29 1 minuto 9 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Se quando leggi del Milan sul web o quando partecipi a discussioni con amici sostenendo il rossonero, se quando sai che buona parte delle notizie che veicolano sono buttate là tanto per riempire vuoti o per sondare l’umore dei tifosi senti una stretta forte allo scroto o un senso di fastidio che ti porta a scartavetrare parti molto delicate, fai come loro: indossa qualcosa di comodo e trendy, fatti vedere in giro e fai la tua porca figura. Impara a volerti bene.

Aderisci anche tu alla campagna

LASCIA I COGLIONI IN LIBERTA’

02 01

29 commenti su “Messaggio sociale

  1. Vorrei sperare che anche il pericolo Boa sia buttato lì per sondare l’umore dei tifosi, poiché mi pare che la maggior parte dei tifosi si sia espressa chiaramente al riguardo (a parte i soliti, per i quali ogni gallianata è sacrosanta). Purtroppo temo che il pericolo Boa sia reale. Non fosse altro perché i precedenti ci sono; siamo la squadra con più minestre riscaldate al mondo (tranne l’unica che avremmo voluto: Ibra). Boateng, il trequartista che ci mancava, ho letto anche. Uno che è stato messo fuori squadra e per ben due volte non ha passato le visite mediche. E occhio a Pato, Bonera, Kakà. A chiunque sia ancora in attività. Con Adrianone tutto è possibile. Ma certamente diranno che è colpa di Sinisa che accetta tutto ciò. Come se avesse scelta…

  2. Bè Boss, se accettasse TROPPE situazioni come quelle di cui parli non potremmo esimerci dall’addossargli qualche responsabilità…

    Per par condicio con chi lo ha preceduto più che altro.

    Direi che Sinisa con i tagli fatti (Muntari Essien Bonera Zaccardo) già ha guadagnato parecchia stima e credito, se poi calasse completamente le braghe (ma io ritengo più facile che faccia stuprare la figlia di SB con la testa di Galliani da un orda di slavi suoi compari) certo l’opinione cambierebbe.

    Mi spiego: se accettasse il Boa (e solo il Boa) con altri 2/3 innesti (non oso sperare di livello) quanto meno funzionali, sarebbe un buon compromesso…
    Un po’ come quello stupro calcistico di Honda: dopo i risultati di cui sopra non è che possa pretendere che allestiscano in un anno una rosa fortissima, altrimenti meriterebbe di essere considerato santo subito!
    Un po’ come accaduto per Balo: se la scelta fosse stata tra lui ed il Maestro, che ve lo dico a fare, ma tra lui e quella merda di Mitramatri o calciocheconta Cerci, teniamocelo caro e stretto…

    Alla fine, il mercato è stato quel che è stato ma l’unico che sta rendendo davvero sotto alle aspettative è Bertolacci, gli altri mi sembrano più o meno buoni acquisti. Non fuoriclasse magari (ma pagandoli in peperoni e rapanelli è difficile trovarne) ma almeno questo merito a Sinisa va riconosciuto…

  3. Ho una fottuta paura che parta la campagna mediatica per dire che Boateng si sta allenando benissimo e sta convincendo Sinisa con un comportamento esemplare, oltre ad essere in buoni rapporti con i compagni che lo rivogliono in squadra.

    Vedrete se mi sbaglio…

  4. Ghost, sei un fottuto genio!

    Fede, sempre il solito ragionamento? L’allenatore è un dipendente e lavora con quello che ha. Al Milan non sono previsti allenatori che dicono la loro, se non per singoli giocatori e in rarissimi casi.

    Il mercato di merda è stato fatto al 90% da Galliani, senza il parere di nessun altro (tranne che per Romagnoli).

