50 2 minuti 10 anni

Beh, cosa faccio: mi metto a fare un commento serio all’ennesima figuraccia? Non ci riesco, è stato comunque un bruttissimo match dei giallini (fatico a chiamarlo Milan…) troppo brutto per essere vero.

milan_cityCioè, siamo quel che siamo; oggettivamente una squadra di livello mediocre che non regge il confronto contro squadre una volta di pari lignaggio. Ma obiettivamente troppo indietro di condizione per prendere come oro colato una legnata come questa.

E’ pero indubbio il giramento di palle che simili figure di merda provocano a tutti, mi correggo quasi tutti escludo gli evoluti, noi tifosi del fu Milan. Insomma tre pere coi greci, cinque col City: e col Liverpool quante saranno? Chi è che organizza simili tournèe che,per carità sono milionarie ma non siamo più in grado di reggere senza regalare imbarcate di proporzioni siderali?

Non son riuscito a trovare niente di positivo da questa partita. Ho però constatato che effettivamente Agazzi vale tutti i soldi che è stato pagato, cioè niente! Tre bidoni se li sarebbe cuccati tutti, la sua fortuna è che non è una gara ufficiale. Per inciso, a tutti gli altri ne sarebbero andati almeno due.

Mi auguro solamente che nessuno dalle parti di Arcore si permetta di far trapelare malumore per quanto accaduto. E se possibile il geometra Galliani magari questa settimana eviti di farsi trascinare in qualche karaoke.

Vabbè mi consolo c’è chi sta peggio di noi: la FIGC che va ad eleggere Tavecchio, giustamente appoggiato tra gli altri proprio dal geometra. Uno che poteva fare, forse, il Presidente Federale trent’anni fa: ma questa è l’Italia, funziona tutto così.

50 commenti su “Milan 1 ManCity 5 – Entusiasmante… fossi un Citizen!

  1. La prima parola che mi viene in mente è: indegni. Indegni loro, la società e quel criminale che abbiamo come presidente.

  2. ahahahahahahahahahahahaha

    hanno di nuovo preso una goleada nel quarto d’ora iniziale!

    mhuahuahuahuahuha

    GODO COME UNA SCROFA

  3. Mi auguro solamente che nessuno dalle parti di Arcore si permetta di far trapelare malumore per quanto accaduto.

    ??????

    ma che stai a dì?

    gli hanno appena esonerato il suo allenatore a furor di spogliatoio e questi rispondono con una colossale figura di merda.

    quale occasione migliore per sparare una bella bordata contro quella merda pelata gobba del nostro amministratore delegato?

  4. e comunque dai,si è già capito come va a finire:

    con robinho e niang non c’è bisogno di altre punte esterne,con balo e pazzini siamo a posto così, a centrocampo troverà più spazio saponara e col rientro di montolivo siamo numericamente competitivi.in difesa poi è stato riscattato rami e abbiamo rifiutato un’importante offerta per desciglio.criscito non ci serve,c’è albertazzi.

  5. detto questo io non capisco cosa se ne fa quella famiglia di malavitosi di questa squadra qua. certo,i magheggi questo e quello,ma non possono farli anche senza il milan?

    VENDETE E LEVATEVI DAI COGLIONI FIGLI DI UNA PUTTANA BASTARDA!!!!!!!!!!

  6. Certo le “amichevoli estive” non vanno mai prese sul serio, però… porca puttana, col Milan di Van Basten si andava a Madrid anche in estate a dettar legge!

    Non possiamo neanche sperare che “serva da lezione”, perché prima di tutto bisognerebbe rifare la squadra da capo e secondo, come dice zioalduccio, con Robinho e Niang ecc. ecc.

    Mi spiace solo non sono più in tempo di disdire la pay-tv…

  7. Buongiorno,
    innanzitutto dovete stare belli tranquilli, queste amichevoli tra un pò non le faremo più, il Milan sta, neanche troppo lentamente, distruggendo la sua immagine internazionale e gli sposnsors si guarderaanno bene dall’invitarci a far parte di questi mini tornei estivi in giro per il mondo…l’anno prossimo al nosro posto ci sarà il napoli o la lazio.

