli altri – più o meno netti – a termini di regolamento ci stavano…
    Senza contare quello regalato ai viola a Firenze quando Lijaic decolla da solo…
    Non so, sono sempre più convinto che il fatto di avere un carattere scontroso soprattutto co i media penalizzi il Balo oltre i suoi demeriti (che, sia chiaro, ci sono comunque…)

  20. Credo sia partito tutto dai viola, tanto che le magliette “Rigore per il Milan” le avevano fatte quelli della Fiesole. Poi si sono aggregati un pò tutti, del resto quando grida uno è meglio accodarsi e fare altrettanto, così l’attenzione si concentra solo in un punto. E le proprie cagate passano in secondo piano. Come spesso accade… 🙂

    Non so, sono sempre più convinto che il fatto di avere un carattere scontroso soprattutto con i media penalizzi il Balo oltre i suoi demeriti (che, sia chiaro, ci sono comunque…)

    sono d’accordo.

  21. Gente che probabilmente a calcio non ha mai giocato in vita sua si mette a fare le lavagne tattiche. Esattamente come se io mi mettessi a profetizzare di robotica quando so a malapena accendere il pc.

  22. A Gennaio spero che veniamo eliminati dallo Spezia in Coppa Italia, altri due Derby da perdere non li accetterei.

    sarebbe uno solo dai..i quarti sono ancora a gara secca 😀

    Muntari 3 giornate di squalifica per il pugno a Kuzmanovic.

    3 giornate sono ridicole dai..l’ha spintonato perchp quel cretino si teneva la palla al 93°, speravo di arrivare a fine partita.
    tra l’altro, con quel pizzetto terribile, manco avevo capito chi fosse. che gli venga un cagotto pure a lui..

    non è che è squalificato pure in coppa italia?che gli manca solo quella dopo champions e campionato..

  23. Gente che probabilmente a calcio non ha mai giocato in vita sua si mette a fare le lavagne tattiche.

    ma è la stessa gente di “potremmo mettere van bommel terzino, l’ho provato a PES e rendeva”??

  24. Il titolo mi ha strappato una risata. E non è facile dopo un derby perso.

    E a questo proposito concordo col post: perso meritatamente. Nel primo tempo, dove abbiamo giocato meglio di loro, al gol ci sono andati più vicini loro; sarebbe stato sufficiente un arbitro vedente e probabilmente avremmo chiuso il primo tempo già sotto. Poi secondo tempo più equilibrato, ma nel finale meglio loro.

    Balotelli e Allegri non sono certo il male del Milan. L’abbiamo sempre detto che c’è ben altro. Però, se la squadra soffre a centrocampo e mi butti dentro una punta, peraltro in crisi nera, e se sei un bestione tutto gioventù e muscoli e mi stramazzi a terra ad ogni peto degli avversari beh, qualcosa occorre dire. Non esistono intoccabili.

  25. Ricki mi interessa cosi tanto la Coppa Italia che credevo ci fossero anche ai quarti l’andata e il ritorno.
    Beh in gara secca puo’ succedere di tutto.

  26. Matri. Bocciato senza appello dall’allenatore che ne ha voluto l’acquisto (sarà poi davvero vero?).

    Me lo chiedo pure io.. e da tanto.. credo che ieri sia stata l’ennesima riprovava della bugia societaria.. ed il bello è che lo abbiamo preso in tipo 5 rate annuali.. ovvero, lo pagheremo per altri 5 anni alla Juve.. e ancora c’è gente che parla di Galliani dirigente inarrivabile.

    Gente che probabilmente a calcio non ha mai giocato in vita sua si mette a fare le lavagne tattiche.

    Bingo!! L’hai visto in foto? E’ un sacco di merda.. non lo facevano neanche giocare all’oratorio in porta come l’ultimo dei seghini.. è lammerda.. dove vuoi che abbia giocato? Non saprà fare neanche 3 palleggi di fila.

