67 4 minuti 10 anni
AMFARs MILAN FASHION WEEK GALA
Brava Barbara, hai affrontato la questione di petto

Un atto dovuto. Un evento che sarebbe dovuto accadere l’estate scorsa e, forse, diverse altre volte successivamente, ma che invece, per ragioni misteriose, si è verificato soltanto adesso. Se ne è assunta la responsabilità Barbarella, alla quale vanno fatti i complimenti. In questo momento sembra lei l’unica persona nel mondo Milan che non si perde in banali giustificazioni e statistiche fasulle e si ribella, dimostrandosi desiderosa di muovere qualcosa in quella realtà stantia, incapace di stare al passo con la concorrenza e soprattutto coi tempi, che è diventata la nostra società ormai da tanto, troppo tempo. Una domanda tuttavia sorge spontanea: come prenderà l’AD dell’area sportiva questo palese sconfinamento dell’AD dell’area commerciale? La sensazione è che il progetto del mostro a due teste stia già cominciando a sgretolarsi.

L’esonero di Allegri era inevitabile. Un allenatore mai amato dalla tifoseria, dalla proprietà e, probabilmente, a giudicare da quanto nostro malgrado abbiamo assistito a Sassuolo, ormai da gran parte dei giocatori. Un allenatore che aveva già psicologicamente e materialmente concluso il suo lavoro otto mesi fa e che, anche qui per ragioni misteriose, aveva deciso di non accettare la corte di un grande club come la Roma per restare a tempo determinato nella società attualmente più turbolenta, disorganizzata e litigiosa d’Italia. Come sapete non mi sono mai accodato alla pletora dei mangia-allenatori che hanno fatto dell’insulto ad Acciuga la propria ragione di vita, ed i motivi li ho spiegati migliaia di volte: Acciuga non è un fenomeno della panca, non è un allenatore da quel Milan che fu, ma in questo Milan mediocre non era uno scandalo che ci stesse. Allegri era uno dei problemi, non il problema: l’allenatore, sia nella vittoria sia nella sconfitta, è sempre infinitamente meno importante rispetto alla società. L’indecente campagna denigratoria di tifosi e media nei suoi confronti in questi anni mi ha disgustato, perché ingiusta e fuorviante. Detto ciò però, chi invocava il suo allontanamento l’estate scorsa, chi non si capacitava per la bizzarra conferma susseguente alla cena di Arcore, aveva pienamente ragione: chiunque si era accorto che l’avventura milanista del livornese si sarebbe dovuta fermare lì.

Il disastro di quest’anno non era prevedibile, o per lo meno io non l’avevo previsto. Di ciò che è realmente accaduto ad una rosa scarsa, ma non così scarsa, sono al corrente soltanto coloro che ne fanno parte, e forse neppure pienamente. Difficilmente Clarenzio – ormai è certo che arriverà lui – in un contesto così disastroso potrà compiere miracoli. Di positivo però c’è che l’olandese potrà immergersi nel nuovo ruolo senza particolari pressioni, poiché nessuno potrà pretendere nulla più di una tranquilla salvezza. Anticipando il proprio insediamento, Clarenzio potrà cominciare a dettare le proprie regole sin da subito, pianificando il futuro sul piano organizzativo e tecnico – quindi anche per quanto concerne il mercato – con calma, assieme alla proprietà, con la quale sembra peraltro avere un feeling particolare. Aspetto, quest’ultimo, di cui non ha minimamente goduto il predecessore. Con i risultati che conosciamo.

Infine, un saluto al mister che parte: ciao Acciuga. In fondo hai vinto uno scudo e una coppa di lega. Giocando maluccio, certo, ma c’è chi ha fatto peggio. Grazie.

allegri
“Grazie anche a voi amici di Screwdrivers, il vostro sostegno in tutti questi anni mi ha portato una sfiga pazzesca.  Andate a hahare, teste di hazzo!”

67 commenti su “Un atto dovuto

  1. Prego mister, ma come ha scritto il boss, era meglio levassi le tende 8 mesi fa. Lo sai che ti ho sempre sostenuto forse anche perché hai onorato la maglia della maggiore squadra della mia regione, ma da settembre ho cambiato idea e speravo che “ieri” arrivasse almeno ad inizi di novembre… In ogni caso grazie e buona fortuna!

    Spero solo che ora ci si rendesse conto nei quartieri alti di come hanno ridotto il Milan e si cominciasse sul serio a rimettere in ordine!

