48 4 minuti 10 anni

Fine dei giochi, sia per quello che riguarda la coppa Italia, sia – forse – per quanto concerne l’entusiasmo che Seedorf aveva saputo portare in casa Milan dopo l’esonero di Allegri…

L'unico veramente salvabile stasera...
L’unico veramente salvabile stasera…

La partita di stasera (turno secco per accedere alle semifinali di coppa Italia) è stata indubbiamente una delle più schifose che abbia mai visto. E pensare che le cose si erano anche messe al meglio per noi, essendo passati in vantaggio con Supermario su contropiede all’8′ (bella apertura sulla destra per Birsa che poi crossa verso il centro, Robinho e bravo quel che basta a ciccare il pallone per allungarlo a Balo che supera Brkic con un tiro di prima). I mali di questa stagione però non scompaiono mai, neppure con l’avvicendamento in panchina di Clarenzio. La squadra non si esprime mai al meglio, non c’è quella foga agonistica che aveva caratterizzato i primi 45′ della sfida contro il Verona; la squadra è spaesata, non ci sono né idee né fantasia. Gli unici che si salvano sono Balotelli (non solo autore del gol ma anche generosissimo in difesa, dato che è lui ad allontanare il pallone su corner avversari in almeno tre circostanze) e Ricardo, anche se oggi più opaco del solito. Mettiamoci poi bene in testa che non abbiamo né la mentalità né i giocatori per cercare di ammazzare le partite (cosa dimostrata con allarmante costanza quest’anno). L’udinese poteva crollare invece si riprende e finisce per dominare in lungo e in largo, fino al pareggio su calcio di rigore realizzato da Muriel (rigore provocato da un intervento ridicolo di Emanuelson sullo svizzero Widmer) al 40’…

La ripresa è anche peggio. Ci si aspetterebbe una reazione veemente e generosa della squadra, ma così non sarà. Abbiati, Emanuelson, Mexes (subentrato verso la fine della partita) e, incredibilmente, anche De Jong mostrano incertezze, Nocerino è l’uomo in meno per eccellenza. Si fa fatica a citare una qualsiasi azione del Milan, l’unica che mi viene in mente è una botta della disperazione da fuori area di Balotelli al 70′. Frustrazione oltremodo evidente con le ammonizioni di Mexes e del neo entrato Honda entrambe verso la conclusione dell’incontro. Volendo, si potrebbe parlare anche della punizione di Balotelli sul quale Brkic salva in corner, ma le azioni rossonere degne di nota finiscono qui. Mentre le nostre già di per sé sterili velleità s’infrangono contro il muro bianconero (assurdo pensare di passare per vie centrali) l’Udinese centra la vittoria al 77′ con un sinistro di Lopez, un diagonale imprendibile per Abbiati (allucinante il tempo che Lopez si è potuto prendere per accentrarsi prima di calciare, NESSUNO a contrastarlo). Guidolin azzecca i cambi sostituendo entrambi gli attaccanti, prova ne è il fatto che anche Pereyra, prima della marcatura per il definitivo 1-2, si rende pericolosissimo al 73’…

Finisce mestamente ed ignobilmente il nostro cammino in una competizione che poteva essere un toccasana di questi tempi…

CONSIDERAZIONI:

Basta con questi giocatori, basta con queste amnesie, basta col rendere squadre mediocri corazzate manco fossero il Barcellona di Messi, il Bayern Monaco di Ribery e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo…

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

48 commenti su “MILAN-UDINESE (TIM CUP) 1-2

  1. Ecco la lista dei convocati rossoneri diramata al termine dell’allenamento di oggi:

    Abbiati, Coppola, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Iotti (n 37), Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Mastalli (n 41), Nocerino, Pinato (n 39), Poli, Balotelli, Di Molfetta (n 38), Robinho.

    dopo che a poli,cristante e zaccardo han provato la febbre, li han lasciati a casa x mexes e modic (primavera).
    mettiamo modic, siuro che almeno lui corre. ma anche pinato o mastalli darebbero l’anima x giocare in prima squadra…

    allegri non era un genio, ma neanche un visionario. se giocava in quel modo un motivo, purtroppo, c’era.

