77 3 minuti 8 anni

Con una fatica immane e solo dopo 120 minuti di gioco il Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia, rubacchiando la qualificazione a un Crotone spavaldo e guerriero che avrebbe meritato un finale ben diverso. A dispetto delle dichiarazioni bellicose e dei proclami di vittoria della Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic schiera una formazione di riserve e torna al 433 da poco accantonato per far posto al 442 nell’ultima di campionato contro la Sampdoria.

Primo tempo da vomito verde stile Regan MacNeil, la bimba del film L’Esorcista. La squadra è troppo imbottita di seghini per poter produrre qualcosa di decente. In questo senso il giapponese Honda è in gran spolvero; incredibile come questo seghino antropomorfo non abbia il passo neanche per saltare giocatori di serie B, una categoria dove, tra l’altro, farebbe fatica a trovare spazio con buona pace delle sue grupies. Sono così gli ospiti a rendersi più pericolosi in diverse occasioni, specie con Martella e Palladino. Per il Milan da segnalare solo un paio di belle giocate di Suso con la solita giocata ad accentarsi partendo da destra. Poco altro e tanti fischi.

Il male
Il male

Secondo tempo che si apre col botto. Bella verticalizzazione di Poli per L.Adriano che salta il portiere e deposita in rete. Si tratta di un fuoco di paglia però. Il Crotone riprende piano a piano a spingere, e sfruttando la mollezza del Milan riesce a pareggiare con Budimir. A quel punto l’impavido Sinisa capisce che tira brutta aria e inserisce Bonaventura e Niang sostituendo Nocerino e Suso. La mossa non dà i frutti sperati, ed è sempre il Crotone a rendersi pericoloso. Il Milan invece è molle, rappresentato (manco a dirlo) dal peggior giocatore che ne abbia mai vestito la maglia, quel Keisuke Honda ora spostato a destra con risultati pressoché nulli. Stoian, Martella e Budimir sembrano tarantolati e fanno penare i ben più pagati colleghi a strisce rossonere. A risolvere la partita ci penserà Bonaventura con una magistrale punizione all’ultimo minuto del primo tempo supplementare. Niang (inspiegabilmente nervosissimo e da rosso in almeno due occasioni) chiuderà definitivamente i giochi nel secondo con un comodo appoggio a tu per tu col portiere avversario.

In sintesi, una squadra già lacunosa a livello di titolari, non poteva che essere oscena se schierata con le riserve. Certo, pensare di rubare la partita al Crotone non se lo sarebbe mai aspettato neanche il più pessimista, ma questo è quello che si è visto. Onore alla squadra calabrese e ai suoi tifosi che potranno essere fieri dei propri giocatori. Noi molto meno.

77 commenti su “Milan Crotone 3-1

  1. Mihajlovic avrà pure commesso un crimine imperdonabile a non schierare i titolari contro il Crotone (anch’esso pieno di riserve, per inciso). Non so che cosa voleva fare precisamente, però, volontariamente o involontariamente, ha dimostrato a certi presunti fenomeni perché vanno in panca regolarmente, in primis al Maradona giallo.

  2. Montolivo è lui a cambiare la partita fatevene una ragione.
    Luis adriano
    Niangma solo dopo l’ingresso di Monto che lo guida
    Honda
    Suso
    Zapata

  3. Penso che Miha non convocando Bonaventura e Montolivo abbia voluto lanciare un messaggio alla società: “questi si lamentano che non giocano e voi li assecondate? bene ora vi faccio vedere”
    In società che non sono stupidi fino all’ultimo gli hanno imposto la convocazione di Jack e Monto. Non a caso sono stati loro due poi ad entrare (assieme a Niang). Proprio loro due hanno risolto poi la partita.

    Se non puoi fidarti delle riserve contro il Crotone (quasi pieno di riserve pure lui) allora sei messo molto male. Noi lo sapevamo già, ma forse ora se ne sono accorti anche da altre parti. O forse no.

    Immagino le critiche se avesse schierato i titolari e questi si fossero infortunati, come è già successo.

    Penosa la Sud che se ne va al 90′.

    Jose Mauri. Io l’ho visto bene. Ha grinta, lotta su tutti i palloni ed ha anche dei piedi non proprio quadrati. Può migliorare tanto
    Calabria. Soffre perchè Suso non copre a dovere, ma spinge e difende bene, certo avendo come compagno di reparto Zapata ovvio che si notano di più gli errori.
    Bonaventura. Punizione magistrale, e voleva tirare Niang…

    Zapata.
    Honda.
    Nocerino

    ma meriterebbero bidoni anche Poli e De Sciglio.

