17 2 minuti 9 anni

Le ultime tre partite del Milan hanno avuto esiti nefasti. Non tutto è da buttare, molto, invece, da rivedere. Avevo pronosticato 10 punti. Speriamo di farne 3. Sarebbe un successone. La squadra è mancata subito, non appena i giochi si sono fatti duri. Credo sia un momento di transizione, ma è bene porvi rimedio per evitare un’altra stagione da ottavo posto.

Vista l’inutilità di ulteriori commenti, mi dedicherò al gossip relativo a coppie scoppiano e/o che si danno le scoppole.

Kakà – Caroline. E alla fine è giunta la separazione. Dopo nove anni di amore, di balconi, di fughe in Spagna, di cene di natale al palaghiaccio, di ritorni a Milano, di fughe in Brasile e via discorrendo, Kakà e Caroline Celico si sono lasciati. E dire che Kakà si è sempre dimostrato fedele e attaccato ai propri amori. La vera domanda a questo punto è: chi s’impalmerà Caroline? Forse Pato? Io scommetto sul bomber Alexandre, che anche con una gamba sola (quella centrale) risulterebbe più prolifico di Fernando Torres. Peraltro, con quale donzella ha fornicato Ricardo per arrivare allo scioglimento del matrimonio? Io nMarco Ameliaon ho trovato tracce online. Aiutatemi.

Amelia – Bonera. Marco Amelia ha tirato un cartone a Daniele Bonera (OLE!). Le botte ricevute non sono figlie di una delle sue innumerevoli sbavature in campo, ma dalla sua scarsa voglia di scendere a salutare i tifosi rossoneri. Al momento non sono giunte smentite nè dal Milan, nè da Bonera. Arriveranno (forse), ma resterà il sottofondo spiacevole di questa storia. Un difensore modesto tecnicamente e umanamente gioca nel Milan e ne è stato anche capitano. Questo fatto dovrebbe far riflettere assai più degli acquisti dei parametro zero o delle cessioni illustri. Che squadra siamo? Una squadra qualunque. Il Milan, ormai, è un fatto di fede solo per noi. Accettiamolo. Forza Milan.

17 commenti su “il Mercoledì del Camisa

  1. Quando ci si impongono regole stupide ed ipocrite, al 99% finisce così. Riccardino ha aspettato, aspettato, aspettato poi, una volta assaggiata la fragolina, si è accorto che il campo attorno a lui era pieno di altre fragoline desiderose di essere colte. Adesso papà Bosco dovrà mettere mano alla calcolatrice. Sarà disperato.

    Credo che Amelia abbia detto la verità. Ma non si tratta solo di Bonera, Amelia non fa nomi ma lascia intendere che anche altri intendessero snobbare i tifosi. Bonera fa parte dello zoccolo duro dello spogliatoio che piace tanto a Galliani. Ci si riempie la bocca dicendo che prima dei giocatori occorre avere uomini veri, questi sono gli uomini veri che abbiamo. Gente che, dopo essere arrivata ottava, a precisa richiesta della società rifiuta di scendere dal pullman, sbuffa per due autografi e qualche saluto. Gente che, è evidente che è andata così, si è accordata con Galliani per silurare un allenatore che voleva cambiare le cose e instaurare la meritocrazia – ed è chiaro che alle pippe come Bonera ‘sta cosa piacesse poco.

  2. Oggi tutti i giornali parlano bene di Allegri.

    Nulla è volubile come il calcio.

    Pazzesco.

  3. Eh ma, alla fine per gli allenatori sono i risultati che fanno la differenza. Tranne per noi: se i risultati sono buoni l’allenatore resta una pippa e il merito è di qualcun altro, se sono cattivi è colpa dell’allenatore e basta.

    OT: ormai si spaccia qualsiasi cosa per razzismo. Sagnol fa una semplice analisi tecnica che riguarda le caratteristiche dei giocatori africani, dichiarazione secondo me condivisibile in pieno, e scoppia il trambusto.

