7 3 minuti 9 anni

Se Dio vuole, ci stiamo finalmente avviando alla fine di una delle stagioni più di merda del Milan. I rossoneri incappano nella quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato, stavolta ad opera del blasonatissimo (al pari di Udinese e Genoa) Sassuolo…

La squadra è già scarsa di suo, in più ci si mettono pure l’arbitro e i giudici di linea, quelli che avrebbero potuto convalidare il famigerato gol di Muntari se all’epoca il regolamento li avesse previsti. Con le scelleratezze si comincia al 13′: dopo un quarto d’ora da scapoli vs ammogliati, Berardi tira in porta, Diego Lopez respinge malamente e il pallone, agli occhi del giudice di linea, supera per intero la linea di porta, anche se ciò non corrisponde al vero…

Purtroppo non è che l’inizio: il Milan sembra incapace di reagire e gli emiliani raddoppiano sempre con Berardi (mai che questo sappia segnare ad altre squadre, beninteso), peccato però che al momento del passaggio filtrante ci sia un seppur millimetrico fuorigioco. I rossoneri però non ci stanno e hanno il merito di accorciare le distanze con Bonaventura al 32′, autore di un colpo di punta dopo essere penetrato in area. E forse questo il periodo migliore per i nostri, vicini al secondo gol al 36′ con una conclusione di Honda a cui segue un colpo di testa di Destro…

La partita sembra indirizzarsi sui binari giusti nella ripresa, dal momento che al 52′ il Diavolo raggiunge un pareggio comunque meritato con un colpo di testa di Alex su cross dalla destra. Tuttavia, la doccia fredda al 56′: Bonaventura – già precedentemente ammonito – si becca un secondo giallo per avere toccato il pallone con le mani mentre tentava di proteggersi il volto. A questo punto il Sassuolo ha gioco facile…

Sembra che la partita possa finire bene in virtù della paratona di Diego Lopez sul solito Berardi al 70′, ma in realtà non sarà così; il gol del definitivo 3-2 arriva al 77′, con Berardi oggi in tripletta. C’è ancora spazio per un episodio da rigore in area Milan ed uno in area Sassuolo (il neo entrato Faraone steso in area da uno spintone abbastanza evidente), poi l’espulsione – rosso diretto – a Suso per un brutto fallo…

Un’altra domenica di merda; suvvia, altre due partite e si finisce…

7 commenti su “SASSUOLO-MILAN 3-2

  1. Allora, eccoci qua a dare ancora stelle e merdoni di questa via crucis 2014/2015.

    Bonaventura (che almeno si è sbattuto)

    Bonera (indegno scarparo, avrà il rinnovo perché spia di Galliani nello spogliatoio. Non si vede altra spiegazione)

    Van Stuprel (che giocatorino del cazzo.. torna al Chelsea, sfigato)

    Honda (finita la caciara dopo la prestazione di Roma con ben due assist di destro, cosa che la dice lunga sulla casualità dell’evento dato che il destro lo usa solo per pisciare o per salire sul tram, eccolo tornare ai suoi livelli. Tra l’altro era partito frizzantino, aveva saltato due volte Peluso, salvo poi farsi riprendere dopo 15 metri. Poi il solito repertorio di aperture troppo lunghe o troppo corte e passaggi di due metri all’indietro. Vai via giappo, sei la peggiommerda).

    Pippinzaghi che ci minaccia dicendo che lui vorrebbe che la stagione non finisse mai. Io ve lo dico, se questo inanellava tre vittorie di fila, nella confusione che regna, poteva pure essere riconfermato. C’era quel rischio. E allora meglio che perda. Tanto in B non andiamo. Voglio che sia ricordato come il peggiore allenatore della storia del Milan. Se lo merita.

  2. Bonera dal vivo è qualcosa di indescrivibile. Poi con la divisa bianca – si sa che il bianco è inclemente – pareva pure una botte.

    In ogni caso dalla sua parte Berardi ha fatto il caxxo che voleva per tutta la partita.

    Arbitro di porta al solito inutile. Ma fanno così bella scena, vuoi mettere con la fredda tecnologia?

    Bonera tre bidoni
    Diego un bidone – riflessi lenti su qual caspio di tiro, soprattutto dopo esserselo fatto sfuggire ha perso ancora qualcosa a guardarlo rotolare invece di intervenire

    Jack una stella

    Inzaghi pessimo. Come si fa anche solo a pensare di schierare Bonera dalla parte di Domenico?

  3. E’ notevole la differenza nelle reazioni post partita tra il 4-2 dell’anno scorso e il 3-2 di quest’anno.
    Io stesso l’anno scorso ero arrabbiato e incredulo.
    Quest’anno sono assuefatto.

  4. Personalmnente i risultati di “questo” mi lasciano del tutto indifferente, oggi non ho seguito niente e vedo ora il risultato.
    Quello che mi preoccupa è che sono pessimista sulla cessione, io ho l’impressione che lui stia solo cercando l’imbecille disposto a dargli una paccata di soldi per una quota di minoranza che lui e il suo A.D. dovrebbero poi gestire…….
    A queste condizioni non trova nessuno o al massimo trova solo chi è disposto a fare del malaffare con lui.Io mi auguro proprio che soci di minoranza non ne trovi

  5. BO(FIGLIODIUNATROIA)NERA

    inzaghi. devo venire io a dire agli stopper di far uscire berardi orizzontale?

  6. p.s. grande ingresso del faraglione oggi….ce la farà a finire la stagione sano o dovrà smaltire il prossimo cocacola party?

  7. non ce la fa zio, non ce la fa….

    poli

    bonaventura

    honda

    destro

    bonera

    diego lopez

I commenti sono chiusi.