    Sinisa. Per me ha fatto bene a schierare le riserve. Non è certo colpa sua se le riserve tra cui comunque c’erano dei nazionali (Zapata, De Sciglio, Honda) non riescono a battere le riserve di una squadra di Serie B (seppure ben organizzata e candidata alla promozione fino a questo momento)

  4. come la penso l’ho scritto ieri sera durante e dopo la partita, quindi mi limito ad assegnare i giudizi:

    J.Mauri: è un 96 ma pensa di essere più grande e già affermato. Svogliato e abulico al limite della sopportazione. Mai una iniziativa e la voglia in campo di dimostrare che merita qualche chance in più. Probabile che abbia già l’accordo con l’Atalanta. Se è quello visto ieri sera, allora è inutile.
    Suso: un altro che potrebbe fare di più e in qualche occasione l’ha fatto. Ma se veniva criticato El Shaarawy perché da sinistra rientrava sempre e solo sul destro, questo è speculare dall’altra parte.
    Zapata: eh ma lui è il più veloce dei difensori, ma non il più sveglio. La sua dormita ci stava costando carissima.

    Niente stelle

    Sinisa : aver cambiato così radicalmente è stato un errore. Di positivo c’è solo che, adesso, è più chiaro a chiunque chi deve salutare Milanello, ma il rischio corso è stato troppo alto.

  5. Ho già detto anch’io la mia e ribadisco il a Sinisa: la coppa è un obiettivo serio, e secondo me è la millesima volta che diciamo che il tecnico ha schierato le riserve per far vedere quanto sono scarse. Lo sappiamo già.

    Luiz Adriano
    Zapata questo qua già ieri sera andava imbarcato sul primo aereo in partenza da Malpensa con destinazione Medellin: e si poteva pure invocare la causa terrorismo! terrorismo alla maglia rossonera e ai suoi tifosi.
    Suso epurare anche questo
    Honda una delle peggiori prestazioni, considerando anche l’avversario.

  6. Se oggi mi metto a dare bidoni qua diventa una discarica.
    Penso anch’io a messaggi a messaggi o segnali lanciati da Sinisa e penso anche che molti di quelli che hanno giocato ieri sera è meglio che continuino a fare panchina e non rompere i c…

  7. Ghost, ma J.Mauri l’hai visto così male?

    Dallo stadio sembrava l’unico che si salvava con Calabria. Era su TUTTI i palloni a centrocampo, si sbatteva e ne recuperava anche. Al contrario di Poli e Nocerino che ogni palla che toccavano era persa, con lui avevi qualche speranza in più di poterla tenere.

  8. Ieri mi sono incazzato con non mai con Sinisa!
    Avrà anche dimostrato (forse involontariamente) che le “seconde linee” sono dei cessi, ma questo “ce lo sapevamo già”!
    Se tieni alla coppa, ed è l’unico obiettivo “raggiungibile” quest’anno, non puoi far un turn-over così massiccio!

    Bonaventura
    Niang
    Montolivo (quanno ce vo’ ce vo’)

    Zapata
    Nocerino
    Honda

  9. Chi si lamentava della panchina è soprattutto il Maradona (dopo un ictus) giallo. Anche Zapata mi sembra di ricordare. Insomma, i peggiori.

    A Sinisa è andata bene. Mi piace pensare che fosse davvero un segnale alla società. Ma sono abbastanza “scafato” per capire che se anche lo fosse stato, non verrà recepito.
    E ringrazi anche che ha convocato all’ultimo Bonaventura.

    Zapata (narcolettico, incostante, con quella faccia da cretino. Sinisa ha parlato di lui singolarmente. Ha detto che ha sbagliato atteggiamento. Dubito lo rivedremo in campo se Sinisa resterà).

    PIENI DI PISCIO a Honda (neanche contro squadre di serie B. Faceva quasi tenerezza quando cercava di liberarsi per il tiro. Sempre (SEMPRE SEMPRE SEMPRE) murato. Troppo lento, mollo, rintronato. Il peggiore in campo e di sempre. Vediamo se ha capito perchè non gioca. Nel caso glielo dico io: PERCHÈ FAI CAGARE IL CAZZO! Neanche più le clausole sui contratti bastano per farlo giocare. Ora al massimo fa 10 minuti in campionato. Ingiustamente, perché c’è gente che li meriterebbe più di lui. Ah no, ma difende come dice qualcuno su questo blog).

