13 2 minuti 9 anni

Grazie alla decisione presa dalla Lega il campionato del Milan termina oggi, con 24 ore di anticipo rispetto alle altre squadre: meno male, aggiungerei io. Si riesce ad evitare una figuraccia a Bergamo vincendo per 3-1; dopo essere passati meritatamente in svantaggio (non si stava facendo davvero nulla), prima della fine del primo tempo i rossoneri prima pareggiano con Pazzini – anche oggi titolare – su rigore poi passano in vantaggio con l’ex Bonaventura – premiato prima della partita per i suoi trascorsi bergamaschi. Lo stesso Jack ipoteca la vittoria con il gol del definitivo 3-1 nel corso del secondo tempo…

Finisce così la peggior stagione che io ricordi; mentre scrivo faccio in tempo a sentire le dichiarazioni post partita di Inzaghi, un buon motivo (ammesso che non ve ne fossero già abbastanza) per cavarselo dai coglioni; finisce poi anche il mio incubo riguardante lo scrivere i miei articoli ed è già tanto che non chieda un risarcimento danni alla società per questo mio penare stagionale…

Le premesse sembrano le migliori per poter fare anche di peggio il prossimo anno, comunque sempre forza Milan; ora per me le meritate vacanze…

13 commenti su “ATALANTA-MILAN 1-3

  1. E che ti credi Kalu, che noialtri invece ci si divertiva invece a scrivere? 😉

  2. Eh no cazzo Betis pupillo no dai! Comunque ieri ha giocato una partita, dignitosa, non rompere le palle! Non è stato tra i tre peggiori dai.

    Comunque, con Bertolacci Mandzukic e Kondogbia già presi, l’hanno prossimo sarà un altro campionato. La scommessa Brocchi si rivelerà vincente me lo sento. E Mister Bee si voleva fare solo pubblicità, non come il nostro presidente che invece fa tutto senza pensare al suo tornaconto. Lui spenderà 120 milioni per noi!!!

    P.s. Ma non è che intendeva 120 milioni delle vecchie lire?

  3. Si vabbè l’anno prossimo con l’H non è male… T9 di merda

  4. Ma quale partita dignitosa dai? L’ho tenuto sotto osservazione. Al minuto 2:57 aveva già sbagliato i due palloni che aveva toccato. Segue punizione cross calciata sui coglioni dell’arbitro di linea. Palloni sbagliati e sì, appoggi orizzontali e all’indietro giusti. Segnalo anche quando si è accasciato come un sacco di merda nell’azione del primo gol di Bonaventura solo davanti al portiere. Altro che dignitosa. Indegno come sempre. Peggio di lui solo chi lo fa giocare. E infatti tutto si spiega. Inzaghi non è esattamente Mourinho, Guardiola, Capello, Tortello, Klopp. Questa gente Honda altro che titolare fisso inamovibile numero 10. Lo metterebbe a potare le siepi di Milanello durante la settimana. E la domenica in tribuna pagandosi il biglietto.

    Comunque Pippinzaghi continua a minacciare. Lui vuole restare. Dice di aver capito e che ora siamo una squadra, che senza i 3 punti di Sassuolo (che dava per certi senza arbitri contro) staremmo lottando per l’EL e parlando di 4 vittorie di fila.
    Credo che davvero questo signore abbia un ritardo mentale. Forse si è mentito a tal punto da essersi convinto che davvero sia così. Resta il fatto che pur di non vedere lui, sulla panchina vorrei chiunque (tranne Elbonito che continuerebbe a far giocare Honda) :seghino: . Resta anche il fatto che l’indiscrezione su Brocchi la dica lunghissima (semmai ci fosse ancora bisogna sul livello di programmazione). Passano dall’idea Ancelotti (uno dei migliori al mondo, vincenti e più esperti) all’idea Brocchi nel caso dica di no. Come dire “ah, la Canalis non me la da? Benissimo, io mi scopo il Gabibbo”.

    Ah, sta minacciando anche Pazzini. Non voglia Iddio che riconfermino questo verme. Due golletti su rigore ed alzano la cresta.

    Ultimi stelle bidoni:

    Honda

    De Sciglio

    Van Ginkel

    Bonaventura

    El Sharawy (sostituito da Poli per difendere il 2 a 1 a Bergamo di una gara senza alcuna motivazione)

  5. Pippinzaghi (vattene via lecchino. Patetica anche la tua ultima leccata. Stavi difendendo il 2 a 1 all’ultima di campionato tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere. Poi al 3 a 1 hai fatto entrare i giovani della primavera, così il presidente era contento. Mi dai il vomito. Vattene!)

  6. Adesso possiamo dirlo.

    COME PIPPO NESSUNO MAI.

    Meno male che il tempo sbiadirà le figure indegne, e, personalmente, tenderò a ricordare il Pippo calciatore. Spiace per lui come allenatore, se gli va grassa sarà uno Stramaccioni qualsiasi…

    Ma in fondo chissenefrega, avanti il prossimo…

    Brocchi portaci in Europa!

    (Significativo il fatto che anche nel bruciare figure milaniste si sia passati in breve tempo da Eroi veri e propri a carneadi qualunque…di questo passo, tra 12 mesi la speranza sarà Fiori – ”Ha fatto un buonissimo lavoro coi portieri a Milanello, saprà fare bene anche con la Prima Squadra! E poi ha vinto tutto quello che si poteva vincere con questa maglia! E comunque è tornato l’entusiasmo, investirò 210 milioni e 5 Olgettine a scelta!”)

    Tre bidoni a pippo
    Tre stelle a Jack

    A tutti gli altri un http://i.imgur.com/v1F1hk3.png tatuato a fuoco sulla fronte.

  7. Pippo e Strama….. non c’è confronto rispetto al primo Strama è un grande…

  8. “ah, la Canalis non me la da? Benissimo, io mi scopo il Gabibbo”

    questa mi ha buttato giù dalla sedia 😆
    E il massimo sarebbe prendere il 2 di picche anche dal Gabibbo.

  9. Ahahahaha

    Lo sfogo di Kalu spossato per i post post partita di quest’anno mi ha divertito molto. Ma come ha detto Alex, è stato così per tutti.

    L’ultima me la sono dormita tutta, non posso giudicare. Però sono riposato.

  10. Ho appena scoperto che uscirà il remake di Point Break. Basta con questi sacrilegi!!!

  11. La splendida notizia del giorno è : ” Bonera verso il rinnovo ”
    Questa è la prima perla di mercato del Lurido Porco Crapulone, avanti cosi, a chi dice che nella prossima stagione si potrà solo migliorare dico : con questi inetti ancora al comando si può anche peggiorare e la serie B non potrà che essere dietro l’angolo…………..
    GALLIANI CHE DIO TI STRAMALEDICA !!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.