25 3 minuti 9 anni

Ancora una volta siamo qui a parlare del nulla durante la pausa Nazionale. A settembre dopo la prima giornata ti rompi le scatole, ad ottobre sei convinto che finalmente fino a Marzo non ci sarà più, poi puntualmente scopri che a Novembre invece ce n’è un’altra.

Il Sig. e la Sig.ra ZLATAN
Il Sig. e la Sig.ra ZLATAN

Questa volta, si gioca a San Siro contro la Croazia, storicamente un’avversaria difficile da battere per noi. Conte ha riconvocato Balotelli, e tutti dicono sia solo ed esclusivamente perché l’ha chiesto la Puma. Sinceramente a me non me ne frega una mazza, questa nazionale mi interessa ancora meno di quella di Prandelli. Mi fa solo piacere che sia tornato El Shaarawy,  il ragazzo ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e ritrovare fiducia, domenica prossima c’è il derby.

Derby, appunto. Penso sia uno dei punti più bassi toccati dal calcio milanese negli ultimi anni. Noi con le nostre beghe societarie, e una rosa abbastanza scarsa, non ce la passiamo certo bene. Loro sull’altra sponda del Naviglio non sono da meno. Le premesse per uno scialbo 1-1 (non considero la possibilità di finire a 0 gol con le difese che ci ritroviamo) è alta, speriamo di esser smentiti e di riuscire a giocare una buona partita.

Passiamo all’estero e ad una nostra vecchia conoscenza. Zlatan Ibrahimovic ha vinto per la nona volta, ottava consecutiva, il Pallone d’Oro svedese. Non poteva essere altrimenti, finché sarà in attività lo vincerà sempre lui. Alla premiazione ha avuto un pensiero per due suoi connazionali scomparsi recentemente per colpa del cancro. Ingesson e Segerström , oltre a ricordare suo fratello.

Talento e qualità non solo in campo
Talento e qualità non solo in campo

Passiamo a cose ben più importanti. La Kardashian si presenta così sulla copertina di Paper, noto giornale americano. Diciamo che il suo culo ci farebbe comodo, il senso sceglietelo voi.

Torniamo al calcio e scopriamo che Alex Morgan si sposa. La bella calciatrice americana andrà a nozze con un suo “collega” che gioca in america. In attacco da noi lei probabilmente si muoverebbe meglio di Pazzini, magari anche di Torres.

Chiudiamo con un nome già noto al calcio italiano. Gautieri. Questa volta non parliamo di Carmine, ex attaccante di varie squadre italiane, spesso di media classifica, bensì della sua figlia ventenne, oramai sexy star di instagram. In questi casi non penso importi che squadra tifi. Non avevo voglia di scegliere una foto, per cui vi lascio il link del suo profilo. (http://instagram.com/mariannagautieri)

Al calcio giocato torniamo poi, tanto in questi giorni non succede nulla di interessante, solo le solite chiacchere.

25 commenti su “Poco calcio tanta…

  1. i culoni a me non piacciono,l’ano non respira e quando dai una leccata rimani tramortito.

  2. Zio, non ho parole :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Mi piace l’idea. Quando c’è ‘sta pausa nazionale invisa a tutti, la sgnacchera è argomento sempre gradito.

    Ordunque: è molto facile che le figlie dei calciatori diventino bone. Indovinate perché.

    Il deretano della Kardashian mi fa schifo, Quello della Morgan è fantastico. E’ parola del Direttore.

  3. La Kardashian quando prende l’aereo paga due biglietti, uno per lei, uno per il suo culo.
    Comunque è troppo grosso, solo una chiappa pare la testa di Zulli………… :rotfl:

  4. Non lo dire Rincon, non vorrei venisse qualche strana idea a qualcuno.

    Il miglior deretano rimane per ora, ancora quello della Kidman…

  5. Comunque quoto il “direttore”! Il culone della Kardashian fa un poco schifo, nettamente meglio, e di parecchio, quello della Morgan :seghino: :seghino: :seghino:

  6. Diretür, bella forza: i calciatori stanno al 99, 9% con supergnocche 🙂

  7. So di far felice il Direttore, ma il culo della Hunziker anche alla terza gravidanza è qualcosa che va oltre natura. É fuorilegge, una sorta di Calamity Jane… roba da arresto cardiocircolatorio. Roba per chi ne capisce e ne condivide l’arte :seghino: :rotfl:

  8. Ghost straquoto!!!

    E lo farebbe anche Rincon se, appena letto il tuo commento, non fosse affeccendato… :seghino: :seghino: :seghino:

  9. Mentre la Signora Zlatan si fa apprezzare, e non poco, per il suo bel davanzale… Chissà quanti palleggi il buon maestro…

  10. Ciao Walter, mancherà il carisma che trasmetti da sempre alle tue squadre ed il modo cordiale con cui lo facevi.
    La pioggia ti sia lieve.

