12 2 minuti 9 anni

A TUTTO CAMPO…GHOST TO GHOST

apatiaEntusiasmo? No, apatìa –Le ultime tre partite sono state 3 sconfitte: Udinese, Genoa e Napoli. Non ho la minima idea di come potranno risollevare la testa ma confido sempre nella dignità che ognuno ha in dote.

Gli avversari – La Roma ha vinto le ultime due partite con Sassuolo e Genoa ed è in piena lotta per il posto in Champions proprio contro i cugini azzurri e con l’insidia Napoli che è a poca distanza. Cercherà punti importanti.

Le altre – Inter e Lazio si giocano l’altro derby incrociato Roma/Milano. Stesso discorso della Roma per gli aquilotti che sono messi bene sia come morale che con i punti in classifica. Il derby veneto stavolta dovrebbe essere interessante. Il Parma potrebbe mettere la lapide sulle velleità Champions del Napoli e il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è altrettanto rischioso per i viola.

Le partite da giocare a Cesena, Palermo e Genova sponda Preziosi saranno utili al Fantacalcio.

Da seguire – Il derby di Verona, Lazio-Inter e Udinese-Sampdoria

Da evitare – Juventus-Cagliari. Aver fatto riaprire la curva per far festeggiare lo scudetto in casa è uno schifo. E pensare che avevano annunciato i bambini in curva al posto degli ultras…vabbé dai, inutile perdere altro tempo.

IL PROGRAMMA DELLA 35a GIORNATA
Sabato 9 maggio
— ore 18:00: Juventus-Cagliari
— ore 20:45: Milan-Roma
Domenica 10 maggio
— ore 12:30: Chievo-Verona
— ore 15:00: Cesena-Sassuolo
— ore 15:00: Palermo-Atalanta
— ore 15:00: Udinese-Sampdoria
— ore 18:00: Empoli-Fiorentina
— ore 18:00: Parma-Napoli
— ore 20:45: Lazio-Inter
Lunedì 11 maggio
— ore 20:45: Genoa-Torino

12 commenti su “Serie A 2014/2015 – 35a giornata

  1. Stasera causa impegno politico (Elezioni ormai imminenti) salterò la partita. Io sono di quelli che a prescindere non me la perderei mai una partita del Milan, ma dire che per quella di questa sera sono dispiaciuto, direi una grossa bugia.

    Nel pomeriggio di domani nessuna partita interessante, peccato avrei visto volentieri Empoli-Fiorentina, ma la danno alle 18, per cui…

  2. intanto i giornali pompano il pregiudicato, evidenziando il grande sforzo che farà spendendo 30 milioni per dybala e dicendo che così si tornerà ai vertici.

    che SB sia un farabutto lo sappiamo tutti e sinceramente le sue stronzate non mi fanno più effetto, ma che i giornalisti lo appoggino in questo modo scrivendo cose fantasiose mi fa imbestialire. schiavi maledetti.

    tra l’altro, c’è davvero qualcuno che pensa che con questa squadra + dybala torneremmo ai vertici?

    non per altro, così chiamiamo il 118 e lo facciamo visitare da qualcuno bravo.

  3. ma son tutte cagate,dybala,bacca,ibra,sarà il solito mercato fatto di parametri zero,prestiti,riscatti,scarti e casi umani.

  4. La penso come Zio. Se resta Silvio, prepariamoci ad un’estate di balle spaziali e immondi teatrini che si concluderanno con un nulla di fatto. Ma quest’anno non mi fregano, non seguirò nulla di nulla.

    La riapertura della curva gobba è una roba nauseabonda. Il calcio italiano è roba nauseabonda.

  5. Che bella un’altra estate col porco svaccato a Forte dei Marmi……….
    Dybala ? Replica del teatrino fatto l’anno scorso per Iturbe…………”Mio padre e Galliani lo stanno trattando” (Barbarella)
    Mai che si parli di un centrocampista eh, ma noi puntiamo tutto sul Modric de noantri alias Pippolivo.
    Ah se ci fosse stato lui……….

  6. Senza dubbio faranno il solito mercato da pezzenti andando a elemosinare qua e là, puntando sul fatto che quest’anno ci sono stati molti infortuni e con la rosa al completo sarebbe andato tutto molto meglio. E poi il delinquente getterà merda su Inzaghi ovviamente dando tutte le colpe a lui e dicendo che noi possiamo competere con la Juve. Tanto quei quattro coglioni che lo copriranno ci saranno sempre

  7. Nota statistica. Allegri festeggia i suoi scudetti sempre contro il Cagliari. Chissà, forse il richiamo di ovini, caprini e affini sardi lo attira particolarmente.
    Scherzi a parte, quello che fa più schifo e puzza molto più di tutte le pecore e capre del mondo è la però la sospensione della squalifica. Saranno anche bravi, ma hanno sempre e comunque il Palazzo ai loro piedi.

  8. Ma Thiago (a fianco di Galliani) a San Siro? E’ diventato masochista? Cieco?

  9. Sarà venuto a fare una donazione per finanziare il mercato di quei pezzenti

  10. Costacurta l’ha buttata lì: il Milan ha giocato bene e non c’era Menez. Capzioso. Però ha ragione.

  11. E il giappo ha fatto un partitone. Bisogna però considerare che era un duello fra scuola greca e giapponese. Il peggio del calcio mondiale.

I commenti sono chiusi.