27 3 minuti 9 anni

nuovi_acquisti_milanEsordi – Dopo gli esordi di Destro e Bocchetti avvenuti la scorsa giornata, stasera dovrebbero debuttare Paletta e Antonelli. Evidente lo stato di emergenza che potrebbe proporre, come formazione iniziale, la seguente: Abbiati, Rami, Paletta, Alex, Antonelli, Essien, Poli, Muntari, Cerci, Menez, Bonaventura.
Mi piacerebbe sapere perché Suso non venga impiegato: sempre con i due cancarafricani in mezzo al campo. Ma Inzaghi è influenzato e non può rispondermi. All’andata ci castigò Tevez, a metà del secondo tempo, triangolando con Pogba e con un’azione a tagliare come il burro la difesa e ad insaccare alle spalle di Abbiati. Noi siamo ancora con una formazione inedita e con il morale sotto i tacchetti. Non potrò vederla, purtroppo, ma so già che soffrirò come un cane che sa che fuori c’è quello del canile pronto a metterlo in gabbia.

Gli avversari – I gobbi si presentano senza Vidal, in evidente calo mentale e fisico. Per il resto non ci dovrebbero essere grosse novità.

Le altre – Contro il Cagliari la Roma potrebbe perdere definitivamente il treno per lo scudetto; la Fiorentina vincente all’Olimpico trova l’Atalanta in una fase non certo brillante ma che ha fatto 6 punti nelle ultime 3 partite; Empoli e Cesena potrebbero riservare qualche sorpresa dato che i romagnoli sono reduci da due vittorie di fila e tentano di risalire la classifica; il Sassuolo potrebbe fare anche il colpo in casa della Sampdoria che arriva da una settimana tribolata dove Eto’o ha fatto i capricci e Mihailovic pure, ma l’intervento del comico nano ha cercato di mettere tutto a posto; il Palermo di Dybala sfida l’Inter in difficoltà e con l’acquisto Poldo Sky già criticato e panchinato; la Lazio incontra il Genoa e Lotito scommetterà sul pari.

Da seguireNapoli-Udinese mi sembra interessante

Da evitare – Parma-Chievo: potrebbe essere un massacro. Ed anche il nano bastardo della FIGC che ha di fatto riconosciuto gli scudi cartonati e non assegnati come meritati dai gobbi, parlando come vecchio prescritto. Lammerda.

IL PROGRAMMA DELLA 22a GIORNATA

Sabato 7 febbraio
– ore 18:00: Verona-Torino
– ore 20:45: Juventus-Milan

Domenica 8 febbraio
– ore 12:30: Fiorentina-Atalanta
– ore 15:00: Cagliari-Roma
– ore 15:00: Empoli-Cesena
– ore 15:00: Napoli-Udinese
– ore 15:00: Parma-Chievo
– ore 15:00: Sampdoria-Sassuolo
– ore 20:45: Inter-Palermo

Lunedì 9 febbraio
– ore 20:45: Lazio-Genoa

27 commenti su “Serie A 2014/2015 – 22a giornata

  1. A forza di chiacchiere alla fine ho perso il conto: quanti cacchio sono gli scudetti della Juve?

    Penso che Tavecchio volesse dire un’altra cosa e si sia, come sempre, espresso male. E’ vero che quella Juve sarebbe stata forte anche senza magheggi, ma è vero anche che “più forte” lo diventava magheggiando.

    Stasera la vedrò. Cambierò canale dopo il terzo gol gobbo, quindi intorno al 35esimo minuto. Però mancherà anche Tevez, oppure no, ma sarà distrutto dall’influenza (almeno spero). Magari la vedrò tutta…

  2. Il Sassuolo non ha il tridente titolare, quindi credo farà ben poco domani.

    Stasera, io ci spero sempre, anche contro l evidenza.
    Dai che riapriamo il campionato.

  3. Società, allenatore, giocatori, stadio. Ci sono superiori in tutto. Si spera sempre nel miracolo, ma a me basta non essere umiliati. Siamo una media squadra che incontra una big, e bisogna regolarsi di conseguenza. Ma torneremo grandi, prima o poi.

  4. Minchia, Essien no. Essien no cazzo. Mi fa sanguinare gli occhi. Mi fa pena. A volte tenerezza. Poi lo odio.

    Forza Milan.

  5. Certo che leggendo i nomi dei nostri centrocampisti odierni e i loro, ho ben poca speranza di uscire indenne dal merdumStadium.
    Poli- Essien- Mintari, ah ah ah ah……………in tre non fanno un piede buono.
    Muntari entro il 15esimo sarà già ammonito. Firmerei per soli due gol di scarto, poi il calcio è strano, basta dire che li ci hanno pareggiato quelli là.

  6. Muntari alla iuve segna sempre. Anche quando giocava con l’inter. A volte glieli annullano. A volte no. Ma lui è un simbolo di antijuventinità.

  7. Che centrocampo di
    Essien poi…. certo che l’alternativa è Vangingillen. Però a pensarci sarebbe meglio lui.

  8. Linea difensiva totalmente nuova. Addirittura due esordi assoluti.

    Sarebbe già tanto se si ricordassero i nomi di battesimo dei compagni di reparto, figurarsi riuscire a tenere la linea del fuorigioco.

    Sotto i tre goal di scarto è una vittoria morale, altrochè. :seghino: :rosik: :suca: :winner: :rosik: :seghino: :tie:

  9. Bonaventura non rientra oggi da un infortunio?
    Non è follia rischiarlo dal primo minuto con magari una ricaduta che ce lo toglie nei prossimi, più abbordabili, impegni?

    comunque, più guardo la formazione, più mi sale il disgusto.

  10. Boh! 10000000000000000 telecamere e solo quel replay da cui non si vede un cazzo. Caressa però riesce a vedere la posizione regolare… mah…

  11. Pure Muntari capitano dovevo vedere……….
    E’ come vedere Riina Presidente della Repubblica !!!!!!!!!
    Grazie Galliani per questo mostruoso CENTROCAMPO !!!!!!

  12. Comunque non era fuorigioco e non c’era fallo su Diego Lopez. Che poteva parare la ciofeca di Bonucci se non si fosse messo a protestare.

  13. Honda bastardo! Ghanesi merdacce!

    Voglio un repulisti totale, mannaggia a ################ e tutti i santi.

    Li sto odiando! Vomiti! Fogne!

  14. la cosa grave è che abbiamo giocato una discreta partita.

    la loro superiorità tecnico-tattica è davvero imbarazzante.

    BERLUSCONI OUT

    GALLIANI VATTENE

    antonelli.

    paletta

    diegolopez

    muntari

    essien

    cerci. cazzo almeno honda è rimasto attaccato ai coglioni di pirlo (e si è visto). cerci aveva l’unico compito di saltare ogni tanto quel morto di evra. non c’è mai riuscito.

  15. Settimo capitano in 22 partite.

    Sfascio totale.

    Manca ancora la fascia al muso giallo ritardato.

    Poi abbandono la nave per il resto della stagione. Senza scherzi.

  16. eh pero se giocava suso oggi…. tutt’altra gara sarebbe stata 😈

I commenti sono chiusi.