    Niang (era nervosetto, il seghino. Non sa reggere la pressione di un ottavo di coppa Italia contro il Crotone. Talmente presuntuoso da non accettare che gente di serie B gli stesse cagando in testa. Forse dovrebbe farli 2 o 3 anni in B per farsi le ossa. Coglionazzo e asino montato. Sarai sempre quello del palo a Barcellona. Te lo devi sognare ogni notte, ritardato mononeuronico).

    Il resto andasse affanculo in massa. Sono indegni.

  10. Non so esattamente cosa sia accaduto prima della partita, di sicuro l’atteggiamento di Sinisa, valutato in modo superficiale e con le pochissime info che abbiamo, non è ragionevole. mettere 11 riserve nell’unica competizione in cui hai ancora qualche (piccola) possibilità…. ma siccome l’allenatore del milan è tutt’altro che un incompetente e stupido, credo ci sia qualcosa dietro di più che ragionato in tutto questo, e ovviamente mi schiero dalla sua parte (vabbè quello a prescindere, anche se avesse torto).

    in tutto questo, Galliani che fa scrivere ai giornali del suo cazziatone e Sinisa e dell’imposizione di far convocare Montolivo e Bonaventura (avessi detto Iniesta e Robben) è la solita dimostrazione della mediocrità e della pochezza di questo ormai pseudo-dirigente.

    Honda

    Suso

    Jose Mauri

    Luiz Adriano

    Bonaventura

    Abbiati

  11. Bonaventura — ha raddrizzato una baracca che stava pericolosamente scricchiolando

    Adriano — ha segnato e si è portato a 5 reti stagionali. Una delle pochissime seconde linee da Milan.

    Montolivo — ottimo assist e buon contributo per raddrizzare la baracca

    Zapata —

    Honda —

    Suso —

    e potrei continuare

    Mihajlovic — ricomincio a giudicare l’allenatore, sennò si creano bizzarri malumori: è stato molto fortunato, un errore schierare così tanti giocatori non abituati a giocare insieme, esperimento da non ripetere. Però l’aveva detto prima della gara: devo sapere su chi posso contare. Ora lo sa.

  12. Josè Mauri: per mezzora era una statua, tant’è che veniva avanti Mexes e giocava palla lui mentre il ragazzino non sapeva dove andare.
    Dopo ha cominciato a darsi da fare però mi sembrava veramente imballato, e un po lo giustifico perchè ha mai giocato. Chiaramente è uno che ha bisogno di giocare, il prestito è la cosa migliore.

  13. Ghost, ma J.Mauri l’hai visto così male?

    Bubu, questo l’ho scritto nell’intervallo ieri sera:
    Sarebbe ora di dire a J.Mauri che i 45 minuti passati non erano il riscaldamento..
    A me ha dato l’impressione di essere in campo per far numero, avrà toccato meno di 10 palloni nel primo tempo e solo per disimpegnare. Questa è l’impressione che mi ha dato. 😉

  14. Il concetto che un allenatore possa schierare le riserve per mostrare quanto siano scarse è al limite dell’inverosimile…ci può stare in un’amichevole che non vale nulla, in una partita che vale il passaggio del turno di quello che è l’unico trofeo che con un pò di culo può essere alla notra portata è una cagata pazzesca.
    Vittoria immeritata e passaggio del turno preso per i capelli…sinisa

    honda questo neanche in serie b può giocare.
    zapata pensa di essere un fenomeno e di potersi permettere di giocare leggero contro gli attaccanti del crotone, risultato: ci ha fatto prendere gol.
    mauriassente. quello che dice ghost è verissimo, in più di unj’occasione guardando lio schermo pensvo2 ma mauri dove cazzo è finito che non si vede?”

    bonaventura benino, ma comincio a intravedere qualche segno di protagonismo che non mi piace.

  15. Sinisa ha esagerato nel cambiare tutti gli 11, ma intanto ha dimostrato che i rincalzi sono scarsi (e non può essere smentito), che ha raddrizzato il risultato con i cambi giusti e che ha raggiunto l’obiettivo di passare il turno.

    Quoto…

  16. Il primo tempo José Mauri proprio zero, devo dire anche io.

    per Bonaventura.
    per Luiz Adriano.
    per Montolivo.

    per Honda.
    per Zapata.
    per De Sciglio.

    Nulla per il mister.

