76 2 minuti 10 anni

chiuso

Il blog va in ferie. Per due settimane circa non posteremo alcun articolo, salvo eventi straordinari tipo improbabili cataclismi di mercato che ci riguardino o di impossibile cessione del club. Torneremo il giorno 19 corrente mese e spetterà al sottoscritto riaprire il negozio, sperando che per quella data ci sia qualcosa di ben più sostanzioso di cui parlare rispetto al nulla cosmico attuale. Naturalmente i commenti resteranno aperti, per cui chi volesse coprirci d’improperi, leccarci il fondoschiena complimentandosi con noi, dire la propria per spezzare un po’ la monotonia di un afoso pomeriggio agostano, oppure che so, interrompere secoli di silenzioso lurkeraggio e irrompere nel blog quando meno tutti se l’aspettano, sarà libero di farlo (va da sé che non pubblicheremo mai gli improperi, ma faceva figo scriverlo per dare ad intendere un’inesistente tolleranza nei confronti di chi ci odia).  Buon viaggio a chi partirà, buon lavoro agli sventurati che resteranno, buon divertimento a chi, come me, si è concesso le ferie con l’unico nobile obiettivo di non fare una mazza per qualche giorno. A presto e forza Milan, sempre e comunque.

76 commenti su “Buone ferie a tutti, belli e brutti

  1. non per fare il coso,ma chissenefrega della modalità con cui arriva armero? in fin dei conti rientra perfettamente nell’unico vero progetto societario,ovvero tirare a campare finchè non si vende il club. (o lo si fa fallire)

  2. esatto zio

    anche se pagano 100 milioni per Moscardelli, chissenefrega?

  3. Un po’ mi interessa perché questo tra un anno è libero e ce lo pigliamo per chissà quanti anni.

  4. Con “entusiasmo” auguro buone ferie a tutto il blog.
    (scusa Boss)

  5. Ciao a tutti ragazzi! Gli ultimi ‘acquisti’ non sembrano malissimo nell’ottica del brevissimo termine…
    Armero vale 5 costant, lopez tutti i nostri portieri delle ultime 2 stagioni insieme…
    Certo comprare agazzi per scoprire che è nu seghino è una mossa degna del geometra (anche se a me inizialmente non dispiaceva).

  6. Non sono malissimo e non è che i concorrenti abbiano fatto meglio. Però il gap era enorme e tale sembra rimasto. Quindi, se non siamo più da ottavo posto, siamo da settimo/sesto. Non un granché dopo i diecimila summit ad Arcore svolti finora.

  7. Conte in Nazionale a 3,5 milioni netti l’anno, e pure grazie per aver fatto lo sconticino…
    Douglas Costa al Milan – chi!?! – per 25 milioni a rate e 4 netti di stipendio…ci credo, sì, davvero…d’altra parte ”piace a berlusconi”…
    Meno male che c’è l’atletica e il nuoto…quando gareggia la Vlasic?

  8. Conte prenderà un sacco di soldi, speriamo faccia bene. Anche perché si è dimostrato un grande in Italia, ma in campo internazionale…

    Douglas Costa non verrà mai al Milan, al pari di Cerci.

    La Vlasic è troppo secca per i miei gusti. Però balla bene.

  9. Sono dei buffoni. Presidente , Ad e ci metto pure l’allenatore che si presta a questo squallido teatrino. Se continiua a prenderci per il culo in questo modo, per quanto mi riguarda, il suo bonus temporale si esaurirà molto presto, va bene essere aziendalisti, ma c’è un limite a tutto. Sembra che ci prendono gusto a recitare queste scenette dei summit.


  10. Non sono malissimo e non è che i concorrenti abbiano fatto meglio. Però il gap era enorme e tale sembra rimasto. Quindi, se non siamo più da ottavo posto, siamo da settimo/sesto. Non un granché dopo i diecimila summit ad Arcore svolti finora.

    8)

    Boss, sicuro…
    Però preferisco vedere il bicchiere con un goccio in più che con uno in meno.
    Parlare di mezzo pieno mi sembrerebbe eccessivo.
    Sicuramente non siamo da primi tre posti, ma chi è arrivato è meglio di chi è andato via…
    Sui summit, lo sappiamo che sono dovuti solo al fatto che lo chef di SB è meglio di quello di Giannino e che il pelato non si lascia certo scappare l’occasione di scroccare una cena a prescindere da dove provenga!

    Di certo non arriveranno i giocatori da te citati per motivi di soldi, ma se aggiungessimo dzemaili e tarabt alla rosa attuale, direi che un micro passo è stato fatto, anche perché tutto l’entusiasmo del mondo pare non abbia convinto Pippo a considerare la rosa completa e competitiva – e questo è un bene – e non convincerà i giocatori di essere forti se dovessimo accumulare 15/20 punti di ritardo a metà girone di andata…

    In tutto questo credo che davvero si navighi a vista in attesa di un’offerta che permetta di vendere la società.

  11. E niente…Ct della Nazionale uno che si è fatto quattro mesi in uno SkyBox perchè non si è accorto che i suoi propri giocatori gli vendevano le partite sotto il naso. Accolto come un eroe.
    Plus, Blanka si è ritirata per infortunio.
    Pupazza eva!

  12. Buon Ferragosto!
    In Brianza 18 gradi (e non parlo di bevande…) e cielo carico di nuvole nere. L’autunno non è mai andato via.

    Conte nuovo CT con ingaggio milionario, come inizio del corso del nano piangente non c’è male: il Tavecchio che avanza.
    Gli Juvezzurri si sono impossessati, con un blitz annunciato, della Nazionale. Al primo flop rinfacceranno i soldi dei contribuenti e blablabla…

    Che estate di merda!!

  13. Minchia, ho letto la breaking news sul sito ufficiale dal titolo MILAN ATTENTO E VIGILE.

    Non ho più neanche aggettivi per insultare, sono nauseato. Mi resta solo la speranza di quel famoso ictus.

  14. E’ una malattia, non c’è niente da fare. Poi sono runners. Li adoro.

    Meucci, il maratoneta, nel tempo libero ha pure inventato il telefono: mens sana in corpore sano.

  15. mi sono imbattuto accidentalmente negli ultimi 20 minuti di valencia-milan e non ho un cazzo da dire,non voglio dargli nemmeno la soddisfazione di insultarli.

    in effetti non mi viene nemmeno da insultarli,di loro non me ne frega un cazzo.

    spero solo che una volta morti la loro tomba diventi luogo d’imbosco per puttane e drogati.

  16. Meucci, il maratoneta, nel tempo libero ha pure inventato il telefono

    se magari si decespugliava le ascelle era meglio.

  17. Spero di fare cosa gradita. Un commento che certifica come, raggiunto il fondo del barile, l’Italia del Calcio abbia cominciato a scavare, ma, attenzione!, con comunicato ufficiale a legittimare il tutto, anzi è un passo avanti, l’internazionalizzazione del marchio, capite, la modernità!

    http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/08/18/addio-alla-sovranita-nazionale/

    PS:
    Marcovan, il nuoto lo salti o dobbiamo aspettarci gigantografie anche delle ninfe e dei tritoni azzurri?

  18. Da telespettatore io rabbrividisco…Prandelli era ormai onnipresente, faceva pubblicità di qualsiasi cosa, adesso succederà lo stesso con Conte? Agghiacciande!

I commenti sono chiusi.