37 2 minuti 9 anni

Il Milan si congeda da san Siro con un rotondo 3-0 ai danni del Toro, giocando una delle sue partite più convincenti. Dopo un primo quarto d’ora in cui sono soprattutto gli ospiti a fare di più (Kaddouri viene fermato in angolo all’11’, tre minuti dopo viene sventata un’azione di Molinaro) i rossoneri passano in vantaggio con il Faraone (oggi titolare dal primo minuto così come Abbiati, oggi alla sua ultima partita) il quale, completamente incustodito, stoppa e si gira trafiggendo il portiere avversario (pregevole il cross dalla destra)…

Per il Diavolo questo è un buon momento, tanto che si potrebbe raddoppiare già al 19′ con Pazzini (conclusione smorzata) e con Bocchetti al 22′ (tiro di poco a lato). La partita sembrerebbe in discesa per i nostri ma a complicare il tutto ci pensa Zaccardo che si fa espellere per un fallo su un attaccante granata ultimo uomo (azione però viziata da un fuorigioco non fischiato); in superiorità numerica, il Torino intende giocarsela e ci crea qualche grattacapo nei minuti finali del primo tempo…

Nella ripresa, la parità numerica viene ripristinata al 57′, quando Molinaro stende in area Van Ginkel; il rigore viene battuto e realizzato dal Pazzo, che con questa marcatura raggiunge quota 100 reti in campionato. Il Toro non perviene ed il Milan dilaga, tanto da fare tris al 67′ ancora con El Shaarawy. Di fatto, si aspetta soltanto la fine della partita, al termine della quale i giocatori salutano, anche se mestamente, il pubblico presente; non così farà Inzaghi, espulso nell’intervallo per avere apostrofato l’arbitro Valeri…

37 commenti su “MILAN-TORINO 3-0

  1. Speriamo che Stephan riprenda la sua crescita.
    E il Milan un po’ di normalità.

  2. HONDA,pietoso

    VAN GINKEL

    altri soggetti manco li prendo in considerazione.

  3. El Sharawy

    Van Ginkel

    Honda

    Pazzini

    Zaccardo

    Pippommerda. Penultimo delirio post partita. Anche oggi schiumavo rabbia. Ma ti sta bene ti sta. Ti stanno facendo le scarpe come tu hai acconsentito di fare e sei stato complice della cacciata di Seedorf. Verme. Sei e resterai il peggiore allenatore della storia del Milan. Verme lurido.

  4. Dopo la sconfitta col Napoli ieri ho rivisto una partita del Milan.
    Classica partita di fine stagione, ma io quando il Milan segna, esulto anche in una partita di allenamento.

    El Sharawy, sperando che il prossimo anno sia più “sano e robusto”!
    Van Ginkel
    Abiati, per la parata di piedi (anche se inutile inteso ai fino del risultato) ma diciamo come omaggio alla carriera.
    Honda, un bidone in meno per un discreto secondo tempo, ma il primo terribile!!!

    Inzaghi, ok far uscire El Shaarawy per la standing ovation, ma perché inserire Zapata e non far esordire Mastour? Forse perché già venduto al Real?

  5. Cerci silurato proprio. Non gioca da tipo 4 giornate.

    E lo aveva voluto lui.

    La metastasi gialla titolare inamovibile anche se ha fatto cagare il cazzo per 29 partite su 30. Giusto lui poteva essere il pupillo di un tale incapace ritardato.

    Capitolo Pazzini. Ho trovato la sua autocelebrazione imbarazzante. Già la fascia di capitano al suo braccio era uno stupro anale con la ghiaia alla nostra storia. Questo, in una stagione di merda, si mette pure a fare festa per un suo traguardo personale.

    Andate via tutti, bastardi.

  6. Inzaghi, ok far uscire El Shaarawy per la standing ovation, ma perché inserire Zapata e non far esordire Mastour? Forse perché già venduto al Real?

    No, perché è un coniglio e un allenatore mediocre e incapace. Vinceva 3 a 0 l’ultima in casa in una partita con ritmi da calcetto tra impiegati del lunedì sera, e lui ha paura anche così. Toglie un attaccante e mette un difensore. Cambio che era previsto prima del secondo gol di El Sharawy. Quindi stava proprio pensando di coprire il 2 a 0 e andare di contropiede. Però i contropiedi li fa con Honda, che li sbaglia tutti. Sempre.

  7. Abbiamo giocato contro nessuno, e siamo riusciti a far cagare lo stesso. ma era la penultima di campionato ci sta. Belle le azioni dei gol comunque.