    Ma dove avevo letto che con Inzaghi e il suo team di tattici la squadra avrebbe avuto tutta un’altra solidità difensiva…e dire che c’era anche Alex in campo…al city mancavano 5/6 titolari..poveri noi…

  8. Io ho visto solo il secondo tempo in verità, ma mi è bastato. Quello che mi è rimasto impresso di ieri è ciò che ha caratterizzato la squadra per quasi la totalità delle ultime tre stagioni: la totale mancanza di grinta e cattiveria agonistica. il fatto che fosse solo un’amichevole non può essere una scusa, la verità è che quando vedi che l’azienda per cui lavori punta a sopravvivere, a vivacchiare e gli obiettivi sono solo sbandierati ai giornali , non sono obiettivi reali, allora in automatico dai molto meno del 100%. Sono convinto che questi giocatori in un’altro contesto renderebbero molto di più.
    Speriamo che Inzaghi riesca a cambiare l’andazzo, ma ci credo poco.

  9. Ieri mi sono appisolato dopo il 5-1, penso che avrei dovuto prendere sonno prima. E’ vero che presto a sti tornei non ci inviteranno più, manca poco che nei confronti delle grandi squadre il Milan diventi, durante l’estate, la Rappresentativa Alto Adige o la squadra dei professionisti svincolati (visti i parametri zero che abbiamo imbarcato nel tempo, la cosa non sarebbe neanche tanto inverosimile).

    Due settimane di preparazione estiva di differenza non giustificano questa figuraccia contro le riserve del City (i nostri erano quasi tutti titolari). Sono quasi sicuro che tante cose in campo miglioreranno, per carità, ma si tratta di una squadra reduce da un ottavo posto per cui non è stato ancora speso nulla, se non il riscatto di metà Albertazzi. Ora come ora, sulla carta, il Milan vale il Parma, il Torino, l’Atalanta, il Verona, cioè una squadra che, se riesce a fare una bella stagione, agguanta l’ultimo posto valido per l’Europa League. Ci sono sopra Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter e forse anche la Lazio – e tra un mese inizia il campionato.

  10. la verità è che quando vedi che l’azienda per cui lavori punta a sopravvivere, a vivacchiare e gli obiettivi sono solo sbandierati ai giornali , non sono obiettivi reali, allora in automatico dai molto meno del 100%. Sono convinto che questi giocatori in un’altro contesto renderebbero molto di più.

    riflessione giustissima
    Che i nostri siano scarsi è un dato di fatto, ma se almeno la società si comportasse in maniera più cristallina, se si interessasse anche solo minimamente agli obiettivi sportivi, se desse un’immagine di sè più seria invece di farsi immortalare in gozzoviglie di vario tipo, allora sicuramente i giocatori fornirebbero prestazioni più dignitose.

    Lo dico col cuore spezzato, ma io ormai tifo contro: solo un’altra stagione di merda (forse addirittura 2) può mettere con le spalle al muro la proprietà così da costringerla a vendere o per lo meno a gestire il Milan con quel minimo di dignità necessario.

  11. RIPORTO DA MILANNEWS:
    Il Milan spera dunque di risolvere la telenovela Robinho nelle prossime 48 ore (domani sera Galliani tornerà a Forte dei Marmi dove mercoledì festeggerà il suo 70° compleanno), così da poter iniziare a pensare a rinforzare la squadra:

    evito ogni commento perchè presumo che la netiquette del blog proibisca la bestemmia anche in questi casi

  12. Ora come ora, sulla carta, il Milan vale il Parma, il Torino, l’Atalanta, il Verona, cioè una squadra che, se riesce a fare una bella stagione, agguanta l’ultimo posto valido per l’Europa League

    Concordo… Aggiungendo che rispetto a queste squadre, però, ha in meno la grinta e la voglia di lottare indispensabili per squadre di livello medio basso.
    In pratica i nostri giocano come se il solo fatto di “essere il Milan” gli desse qualche non meglio precisato vantaggio.

