19 4 minuti 9 anni

E’ questo quello che per il nostro AD maschile quello che resta della sfida di sabato sera. Già perchè presentarsi allo Stadium alla quarta di ritorno con la bellezza di 21 punti di distacco, con il peggior centrocampo in 115 anni di storia rossonera e concludere la partita ringraziando gli Dei di non aver subito un’imbarcata sono cose marginali.

Bazzecole, l’importante è come sempre sviare l’attenzione su cose di contorno, tanto poi ci pensa la solita grancassa mediatica ad andar dietro alle parole della dirigenza. Per carità, ho seguito la partita su Sky e non mi è piaciuto come è stato trattato il replay della dinamica della prima rete: dopo il primissimo replay questa sembrava fosse irregolare, ma stranamente questo non è stato più riproposto se non nell’intervallo.

Però dopo una partita che ci ha visto meritatamente sconfitti, le tematiche da affrontare dovrebbero essere altre. Invece il sito ufficiale, con la implicita imbeccata gallianesca, emana tweet surreali che ci espongono alla peggior gogna possibile. Infatti è arrivata la replica gobba. E avanti con le figure di merda… grazie Suma, grazie Adriano!

Per chi come me ha avuto la fortuna di contare praticamente su 3 Capitani in 40 anni e comunque sempre surrogati da gente di prestigio, quello che sta accadendo in queste ultime due stagioni è un autentico calvario. Non abbiamo, forse, in rosa nessuno che possa indossare la fascia in maniera degna. Muntari non ne è che il pesantissimo ultimo affronto: si predilige l’anzianità di militanza, ma questo è un criterio totalmente da rivedere! Nemmeno Montolivo, il capitano ufficiale, ha la personalità richiesta; di questa armata Brancaleone forse i soli Alex e Lopez hanno i requisiti minimi.

Tornando alla legnata di sabato, ho apprezzato la prestazione di Antonelli (per me il migliore) e gli do 2 stelle; positivi anche Lopez e Paletta, una stella a testa.

ESSIEN-MUNTARINemmeno Dario Argento e George Romero se volessero dirigere un film tratto da una ipotetica sceneggiatura di Stephen King potrebbero riproporre l’orrore prodotto dalla visione contemporanea nella stessa squadra di un duo di centrocampo composto da Muntari ed Essien. Altro che La Notte dei morti viventi, Essi Vivono!. Tre bidoni e tanti milioni quanti il loro ingaggio di escrementi assortiti ad entrambi.

Due bidoni anche a Honda che nel film sopracitato sarebbe, a furor di popolo, la prima vittima sacrificale. Non me la sento di assegnare un giudizio negativo ad Inzaghi: troppi infortunati per un tecnico principiante di una squadra piena di problemi nella sfida in casa della capolista: non mi aspettavo niente più del minimo sindacale, e cioè evitare umiliazioni, e quindi diciamo che è andata bene così. Meno bene al solito le deliranti dichiarazioni post-partita, ma sorvolo perchè non sono oggetto di valutazione.

E’ da un po che mancava l’aggiornamento di Stelle&Bidoni: oddìo non è che ci siano chissa che stravolgimenti, però eccola qua.

S&B

 

19 commenti su “Per Galliani è un problema di regia. Televisiva.

  1. Buongiorno. Ieri ho visto l’Inter ed è sembrata trasformata dall’ultima col Sassuolo.

    Ho visto con rabbia e molta invidia, ma anche con piacere dal punto di vista sportivo, Brozovic… Ci sarebbe servito come il pane… Era dato quasi per certo in rossonero, ed invece come al solito non essendo (forse)a parametro zero e non avendo più 30 ann non si compra!

    Ecco il “geometra” anziché parlare a vanvera guardasse in casa dei cugini, zitti zitti con Brozovic, Shaqiri e Santon (altro giocatore indicato come possibile arrivo rossonero n.d.r.) hanno fatto un’ottima “campagna invernale”.