    – Mihajlovic aveva dato l’ok per MArtinez e Kondogbia, sono arrivati Bacca e Bertolacci.
    – Mihajlovic voleva una mezz’ala dai piedi buoni, è stato preso Kucka
    – Mihajlovic voleva Ibra, è arrivato Balotelli

    Successo questo, Sinisa si è rimboccato le maniche e sta lavorando con questo schifo di rosa, ma non gli si può addossare la responsabilità perchè si pretende che mandi tutti a cagare pubblicamente.

    E’ sempre la stessa storia, ogni allenatore che arriva lo si critica perchè non manda a cagare tutti. dai non ha senso.

  5. Elbo hai ragione però ricorda che de jong laterale contro il genoa non ce l ha messo Galliani.

    Sulle campagne mediatiche il buon Marcovan ha pienamente ragione, è già in atto quella per Balo titolare

  6. Elbo, scusa, ma non mi sembra di aver detto che la colpa è di Sinisa.

    Ho detto che al contrario di gente come seedorf, Inzaghi e Leonardo che, o mangiavano sta minestra o se ne andavano affiancalo, Sinisa ha un certo numero di estimatori e non credo faticherebbe a trovare un’altra squadra.
    Quindi mi aspetto che non punti i piedi in tutto e per tutto, ma quanto meno mantenga un minimo di contegno.
    Perché se fosse in toto come dici tu, sono CERTO che i vari bonera zaccardo e seghe cantanti li avremmo ancora in rosa.

    Il discorso più o meno sarà stato: ho bisogno quanto meno di una rosa decente per provare a centrare un traguardo solo che oltre ad esserlo in senso assoluto rispetto a quella dello scorso anno, il pelato non è comunque in grado di fare meglio…

    Dico questo perché se fosse come dici tu, si sarebbe preso brocchi (o un seghino di quel livello) non uno dal carattere di Sinisa che magari potrai anche esonerare con campagne mediatiche di accerchiamento, ma non credo sia uno che te le manda a dire è che ci metterá molto a dire le cose che diciamo noi apertamente…

  7. le vostre paure scrollatevele di dosso aderendo alla campagna promossa nel post.

    Parlare chiaro e forte fin da subito, far capire da che parte stiamo, fortemente critici ai legami più lunghi del pene di Rocco Siffredi, diamo una scossa a queste voci malevole aprendo le finestre, cambiando l’aria e dichiarando il nostro credo: LASCIA I COGLIONI IN LIBERTA’

  8. Credo che gli “articoli” che si susseguiranno da qui fino a gennaio sull’argomento Boa saranno più o meno di questo tenore:

    Due anni e poche gioie dopo Kevin Prince Boateng ha riabbracciato il Milan, il club che nell’estate 2013 probabilmente non averebbe mai lasciato se la società rossonera non avesse deciso di venderlo.
    L’avventura con lo Schalke04 (sessanta presenze e sette gol) si è chiusa lo scorso maggio dopo l’allontanamento dal gruppo e per il ghanese è così iniziato un pellegrinaggio alla ricerca di una nuova opportunità nel calcio. Lo Sporting Lisbona e l’Al-Ittihad in estate sono andati vicini al suo acquisto senza però arrivare al nero su bianco per diversi motivi.
    Ecco allora ripresentarsi le sirene rossonere. Il feeling con la società e con la piazza non è mai svanito e dopo l’ok di Sinisa Mihajlovic le porte di Milanello si sono potute riaprire davvero. Per ora, però, solo a tempo, ovvero fino al prossimo 31 dicembre. A gennaio poi starà al Milan decidere se puntare di nuovo sul centrocampista oppure lasciarlo andare dopo avergli comunque concesso di lavorare per mantenere la condizione.
    Un Prince a disposizione, in fondo, può sempre far comodo”.

    Da notare due cose: il “diversi motivi” così vago, quando anche i sassi sanno che i motivi non sono diversi bensì uno, e ben preciso: Boa non ha superato le visite mediche; la seconda cosa è l’ultima, ottimistica frasetta, buttata lì.