  17. Ragazzi però scusate se mi permetto di fare un rilievo.
    Se le seconde linee del Milan, che per DETTAME societario deve arrivare in Europa (CHL secondo loro EL nella più rosea delle previsioni) faticano contro il Crotone, forse sarebbe bene che qualcuno prendesse atto di ciò e la smettesse di dirci che quello è nazionale e che quell’altro è un buon prospetto.
    Qui non si parla di battere il Barca – che dà 6 pere alla Roma che oggi come oggi a noi ci asfalterebbe (la Roma non i catalani ovviamente) senza problemi – ma di non andare a giocare con il DNIPRO il giovedì sera per rimediare una magra colossale.

    Io direi che possiamo già essere contenti che, con questo mister, un minimo di ossatura per ricostruire si sta mettendo giù: Donnarumma – Romagnoli – Bertolacci (forse) – Niang (anche se ieri a me non è piaciuto) sono una buona base di partenza (diciamo un primo mattone per costruire un edificio).
    Aggiungo Calabria, J Mauri, De Sciglio (speriamo), Ely e un paio di primavera di cui si parla un gran bene.
    Non dimentichiamoci che sino all’anno scorso ci beccavamo Muntari e Essien strapagati o Matri in attacco.

    Io continuo ad essere dell’idea che ovviamente Sinisa commetterà degli errori (e mettere tutti quei brocchi, insieme, in campo nello stesso momento senza che avessero ami giocato insieme lo è stato di sicuro) ma oggi come oggi, come carisma, come abilità e come capacità gestionale è il meglio che ci possiamo permettere.
    Senza se e senza ma.

  18. Raro che lo sia, ma questa volta sono pienamente d’accordo con il commento sopra di Elbonito.
    Betis sembra abbia una questione personale con Niang, ma alla fine i tre inserimenti, Bonaventura, Niang e Montolivo, hanno risolto da soli la partita.
    Poi non abbiamo rubato niente. Solo che i nostri “vice-campioni” sembravano scocciati di dover giocare e invece per quelli del Crotone, che erano anche riserve, ma come ha detto Juric, da loro tra riserve e titolari c’è poca differenza, era la partita della vita. Questo non cancella la figura vergognosa che abbiamo fatto.

  19. be Niang ieri era irritante, e siamo onesti andava espulso. E quindi lo dobbiamo giudicare per un gol che facevamo tutti qua dentro?

    E de sciglio, che dire… un pesce lesso! perchè c’era gente peggiore di lui, ma anche ieri ha fatto cagare.

  20. Niang in effetti non capivo manco io perché fosse così nervoso. Di sicuro non ricorda quello che ha lasciato il Milan per andare in giro in prestito, ma ha tempo per crescere ancora.

    Ho visto il video dell’intervista a fine gara a Sinisa. Beh, cercatelo e guardatelo.
    Non dice cose banali, anche se resto della mia idea che 11/11 sono troppi. Chiarisce pure chi è che prende decisioni e la perla sulla curva che lascia lo stadio.

  21. Scusate una considerazione per chiudere il discorso allenatore, il Crotone attualmente in serie B è secondo e probabilmente insieme al Cagliari Bari e Cesena è una delle squadre che può ambire seriemante alla serie a. Sbaglio se ne paragono la forza al Frosinone o al Carpi?’ Per me no.
    Mi chiedo in campionato, contro frosinone e carpi il nostro mister si azzarderebbe mai a schierare 11 riserve?

    Per me ieri sera ha sottovalutato tantissimo il suo avversario, per non dire che ha peccato di superbia.

  22. Intanto il Palermo dopo il primo tempo sta perdendo 2 a 0 contro l’Alessandria.

  23. Questa mi era sfuggita

    Montolivo è lui a cambiare la partita fatevene una ragione.

    Erlebnis, quando Montolivo gioca bene nessuno qui ha difficoltà ad ammetterlo, lo dimostrano le stelle che si è beccato stavolta. Se però la maggior parte delle volte fa cagare è colpa sua, non nostra.

  24. LUIGI ADRIANO …E il brasiliano la puccia ancora una volta…
    JACK …santo giacomo resisti per noi

    ZAPATA …cancro
    HONDA

    Troppo lento, mollo, rintronato. Il peggiore in campo e di sempre. Vediamo se ha capito perchè non gioca. Nel caso glielo dico io: PERCHÈ FAI CAGARE IL CAZZO!

    mi sembra un ottimo riassunto. muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    SUSO …peccato, quasi ci credevo in questo..finirà al genoa con tutta probabilità. e pensare che abbiamo dato via saponara per questo qui…

    [alex ho messo nel post su milan-samp anche stelle/bidoni di sabato 😉 ]

  25. si può rigirare la frittata in mille modi, doveva giocare quello anzichè quell’altro e così via…

    io mi limito a chiedere: ma se certa gente non può manco giocare in coppa italia contro una squadra di serie b a san siro,quando cazzo dovrebbe giocare?

    adriano
    bonaventura

    suso
    honda
    zapata

    mihailovic.avesse fatto giocare i titolari e uno se ne fosse spaccato,apriti cielo.