    Certo ieri Dybala si è mangiato un gol incredibile e forse poteva cambiare la partita, ma hanno giocato con rabbia e determinazione, cose che non vedo da tempo nei giocatori rossoneri. Poi magari domenica perdono a Bergamo, ma intanto Brozovic mi ha bene impressionato.

  2. buongiorno…

    Adrianone è stato preso il culo da tutti quanti. A Tuttosport è da ieri che ridono e oggi la prima pagina dello strumento di propaganda gobbo ne riassume tutto il loro divertimento.

    E come sottolineato da tutti meno che da un paio di cerebrolesi, non è quella questione di centimetri ad aver determinato la sconfitta. Ma è più efficace parlare di altro, esponendosi pure a queste figure, che cercare di ammettere le reali cause.

    Si cavino tutti dai coglioni. E anche oggi è un giorno in meno.
    Forza Milan

  3. Ciao a tutti,

    quando pensi che la vergogna abbia raggiunto il massimo, eche Muntari capitano. La nostra fascia e` diventata una puttana, usata da tutti.

    E poi Galliani che pensa di ammicare con i tifosi del Milan polemizzando con i ladri.

    Caro pelato, e` troppo tardi. Non ci cascano piu` nemmeno quelli di fmcr, i tuoi soldati fedeli.

    Levati dai coglioni, sanguisuga di merda.

  4. Tre stelle antonelli.
    Una stella paletta.
    Una stella lopez.

    Tre bidoni a testa a essien e muntari.
    Due bidoni ad Honda.

    Almeno un bidone “morale” a ciascuno degli altri rossoneri non nominati.

    Inzaghi bocciato.
    Prepara la partita un poco meglio di quanto credo ci aspettassimo tutti, ma la gestione ridicola dei cambi – ancora una volta! – grida vendetta al cielo.

    PS
    Zullida, l’Inter ha icardi davanti, che minimizza molti problemi della squadra (e brozovic che pare buono).
    Il Palermo però si è mangiato pareggio e vantaggio letteralmente a mezzo metro dalla riga di porta…

    Scusate gli errori, odio il touch screen.

  5. Buongiorno ..se sono ancora in tempo..

    Antonelli un difensore, toh.
    diego lopez evita il peggio

    poli , invisibile.
    honda , ho giocato mille palloni, ma ne ha sbagliati 2000, per bergomi tra i migliori in campo…mah
    Alex

    inzaghi, mi fa pena. mi fa veramente pena. senza vergogna, senza onore.ommemmerd.

    galliani

    La polemica galliani juve mi ha fatto un doppio piacere, il primo è galliani smerdato da tutti, non solo dalla giuve, ma da tutti gli organi di stampa e dalle televisioni che facendo parti della stessa famigghia si sono sentiti attaccati e messi in discussione.
    Il secondo è stata la reazione della Juve, eccessiva e scomposta, esagerata, che ha denotato ancora una volta in più, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto sono merde gli juventini.

  6. Noto con piacere che il Nippotumore sta tornando alle posizioni che gli spettano, specie a livello di bidoni.

    Povero, la colpa è anche di Pippinzaghi che lo fa giocare sempre… del resto un allenatore incapace, non può che avere come pupillo un mezzo giocatore da campionato russo che gli da la sensazione di equilibrio. E poi ” Keisuke è tornato dalla Coppa d’Asia e alle 9 era già sul tapis roulant”… eehehheh… bravo Pippinzaghi. Domenica Sarri ti fa il culo e ci farai sbellicare ancora in conferenza stampa post partita.

  7. Quando la differenza è così imbarazzante, polemizzare su determinate situazioni diventa ridicolo. O interista. Che poi è la stessa cosa. Tuttavia vado un po’ controcorrente: Galliani ha fatto la figuraccia più rumorosa, ma non è stato l’unico in questa storia. Scriverò qualcosa nel post di domani. Oppure no, vedremo.

    La partita: bello l’atteggiamento (d’altronde, se non dimostri un po’ d’orgoglio neanche contro i migliori…), troppa la differenza in campo, specie fra i due centrocampi: le assenze non sono una scusa, qualsiasi centrocampo avessimo schierato sarebbe andato sotto, semplicemente perché il loro è stratosferico e qualsiasi nostro è indecente.