    il problema qui non è allegri o seedorf. vittime di max che spuntano, detrattori di allegri che gli rinfacciano tuttora le cose, fan di seedorf che lo difendono, anticlarenzio che lo fucilano dopo 180 minuti. che facciamo,dobbiamo mettere tassotti?

    o prendere atto che giochiamo con dei ROTTAMI e :seghino: :seghino: perchè la dirigenza ha fatto un mercato pietoso negli ultimi due anni??? ci facciamo troppo influenzare dai risultati nel giudicare le prestazioni,come i giornalisti.
    è già finita l’idea (utopica) di remare tutti a favore della barca del milan…

    a seedorf bisogna dare tempo, fino giugno, tanto ormai quest’anno è una disgrazia, quindi…poi oh, come si criticava allegri per gli errori si può criticare clarenzio,senza chiederne la testa dopo ogni partita..

  2. kaka
    nocerino
    emanuelson (menzione anche per robinho)

    balominchia

  3. dimenticavo il pollice:

    per quella merda di galliani,questa è la sua squadra. l’unico centrocampista che avevamo in panca era seedorf.

  4. conte è un altro che da questa stagione ne esce bello ridimensionato,a meno che non vinca la uefa.

  5. EMANUELSON …come terzino la combina sempre, e un rigore dle genere l’ha già causato. STOLTO
    NOCERINO …spero che se ne vada,anche x lui.così almeno finsice lo scempio x tutti. SEGA
    NIGELLO DE JONG ..stasera ha sbagliato l’inverosimile,con lisci e passaggi ai friulani. IN BAMBOLA

    poi non c’è posto x dare altri bidoni, ma ce ne starebbero 2 x binho, desciglio, 1 x honda e abbiati (quante parate anche oggi sui 3 tiri dell’udinese?)..e perchè davanti si sono mangiati gollonzi loro, altrimenti finiva 4-5 ad uno…

    BALOTELLI …segna, si sbatte,torna..l’unico che ci prova
    KAKà …corre, si smarca, ci tenta, anche quando non ne ha più
    RAMI …ne combina anche lui, ma spesso si riscatta.

    POLLICE VERSO per Seedorf. Modulo inadeguato al momento attuale, ai giocatori e allo stato di forma generale

  6. posso fare l’elenco delle cessioni e degli acquisti o svango la minchia?

  7. ricki, dici a me che il problema non è l’allenatore chiunque esso sia?

    lo dico da mesi.

    il problema è mooooooolto più in alto.

  8. Menomale che non ho visto la partita, solo gli ultimi cinque minuti, e menomale che c’è Bartoletti che mi ha fatto morire dalle risate. Voleva sapere come si dicesse “peracottari” in indonesiano ed è andato contro di brutto l’Inter sostenendo che è ai minimi storici.

    Ridiamo che qui c’è veramente da paingere…

  9. elbo,almeno la preparazione fisica sarà colpa dell’allenatore o no?

    corriamo per 10 minuti.

  10. Mi hanno riferito di un “partitone” di Emanuelson, confermate?

  11. ieri prendevamo per il culo le merde. bon,quelli della nord sono andati sotto la sede a protestare e hanno ottenuto quello che volevano.

    dite che la sud,(capeggiata da non si sa chi) vada ad arcore a chiedere rinforzi?

  12. ma cosa vuoi che facciamo zio….quei peracottari!

    il milan fisicamente non regge questo schema, ma in realtà fisicamente non sta male. siamo la squadra che ha segnato di più in serie A negli ultimi 15 minuti, evidentemente male fisicamente non stiamo.

    ma guardate al di là di questo, davvero credo sia assurdo dare anche solo la minima colpa agli allenatori, al netto degli errori che commettono ovviamente, e ne commettono.

    siamo riusciti a mettere in discussione anche carletto ancelotti, ricordo.

    per me la colpa ormai è al 100% della proprietà, punto.

