54 2 minuti 9 anni

Che due coglioni…

Credo di avere perso il conto di tutte le partite perse dopo essere passati in vantaggio; la partita di stasera non fa eccezione. Dopo il gol del momentaneo ed illusorio vantaggio rossonero con Destro al 55′, ecco negli ultimi dieci minuti l’uno/due che porta i viola alla vittoria. Cambi ridicoli, mortificazione in panchina del solito Cerci (che entra solo verso l’80’) e la solita paura dettata dall’allenatore farebbero incazzare anche un santo; aggiungiamoci le puttanate di alcuni più o meno soliti noti ed il piatto è servito…

Basta, non se ne può più; Inzaghi vattene, fallo anche per il tuo bene. Non sei stato messo nelle condizioni di avere uno squadrone, ma la mancanza di schemi, gioco, idee e cattiveria è solo farina del tuo sacco. Nessuno ti ha obbligato a sederti sulla panchina del Milan, lo hai deciso tu ed ora assumiti tutte le responsabilità del caso. E basta con il tuo lavoro: non m’interessa se hai sempre lavorato e che continuerai a farlo, la questione è COME si lavora e tu una metodologia appropriata di lavoro non l’hai mai acquisita…

Ti ricorderò per sempre al meglio come calciatore, ma non come allenatore; fatti la dovuta gavetta di anche 10 anni nelle giovanili, prima di ritornare su un palcoscenico gravoso come la serie A…

Stufo, stufo e ancora stufo…

54 commenti su “FIORENTINA-MILAN 2-1

  1. Comunque attenzione che si rischia tanto con le isolane nei prossimi due turni.

    Zeman, non tragga in inganno il pareggio all’ultimo minuto dell’Empoli, ha fatto tornare a correre il Cagliari… erano degli animali. Poi hanno pagato caro con un calo vistoso negli ultimi dieci minuti. Mpoku è una bestia… Donsah in questo momento caga in testa a Muntari, Essien e van Stuprel.

    Poi trasfertina a Palermo… che già ci aveva massaggiati all’andata.

    Attento Pippinzà… attento…

I commenti sono chiusi.