  2. La tempistica, al Milan, da anni è difettosa.
    Ciò che doveva accadere a giugno 2013, è accaduto ieri con l’esonero di Allegri. Ciò che sarebbe dovuto accadere a Giugno 2014 avverrà giovedì con l’arrivo di Seedorf.
    Adrianone è stato molto ridimensionato e, soprattutto, scavalcato nel potere e nell’efficacia decisionale, da Barbarella.
    Che ora si mettano a lanciare piatti e a far volare gli stracci mi interessa relativamente poco: basta che non la tirino troppo per le lunghe. Ad Aprile ci sarà il CdA che molto probabilmente estrometterà definitivamente Galliani e, dato che ne resterà solo uno, sappiamo fin da ora chi sarà.
    Si vada fino in fondo, allora.
    Seedorf, da sempre, è uomo che gode della stima di Silvietto. E lui farà tutto il necessario per metterlo in condizione di far bene.
    E a me, francamente, interessa che al Milan si cominci a costruire qualcosa di nuovo, possibilmente per vincere ancora.

  3. Grazie mille per gli auguri!

    Su Allegri… Dico solo che era il momento da un pezzo, indipendentemente dalla stima o meno che potevo avere dell’allenatore.

  4. per ragioni misteriose, aveva deciso di non accettare la corte di un grande club come la Roma

    la roma fino all’arrivo di Garcia non era un grande club. era di fascia medio-alta, ma nessuno si aspettava quell’exploit da 30 punti su 30 ad inizio campionato, aggiungiamo questo.
    poi c’è in ballo la nazionale, a luglio 2014, quindi difficilmente sarebbe andato là x un anno, se voleva la panchina azzurra.
    infine, c’è l’aspetto economico: acciuga sapeva di essere poco benvoluto, ma il ritocco al contrattino ce l’ha fatta lo stesso a strapparlo, quindi, perchè rifiutare ora soldi facili?

    :rotfl: carino anche il saluto :rotfl:

    ps: auguri avvocato!

  5. Augurissimi al nostro legale di fiducia, pronto a entrare in azione quando incominceremo a querelare a destra e a manca!!! :winner:

  6. Segnalo una bella intervista di Giorgione Weah.
    http://www.milannews.it/primo-piano/esclusiva-mn-weah-scommetto-su-seedorf-allenatore-al-milan-non-vedo-pia-fame-tornate-a-sudare-la-maglia-ecco-il-mio-grande-rimpiantoae-133556

    E queste sue parole andrebbero aggiunte come appendice della Bibbia:
    “Il Milan per tornare ad alti livelli credo che prima di tutto debba scendere dalle nuvole, tornare a giocare col pallone e non paparazzi o altre sciocchezze che vanno di moda. E’ il momento di sudare di più quella maglia perché il talento lo hanno in tanti, ma non vedo quella fame di divorare la presa come un leone. Devi dimostrare quello che vali come giocatore, altrimenti non serve a niente”.

  7. Matri intanto è il secondo (tra i giocatori) silurato del mese…domani farà le visite coi viola
    è un caso che sia lo stesso numero di cacciata di allegri? 😉

    e intanto torna Petagna!!molto bene, anche se..non si poteva lasciare tutto com’era già sei mesi fa?

  8. e ieri a tikitaka c’era pure Buffon che ha detto la sua sul milan:

    Su Balotelli e Matri: “Quest’estate ci farà vedere quanto è cresciuto e se può essere leader della squadra coi suoi gol e le sue giocate. Le aspettative per Matri erano altissime, ma credo che l’ambiente in cui si è trovato non è riuscito a esaltarsi. Negli ultimi anni però ha sempre dimostrato di essere un attaccante solito che può arrivare in doppia cifra spesso e volentieri”.

    Su Abbiati: “Credo che sia un portiere sottovalutato che porta tanti punti alle proprie squadre. Dà sicurezza al reparto ed è spesso efficace anche se poco appariscente. Inoltre è uno dei pochi che esce ancora molto dalla porta. Il portiere è l’ultimo dei problemi del Milan”.

    Su Seedorf allenatore: “Sicuramente ha tantissima personalità come ha sempre dimostrato quando giocava nel Milan. Anche se non sempre è stato apprezzato e a volte ha subito i fischi di San Siro non si è mai nascosto. Dovrà ricoprire un ruolo diverso e spero che abbia fatto un po’ di allenamento perché non è semplice allenare una squadra come il Milan con tutte le pressioni che ne conseguono. Ma non mi sorprenderei se dovesse far bene”.