  11. “Con Mazzarri il Milan starebbe lottando per lo scudetto”. (cit.)

    Peccato, però. Potevano aspettare ancora un po’.

  12. Beh, almeno Corrado ha finito di scrivere nei suoi post che “Mazzarri ha sempre fatto bene e raggiunto i suoi obiettivi anche se ha un gioco noioso e bla bla bla”.

    Non so se scrivesse più questa o quella del Chievo da evitare. :seghino: :seghino:

    Ciao Valterone.. a me mancherai.

    Ora Mancini contro Pippinzaghi… ho paurissima. Prima prevedevo un pareggione lurido e schifoso tra due squadre indegne e due allenatori penosi. Ora Mancio, criticabile fin che si vuole, ma caga in testa ad Inzaghi come esperienza… ha allenato in Italia, Inghilterra, Turchia… il nostro al Viareggio e in primavera… preparatevi. Sarà un natale mooolto pesante.

  13. E questo è niente! Rimbalza la voce che Lopez stia pensando di andarsene a gennaio, sostituito da Muslera. (o forse lo spagnolo se ne va PROPRIO PERCHE’ il Milan pensa all’uruguagio…i rapporti causa-effetto non sono ancora chiari.)
    Io non credo fino a che non vedo, ma nel caso, comincerei a sognare cure medievali – cit.- per alcuni dirigenti sportivi, e proprietari, sportivi lombardi…

  14. Mancini è meglio di Mazzarri. Ma non ha la bacchetta magica. Anzi, il joypad magico. E poi c’è la storia della minestra riscaldata alla quale credo fermamente. Giusto l’effetto placebo potrebbe produrre qualcosa.

    Quanto alle voci su Lopez: cagate. Neppure la compagnia teatrale che è attualmente il Milan può inscenare una roba così.

  15. Ahahah ma non doveva andarci Seedorf? Non aveva già preso accordi? Ma di cosa cazzo si fanno questi tossici cialtroni?

    Bentornato, Ciuffetta sciarpata. Occhio agli orari delle partite, eh?

    Poi uno non si sorprende più quando li chiami Piangina… nel segno della continuità.

  16. mazzarri aveva stufato pure me,son contento che l’abbiano esonerato,almeno mancini con la sua antipatia innata mi stuzzica.

    ha allenato in Italia, Inghilterra, Turchia e ha fatto cagare ovunque,non dimentichiamoci che in italia per vincere ha avuto bisogno di calciopoli,in inghilterra lo scudo gliel’hanno regalato gli avversari già salvi e la turchia non fa testo,non so manco se abbia vinto qualcosa (e in caso grazie al cazzo,col galatasaray in turchia vince pure pippinzaghi)

    la vedo male nel derby,di solito dopo il cambio di allenatore i giocatori danno tantissimo nella prima partita,e poi adesso tutto l’ambiente nerazzurro sarà carico…la vedo male,male,male,male.
    e pensare che proprio oggi pippinzaghi ha detto di voler allenare il milan per 20 anni…ho come l’impressione che senza galliani il caro pippo sulla nostra panca non resiste manco 20 minuti.

    Neppure la compagnia teatrale che è attualmente il Milan può inscenare una roba così.

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    e invece può benissimo caro marcovanne, nulla è impossibile per pagliacci incompetenti e corrotti,nulla.

    ricordati sempre dei denti di cissokho,della playstation di nesta e delle uova di seedorf,nulla è impossibile,nulla.

  17. Pippo “MILAN RESTO 20 ANNI”
    Berlusconi me l’ha detto vorrebbe fossi qui a lungo……
    Mamma mia… che futuro ci aspetta, roba da brividi…. paura…..

  18. L’unico che non vince al Galatasaray è Prandelli… :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  19. ricordati sempre dei denti di cissokho,della playstation di nesta e delle uova di seedorf,nulla è impossibile,nulla.

    …e dell’inglese di Shevchenko…

I commenti sono chiusi.