    Mi permetto anche di sottolineare che se ne prendi 3 dall’Olympiakos, non è che puoi sperare di fare meglio con il MANC… Anzi, mi sarei aspettato almeno il doppio dei gol rispetto ai greci, invece ne abbiamo addirittura segnato uno noi!

    Mi spiace molto, invece, che Pippo si sia già schierato così tanto da affermare “saremo competitivi”, senza ovviamente specificare per cosa…

  13. RIP Motorizzazione. Insegna agli angeli che “Zapata è meglio di Benatia”.

  14. RIP Motorizzazione. Insegna agli angeli come passare da #iostoconSeedorf a insultarlo a morte in meno di un mese, appena cambiato il vento.

  15. 2 Agosto Milan-Liverpool…
    speriamo che spremano qualche goccia di orgoglio.

  16. Troppo orrendi per essere veri. Al di là di Silvietto, Galliani, Pippo, giocatori seghini, condizione approssimativa, sfiga, sfigAgazzi e seghinaggine generale, non posso credere che siamo questi. Non è possibile.

  17. leggevo che la FIFA hga ordinato una indagine alla FIGC per le parole di Tavecchio. Ora, questo idiota mi sta sulle palle e spero non venga eletto, ma francamente mi sembra stiano sollevando un polverone più grande di quel che meriti la vicenda.
    E’ il primo caso di cretino che si autoesclude per ignoranza dopo che viene dato per vincente con numeri enormi.
    Non sa parlare a braccio, i pensieri gli drenano in bocca senza filtro, è piccolo, brutto e obsoleto: un calcio in culo come si deve e fuori dalle palle. Senza troppi ripensamenti.

  18. la verità è che quando vedi che l’azienda per cui lavori punta a sopravvivere, a vivacchiare e gli obiettivi sono solo sbandierati ai giornali , non sono obiettivi reali, allora in automatico dai molto meno del 100%. Sono convinto che questi giocatori in un’altro contesto renderebbero molto di più.

    non occorre aggiungere altro.

  19. Scusatemi potete illuminarmi? Che succede al diavolinho?

    Non me ne parlare, io e gran parte della blogosfera gobbo-prescritta siamo ufficialmente in lutto: sembra che non voglia più occuparsi del suo blog!

    Spero che stia fingendo. Privarci di quello stupidario, che i commenti di due fenomeni come LaPauraFa80 e LaCantera hanno contribuito in modo determinante a rendere tale, è il più grande dispetto che potrebbe farci.

    Diavolino, ripensaci!!!

    P.s: sta a vedere che chiude perché una benefattrice ha finalmente deciso di liberare il mondo da un ventiquattrenne ancora colpevolmente vergine. Potrebbe essere un’ipotesi.

  20. e comunque Blatter è questo signore qui.
    E’ come se Michele Misseri correggesse ad alta voce Cosima per l’uso dei congiuntivi.

  21. Ahahahahahah…il “colpevolmente” è riferito a lui o a tutte le altre???
    hahahahahahha

  22. Troppo orrendi per essere veri. Al di là di Silvietto, Galliani, Pippo, giocatori seghini, condizione approssimativa, sfiga, sfigAgazzi e seghinaggine generale, non posso credere che siamo questi. Non è possibile.

    Marvan, ti domando: ma siamo molto distanti da questi?
    Magari da non perdere 3a0 con l’Olypiakos te lo posso concedere, ma secondo te (voi) non ci sono 4 gol di scarto tra il MANC e noi???
    Forse sono io troppo disfattista ma il nostro livello – ad oggi – è basso basso…
    Altrimenti almeno alla zona Champions, in un campionato ridimensionato come il nostro, potremmo ambire…

  23. P.s: sta a vedere che chiude perché una benefattrice ha finalmente deciso di liberare il mondo da un ventiquattrenne ancora colpevolmente vergine. Potrebbe essere un’ipotesi.

    l’avevo pensato pure io, ma sta solo giocando…

  24. Fede, fra noi – quasi al completo com’eravamo ieri – e il Man City – stracolmo di riserve – non può esserci quel divario. Se ci fosse, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente anche per la permanenza in A (e non penso proprio ci si debba preoccupare fino a quel punto).