    Nel frattempo, alla faccia mia e alla faccia vostra…

  27. @Betis
    Neanche l’arbitro quel mentecatto può fare. E’ un cesso a pedali come il suo idolo Zapata…

  28. Se avesse messo Nocerino, ci sarebbero state le stesse critiche!

    Non qui. A volte ho l’impressione che tu, frequentando anche altri blog, talvolta ti confonda…

  29. Lavagne tattiche?
    Con chi ce l’avete?

    @Betis ti riposto la domanda che ho messo nel post precedente. Scrivi che Seedorf stia mettendo mano alla campagna acquisti dal Brasile? Ma è vero?
    Non saprei se mettermi le mani nei capelli per la disperazione del ritorno di Culonio o plaudere ad un minimo di programmazione dopo anni di mercati all’ultimo secondo utile…

  30. Secondo me sta solo andando a pucciare le palle nell’atlantico ahahah :mrgreen: :mrgreen:

  31. @Betis ti riposto la domanda che ho messo nel post precedente. Scrivi che Seedorf stia mettendo mano alla campagna acquisti dal Brasile? Ma è vero?
    Non saprei se mettermi le mani nei capelli per la disperazione del ritorno di Culonio o plaudere ad un minimo di programmazione dopo anni di mercati all’ultimo secondo utile…

    Così pare.. dalla visita della scorsa settimana a Milano è nato un precontratto.. Silvio lo vuole a tutti i costi.. il viceallenatore sarà Geppone Stam (a tal proposito peccato sia andato via Niang, che nel frattempo spara merda sul Milan)e che già da gennaio verranno presi giocatori funzionali al progetto Seedorf..

    Io non so cosa abbia in mente Seedorf.. ma già che ci sia un progetto, mi farebbe felice. Purtroppo conosco i miei polli.. Seedorf è amicone di B. Non lo criticherebbe mai. Allo stesso tempo però, magari B. lo accontenta per non sputtanarsi e per accontentare la figlia di secondo letto Barbara. Tuttavia, quella di primo letto, Marina, preme per la cessione del Milan.. insomma.. un bel casotto.

  32. Non ci vedo una grossa spalata di merda, IMHO.
    Credo sia più una sua autogiustificazione, in parte legittima – è palese che il punto focale del Milan sia Balotelli!
    Quello che Niang non dice è che se avesse continuato a giocare da esterno come fatto lo scorso anno, sarebbe ancora titolare a dispetto di un tabellino che piange miseria. E invece, bello mio, sei diventato più indolente di Robinho! Non saltava più neppure i birilli per gli esercizi di dribbling!
    E sul discorso goal – quante occasioni ha sprecato ‘sto Egidio Calloni d’Oltralpe? Chi è causa del suo mal pianga sè stesso… Una rete in Coppa Italia e una ai galaxy in Agosto, se non sbaglio – con tanto di dito sulle labbra a zittire i tifosi…Eh, proprio colpa del gioco incentrato su mario…

  33. @Boss: ci mancherebbe, lecito criticare ed apprezzo che qui come in pochi altri luoghi lo si faccia in maniera equilibrata e (quasi) sempre a ragion veduta.
    Noto, tuttavia, che, anche qui, ultimamente c’è un certo accanimento nei confronti del mister e del Balo eccessivo rispetto alle percentuali di responsabilità…
    Poi certo, a uno possono stare sul cazzo come persone e dire la sua, ci mancherebbe!
    Dicevo solo che se anche in un posto con le caratteristiche di questo blog si tende a vedere colpe particolari in questi due rispetto al resto, che è molto, quasi troppo a mio parere… È proprio un anno storto e l’amarezza monta!!!
    Trovo sensata l’osservazione secondo cui si faceva notare che ci si incazza con chi si pensa possa dare di più…