  13. Riprendendo il discorso iniziato sotto il post precedente: ho letto che c’erano tante assenze, ed è vero, però è anche vero che il 4-2-3-1 è il modulo di base di Clarenzio in ogni caso, che i problemi di stasera s’erano evidenziati anche contro il Verona, e che, inoltre, gente che può giocare in mezzo assieme a De Jong e Nocerino c’era (Emanuelson, Constant, gli stessi Honda e Birsa) – e in questo caso non c’era un problema di qualità o di corsa (o meglio, c’erano, ma come al solito), è che c’era proprio un problema di presenza di giocatori in mezzo al campo, poiché i quattro davanti restavano, appunto, davanti, tra l’altro continuamente accentrandosi e cercando l’uno-due, (siamo andati una sola volta sulla fascia e quella volta abbiamo fatto gol), e la squadra restava molto lunga. Aggiugiamoci la serata un po’ moscia di De Jong, la nullità di Nocerino ed il gioco è fatto, ecco lo spettacolo di stasera.

    Io non è che ce l’ho con Seedorf, è appena arrivato e inoltre si sapeva che avrebbe scontato l’inesperienza in questi primi sei mesi, figuriamoci. Ce l’ho con quelli citati dal boss, con quelli che è una rosa da scudetto o da primi posti, con chi non s’è reso conto della sculata del terzo posto dello scorso anno e dei valori cambiati durante il calciomercato estivo.

    Stelle&Bidoni

    per Balotelli, s’è sbattuto sempre, l’unico a rendersi pericoloso e a mostrarsi degno di essere da Milan.
    per Birsa, che nei 20-30 minuti in cui abbiamo giocato è quello che s’è messo in mostra più degli altri.

    Altre stelle non riesco a trovarle.

    per Emanuelson, sciagura.
    per De Jong, sempre peggio ormai. A parte un liscione clamoroso nel primo tempo, è da qualche partita che le sue prestazioni sono in calo. Sarà l’affaticamento dovuto al numero di partite giocate e i lavori da svolgere in mezzo al campo, sarà la nuova posizione che Seedorf gli ha trovato, ma così non va proprio bene.
    per Kakà. Inconcludente.

    per Seedorf, per i motivi spiegati sopra.

  14. siamo la squadra che ha segnato di più in serie A negli ultimi 15 minuti, evidentemente male fisicamente non stiamo.

    e te credo,perchè nei precedenti 75 dormivamo!

    comunque la rigiri più di 15 minuti non giochiamo,che siano gli iniziali o i finali poco cambia,preparazione a cazzo,mercato a cazzo,tutto a cazzo.

  15. Clarenzio farà delle prove. Se si renderà conto che questo schema non funziona, cambierà. Perderemo ancora, vinceremo ancora. Il tanto desiderato cambio in panca è stato fatto, tutti contenti ma era chiaro che l’allenatore non era il problema; e non lo sarà neppure nei prossimi sei mesi (peggio in termini di punti rispetto ad Allegri non credo Clarenzio possa fare). Il Milan deve cambiare dalla testa. Sono talmente stufo di ripeterlo che mi odio per averlo fatto anche stavolta.

  16. Uno che mette Nocerino a costruire gioco non ha capito un cazzo.
    Sarà qui da quattro giorni, ma se a suo dire si prepara da mesi, vorrei sapere se almeno una partita del milan l’ha vista.

    Tassotti dice che lavora di notte, vorrei sapere che mestiere fa.

    La squadra era in bambola e ha lasciato Emanuelson in balia di Widmere (o Romulo) per tutta la gara.
    Honda, assente cristante, poteva costruire gioco. Sicuramente meglio di Dejong oggi totalmente sballato (errori clamorosi) e nocerino sballato da tre anni.

    Altro che nuovo mourinho, questo qui non ha capito un cazzo.

    E CI STA.

    Non ci sta osannarlo come dio in terra al pari delle puttanelle di via olgettina che pur di non sconfessare la scelta di diosilvio danno la colpa ad allegri che é gia sul gommone.

  17. ricordiamo che centrocampisti in panca non ce n’erano,honda pare che debba fare la preparazione fisica e abate rientrava da un infortunio.

  18. :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino: :seghino:

  19. ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi, lavativi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Berluscone, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Galliäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire … a parte gli scherzi, mai visti (o forse si) tanti errori tutti insieme … passaggi, stop, controlli, cross e tiri … e poi una condizione fisica indegna, gli avversari sempre primi sul pallone, nei duelli in velocità ci passavano a velocità doppia … un disastro totale.