    Sulla situazione in casa Milan: “Alcune volte si cerca anche il capro espiatorio da mettere in piazza e dare in pasto ai tifosi. Ma non è sempre così: se Allegri ha una colpa è quella di non aver avuto il coraggio di andar via da solo quando era il momento visto che da oltre un anno subiva attacchi anche ingiustificati anche dall’interno e più di tanto con quella rosa non poteva fare”.

    credo che, difesa d’ordinanza ad Abbiati a parte, sia una considerazione abbastanza lucida di tutto..

  9. Su Abbiati: “Credo che sia un portiere sottovalutato che porta tanti punti alle proprie squadre. Dà sicurezza al reparto ed è spesso efficace anche se poco appariscente. Inoltre è uno dei pochi che esce ancora molto dalla porta. Il portiere è l’ultimo dei problemi del Milan”.

    ahahahahahahahahhahahahahhahaha

    coglionazzo di un buffon

  10. Anche sull’allenatore non è il massimo della lucidità….credo che con la rosa attuale meglio di 30 punti di distacco dalla juve in 19 giornate lo si potesse fare tranquillamente…

  11. c’è da dire anche che la juve sta viaggiando a ritmi pazzeschi eh…normalmente l’andata la si finisce sui 40-45
    saremmo sempre indietro di 20, ma 30 sono tantissimi..

    Dalla conferenza stampa brasiliana di ‪#Seedorf‬:

    16.28 — Ecco le prime parole di Seedorf: “Voglio annunciare che smetterò di giocare dopo 22 anni. E’ stata una notte difficile, ma sono molto soddisfatto di quello che ho ottenuto nella mia carriera”.

    16.32 — “Avrò ancora il tempo di abbracciare tutti i giocatori, voglio ringraziare tutti al Botafogo. Siamo migliorati non solo a livello tecnico, ma anche come gruppo. Questa esperienza mi aiuterà nel prossimo passo che sarà come allenatore del Milan”.

    16.38 — Il presidente del Botafogo, Mauricio Assumpção: “Volevamo che restasse ancora con noi, ma il calcio guadagna un grande allenatore. In molti dovranno inseguire il Milan in futuro”.

    16.40 — Il Botafogo consegna a Seedorf un quadro con la sua foto, il suo nome e la scritta “buona fortuna” in italiano.

    CLARENCE NUOVO ALLENATORE DEL MILAN. UFFICIALE AL 100%

  12. Tanto per mettere in chiaro le cose, il Milan non ha ancora ufficializzato Seedorf come nuovo allenatore.

    In compenso, si è ufficializzato da solo in conferenza stampa in Brasile.

    In un colpo solo Seedorf è diventato allenatore e anche AD.
    Tra tre anni tenterà la scalata alla presidenza…

    Se non altro s’è ritirato ufficialmente dal calcio. Non c’è il rischio di vederlo scendere in campo in un eccesso di megalomania, convinto com’era (e com’è) di essere sempre superiore agli altri.

  13. Infatti guardavo il sito ufficiale, ma ancora nessuna comunicazione…
    Vabbè, era il segreto di pulcinella.
    E poi lui e’ fatto così, una simpatica canaglia.

    Per citare il Tassotti di oggi, bisogna giocare da squadra, se vogliono giocare per sè stessi, giochino a tennis! :winner:

  14. “Grazie anche a voi amici di Screwdrivers, il vostro sostegno in tutti questi anni mi ha portato una sfiga pazzesca. Andate a hahare, teste di hazzo!”

    😛 … il gommonauta livornese si è tolto il primo Sassuolino dalla scarpa 😀

  15. eh vabbé, nemmeno la Fiorentina ha ufficializzato Matri, ma sul sito del Milan c’è scritto che ha salutato tutti i compagni ed è andato a Firenze.
    L’ufficializzazione è una formalità per la stampa e basta.
    Di fatto sono mesi, anche se fanno finta di cadere tutti dal pero, che Seedorf ha accettato di allenare il Milan. Gli eventi, in negativo, hanno solo anticipato ciò che anche i sassi sapevano.

  16. L’idea, comunque, è che ognuno faccia quello che gli pare, in un tutti contro tutti da Inter.
    Ecco, SIAMO L’INTER!