  9. … ma porca trota (no, non il figlio del Bossi), questo non ha passato ben due visite mediche … e consideriamo che non è mai stato visitato da uno psichiatra … magari va a finire che Adrianone vende il nippo e lo sostituisce con il pippo(ne) … che poi è come passare dalla padella alla brace.
    Io non ne posso più di questa gentaglia. L’ipotesi che pubblichino queste “notizie” per sondare l’umore dei tifosi mi sembra ottimistica (visto che poi, vedi Balo, se ne fottono delle opinioni dei tifosi), a mio parere stanno facendo di tutto per realizzare i nostri peggiori incubi … li odio … LI ODIO!!!! 😈

  10. p.s. – con gentaglia non intendevo indicare i giornalai in orbita Milan (anche se sempre di gentaglia si tratta), intendevo il duo Gianni e Pinotto, ovvero Adrianone e Silviolo …

  11. se Boa non avesse intenzione di tornare se ne stava a gelsenkirchen visto che è ancora sotto contratto e si allenava la per i cazzi suoi.
    d’altro canto non si capisce perchè dobbiamo sempre fare da san patrignano a ogni disadattato che, puntualmente, anche in questo caso alla fine del percorso di recupero tessereremo visto che ai tedeschi non parrà vero di potercelo sbolognare.

    tempi grami, sempre e comunque. Sinisa qua può fare poco, e comunque chi ha scritto il pezzo indicato da Marcovan non ha perso tempo nello specificare che “ha dato l’ok”. Ho notato che ultimamente si tende molto a specificare chiaramente sempre che l’allenatore è d’accordo, chissà come mai.

  12. Ehi ehi, basta con le minchiate, ricordo perfettamente la dichiarazione del Boa che era stata una scelta sua quella di cambiare aria, non rompoessero i coglioni con la storia della cessione forzata.

  13. EC, dejong è per distacco il centrocampista più forte che abbiamo in rosa. ha qualità ben definite, ovviamente, non è un regista dai piedi buoni, ma è l’unico con un minimo di spessore internazionale. Farlo fuori per far spazio a Montolivo è una bestemmia vera, e Sinisa questo lo sa. Per questo lo sta provando in qualsiasi altro ruolo sperando che possa adattarsi, perchè con Montolivo e senza Dejong la squadra si indebolisce. D’altronde se abbiamo un centrocampo di merda non è colpa sua.

    fede, proprio per quello che stai dicendo tu, Sinisa sta facendo fin troppo, e non gli si può imputare davvero nessuna responsabilità. è già un miracolo che siano stati fatti fuori gente come bonera, e che sia stato comprato un difensore di prospettiva.

    sinisa ha già dato, insomma. tutto il resto che accadrà non potrà minimamente essere imputato a lui.

  14. fede, proprio per quello che stai dicendo tu, Sinisa sta facendo fin troppo, e non gli si può imputare davvero nessuna responsabilità. è già un miracolo che siano stati fatti fuori gente come bonera, e che sia stato comprato un difensore di prospettiva.

    sinisa ha già dato, insomma. tutto il resto che accadrà non potrà minimamente essere imputato a lui.

    Elbo siamo d’accordo su quasi tutto… 😉

    L’unica cosa è che, pur non pretendendo che faccia rivoluzioni, perché non potrebbe neanche volendo, mi aspetto che, quanto meno, su qualche punto sia irremovibile (come deve esserlo stato sulla cacciata degli innominabili).

    Non per altro, ma diversamente non si capisce che differenza ci sarebbe tra lui e un brocchi qualsiasi…
    Ovviamente le colpe principali e le marciate che abbiamo visto in questi anni sono sempre e solo colpa dei soliti noti, ma mi aspetto da uno con la sua storia che non mandi giù qualsiasi porcata il pelato voglia rifilargli, non fosse altro che per il suo temperamento “fumantino” per usare un eufemismo.
    Anche perché ribadisco che sono convinto anche i due maiali sappiano che il mister non è uno che ci mette molto a rovesciarti un barile di merda in testa se appena appena la fai fuori dal vaso (senza contare che SB ha le sue guardie del corpo, ma credo che con AG non avrebbe problemi ad attaccarlo al muro e dargli 4 sberle… Se poi intervenisse il figlio in difesa credo che finirebbe per suonarli tutti e due come le nacchere…).

