21 2 minuti 10 anni
Confermiamolo, questo è un fenomeno...
Confermiamolo, questo è un fenomeno…

Il sottoscritto, dopo la fortunata esperienza stagionale con Milan-Spezia (l’unica partita del Milan con Tassotti allenatore, io c’ero) continua il trend positivo con il tris rifilato al Livorno nella partita pomeridiana di oggi a san Siro (38000 presenti allo stadio, significativo se si pensa che si tratta di un turno di campionato a ridosso della pasqua). Primo tempo da scapoli ed ammogliati almeno per i primi 15′, qualche fiammata tra il 15 e il 20′ poi, pur senza giocare la partita della morte, qualche azione soprattutto con Taarabt e Supermario e mai troppi grattacapi (anche se Abate rischia in una circostanza in difesa). Gli ultimi 5 minuti vedono il Diavolo all’attacco e al 43′ arriva il gol di testa di Balo su pennellata dalla sinistra. Nel secondo tempo i rossoneri legittimano il vantaggio esprimendosi molto meglio rispetto ai primi 45′, raddoppiando con Taarabt e triplicando all’84’ con Pazzini , entrato nella ripresa al posto di uno spento (sai che novità) Robinho…

Qualche mugugno da parte dei tifosi su alcune giocate infelici dei nostri, ma il sostegno non manca mai e nel secondo tempo gli ultras inneggiano in un paio di occasioni a Clarence Seedorf, che ricambia con un saluto…

Tutto facile; speriamo di continuare così e che, nel frattempo, non si mini quanto di buono sta facendo Clarenzio con polemiche su quello che sarà il suo destino (alla domanda su quale sia il suo futuro e se rimarrà sulla panchina del Milan, Seedorf ha detto di fare queste domande alla società)…

Ora la Roma…

21 commenti su “MILAN-LIVORNO 3-0

  1. Già la Roma..probabilmente finirà questa striscia di successi consecutivi, ma anche all’andata parevamo la vittima sacrificale e invece quasi la portavamo a casa, se Balo non sbagliava alla fine.

    Vediamo come va, intanto godiamoci questo aggancio al Parma al sesto posto, poi in 15 giorni si capirà meglio, tra Roma e Derby.

    BALOTELLI, TAARABT

    BINHO

    ABATE

  2. Bella vittoria, con pochi affanni, escludendo la cappella del Maicon (dopo un ictus) biondo.

    Stelle e Merdoni che fremevano:

    Taarabt (sublime)

    Balotelli

    Mexes

    Abate (e questo si lamenta pure… questo si lamenta pure… che vuole andare al mondiale… come se io mi lamentassi con la NASA di non esser preso in considerazione per calcolare la traiettoria dello shuttle. Ma roba da matti. Spero lo vendano in Siberia e che imputridisca lá, prigioniero di un contratto oneroso e di anni di inattivitá ad alti livelli)

    Robinho

    Kaká

    Per entrambi gli ultimi due vale la stessa considerazione… COL CAZZO CHE ANDATE AL MONDIALE… ANDATE AFFANCULO!

  3. Taarabt
    Balotelli
    Mexes
    Robinho
    Abate
    Kakà

    Ne meriterebbe uno anche De Jong, ammonizione evitabilissima che lo costringerà a saltare Roma…

    Seedorf

  4. A Taarabt
    A Balotelli
    A Cacà. Si impegna tanto, poverino. Mi fa anche pena!

    A Abate
    A Robigno
    A constant

    A Culonio. Intanto vorrei sapere perchè De Sciglio deve restare ancora in panchina e poi non ci voleva questo grande sforzo per battere una squadra che non riesce a tirare una volta in porta. A mala pena abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio!

  5. Sadyq, qui vige da sempre la regola non scritta di evitare di contestare le stelle o i bidoni assegnati da altri utenti. Quindi non sarò certo io a rompere questa tradizione. Però toglimi una curiosità: ce l’hai con Seedorf per le dimensioni di cui si vocifera? Ammettilo. 😉

  6. Mi hai scoperto, sono geloso. Ma sto pensando ad un trapianto. Il problema è trovare il donatore, nero! Che sta bene constant?