    Antonelli Su Tevez il fuorigioco lo ha sbagliato Zaccardo, non lui. poi è normale che l’altro gli scappi via e vada in porta giocando così alti come in quel momento. Per il resto mi è piaciuto.

    Diego Lopez ci ha salvato da un risultato più umiliante, ma il gol di Bonucci poteva evitarlo se si concentrava sulla palla anziché sulle proteste. Quindi una stella in meno.

    Essien un campione. Che si è ritirato qualche mese fa.

    Muntari quella fascia non l’ho digerita, ma la colpa è di chi gliel’ha data. Colpa sua è il resto. Una roba inguardabile. E questo escludendo il terrificante stop nella nostra area

    Honda quel numero dieci sulla schiena è un insulto, ma anche in questo caso la colpa è di chi gliel’ha dato (vabbe’ che in rosa nessuno lo meriterebbe, ma si potrebbe lasciarlo vacante). Un bidone solo però, poiché lui è stato inutile, ma non dannoso come il magico duo ghanese.

    Inzaghi niente pollice in su, sebbene l’atteggiamento della squadra sia stato positivo; ma una sconfitta così netta non può essere premiata. Però neppure in giù. Non capisco le critiche sulla formazione: chi doveva schierare?

  8. Però non è giusto, Honda è così alto nella classifica dei bidoni perchxe glieli ha dati quasi tutti betis. Questo è un complotto !!!

  9. Non mi aspettavo assolutamente né di vincere, né di pareggiare, né di giocare con carattere. E’ una squadra di smidollati.

    Diegone Lopez. Professionista serio, non ha ancora finito di bestemmiare per aver accettato sta squadra di merda.

    Antonelli, ottimo esordio. Tra un mese sarà come gli altri ahimè. Almeno è milanista.

    Muntari, e non faccio commenti altrimenti mi arrestano.

    Essien, vedi sopra.

    Honda, è arrivato il momento di accomodarsi in panchina e giocare solo coppitalie e ultimegiornate.

    Inzaghi , non ha (mai) in mano la squadra. E’ da cestinare, e mandare a fare esperienza in B.

    Galliani abbiamo perso definitivamente la faccia.
    Il comunicato della juve che inizia con “sig. geom. Galliani” è una delle cose più belle che abbia mai letto.

    Io spero che Galliani si scusi, perché deve essere chiaro che i milanisti, la maglia rossonera e la sua storia sono quanto di più distante c’è dagli atteggiamenti di (parte di) questa dirigenza e degli pseudogiornalisti lacché che danno risalto e amplificazione alle STRONZATE di Galliani.

    E’ una vergogna, non mi sono mai sentito cosi umiliato sul Milan. Perché perdere ci sta, perdere male anche. Ma la figura di merda no. La dignità del Milan e del suo tifo non possono finire buttate nel cesso da un geometra buffone che ha avuto l’immeritata fortuna di legare il suo nome di merda a quello prestigioso della più grande squadra italiana ed europea e mondiale della storia del calcio.

  10. ruttari
    essien
    honda

    lopez
    antonelli

    non so a chi darlo. a inzaghi o allo staff tecnico?chi è che comanda?

    a galliani. eh si,a galliani. perchè se fino a ieri galliani per i media era intoccabile,con la sparata di ieri finalmente si è esposto al pubblico ludibrio. bravo coglione,una bellissima zappata sui piedi.

    e faccio notare che grazie a dio nessuno sta perculando il milan,ma direttamente galliani.

  11. Non mi ha pubblicato stelle e bidoni?! Why?! Comunque la sequenza è 3-2-1!

    Siamo scarsi.

    Battibecchiamo e ci disperiamo tanto sul nulla.

    La verità è una: siamo scarsi!

  12. Devo ammettere che la prima pagina ti tuttosport mi ha fatto ridere….. non male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I commenti sono chiusi.