    @ Betis.
    Pannolone l’ho amato ed odiato come nemmeno la più stronza delle ex…
    Volesse il cielo che si facesse dopo anni una campagna acquisti. Una campagna acquist programmata.
    Una campagna acquisti programmata in tempo. Scegli tu quale, me ne andrebbe bene una a caso…
    Il lato positivo, a mio parere, è che l’ego di clarenzio non gli farebbe mai allenare Ste seghe, non gli farebbe mai rischiare la figura di merda colossale alla prima esperienza e, soprattutto, non gli farebbe mai chinare la testa, nemmeno davanti a SB…
    Quindi, in ragione di quanto sopra, il prossimo allenatore sarà Prandelli…

    Scusate l’OT clamoroso: si gioca Arsenal – Chelsea… Rosico come un animale pensando che andrei a piedi a Londra per avere la panchina del Chelsea…

  34. Niang, a mio modo di vedere, era da mandare in prestito anche in B ma da tenere…
    Solo per l’età e per la prospettiva… In fin dei conti 20 anni, calcisticamente sono pochi per valutare…

  35. …Noto, tuttavia, che, anche qui, ultimamente c’è un certo accanimento nei confronti del mister…

    Fede, pensa che invece qualcuno ci considera sostenitori talebani di Acciuga. 😉

    Però non sono d’accordo. Qui abbiamo sempre messo in primo piano le colpe della proprietà e della dirigenza. Soltanto che ora mi sembra palese che Acciuga non ci sta capendo nulla. Ha tutte le attenuanti dette e stradette, ma insomma, non è possibile che la rosa a sua disposizione sia più scarsa di quella di Ventura; ho fatto un esempio ma ne potrei fare – purtroppo – molti altri.

  36. Questa cosa è vera più che altro nel paragone con l’altra squadra di Milano…
    Loro come singoli non mi sembrano meglio di noi ma hanno 12 punti in più frutto, in parte del non giocare le coppe, ma soprattutto dell’agonismo e della rabbia che ci mettono…
    Le rose delle piccole non sono meglio della nostra ma la serie a è uno dei pochi campionati dove anche con le ultime, spesso, c’è da soffrire pure se sei molto più forte…
    Non essendolo becchi 10 punti da un Verona che gioca un discreto calcio…
    Certo c’è anche da dire che far tirar furi la grinta a gente come Costant o matri, quando tutti sanno che è la tua ultima stagione deve essere dura…
    Poi ieri come altre volte, anche secondo me ha sbagliato…

  37. Fede, pensa che invece qualcuno ci considera sostenitori talebani di Acciuga.

    Dimenticavo. Le considerazioni hanno un peso direttamente proporzionale alla fonte da cui provengono…

    Se la pensassi così, non perderei tempo a scrivere…

  38. quando tutti sanno che è la tua ultima stagione deve essere dura…

    Questo è molto vero. E qui torniamo alle colpe della società. Anche se è pur vero che Capello vinse uno scudo in una stagione in cui tutti sapevano che era la sua ultima. Ma ammetto che quella era tutt’altra situazione.

  39. Non qui. A volte ho l’impressione che tu, frequentando anche altri blog, talvolta ti confonda…

  40. In fin dei conti il mister con una squadra seria qualcosa di buono ha cavato, senza parlare dell’anno scorso dove ha compiuto un miracolo

    … è come dire che ha raccolto il minestrone dopo averlo fatto cadere a terra …

  41. caro betis, che vuoi che ti dica…robinho mi fa cagare, ancora mi ricordo quando ballava in allenamento assieme a quegli ebeti di boateng e strasser, altro che capello,per quelle merde ci vorrebbe caligola…

    …ma se proprio devo essere sincero…una cosa che proprio non mi va giù e che mi infastidisce più di un infestazione di piattole…è vedere quell’ebete col cappello rosso,ce l’ha fatta perdere lui,chiunque egli sia vince il titolo di coglionazzo dell’anno.

I commenti sono chiusi.