    Dei singoli salvo solo Balotelli e Rami
    Tutti gli altri meriterebbero bidoni, dovendone “premiare” tre direi:
    a Emanuelson
    a Nocerino
    a Robinho
    Male male male anche Kakà, che comincia a ricordarmi Alvarez … lento, spaesato e incapace di saltare l’avversario …

  20. Dai, già ad inizio secondo tempo si vedeva che i nostri avevano la lingua di fuori, cominciamo a subire dei contropiedi 3vs3 che non si concretizzano per botte di culo…Ma cambia la disposizione degli uomini, almeno!
    Niente, abbiamo preso goal all’80esimo senza aver pensato ad uno straccio di correttivo nei trenta minuti precedenti…E se Seedorf è appena arrivato, Tassotti è lì da quindici anni…Non lo vedevano?

    Poi Nocerino è la solita nullità, e deJong già in bambola da due, tre partite, non ha retto più di mezz’ora…

    Nocerino – ancora una volta mi trovo a sperare che questa sia la sua ultima in rossonero…come ogni volta rimarrò deluso…
    Emanuelson – vedi sopra. Non ha tecnica, non ha corsa, non ha voglia.
    nigel. Bisogna farlo riposare.

    Marione. Canta, porta la croce ma soprattutto tira in porta. L’unico a farlo.
    Birsa, che si sbatte per quanto i suoi mezzi limitati gli permettano. Il problema è che gli permettono poco…

    Seedorf

  21. Balotelli

    Birsa

    strapieni di merda, pisciazza e vomito di eroinomane per Nocerino

    Emanuelson

    Kaká (fatto, sfinito, distrutto.. grazie, re del mercato)

  22. Tassotti dice che lavora di notte, vorrei sapere che mestiere fa.

    Mi ha piegato.

  23. Clarenzio farà delle prove. Se si renderà conto che questo schema non funziona, cambierà.

    Oggi avrebbe dovuto e potuto cambiare durante la partita, ma non lo ha fatto.

  24. ricordiamo che centrocampisti in panca non ce n’erano,honda pare che debba fare la preparazione fisica e abate rientrava da un infortunio.

    Poteva mettere Birsa più basso. Poteva mettere Constant e spostare Urby in mediana.
    Kakà non ne aveva, poteva lasciarlo rifiatare.
    O quanto meno sostituirlo al sessantesimo.
    Poteva mettere Silvestre, magari davanti la difesa, sperimentare nell’emergenza. Ma ha scelto di non fare un cazzo.
    Capitan fancazzo.

  25. Balotelli
    Kakà, ma non per colpa sua, anzi per l’impegno meriterebbe anche un paio di stelle, ma in questo modulo ci vorrebbe uno con 10 anni di meno..
    Emanuelson, probabilmente se non causava il rigore potevamo forse anche sfangarla
    Nocerino
    Seedorf, spero si renda conto presto che in questo modo farà peggio di Allegri.
    La società, vera artefice di questa merda!

  26. buongiorno…

    Blotelli, De Sciglio, Birsa

    Emanuelson, Nocerino, De Jong

    Le partite orribili di questa stagione sono state molte, quella di ieri sera è una di quelle.

  27. Emanuelson
    Nocerino
    Robinho

    MIO DIO CHE SCHIFO… ero al I arancio, in una posizione privilegiata, minchia se sarò vecchio e ricco mi farò l’abbonamento lì.

    Rami, al netto di qualche liscio il migliore in difesa
    Balo
    Birsa
    Seedorf

  28. Io credo che ora come ora questo modulo non lo si può fare. In attacco servono giocatori di movimento che dovrebbero rientrare e abbassarsi rapidamente per aiutare il centrocampo, soprattutto sugli esterni. L’unico è ElSharawy ma è infortunato.

    E se aggiungiamo che nei 3 d’avanti ci sono o trequartisti ( kaka, honda) o seconde punte ( robinho), fare questo modulo sarà ancora più complicato. Tutti tendono ad accentrarsi e nessuno utilizza le fasce.

    Inoltre ci ritroviamo spesso tagliati in due. Credo che prenderemo molti goal in contropiede. Clarence dovrà accantonare per un pò questo modulo o almeno aspettare che gli prendano qualcuno.

  29. A me pare che Kakà, dopo il brillante avvio, si stia spegnendo progressivamente.
    Non vorrei che i giubilei per il suo ritorno e le prime incoraggianti partite siano stati cantati prematuramente. E invano.