    Le dichiarazioni post partita di Inzaghi sono deliranti, solo lui ha visto certe cose. E’ molto soddisfatto della squadra perchè ha visto ” una prestazione di qualità”. Sappiate che se avesse avuto el sha per tutto il campionato adesso staremmo parlando di un’ altra classifica. SAPPIATELO :rotfl:

    elsha
    honda

  8. El Sharawy che spesso ha panchinato, ricordiamolo.

    Ma a parte questo, era il solito disco rotto di scuse e cazzate. Dice che siamo tornati quelli di dicembre (in cui eravamo settimi, sia chiaro) e che bisogna dare continuità ai risultati. Parla a caso perché ritardato. Cosa parli di continuità, verme, è la penultima giornata. E poi ancora, l’assenza di Montommerda, De Sciglio.. (avessi detto Xavi e Dani Alves) e tutto il resto dello “scusario” Inzaghiano.

  9. van ginkel. confermerei il prestito per un altro anno, l’ho visto in crescita nell’ultimo mese.

    el92. la speranza è sempre l’ultima a morire, però è almeno la terza volta che vediamo queste scene. speriamo nel miracolo.

    poli

    zaccardo

    honda

    Cerci non gioca in questa squadra perchè non ha le caratteristiche per giocare (una squadra mediocre come questa non può permettersi uno che gioca solo la fase offensiva, a meno che non imposti la squadra tutta su di lui).

    E poi nel calcio ci sono gli stronzi che però ti fanno vincere le partite (tipo Ibra) che nessuno considera come stronzo ma solo come campionissimo, e poi ci sono gli stronzi che non sono decisivi (tipo Cerci) che sostanzialmente è uno stronzo e basta.

  10. ..e invece il giappo è un mastino. Sì sì. Ieri Molinaro a un certo punto sembrava Giggs.

  11. mamma mia Betis che palle con sto Honda! L’abbiamo capito che ti sta sul cazzo ma non puoi ad ogni commento che fai ricordarcelo in continuazione. Ecchecazzo.

  12. Non conosco cerci personalmente per cui non posso giudicarlo uno stronzo; premesso che non è un campione, premesso che per me è un buon giocatore MA NON mi piace, neanche Honda è un fenomeno in fase difensiva per di più è molto più scarso in quella offensiva, però gioca. come mai? tra l’altro gioca fuoriruolo perchè non è un’esterno, non lo è mai stato ne mai lo sarà. s

    io credo che in questa annata disgraziata quasi tutti i giocatori hanno giocato almeno al 20,30% al di sotto delle loro possibilità , ad esclusione dei morti viventi tipo bonera zaccardo eccetera). anche honda per me avrebbe potuto fare molto di più. Cerci e Destro hanno pagato questa situazione più degl’altri perchè sono arrivati a gennaio, quando la deriva era ormai irrecuperabile, e sono stati travolti.

  13. mamma mia Betis che palle con sto Honda! L’abbiamo capito che ti sta sul cazzo ma non puoi ad ogni commento che fai ricordarcelo in continuazione. Ecchecazzo.

    Sempre. È una battaglia personale. :seghino:

    Quando non sarà più titolare inamovible smetterò.

  14. ah già,pazzini….che durante i suoi festeggiamenti non è stato cagato da nessuno :seghino:

  15. Honda e Pazzini sono ragazzi seri che danno il loro massimo. Che è vero, è poco, ma per questo semmai bisognerebbe prendersela con chi li ha ingaggiati, non con loro. Non si meritano gli insulti, francamente.

    Non ho visto la partita, credo di avere battuto il mio record di partite saltate di tutti i tempi. E, se i teatrini proseguiranno anche la prossima stagione, mi sa che questo record lo ribatterò agevolmente.

  16. betis, la differenza di sacrificio in fase difensiva tra honda e cerci è enorme. molinaro sembrava giggs, è vero, ma vorrei farti notare che il terzino destro era zaccardo, che non è stato di grandissimo aiuto. tutto questo non fa di Honda un buon giocatore, ovviamente, e non c’è dubbio che in fase offensiva cerci sia superiore (anche se fa sempre la stessa cosa, ma vabbè la fa bene).

    però è innegabile che questo milan ha fatto meglio con honda e bonaventura esterni, piuttosto che con menez e cerci. lo dicono i numeri. detto questo, potremmo avere esterni migliori? senza dubbio si, e senza scomodare grandi campioni: gabbiadini, eder, insigne, mertens, florenzi, candreva, f. anderson, perotti, e almeno altri 10.

    in effetti ha anche ragione EC quando dice che in un’annata come questa tutti hanno reso meno di quello che in realtà valgono. e infatti io l’anno prossimo non farei chissà quali stravolgimenti, avendo zero euro fossi AG prenderei 3-4 giocatori al massimo (ma sappiamo bene che invece farà i soliti pasticci degli ultimi anni)

    comunque, io preferisco pazzini e honda a destro e cerci.