    Animo: facciamo cagare, molto, ma non così.

  25. Se ci fosse, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente anche per la permanenza in A (e non penso proprio ci si debba preoccupare fino a quel punto).

    Io penso che questo MANC vincerebbe la serie A a mani basse.
    Ma proprio senza sforzo.
    Quindi ritengo credibile un simile divario tra noi e loro(ecco, magari hai ragione non tra le loro riserve ed i nostri titolari).

    Rimane sempre valida la perfetta definizione: “Facciamo cagare a spruzzo” (cit.)

    PS: ammetto di essere andato a lurkare sul blog di Diavolino, ma cosa hai fatto loro di male perché anche nell’ultimo posto ci siano commenti a te dedicati? Hai forse detto loro che non tutto quello che esce dalla bocca di Silvio è oro colato?

  26. E’ storia lunga Fede.

    Ma francamente neppure io ho mai capito con precisione perché ce l’abbiano con me. Sono sincero però quando dico che mi mancherebbero. Mi mettono di buonumore.

  27. :winner: :winner: :winner:

    Più che altro mi fa sorridere l’idea che non abbiano tempo di gestire un blog “perché non sono Marcovan”.

    :rosik: :rosik: :rosik:

  28. ci ha lasciato diavolino.

    AMEN. :tie:

    Più che altro mi fa sorridere l’idea che non abbiano tempo di gestire un blog “perché non sono Marcovan”.

    :rosik: :rosik: :rosik:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  29. Stretta finale per Robinho? Si sfidano Besiktas e Flamengo

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Si sfidano? A cosa? Ciapanò???

    #comesiamomessi!!!

  30. libererebbe di fatto un ingaggio pesantissimo ai rossoneri che subito dopo proverebbero a rinforzare una rosa che, visti i risultati di primi test estivi, ha evidente bisogno di volti nuovi in ogni reparto

    Minchia se pure gli espertoni della Gazza se ne sono accorti allora davvero siamo messi male…

  31. si ma non scherziamo: prima c’era Kakà che bloccava il mercato.
    E il cravattaro giallo diceva che “arriva uno forte….” e non è arrivato nessuno.
    Adesso è Robinho. Domani sarà Mexes…
    il mercato non è bloccato a causa loro.

  32. Per fortuna non l’ho vista. Sabato incontriamo il Liverpool?
    Spero in un’altra goleada, solo cosi, facendo figure di merda di continuo capiranno che devono darsi una smossa e fare una di queste due cose: VENDERE LA SOCIETA’ e togliersi dai coglioni o tornare a spendere soldi.
    Quest’anno il tifoso milanista non accetta la mediocrità.

  33. Spero in un’altra goleada, solo cosi, facendo figure di merda di continuo capiranno che devono darsi una smossa e fare una di queste due cose: VENDERE LA SOCIETA’ e togliersi dai coglioni o tornare a spendere soldi.

    Direi che nessuna delle due soluzioni è all’orizzonte…
    Senza contare che anni a metà classifica, scoppole varie e giocatori ridicoli non fanno che abbassare l’appeal del Milan e del marchio…

    Quest’anno il tifoso milanista non accetta la mediocrità

    Caro Rincon, come non condividere?
    Il problema è che il tifoso NON EVOLUTO non accetta…
    Ma il tifoso NON EVOLUTO per definizione, non capise un caso (semi cit.), anzi è un ingrato irriconoscente che non capisce quanto anche SB soffra e per di più ci metta dei soldi…

    Ragazzi miei, lo ribadisco, sul punto ha ragione lo zio.
    O scompare uno dei due o non ne usciremo mai.

    PS: ma Adrianone dopo le scoppole dal Real ad Allegri ha rotto il cazzo all’inverosimile, ora pigliamo 4 fischioni in 20 minuti e tutti zitti, va bene così?
    Cazzo almeno fai finta di incazzarti…

  34. nooooooooo, ma cosa siete pazzi, ma cosa si vuole incazzare? Inzaghi è una sua creatura, è stato quasi commissariato per allenare le giovanili, fa parte tutto di un progettone( non sportivo e non pro Milan ovviamente ) pluriennale. Inzaghi è intoccabile.

