52 4 minuti 10 anni

La pausa per la nazionale cade, come si suol dire, a fagiuolo. Dopo una lunghissima attesa è finalmente arrivato il momento tanto invocato dai lettori di questo blog, da quelli affezionati ma non solo, anche da coloro ai quali Screwdrivers sta pesantemente sulle balle. Perché un’attesa tanto lunga, mi chiederete? E’ presto spiegato: i commenti degni di candidatura, in quest’ultimo anno, sono stati molto più rari rispetto al passato. E’ una realtà dura, un po’ triste se vogliamo, ma è così. Io me la sono spiegata in questo modo: la squadra non è granché, e ciò non mette allegria, ma soprattutto il mondo che ci circonda non è granché, e la voglia di sparare cazzate in un blog – seppure di bellezza stordente –  è venuta un po’ meno. Siamo diventati un poco più seriosi rispetto ad un tempo insomma, ma il peggio è che, purtroppo, ciò è perfettamente comprensibile. Tuttavia qualcosa di divertente sono riuscito a metterlo insieme; inoltre, per fare numero, sono andato anche a pescare qualcosa laddove sapevo che tradizionalmente i commenti divertenti si sprecano. Le regole sono sempre le stesse, ma giova ripeterle per smemorati ed eventuali esordienti: votate tre battute in ordine di preferenza, alla prima saranno assegnati tre punti, alla seconda due e alla terza uno. Buon divertimento.

 

1) Cos’è che ha lasciato Boateng? Un segno nella storia del Milan? Si, come no, pure io lascio un bel segno nelle mutande quando scoreggio, ma mica entra nella storia! (Zio Alduccio)

2) Del resto gli inglesi hanno sempre avuto la mezza idea di non mettere il lavabo a favore del bidet, ma l’idea di lavarsi la faccia inginocchiati a terra non li ha mai convinti del tutto. Preferiscono lavarsi l’intimo cavalcando il lavabo come in una battuta di caccia alla volpe nello Yorkshire.  (Ghostrider2)

3) Sulla doccia io sono all’antica, odio i miscelatori moderni, non riesco mai a farmi una doccia alla temperatura che voglio, o troppo calda da ustione di 1°grado o troppo fredda che mi sparisce anche il pistolino. (Rincon)

4) Cioè, io capisco invaghirsi dello sguardo assassino di Ibra, del carisma di Maldini, dell’eleganza di Nesta, della virilità di Gattuso… ma Pato! Uno col carisma, il fascino ed il sex appeal di un mocio vileda! (Zio Alduccio)

5)  La Gazzetta la butta in caciara: Tevez più 25 milioni per El Shaarawy. In alternativa occhio a Matri! Proprio lo stesso livello, eh. Per stasera io punto Scarlett Johansson, in alternativa ritiro spirituale sul monte Athos. (Fre.)

6) Pollice in su se anche voi siete andati a vedere su Wikipedia chi cazz’era Muzio Scevola (pensavo fosse un giornalista).  (ZioAlduccio)

7) Niang è stato bistrattato perché stava giocando da seghini…  stava prendendo più pali lui di Nicole Minetti. (Betisquadra)

8) Boateng: la sua continuità a infimo livello è sovrumana. (Max Basten)

9) La Cantera, sei Dnarossonero vero? Si riconosce dalle cazzate che scrivi. (RossoneroDiVergogna su Rossonerosémper)

10) El Shaarawy è stato convocato. Poi la microfrattura: si sarà rotto il cazzo di vedere Matri al suo posto. (Ghostrider2)

11) Chissá che Dudú gli sbrani i coglioni… o quelle due noccioline rugose che gli saranno rimaste… e che poi gliele rutti in faccia a quel premio Nobel della fidanzata… (Betisquadra)

12) Quegli 11 milioni per Matri sono la spesa migliore: acquisto fatto per delegittimare pubblicamente Allegri e metterlo alla porta. (Rossonerosémper su Twitter)

13) Che poi non so voi, ma se io fossi una donna e vedessi la faccia di Gianni Cerqueti, diventerei frigida all’istante. (ZioAlduccio)

14) Dopo Genny ‘a carogna, spero di non vedere in campo Abate ‘a chiavica e Honda ‘o becchino. (Rincon)

52 commenti su “Il Cacciavite D’Oro 2014 (settima edizione)

  1. cmq Crudeli e Galliani hanno il loro passato non milanista documentato

    okay okay. Ma torno a ripetere: al 99.99% del tifo milanista gliene importa quanto della vita sessuale della Merkel. E’ ben altro ciò che ci dà fastidio.

    Enzùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, mitico!!!

  2. Enzuccio, sei sempre nei nostri cuori. Anche se imperfetto (la tua squad…si, insomma quella roba lì :seghino: ) ti vogliamo sempre bene e sai che qui, dovesse mai servirti, un sacco a pelo lo trovi sempre :mrgreen: ♡♡♡
    Per il resto tutto bene?

I commenti sono chiusi.