18 2 minuti 9 anni

La cosa incredibile di questo post è che… verrà pubblicato; sì, perché riuscire a restare svegli dopo i 90 e passa minuti dell’anticipo della 25esima giornata di campionato, beh, se non è un’impresa da guinness dei primati poco ci manca…

Il primo tempo, soprattutto, è di una noia e di un grigiore totali: si tira nello specchio della porta soltanto al 7′ con Destro (tiro però debole e centrale) e al 14′ con un batti e ribatti dopo una punizione. A queste occasioni, dopo un primo tempo davvero povero di emozioni e anche con qualche rischio come al 24′ quando Diego Lopez chiude in uscita su Pellissier, si aggiunge al 44′ un colpo di spalla di Destro in posizione regolare…

Nella ripresa Inzaghi mette da subito Honda ed il giapponese stampa il pallone sulla traversa dopo solo due minuti dall’inizio del secondo tempo; la partita sembra ora un po’ più viva rispetto ai primi 45′ (corner per i rossoneri al 51′, quasi autorete di Alex al 52′, cross per la testa di Destro che non ci arriva e sulla cui azione il Milan chiede un rigore non concesso), ma ben presto si ritorna a soffrire di sonnolenza, da cui ci si risveglia di tanto in tanto per via delle incursioni clivensi (De Jong chiude su Meggiorini al 66′, Diego Lopez salva in corner sul neo entrato ed ex Paloschi). Il Milan non combina nulla, lento, impacciato, senza idee e mordente; inutili gli ingressi di Pazzini per Destro al 64′ e di Cerci per De Jong (quest’ultimo pare avere problemi muscolari), la partita scivola via nella mediocrità più assoluta, tanto che il triplice fischio sa di risveglio…

Un altro punto verso la salvezza, vediamola così…

18 commenti su “CHIEVO-MILAN 0-0

  1. un punto fondamentale, il chievo resta a distanza di sicurezza, non abbiamo subito gol. c’è tanto di positivo in questa prestazione dei nostri campioni.

    non scrivo altro perchè ho appena discusso molto civilmente su twitter con uno secondo il quale SB e AG non sono i primi responsabili di questo scempio. devo stare tranquillo.

    bonaventura

    dejong

    menez

    destro

    alex

  2. 3 stelle elbo?qualcuno ha fatto doppietta?

    merdolivo

    menez

    destro

    l’indegno inzaghi.

    segnalo che crudeli su 7gold ha annunciato in pompa magna che silvio ha venduto il milan ad un gruppo di libanesi. (l’isis?)

    (che in diretta aveva detto ad un gruppo di albanesi,poi si è corretto…ho subito pensato a taci del parma,roba che mi impicco subito)

  3. Qua volano stelle aggratis proprio. :seghino:

    De Jong

    Bonaventura

    i due citati almeno si impegnano.

    Montolivo (questa merdino che scende al tossico mentre sta morendo di overdose è il peggior capitano della nostra storia. A Firenze ancora ridono del fatto che un senzacoglioni, falso e merda come questo possa essere un capitano)

    Pazzini (indegno scarparo che ho sempre odiato e continuerò ad odiare come la fame in Ruanda)

    Honda (che ha giocato nel suo ruolo… minchia.. una furia. Tutto qua? Non mi parlate della traversa perché vi mando a cagare.)

    Avrebbero meritato bidoni anche quello zombie di Alex e quel seghino di Bocchetti.

    Pippinzaghi (non si può venire a dominare contro il Chievo, qua hanno fatto fatica tutti. Ma stai zitto, pezzo di coglione, mi fai schifo cazzo, sei ridicolo. Neanche mi fa più pena. Su MP era in palese difficoltà alle domande su Galliani e sui risultati sperati.. ha risposto acidissimo e in palese difficoltà. Ricordo uno stucchevole “e perché?” alla domanda della conduttrice. Ma ritirati. Prendi i soldi che hai e vatti a fare la bella vita nel pacifico, coglione).

  4. Nello schifo totale che questa squadra provoca, almeno ci sono due giocatori che alzano un po’ la media.

    Saranno probabilmente esagerate “3 stelle”, ma se ad esempio in una classe ad un compito di italiano tutti prendono 4 o 3 e due invece 6, in ogni caso sono i “migliori”.

    Bonaventura
    De Jong, speriamo non sia grave l’infortunio

    Montolivo
    Menez, iritante ed inutile ieri sera, ma ci ha tolto tante castagne dal fuoco
    Alex, involuzione totale, non lo riconosco più dall’inizio di stagione quando dava sicurezza alla difesa.

