55 2 minuti 9 anni

E’ ufficiale: finalmente abbiamo in squadra un centravanti vero. Dopo anni di stenti e aree avversarie lasciate in mano ai difensori altrui, da oggi torniamo a essere almeno una squadra normale grazie a Carlos Bacca. Buonissimo attaccante, è stato un gran colpo il suo acquisto, un gran colpo di culo di sicuro visto che il primo obiettivo non era lui ed è arrivato solo perchè l’annunciato Jackson Martinez scelse diversamente.

Ma torniamo sulla partita, date i vostri giudizi io dico:

Bacca. Mi sento di assegnargli due stelle per sabato, la terza no perchè quella rabona in area mi ha irritato non poco. Certo avesse fatto gol con quel colpo sarebbe un altro discorso, ma cosi non è stato.

Una stella la assegno a Bonaventura e una anche a Calabria, esordio coi fiocchi.

Buona prova di un energico Kucka, Honda è stato dignitoso pur non incidendo in nulla, Zapata sarebbe anche stato positivo ma la narcolessia lo colpisce sempre…

Bidoni vorrei non assegnarne però De Sciglio, che pure ha corso e sembra in ripresa, sul primo gol non riesce a portar via Hiljemark e in più disturba Lopez, e sul secondo sbaglia i tempi sempre col fenomeno di giornata svedese. Un bidone se l’è meritato.

Mihajlovic non mi convince ancora appieno però schiera una squadra viva che finalmente non si affloscia dopo i gol degli avversari. Pollice su.

Aggiornamento S&B al 15/09/15

S&B15

55 commenti su “Sotto coi vostri giudizi

  1. Darko, di’ qualcosa!Ti mandiamo una task force composta da: The Situation per la prestanza fisica, Zio Alduccio per la diplomazia ed Elbonito per infonderti ottimismo.

    io ci vengo solo se viene anche Honda ad aiutarmi. Col suo impegno in fase difensiva raggiungiamo il risultato di sicuro.

  2. Ricki…. volevi dirci qualcosa pure tu?
    4 stelle sono troppe…. ma anche l’opposto non va bene 😎

  3. Ricki…. volevi dirci qualcosa pure tu?
    4 stelle sono troppe…. ma anche l’opposto non va bene 😎

    :seghino: :seghino: :seghino: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    ahahahah è bastato proporre un cambiamento e si è scatenato l’inferno: voti dal mondo alieno, cazziate con il teletrasporto… non siamo soli nell’universo :rotfl:

  4. Una concentrazione di seghini superiore c’è solo da rossonerosemper o bausciacafè

  5. A proposito di Bauscia. Gli è bastato respirare la vetta per qualche settimana e sono tornati fastidiosi come un gattino aggrappato ai coglioni.
    Voglio dire, sei in testa? Goditela cazzo. No, sono in trincea, contro tutti, contro la stampa etc.

    Ed è in corso il processo di beatificazione di Melo. Io su Melo vomiterei quintali di odio, però dopo che ha detto “bastardo pezzo di merda” a Honda mi si è sciolto il cuore e ora mi sta simpatico.

I commenti sono chiusi.