25 1 minuto 10 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

elshaarawy infortunioUna stagione da dimenticare: a metà settembre una lesione al muscolo della coscia lo manda in infermeria.

Dopo qualche settimana rientra e si frattura il metatarso del piede sinistro. Lungo stop fino a fine Novembre e rientro per la partita con l’Ajax. 24 minuti in campo e poi di nuovo fuori per il riacutizzarsi del problema al piede.

Esami, consulti e infine la decisione di operare il piede dolorante, a fine dicembre. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 settimane.

Ora siamo a quasi 13 settimane e mercoledì 9 aprile dovrebbe essere convocato da Inzaghi per il derby di Campionato. Se tutto va per il verso giusto, potrebbe tornare disponibile per la gara con il Catania.

Vogliamo rivederti felice, in campo, ed esultare così. In bocca al lupo, ragazzo.

elshaarawy esulta

25 commenti su “La luce in fondo al tunnel

  1. E soprattutto lo aspettano tutti quelli che hanno comprato i Ringo per “vincere un allenamento con El Shaarawy” :mrgreen:

  2. Mi sa che gli unici ad aspettarlo con ansia sono quelli menzionati da Ziopeppino. Boh, finora la carriera di El Shaarawy continuo a trovarla stranissima.

  3. eheheh può anche essere che i Ringo Boys siano in trepida attesa. :mrgreen:

    Le potenzialità le ha. Purtroppo per lui ha spesso avuto una costante dose di sfiga e che, in questa stagione, ha raggiunto il massimo splendore.

  4. Quando arrivò non fui entusiasta, poi mi ha conquistato , è un giocatore con u ottimo potenziale e a differenza di altri fenomeni che abbiamo, si sacrifica per la squadra , sempre.
    Speriamo non sia stao toalmente distrutto da Milan lab. temo un pato bis

  5. Incrociamo le dita: non vorrei che la luce in fondo al tunnel siano fari di un TIR.
    Elsha ci manca molto, di positivo c’è che se finalmente è guarito non sarà oggetto di cessione quest’anno erchè dovrà rivalutarsi.

  6. di positivo c’è che se finalmente è guarito non sarà oggetto di cessione quest’anno erchè dovrà rivalutarsi.

    si,ma potrebbero anche venderlo ora prima che si svaluti ulteriormente.

    se fa un’altra stagione così va a zero,e puoi raccontare di strappetti e stiramentini quanto ti pare,le bugie hanno le gambe corte.

  7. scusatemi ma voi guardate all’aspetto economico solo per cederlo? Boh, io guardo all’apporto sul piano sportivo che può dare alla squadra attuale.

    Poche ore dopo Muntari, anche Essien si è rotto. Non che sia una grande perdita, ma noto che gli infortuni muscolari proseguono con mostruosa regolarità.

  8. scusatemi ma voi guardate all’aspetto economico solo per cederlo? Boh, io guardo all’apporto sul piano sportivo che può dare alla squadra attuale.

    Quoto, tecnicamente è uno dei pochi che – se integro – può fare la differenza…

    Ovviamente sarà “venduto” come il nostro nuovo acquisto che abbiamo fatto una fatica tremenda a trattenere resistendo a offerte MONSTRE…

    Li mortacci sua…

  9. Infatti perchè venderlo? non capisco. Con desciglio è l’unico giocatore di prospettiva che abbiamo. Sempre che non sia già da buttare fisicamente.

  10. Lo scorso anno la classifica dei cannonieri era questa:
    1. Cavani Edinson 29 reti
    2. Di Natale Antonio 23 reti
    3. El Shaarawy Stephan 16 reti
    Osvaldo Pablo Daniel 16 reti
    non mi pare proprio poco.
    E’ vero, l’incognita è l’integrità fisica, ma lo scorso anno fu lui a trascinare la squadra, non scordiamocelo. Se è a posto fisicamente, può tranquillamente dire la sua sul campo.

  11. El Shaarawy, Cristante e De Sciglio sarebbero da trattenere a tutti i costi. Farei rientrare Paloschi, proverei per un’altra stagione Saponara (però stavolta sul serio). Poi inserirei altra gente tipo questa in modo da formare un gruppo unito di sei o sette italiani (o comunque giovani promettenti) che passerebbe in mezzo a qualche sconfitta, parecchie delusioni, ma si formerebbe il carattere e la fame necessaria tipiche di un nucleo vincente. E’ chiaro che poi a questo punto, per fare il salto di qualità, ossia competere in Italia e in Europa, occorrerebbe inserire due o tre top players. Ed è qui che arrivano i problemi: per fare questo bisognerebbe avere la società giusta. E questa non lo è più, temo.

  12. Boss,
    per fare quello che dici tu in panca ci vuole uno con le palle ottagonali e che sa il fatto suo, cioè uno veramente preparato che sappia non far naufragare la barca alle prime sbandate, che si prenda la responsabilità di far giocare i giovani sempre:altrimenti si rischia come sempre avviene, che i giovani vanno in panca e per salvare la stagione giocano i vecchi panchinari e si prendono paramentri zero a fine carriera.
    Seedorf può farlo? forse si, ma non ora per me, troppe pagnotte deve mangiare ancora.

  13. E’ verissimo quello che dici, EC. Il gruppo base del Milan stellare lo formò Liedholm, su quello il duo Galliani e Berlusconi ci costruì il primo ciclo, quello più vincente, peraltro. Seedorf secondo me avrebbe le capacità, ma come dici tu manca d’esperienza. E forse anche di pazienza.

  14. Paloschi ha patito pure lui un sacco di guai fisici. Se dovesse partire il Pazzo lui potrebbe essere l’alternativa. Gioca prima punta, sa calciare i rigori, ha l’età giusta per fare il salto finale ed esulta sguaiatamente quando segna. Alla Inzaghi.
    E non è cosa di poco conto pure questa.

  15. La pazienza forse manca di più a chi sta sopra di lui che a lui stesso.
    Da Giugno sicuramente non avrà più scusanti e dovrà cavare il coniglio dal cilindro per accontentare tutti quanti, tifosi e società. Ma intanto avrà fatto un pò di pratica.

  16. Si Ghost…quell’esultanza bilancerebbe benissimo la non esultanza del coglionazzo

  17. Ec più che altro avrebbe l’effetto di aumentare l’entusiasmo e l’adrenalina.
    Oh, se Balotelli segnasse 30 gol a campionato e non esultasse mai, mi andrebbe comunque bene, eh… 😆

  18. Se stasse bene lo reputerei ancora uno dei migliori talenti Italiani.
    Speriamo che il calvario sia finito e venga utile per la prossima stagione, anche perchè se volessero cederlo non penso che dopo una stagione cosi troverebbero molti acquirenti.
    A meno che lo svendano………………e allora saremo alla solita comica.

  19. in questo modulo potrebbe servire come il pane, sperem..

  20. El Sharaawi servirebbe come il pane a questa squadra di morti. E’ uno con le spalle e si sacrifica sempre.
    Il mio timore, però, è che possa essere ceduto: la mancata qualificazione in UCL farà saltare qualche testa per ripianare il bilancio e lui e Balo sono gli unici con cui monetizzare sul serio.

  21. Ciao motociclista… io ti leggo e rido. Di a tua sorella di controllare Whatsapp.

I commenti sono chiusi.