    E l’account twitter del Milan col messaggio A MAI PIU’ a commento dell’esonero?

  17. Di fatto sono mesi, anche se fanno finta di cadere tutti dal pero, che Seedorf ha accettato di allenare il Milan. Gli eventi, in negativo, hanno solo anticipato ciò che anche i sassi sapevano.

    si vociferava anche di un precontratto tra seedorf e società, che in caso di mancata chiamata entro luglio 2014, avrebbe dovuto pagare pure una multa all’olandese.

    E l’account twitter del Milan col messaggio A MAI PIU’ a commento dell’esonero?

    NOOOOOOOOOOO FRE, m’hai fregato la chicca! qualcuno è riuscito a salvarla 😉
    allegri mai più

    vabbè dai, mi rifaccio con questa,che ne parlano tutti ormai..

  18. ahahahahhahaha

    “A MAI PIU”

    chissà chi è che gestisce il feisbuk… quel simpaticone di Suma?
    Qualche olgettina temporaneamente disoccupata?

    Oppure… ci sono!

    Ecco cosa faceva Barbarella con lo smartphone mentre il Milan segnava!!!

  19. Pazzesco l’odio che ha attirato contro di sé questo allenatore. A mia memoria, nessuno al Milan era arrivato a tanto.

    Comunque sono d’accordo con Fre: siamo l’Inter.

  20. Ma pure l’articolo di Costa sul corriere, oggi
    Allegri va a salutare la squadra, e tre di questi – di cui uno ”responsabile del disastro di reggio” scrive – gli esultano in faccia.
    Ora, da che mondo e mondo un allenatore avrà sempre dei detrattori nella rosa, ma queste sono dinamiche di spogliatoio che non dovrebbero uscire.
    Adesso io so che uno degli undici che ha giocato – male, mi par di capire 😉 – a reggio gioisce per l’esonero, e mi viene il dubbio che nel suo piccolo abbia giocato a perdere.
    E allora vorrei che una società seria prendesse i tre buontemponi e li cacciasse in tribuna fino a fine stagione, e magari ”consigliasse” l’approdo in altri lidi.
    La professionalità è un obbligo, me ne sbatto che l’allenatore non ti vada a genio!

    Tipo Materazzi che prende per il culo Benitez durante i festeggiamenti per l’Intercontinentale. Come l’Inter, appunto.

  21. Non sapevo dell’articolo di Costa. Penso non si tratti di una bufala, è evidente che qualcuno remava contro l’allenatore.

    Ora, le capacità come tecnico di Clarenzio saranno pure un’incognita non avendo mai allenato, ma su carisma e capacità di farsi rispettare fra lui e Acciuga sono certo che ci sarà un abisso. Specialmente quando lo affiancheranno Crespo (un argentino) e Stam (una montagna di muscoli).

    Sbaglierò, ma Clarenzio mi attizza sempre di più.

  22. i giocatori hanno giocato per perdere…che sia per caso una diretta conseguenza del fatto che l’obiettivo è partecipare e non più vincere?

    chi impone di non far giocare aquilani e maxi lopez nella volata scudetto che esempio da?

    i calci in culo per aver giocato a perdere non vanno dati ai giocatori, ma a galliani,è lui il responsabile di questo schifo.

  23. che poi dai,usiamo la testa….chi è che esulta in faccia all’allenatore,ma dai,questa è una cazzata.

    come quando scrissero che i senatori andarono da ibra a dirgli che senza di lui si stava meglio,cazzate,cazzate,cazzate,coi giornali mi ci pulisco il culo.

  24. più che crespo e stam (che non so che vengano a fare)

    a me attizzerebbe un bel milan di olandesine under 23:

    clasie,indi,maher,wijnaldum,narsingh…chissà se galliani (puah) ne conosce qualcuno.

  25. Può essere. Di certo c’è che, se ci sono dei lavativi, e se sono i tre presunti esultanti citati da Costa, hanno fatto male i loro conti. Mi sa che con Clarenzio bisogna lavorare.

  26. più che crespo e stam (che non so che vengano a fare)

    sarebbe lo staff tecnico. Non è mica una novità eh.

  27. bisogna che quel cancaro di silvio si trasferisca fisso a milanello a parare il culo a seedorf,deve andare la e dire a quei quattro sfaticati che o fanno quello che dice clarence o vengono mandati in siberia.