  7. Stelle&bidoni

    per Taarabt.
    per Balotelli.
    per De Jong, per esclusione, più che altro. CAMBIOOO: Nigello diffidato e ammonito prima di una partita importante, poi nulla di spettacolare, perciò ci ho ripensato e metto Constant, che un po’ ha sofferto sto giovane Piccini, ma ha messo il cross per il gol del vantaggio – cosa che, ad esempio, il tribidonato di sotto non avrebbe saputo fare.

    per Abate, mamma mia che partitaccia, per giunta dopo le lamentele per la panchina che gli farebbe perdere la nazionale. Non lo volevano i russi, una volta?
    per Kakà.
    per Robinho, che in realtà inizia voglioso e neanche troppo pasticcione, ma poi ciao.

    per Seedorf. Mettere in discussione un allenatore che viene da 5 successi consecutivi in campionato penso solo noi.

  8. Partita non un granchè eh. Diciamo che gli avversari non professavano calcio champagne…e neanche noi.

    taarabt se non riscattiamo questo siamo cretini.
    mexes
    per il sopravvalutato, che nonostante il gol è riuscito comunque a farmi indispettire.

    il coglione biondo di abate, se è così montato è colpa nostra dopotutto.
    kakà
    robinho

    Seedorf. non siamo propriamente belli da vedere, ma il materiale umano è quello che è. non mollare.

  9. ho visto solo 13 secondi di partita,per cui mi limito a:

    al peggior terzino degli ultimi 10 anni del milan,ovvero abate

    per seedorf.

    chissà che scusa si inventeranno per esonerarlo.

  10. Allah è grande e misericordioso!!! taarabt!!!

    Fratello nero Balotelli. Che ha segnato quanto il maestro nell’anno dello scudo. Certo mancano i gol di pato e sbiru, thiagone dietro, ma vabbe.

    l’avrei data a Rami, per la pedata rifilata a Paulinho che mi sta sul cazzo. Ma la do a Pazzini che la mette sempre. Professionista serio.

    ho visto solo 13 secondi di partita,per cui mi limito a:

    Abate e Kakà. Ai mondiali sì, di apnea. Ci sono andati praticamente subito.

    Seedorf img width=”20px” src=”http://www.screwdrivers-milanblog.it/wp-content/plugins/marctv-quicktags/like.png”/> Non ho visto la partita, solo gli highlights, ma 5 vittorie di fila non possono non essere anche merito suo. Anzi, del suo culo.

  11. Kebaaaab, che Allah ti abbia in gloria!
    Balotelli
    Pazzini

    Abate
    Caccà
    Mortolivio

    Clarencio

  12. … un po’ in ritardo ma buona Pasqua a tutti.

    Stelase e Bidonacci

    a Taarabt … un’iradiddio …
    al Balo … un gol e due assist, mica male …
    a Rami.

    ad Abate il movimento con il quale si porta alle spalle di Mesbah invece che porsi tra la porta e l’avversario è da camionista ubriaco, non certo da terzino in partenza per un mondiale …
    a Kakà … quando ha sprecato un contropiede 4 vs 2 ciccando clamorosamente lo stop mi sono giocato le residue speranze di Paradiso (ma tanto non ci credo 😉 )
    a Robinho.

    Clarenzio nonostante la scelta di Robinho

  13. Oooohh un po’ in ritardo, buona Pasqua a tutti! :):):)

  14. Buona pasquetta a tutti.
    poi…
    Balotelli
    Taarabt
    Constant
    Abate
    Seedorf

  15. Intanto sembra che lo United sia interessato a Taarabt.
    Dai dai che ci facciamo fottere anche questo……….
    Non ho piu’ parole per insultarli.

  16. Dai dai che ci facciamo fottere anche questo……….

    vedrai che lo lasceranno andare poi magicamente uscirà un articolo di Franco Ordine che insinuerà che Taarabt si drogava, si ubriacava, spacciava, picchiava i bambini e quant’altro.

  17. mi chiedo due cose:

    – quanto siano vere tutte ste voci, visto che si parla sempre di United, e di uno United in crisi capace di spendere 35 mln x fellaini (e tenerlo in panca coi videogame) quando poteva prenderlo 1 settimana prima alla metà tipo [ANIMA MI CONFERMI?]. Uno united che sta pensando di esonerare Moyes, quindi anche se fossero giocatori che vuole lui, da mercoledì Giggs (o da luglio pare Van Gaal) se ne potrebbero fottere altamente.

    – davvero non abbiamo 14 mln x questi due? iniziamo a non rinnovare ad emanuelson, amelia, silvestre e compagnia bella, vendiamo Matri e 14 mln saltano fuori. Se non saltano fuori, diventiamo come un Verona qualsiasi con iturbe. Abbiamo il diritto di riscatto, lo esercitiamo e poi rivendiamo al migliore offerente.

    PAGLIACCI

I commenti sono chiusi.