  15. Elbo, sono d’accordo fino alla prima frase, poi non più. So che sembra un’assurdità, ma secondo me, per come siamo (male) strutturati, Montolivo è più necessario di De Jong sebbene quest’ultimo sia un giocatore più forte.

  16. marcovan, puoi avere ragione anche tu.

    e il fatto che il nostro centrocampista più forte sia costretto a stare in panchina, ci fa capire quanto è ridicola e mal impostata questa squadra.

  17. Sono d’accordo con Marcovan, De jong è tremendamente più forte dell’odioso merdolivo, però per come si ostina a giocare Sinisa, è fondamentale uno come montolivo ( o meglio sarebbe fondamentale uno nel suo ruolo più forte ).
    Se invece il buon Sinisa facesse pace con se stesso e si rassegnasse a cambiare schieramento, con 4 centrocampisti allora si che de jong potrebbe essere utile al 100%.
    Perchè, veramente pensi che si possa adattare a quel ruolo, o pensi che uno come Sinisa non sappia già in partenza che è impossibile che si adatti?

  18. però chiariamo una cosa: non vedo con quale altro modulo possa giocare sinisa…

    4-2-3-1: quindi due fra bacca luis adriano e balotelli stanno in panca?
    4-4-2: a destra bonaventura, e a sinistra? Honda? Cerci o Menez così il terzino sinistro entra in sciopero?

    il 4-3-1-2 è il modulo meno peggio. secondo me non reggiamo neanche questo modulo perchè queste pippe non reggono due punte che stanno alte, ma è lo schema meno peggio

  19. bah. discorsi triti e ritriti Elbo.punti di vista.
    tra il 4312 che mi da come sabato 3 giocatori fuori ruolo ( bertolacci, de jong, bonaventura) ed un cesso nel suo ruolo (MONTOLIVO)
    preferisco un 442 con un solo giocatore fuori ruolo, poi fuori ruolo si e no perchè poli ci gioca bene li, anche abate ci sa giocare, cerci ( brividi) è il suo, menez….
    honda c’ha giocato l’anno scorso per mezzo campiuonato a sx se non sbaglio.se gioca 3/4ista magari li fa meno danni…

  20. “LASCIA I COGLIONI IN LIBERTA’”

    vuol dire lascia che Boateng e Balotelli possano andare in giro senza un infermiere al seguito vero?

  21. “…badanti maschi” non è male :rotfl:

    Sul modulo penso anch’io che il 442 sia quello che si adatta meglio alle nostre pippe o mezze pippe.

  22. per i cinefili (o cinofili non mi ricordo mai) vi segnalo sicario,con benicio del toro,un bel filmazzo da vedere al cinema.

  23. per gli amanti del 442 invece faccio notare che broccolacci (tramite telelombardia)(la tv di galliani) fa sapere di voler giocare a destra…in quel caso

    BROCCOLACCI—-KUCKA—DEJONG—-BONAVENTURA

    anche se io preferirei un centrocampo a tre con poli al posto di broccolacci.

  24. non lo so zio, è un’ipotesi che andrebbe presa in considerazione, ma non so se faremmo meglkio con quella formazione piuttosto che con questa che sta usando Sinisa.

    comunque volevo informarvi che dopo Boateng anche Emanuelson ha chiesto di potersi allenare con noi. Ci sarebbe anche Mattioni svincolato, per la par condicio.

  25. ahahaha la peggio merda ormai vuole venire a milanello.
    ma con tutta la buona volontà… ma come si fa a non incazzarsi!!!

  26. dopo Boateng anche Emanuelson ha chiesto di potersi allenare con noi

    Erano meglio i matrimoni di Farina… 🙄

I commenti sono chiusi.