  28. Credo l’idea di Seedorf sia quella di avere un allenatore per reparto.

    Stam per la difesa, Crespo per l’attacco.. e lui per il centrocampo e in generale.. il che non mi sembra male.. a patto che il team sia coordinato.

    Detto questo, ora vado a leggermi l”articolo di Costa… se fosse vero quello che state dicendo, gli esultanti andrebbero radiati da Milanello.. questo gioco pro o contro Allegri sta facendo il male del Milan…

    E se Allegri andasse davvero in nazionale? Io non glielo auguro a questo punto…

  29. Marcovan, condivido tutto del post salvo questa “L’indecente campagna denigratoria di tifosi e media nei suoi confronti in questi anni mi ha disgustato,” non mi sembra che Allegri abbia avuto una campagna mediatica contro di lui anzi…. specialmente la scorsa estate stampa ed ultra erano nettamente schierati in sua difesa….

  30. Beh Mabell, è una sensazione mia, così come il disgusto. Ma se preferisci puoi non considerare la parola “media”, il concetto quello resta.

  31. Mi permetto di andare contro il parere del boss che ci “impone la linea editoriale” :seghino: :rotfl:

    Allegri ha goduto di una discreta copertura mediatica. Nel senso che ok la società non l’ha protetto, ma non è in grado di proteggere nemmeno se stessa e la vicenda di Galliani è stata comunque ridicola ad esempio, però gode di rispetto tra gli addetti ai lavori.
    Prendi Nosotti che sono tipo 6 mesi che dice che Max sia un buon allenatore, stesso dicasi per Alciato e per alcuni di Sportmediaset.
    Se si passa alla stampa probabilmente è diverso, stesso dicasi per le televisioni “regionali” che alla fine checchè se ne pensi influenzano.

  32. certo situazione, e i 6 mesi nei quali ad ogni partita gli chiedevano di guardiola me li son sognati.

    il registro è cambiato alla fine della stagione,vuoi perchè abbiamo raggiunto il terzo posto e vuoi perchè i leccaculo di galliani dovevano pararare il deretano all’allenatore del loro guru.

  33. Certo che Silvietto potrebbe farsi consigliare dall’amicone Putin come punire i 3 lavativi che hanno esultato in faccia ad Allegri dopo l’esonero.
    Magari potrebbe farsi consigliare lo stesso trattamento riservato alle pussy riot…

  34. ma basta con sta esultanza in faccia ad allegri,è una cazzata inventata da un giornalista.

  35. Può essere, ma io qualche giocatore cui riservare il trattamente Putin lo troverei lo stesso facilmente :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

  36. Sulle prime potrebbe perdere il posto fisso De Jong, Muntari può essere un altro dei cardini perché anche la più artistica delle squadre ha bisogno di muscoli.

    uahahahahaha,
    pensa se fosse vero!!!! io spero di no,che resti nigello in mezzo o arrivi essien in prestito…
    ma c’è ancora gente che dice che Allegri ha voluto Muntari (quindi rifiutando Hamsik)…
    buahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: #stoptrolling

    Allegri va a salutare la squadra, e tre di questi – di cui uno ”responsabile del disastro di reggio” scrive – gli esultano in faccia.

    a reggio i peggiori sono stati Bonera, Zapata e Nocerino. Escludo Zapata,che avrà capito alle 12.30 che Allegri era stato cacciato un’ora prima perchè dorme, restano gli altri due. E tra i due direi nocerino perchè con Allegri ha giocato poco dopo la sua annata di grazia, Bonera perchè ha dei favoritismi da Seedorf. Ma ne dubito, e credo sia un professionista serio. Quindi voto Noce.
    poi gli altri due sono Niang e la moglie di Antonini, venuti apposta lunedì mattina a fare un giro a Milanello. O magari Cristante e Saponara..Oppure, questa può essere vera, Marchino Amelia, che se ne voleva andare grazie al cielo e mo invece resta e parte Gabriello…

    ma ricordiamo questo, come dice zio: “chi impone di non far giocare aquilani e maxi lopez nella volata scudetto che esempio da?”

  37. Formazione di stasera: (4-3-2-1 )
    Abbiati; Rami, Bonera, Silvestre, De Sciglio; Poli, Montolivo, Nocerino; Honda, Robinho; Pazzini.