  30. Kakà semplicemente dura un tempo, è questa la realtà.

    Sono contentissimo comunque che Emanuelson stia giocando terzino. È il suo ruolo lo si vede benissimo e son convinto che ci farà vedere veramente tante belle cose.

  31. Sperimentare? Ragazzi, è arrivato da quattro giorni. E soprattutto, fa l’allenatore da quattro giorni. Si sperimenta in allenamento, non in un quarto di coppa Italia. Nel calcio non si improvvisa nulla. E’ vero, poteva tentare qualcosa di più, ma sono i soliti discorsi che si fanno col senno di poi. Spostare Honda più indietro, o Birsa, secondo me, non avrebbe cambiato nulla. E’ evidente che questa squadra è cotta nella testa e nel fisico (spesso le due cose sono legate), puoi muovere tutte le pedine che vuoi, ma il risultato sarà sempre lo stesso: confusione, lingua a penzoloni, distrazioni, qualche vittoria di culo, molte sconfitte. Sarà così fino alla fine della stagione, speriamo che basti per salvarci. E i soliti noti proseguiranno ad accusare Allegri (non sia mai che ammettano di avere sbagliato), gli altri proseguiranno a sfasciare la panchina insultandone l’attuale occupante. E’ tutto molto bello, per carità, questo alimenta discussioni interminabili, molto di più che focalizzare l’attenzione sul casino societario. Che però è il vero problema.

  32. non c’è speranza marcovan, la colpa sarà sempre degli allenatori.

  33. Balotelli
    De Sciglio
    De Jong

    Robinho
    Nocerino
    Kakà

    Seedorf non ha colpe specifiche, se non quella di no aver inserito un centrocampista sull’1-1 e dare più equilibrio.

    Il problema sono gli atleti… Asini sono e asini rimangono.

  34. Ma cazzo che brutta partita… intanto dico subito che nonostante lo scarsume tecnico della squadra anche solo per 15 minuti si vedono passaggi di prima e tentativi di fraseggiare con uno, due tocchi…mai visto prima..ho letto di tutto e di più in giro..veramente divertente..praticamnte abbiamo una squadra che in campionato è a 30 punti dalla prima in 20 partite ( 1,5 punti in meno a partita non c’è male) e rompiamo il cazzo ( quando ci vuole ci vuole) ad uno che è qui da una settimana e che ha l’unico compito in questi sei mesi di salvarci e di azzerare le gerarchie…tagliare le fronde inutili..Prima di lui abbiamo assistito ad anni di calcio spettacolo?? MA PER PIACERE!
    Non sto dicendo che non ha commesso errori anzi, non capisco perchè non abbia fatto dei cambi gia al 50′ quando si vedevano importanti segni di cottura, , ma leggo anche qui, giudizi spropositati COME SE AVESSE PERSO UNA FINALE DI CHAMPION’S, ma della coppa Italia chi se ne importava a inizio anno?? Ma con una squadra che è un cantiere totalmente aperto e che va a due all’ora che cosa pretendiamo…si poteva schierare costant terzino e ema in mediana, per carità verissimo…ma cosa avrebbe cambiato, anche avessimo superato il turno qualcuno pensa che con questi giocatori si può vincere la coppa Italia…l’avete visto come giocano le altre squadre e a che velocità vanno??
    detto questo la partita di ieri per me valeva solo per vedere se c’erano stai progressi rispetto a ciò che abbiamo visto col verona. Stop.

    seedorf poteva cambiare prima i cotti ..ma solo perchè domenica andiamo a Calgliari e ci serve almeno un punto, tre giorni di recupero e trasferta sono pochi per alcuni che sono veramente alla frutta, della coppa italia non ce nè mai fregato un cazzo men che meno quest’anno .
    Vai Mister, se ci salviamo avrai fatto il tuo dovere, se arriviamo tra le prime 6 recuperando lo schifo dell’andata sarai il mio eroe, comunque da parte mia sostegno indiscusso fino all’apertura del calciomercato estivo….poi, tanto per cominciare voglio sentirti chiedere!

    emanuelsonn mamma mia che cancro
    nocerino queste partite sono deleterie perchè se c’è in giro qualche pazzo che lo vuole comprare, cambia subito idea…questo ce lo teniamo fino a scadenza…
    è bollito…forza milan lab…dagli un pò di robbetta buona a questo che ci serve vivo…

    balotelli
    birsa
    rami , d’incoraggiamneto, migliorato rispetto alla prestazione precedente anche se nei primi 15′ ha preso due lisci non da poco