  17. Intanto da Fazio Berlusca conferma che lui rimarrà il proprietario del Milan al massimo cerco finanziatori (che gli danno i soldi e lui e Galliani a gestirli). BASTA ritengo sia del tutto inutile continuare a parlare del Loro Milan… i tifosi dovrebbero inventarsi uno sciopero totale del tifo ignorare completamente tutto quel che succede intorno al Milan non fare abbonamenti ne vedere partite in tv

  18. Elbo,
    se l’anno prossimo continuerà così, il campionato andrà ancora peggio.
    Oramai si gioca a carte scoperte, qualunque giocatore arriva al milan sa che c’arriva o perchè è costato Zero, o perchè è una marchetta fatta dal Sig. Galliani per un suo tornaconto, o perchè parcheggiato al Milan da qualche procuratore in attesa di una sistemazione migliore. di certo nessuno arriva perchè conforme ad un progetto sportivo ben definito.

    Rimanendo così le cose i giocatori del Mialan daranno il 50% a partire dalla prima giornata.

  19. Intanto è partita l’ennesima pagliacciata mediatica del viaggio di Galliani in Spagna seguita live da Milan news e stampa amica. Ammetto che un pochino mi mancava il viaggio in Spagna. Era già quasi un anno. Dai tempi di Torres. L’anno prima fu molto più strappalacrime, quando andò a riprendersi Kakà.

    Anche quest’anno con Tortello ci saranno da versare fiumi di lacrime.

  20. Io sono contrario al ritorno di Ancelotti (ovviamente se non è pazzo non tornerà)come di tutte le altre “minestre riscaldate” abbiamo già avuto altri esempi in passato (Capello, Sacchi, Shevchenko, Kaka)e sono andati tutti male, poi Ancelotti, che mi piace, non è il tipo di allenatore che serve ora al Milan. Serve uno capace di ricostruire, che abbia le palle quadrate e non guardi in faccia a nessuno. (Conte?)
    Ovviamente soprattutto servono giocatori forti e un progetto serio. è chiaro che tutto questo non accadrà!!!

  21. Ma soprattutto, che senso ha a stagione non ancora finita andare a parlare con un tecnico alla luce del sole con un allenatore ancora in carica, senza contare quell’altro al sole del brasile con ancora un lauto contratto?
    E’ tutto un movimento mediatico a scopo elettorale, è chiaro.
    Che poi sappiamo bene che non ci son soldi, tuttavia si parla in modo molto generico di “investimenti” senza che nessuno sappia bene a cosa ci si stia riferendo.

  22. Sulla partita di fine stagione
    ElSha
    Paletta
    Van Nikelinken
    Bocchetti
    Pippinzà

  23. Bisogna portare pazienza ancora 7 giorni, poi capiremo subito se si muoverà qualcosa o invece avremo una stagione fotocopia.

  24. Ma è bello per quello che sta subendo Inzaghi. Il karma. Quei farabutti lo stanno trattando come l’ultima merda. Scaricato.
    Lui fece lo stesso e fu complice per quello che fecero a Seedorf.

    Godo, Pippommerda.

  25. I romanisti stanno a concimá Lotito. Me sto a ribaltà ahahah

  26. Fre aveva ragione,mad max è follia allo stato puro.

    per me,10 in pagella.

  27. Io continuo a pensare che oggi per Berlusconi sarebbe più popolar, in termini elettorali, vendere a chi può investire veramente invece di dire che il Milan rimarra suo, pertanto dopo le elezioni non cambierà niente……

  28. Intanto la iuvemmerda ha preso pure Khedira. E tornano Zaza, Berardi, Rugani, hanno preso Donsah dal Cagliari e Dybala dal Palermo. Oltre che Neto della Fiorentina.

    Ed erano già i più forti, stavolta sul campo, bisogna ammetterlo.

  29. marcovan, ancora non ti senti un oppresso o stai cambiando idea?

  30. Allora credo che seguirò il consiglio di Fre.

    Elbo, non so, più che altro mi sento disgustato. Vedere la Juve che ancora deve disputare la finale e già pensa al futuro mentre Galliani va a zonzo in Spagna per la duemillesima mission impossible mi fa cascare le braccia. E mi mette un po’ di tristezza. Ma oppresso non mi sento: l’ho già detto, se questi teatrini proseguiranno mi dedicherò ad altro.

  31. Io purtroppo non sono capace di sostituire il calcio, e più precisamente il milan.

    speravo in una qualificazione in EL perchè quantomeno a metà settimana non avrei dovuto vedere le altre squadre giocare, figurarsi il fine settimana.

I commenti sono chiusi.