  35. Dopo tutta la messa in scena per cacciare Seedorf, poi. questa società di pagliacci oramai ci ha abituato a tutto ed al contrario di tutto, ma io vedo un Inzaghi assolutamente difeso in tutto e per tutto almeno per una stagione intera, giusto il tempo di far digerire qualche altra tonnellata di merda ai tifosi evoluti, poi si vedrà , altro giro altro parafulmine…che sò, c’è già un Brocchi in rampa di lancio…

  36. Pienamente d’accordo Fede,ma la disperazione (sportiva ovviamente) ti porta a pensare che in situazioni come queste prima o poi la corda si spezza.
    Non si può andare avanti all’infinito con gli ottavi posti, i giocatori mediocri, i mercati fatti di parametri zero, le magnate nei vari ristoranti e le dichiarazioni allucinanti verso i tifosi.
    Solo i portieri sono da brivido; abbiamo quello che non esce manco se gli arriva in testa un razzo di Hamas.
    Abbiamo il nuovo arrivato che è una chiavica indescrivibile, per poi non parlare del mago Gabriel………….
    Per fortuna tra una settimana vado in ferie e per tre settimane non voglio sapere piu’ una mazza
    ne di mercato ne di amichevoli, quando torno mi aggiornerò.
    Almeno in vacanza stacco da tutto………….meno gli occhi sulle passere in spiaggia, con gioia di mia moglie che ogni tanto mi dà una tappata sulla testa, non capendo che ormai mi è rimasto solo quello: GUARDARE !

    P.S. Boss non è che fai il cacciavite d’oro proprio quando sono in vacanza? Mi dispiacerebbe molto non parteciparvi.

  37. Milan lazio, Parma milan, milan juve.
    Inizio impegnativo.

  38. che poi Marcovan di sto blog non gestisce proprio un cazzo, diciamolo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  39. che poi Marcovan di sto blog non gestisce proprio un cazzo, diciamolo!!!

    aahhahaha.. tra l’altro!! Ma poverino.. non ce la può fare questo LPF..io lo sapevo da sempre.

  40. … ma qualcuno mi sa spiegare com’è possibile (tecnicamente) che Sbirulinho stia bloccando il mercato del Milan? … dopo una rapida ricerca su internet sembra che, dopo la spalmatura dello scorso anno, il brasiliano percepisca 5 mln lordi all’anno.
    Possibile che questo risparmio sommato ai 4,5 mln di valutazione del cartellino (fonte tranfermarkt) possano consentire l’acquisto di Cerci (minimo 15 mln di valutazione), per non parlare della fantomatica offerta di 28 mln per Iturbe o l’interessamento per Douglas Costa (50 mln di clausola di rescissione) … ma a chi la vogliono dare a bere?

  41. tecnicamente l’operazione cerci sarebbe in effetti possibile con un lieve esborso: robinho e kaka avevano ancora un anno d contratto, costando insieme 13 milioni di euro sul bilancio. presumibilmente cerci accetterebbe uno stipendio netto di 1.5 milioni, per cui, col classico pagamento dilazionato (faccimao 20milioni in due anni al torino) l’operazione avrebbe effetto neutro sul primo anno di bilancio, e richiederebbe un esborso di 10 milioni in quello successivo, pagabili con eventuali cessioni di esuberi o dello stesso cerci se dovesse fare bene con noi 😉

  42. … già, peccato però che quei 13 mln risparmiati corrispondano a circa un terzo dei mancati introiti della Champions che non disputeremo questa stagione …

  43. Vi fa comodo il parafulmine eh?

    Di brutto. Ti prendi tutta la merda tu. Noi in compenso la lanciamo. :rotfl: :rotfl:

  44. ma secondo voi una squadra che perde 2 mesi a trattare mezzo milione in più o in meno per rami spende 20 milioni così,per cerci?

    io dico di no. massimo che spendono per me sono 8 mln per un biabiany,ma neanche…

I commenti sono chiusi.