  35. Non pensavo che con Seedorf saremmo diventati il Real Madrid, ma perlomeno speravo di non vedere piu’ certi scempi dopo la partita col Sassuolo.
    Puntualmente ieri sera mi e’ ritornata l’orchite, non ce la faccio piu’ a vedere certa gente scarsa indossare la nostra maglia.
    Hanno una tenuta di 20 minuti, manco fossero spompati come Icardi che almeno ha la scusa della Wanda Bocchi.

    3 Stelle a Balotelli
    2 Stelle a De Sciglio
    1 Stella a Rami

    3 Bidoni a Robinho
    2 Bidoni a Nocerino
    1 Bidone a Emanuelson

  36. Seedorf sicuramente ha un’apertura di credito più che legittima.
    Ciò non toglie che ieri non ha fatto nulla per salvare la situazione. Nulla di nulla.

    Se vuole stare al Milan, sappia che è in una piazza incazzatissima per due anni di sofferenze assurde e 6 mesi di guerra contro un allenatore che oramai aveva raschiato il fondo del barile.
    Per cui è ovvio essere sotto esame.

    Abbiamo bisogno di punti e risultati, subito. Non di esperimenti e di moduli alla cazzo.
    Per questo Seedorf ha sbagliato tutto ieri.

    Ma così come Allegri, anche lui deve far fronte con atleti scarsi, infortunati, spompati, demotivati.
    Anche lui deve far fronte con una società gestita da dementi (barbarella esclusa) che è la vera artefice del disastro.

    Seedorf ha abbassato la cresta: da “sono nato pronto” a “non faccio miracoli”.
    Vediamo cosa dirà dopo la figuraccia di domenica prossima.

  37. Non era una finale di Champions ma, caspio!
    unico obiettivo stagionale
    si parla di battere l’Udinese, che ha pure meno punti del Milan in campionato, una rosa peggio assortita e un allenatore in crisi esistenziale da mesi,
    non proprio andare a vincere al Bernabeu!

    E, secondo me, questa partita l’ha persa l’allenatore, nonostante le macerie allegriane, i giocatori scarsi, l’autonomia limitata eccetera eccetera. Spero impari dagli errori commessi.

    E spero anche che sia DAVVERO qui per azzerare le gerarchie, ma vedere titolari gli stessi presi a pallate dal Sassuolo…

  38. ma vedere titolari gli stessi presi a pallate dal Sassuolo…

    Esatto. E pensa che ieri leggevo cose incredibili su twitter… tipo gente che ha sempre gettato merda ad Allegri, ma sempre sempre e solo merda ad Allegri, ieri si chiedeva come fa la societá ad avere in squadra gente come Nocerino ed Emanuelson e che per forza Seedorf li deve schierare perché non ha altro….

    Per dire, no… poi dice che qualcuno é in malafede…

    Vomito.

  39. Poco dopo l’inizio del secondo tempo ho preferito vedere una specie di reality con ciccioni americani che devono dimagrire…

    Ma è evidente solo a me che questo Kakà, questo Robinho e questo Honda non ce li possiamo permettere contemporaneamente insieme? Ma lo capisco solo io che se c’è un buco va tappato e ieri a centrocampo c’erano voragini? Capisco l’inesperienza del tecnico ma cavolo (?!***!?) di fronte all’evidenza possibile che non si possano adottare correttivi?
    Si Balotelli ha fatto una buona partita ma cavolo (?!***!?) se vedi uno sulla fascia dagli stà cavolo (?!***!?) di palla e non intestardirti sempre al centro

    Balotelli
    De Sciglio

    Emanuelson
    Nocerino
    Robinho

    Seedorf

  40. Balotelli
    Nocerino
    Robinho
    Emanuelson

    Seedorf

    Bah, pretendere che infoltisse il centrocampo o mettesse più equilibrio coi ragazzi della primavera o Constant (!) mi pare chiedere un po troppo

  41. Era una partita da dentro o fuori, tanto valeva provare a vincerla; possibilmente senza i supplementari.

I commenti sono chiusi.