  4. adesso che si separa kakà mi sta meno sui coglioni

    probabilmente sta maturando

    😆

    amelia sta parlando tanto per essere un amelia qualunque

    probabilmente ha ragione sui fatti

    però amelia che pontifica/spiffera/reclamizza da 4 mesi su quei fatti non si può reggere

    non mi pare si sia dimostrato tanto meglio di bonera così comportandosi

  5. mah

    se dico che i calciatori brasiliani di norma sono umorali, festosi, tendenti a bere e, seppur spesso geniali, delle grandi teste di cazzo, sono razzista contro i brasiliani?

    boh

    mi pare che si stia un po’esagerando sulla questione razzismo, mi sembra un fatto che tendenzialmente i giocatori africani abbiano determinate caratteristiche, come i tedeschi hanno le loro, gli argentini, gli inglesi, gli italiani, gli slavi, ecc ecc

  6. se dico che i calciatori brasiliani di norma sono umorali, festosi, tendenti a bere e, seppur spesso geniali, delle grandi teste di cazzo, sono razzista contro i brasiliani?

    Giovanni, parli per caso di AdriMano? :mrgreen:

    Concordo in pieno con il resto del tuo commento.

  7. Ma di Prandelli che ultimamente piglia pere, mele e carciofi in numero regolare di 4, non si è accorto nessuno?

  8. sì o come quell’altro intelligentone di Pato, così per par condicio becco pure un brasiliano bianco

    talenti buttati nel cesso per inguaribile testa di cazzo

  9. non fatemi parlare di razzismo che mi sale l’olocausto.

    per quel che riguarda amelia, gli avrà anche dato un pugno ma occhi neri non ne ho visto,pippa invereconda anche nel fare a botte. zebina quella volta restò sguercio per un mese.

    kaka mi è totalmente indifferente.

  10. Avvocato, proprio oggi Gazzetta riporta la stessa indiscrezione di Ghost: http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/04-11-2014/kaka-divorzia-carolina-ma-c-entra-bella-jakelyne-90945131898.shtml

    Kakà ha tradito tutti i suoi ideali in questi anni..la “famiglia Milan” per il dio denaro Blanco, la famiglia vera per la (supergnocca) Jakelyne, miss Brasile. Magari è come dice il boss, magari è una stupidata dei trent’anni, chi lo sa. Probabilmente ora si parlerà più di Caroline e della sua nuova caccia che del Kakà giocatore. Anche perchè, chi lo sente più?

    Su Amelia-Bonera, c’è da dire che ritengo il portiere un pippone portaiella (e ora manco un club di B o C ha trovato, per dire, o un SOuthampton qualcunque..), più del difensore che è solo un pippone (continuo a ricordare i bei tempi in cui nesta-paolino-thiago ci facevano vedere la presenza di Bonera in panchina come una sicagura, per dire… :seghino: ) però pare che fuori dal campo le palle le avesse, e la faccia per il gurppo ce l’abbia sempre messa.
    Dirlo adesso perchè prima non poteva? forse meglio, ma lungi da me rivolerlo vedere a Milanello…

    Ma di Prandelli che ultimamente piglia pere, mele e carciofi in numero regolare di 4, non si è accorto nessuno?

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ormai non è più allenatore dell’Italjuve, non ha comprato nessuno de igobbi, quindi non interessa.
    o noti qualcuno che si chiede che fine ha fatto giaccherini???? :seghino: :seghino: :seghino:

    per quel che riguarda amelia, gli avrà anche dato un pugno ma occhi neri non ne ho visto,pippa invereconda anche nel fare a botte. zebina quella volta restò sguercio per un mese.

    “quella volta” dici contro Contra?? storie di calcio ignorante li…

  11. e stasera c’è il Trofeo berlusconi 😐 …. una sfida sentitissima…
    Effetto nostalgia 😥

  12. L’unico Berlusconi, con le grandi orecchie, presente a S.Siro è il Trofeo.
    Anche Luigino, il nipote omonimo, sono anni che non si vede.
    Tifosotti.

  13. “quella volta” dici contro Contra?? storie di calcio ignorante li…

    l’unico ignorante sei te,somaro! zebina venne pestato da ibra ai tempi della juve (non so se ne parli nel libro), e zebinà per un mese andò in giro con l’occhio birbo.

    contra invece fece a botte con davids,potessi riesumarne uno sarebbe proprio edgarone!

  14. Non c’è un Berlusconi neppure quando c’è una partita dedicata alla famiglia. Ma di cosa stiamo a discutere ogni santo giorno???

  15. Ma cosa ne sappiamo noi? Magari Dudú ha contratto il cimurro o la Pascale è incinta. Va che Silvietto ciula di brutto.

I commenti sono chiusi.