    Inzaghi

    A pensare che a dicembre avevamo battuto (e bene il Napoli) e pareggiato a Roma. Poi quel viaggio a Dubai…

  5. zio e betis, io penso che bonaventura e dejong abbiano giocato davvero una grande partita ieri, gli unici ovviamente. era evidente la differenza tra loro due e gli altri rossoneri in campo. senza loro due sarebbe finita molto male.

  6. Una stella bonaventura.

    Tre bidoni menez
    Due bidoni Alex
    Un bidone pazzini

    Inzaghi pollice verso

    La società è. Morta, in panchina uno col carisma della bresaola, in campo ovviamente nessuno si prende responsabilità di sorta.

    Probabilmente metteranno un poco di gamba solo nel derby.

    Per il resto, tutti, dal megadirigente al magazziniere pascolano in attesa del bonifico mensile.

    Orribili.

  7. Ah, quando dico che la società è morta, mi riferisco anche alle figure di palta che Inzaghi, allo sbaraglio o meno, parafulmine o meno, va a rimediare davanti alle telecamere pre e post-partita.

    Nessuno che gli vada a spiegare, ragazzo mio, va bene tutto, ma basta dire cose come ”Chievo campo dove non è possibile dominare” et similia. Cribbio, scrivetegli i discorsi su un foglietto! Fate parlare solo i giornalisti allineati! Non eravate i maestri dell’uso dei media?

    Neanche dell’immagine che danno gli frega più un cazzo.

  8. Bisognerebbe spiegare a Pippinzaghi che esiste pure il silenzio stampa. Potrebbe adottarlo e si risparmierebbe un sacco di figure grame.

  9. Ma figurati se si prende la responsabilità di fare un silenzio stampa. aspetta l’ordine dei padroni


  10. Montolivo

    Menez

    Bonera


    Jack

    Dj

    Antonelli


    Pippo

    Già non avere un’idea di gioco a questo punto della stagione…
    Già fare un tiro in porta in 90 minuti è ridicolo…

    Ma dire che non si può dominare sul campo del Chievo e che siamo a 3 risultati utili consecutivi di cui due senza prendere gol è imbarazzante…

    Che mandasse AG ogni tanto allo sbaraglio, invece di peggiorare la situazione dopo prestazioni ridicole con affermazioni al limite della follia…

  11. 3 Stelle a Bonaventura
    2 Stelle a De jong
    1 Stella a D. Lopez

    3 Bidoni a Merdolivo ( E questo sarebbe il nostro faro di centrocampo ? Neanche il guardiano potrebbe fare, in un faro………)
    2 Bidoni a Destro
    1 Bidone a Bonera (solita merda putrefatta)

    L’acume tattico di quello che c’è in panchina è veramente elevato. Gioca col centravanti che fa una figura di merda, perchè in pratica non viene mai sevito. Lui cosa fa ? Toglie Destro e inserisce Pazzini, che non viene praticamente mai servito. Complimenti a lui e a quella merda schifosa che l’ha messo li.

  12. Eh caro Danilo, sapessi come vorrei tornare indietro di qualche anno per rivedere un Milan almeno decente.
    Questa massa di farabutti ci sta ammazzando la passione, e il brutto è che questa fine è lenta e dolorosa.
    Altrettanto lenta e dolorosa spero che sia quella che faranno gli INFAMI che ci hanno ridotto cosi.

  13. Ma la questione dei “libanesi” altra bufala? Non è che ci ritroviamo la “Banda della Magliana”? Comunque sicuramente più simpatici della “Banda di Arcore” 😉

  14. Elbonito su Inzaghi:
    Ma figurati se si prende la responsabilità di fare un silenzio stampa. aspetta l’ordine dei padroni”
    alla buonora elby e un’altra che ormai non ha più attenuanti, io lo considero alla stregua di Pippoloro è il Tassoloro, anche lui con un minimo di dignità non può rimanre li a fare il signorsi per un “pugno di dollari”…….. entrambi non hanno certo problemi di disoccupazione o sopravvivenza

  15. Zuli e Rincon, torniamo indietro almeno con la fantasia o nostalgia anche questo era il Nostro Milan, (qui poi cerano anche altre cose) certamente povero molto “casciavit” ma con una grande dignità….

    “zero a zero anche ieri sto Milan qui….
    sto river che ormai non mi gioca più…….

    https://www.youtube.com/watch?v=1EwK9L02sRw&spfreload=10

  16. Grande Mabel! Grande Jannacci e Grande Milan, almeno come dignità come hai scritto in altro loco, in quel periodo.

I commenti sono chiusi.