    RAMI TERZINO? SILVESTRE??? che fine ha fatto Mexès??!?!?!?
    NOCERINO ANCORA? anche se da altre parti scrivono Cristante…bah…

    comunque per giugno girano questi nomi

  38. Ma non aveva più senso mettere Bonera laterale e Rami centrale?

    Ok che è lo Spezia, ma insomma…

  39. Non conosco quei giocatori linkati da Ricki, ma se li indica Clarenzio okay, proviamo.

    L’importante è che dalla prossima estate si ricominci a fare mercato, perché non siamo per niente apostocosì. Cazzo, le altre sono vive, stanno anni luce davanti a noi ma ciò nonostante continuano ad investire, si muovono, reagiscono, tentano di cambiare ciò che non funziona. Eppure fanno parte anche loro di questa disastrata serie A, stanno vivendo anche loro questa crisi economica. E hanno fatturati inferiori al nostro. Com’è possibile non vedere tutto questo? Se pensiamo di avere risolto tutto col cambio in panchina e continueremo con le manfrine di prima siamo fottuti.

  40. Maher l’ho visto sia nell’under 21 olandese (ha giocato a giugno scorso contro l’Italia all’europeo, prendendo un palo su punizione), sia nel PSV quest’estate nei preliminari contro di noi ( ha fatto una gran partita d’andata prendendo anche una traversa).

    E’ sicuramente un ottimo acquisto, se arriva. Ma non arriverà… il mercato lo fa Galliani.

  41. E’ sicuramente un ottimo acquisto, se arriva. Ma non arriverà… il mercato lo fa Galliani.

    Nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Adesso Diavolinostupidino90 di Trollonerosemper ti copiaincolla su Twitter per esporti al pubblico ludibrio, come sta facendo con i commenti di noialtri. Poi commenteranno due coglioni suoi amici dicendo più o meno: “Ma chi sono questi, dimmelo che voglio divertirmi!” (lui ovviamente tace, che non vuol farci pubblicità).

    Quello che commenta solo quanto viene scritto da lui e degli altri se ne sbatte… ma mi faccia il piacere, mi faccia…

  42. Maher lo sponsorizza anche il generale MVB 😉

    comunque..un allenatore per reparto..ma dei portieri nessuno si preoccupa?!?!!??

  43. Adesso Diavolinostupidino90 di Trollonerosemper ti copiaincolla su Twitter per esporti al pubblico ludibrio, come sta facendo con i commenti di noialtri. Poi commenteranno due coglioni suoi amici dicendo più o meno: “Ma chi sono questi, dimmelo che voglio divertirmi!” (lui ovviamente tace, che non vuol farci pubblicità).

    E sti cazzi?

    dei portieri nessuno si preoccupa?!?!!??

    Ricki, hanno richiamato Valerio Fiori (era diventato il preparatore dopo il ritiro dal calcio a luglio 2008), che era stato accantonato da Allegri il quale s’era portato da Cagliari Marco Landucci.

  44. Adesso Diavolinostupidino90 di Trollonerosemper ti copiaincolla su Twitter per esporti al pubblico ludibrio, come sta facendo con i commenti di noialtri.

    quale onore :winner:
    sono commosso 😳
    non vuole fare pubblicità, ma seguita a visitare il sito aumentandone le statistiche?

  45. Adesso Diavolinostupidino90 di Trollonerosemper ti copiaincolla su Twitter per esporti al pubblico ludibrio, come sta facendo con i commenti di noialtri. Poi commenteranno due coglioni suoi amici dicendo più o meno: “Ma chi sono questi, dimmelo che voglio divertirmi!” (lui ovviamente tace, che non vuol farci pubblicità).

    ma no, glielo dice in DM. E’ la Corte dei Miracoli dai, di che ti stupisci.
    Ormai è diventato litigioso come una vecchia zitella e soprattutto curioso e pettegolo come queste anzianelle.
    Chissà se si guardano ancora le spalle. A proposito il bodyguard l’hanno mandato a finire di ristrutturare la villetta? Ah no, è tornato alle origini.
    Staranno pianificando complotti come al solito. ahahahah che idioti.

  46. Stasera vorrei vedere meno turn over possibile, visto che ci teniamo alla coppitalia.
    sennò altra figuraccia.
    Nocerino e robino, per dire, li schiafferei nel parcheggio interrato di san siro.

  47. Nocerino e robino, per dire, li schiafferei nel parcheggio interrato di san siro.

    Mi permetto di correggereggerti:

    Nocerino e robino, per dire, li schiaffeGGErei nel parcheggio interrato di san siro.

I commenti sono chiusi.