  26. io mi limito a chiedere: ma se certa gente non può manco giocare in coppa italia contro una squadra di serie b a san siro,quando cazzo dovrebbe giocare?… avesse fatto giocare i titolari e uno se ne fosse spaccato,apriti cielo.

    assolutamente d’accordo. Questo è il nocciolo secondo me.
    E aggiungo: e se non li fanno mai giocare cosa li pagano a fare?

  27. Ma poi con la scelta di virare sul 4-4-2, dove stracazzo lo metti questo benedetto figliolo??????

  28. Ragazzi buongiorno,
    chiedo scusa a tutti ma io da gennaio tifo contro. l’ho promesso e lo farò.

    Ovviamente puoi fare come ti pare, ci mancherebbe altro, ma non capisco quale svantaggio concreto ne trae l’AC Milan dalla tua protesta e quale vantaggio concreto ne trai tu come tifoso. In bocca al lupo.

  29. E’ ovvio. Però se a EC girano le palle lo capisco. Io non tiferò contro il Milan, ma contro l’impiego di Boateng. Con tutto il cuore.

  30. notate cosa stanno scrivendo i mezzi di disinformazione: “Boateng ha convinto Mihajlovic, e quindi verrà tesserato”.
    Della serie: il Milan lo sta prendendo perchè questo è il desiderio dell’allenatore, non ci sono altri responsabili.

    La solita barzelletta: Mihaìjlovic doveva scegliere tra Iniesta, Pogba, Pjanic e Boateng, e chi va a scegliere? Il ghanese! Ma guarda tu che incompetente di allenatore che abbiamo!

  31. Ci serviva proprio! Ricordo che ingaggiamo il nonchè bidonone della stagione 2012-13.
    Tuttavia se riusciamo a epurare Zapata e Honda, altri vincitori stagionali della categoria, diciamo che alla fine ci guadagnamo pure :mrgreen:

  32. Ecco, magari se riuscissimo a liberarci di due o tre pippe allora il discorso sarebbe diverso. Ma lo sappiamo bene quanto sia difficile per il Milan liberarsi delle pippe. Con Boateng il rischio di accumularne diventa altissimo.

    Quello che dice Elbo è giustissimo, il messaggio è: Boateng l’ha voluto Sinisa. Come Balotelli, peraltro. Chiaro che se il Boa farà bene il messaggio cambierà, ma non credo che quest’eventualità sia verosimile.

  33. Tuttavia se riusciamo a epurare Zapata e Honda, altri vincitori stagionali della categoria, diciamo che alla fine ci guadagnamo pure :mrgreen:

    Direi che sarebbe un terno al lotto pur riprendendoci Boateng che per inciso non sarebbe il nostro peggior centrocampista, per far capire il livello…).

  34. Invito tutti coloro che hanno un account su twitter a diffondere #iostoconsinisa

  35. Ghost, è una cosa mia personale. Mi sono semplicemente rotto il cazzo di farmi prendere per il culo da questi buffoni e boateng è la ciliegina sulla torta ( di merda ). Tiferò contro perchè l’ennesima stagione fallita potrebbe essere la vera ancora di salvezza, perchè tanto la cessione delle quote è un bluff, lo stadio nuovo è un bluff, per cui non arriveranno i milioni necessari per dare veramente una svolta al futuro più prossimo della nostra squadra, senza i soldi dell’europa silviuccio potrebbe veramente decidersi a cedere . quel giorno sarà un giorno di festa. La mia è un’ipotesi ottimistica ovviamente, ma sono talmente schifato che credo di non tradire niente e nessuno , leggere articoli come quello dove si esalta gente come Boateng che riporto testualmente ” ha festeggiato lo scudetto vinto col Milan esibendosi nel moonwalk” dopo aver tifano per trent’anni gente come baresi maldini e compagnia, mi fa venire il voltastomaco.
    Questo non è più il Milan, o almeno non è più il mio Milan.

    P.s. Per chi dice che non sarebbe poi male ricordo che Boateng ha fatto bene graze a Ibra, come Nocerino. finito Ibra finiti boa e nocerino.

  36. Che poi: allontanato dallo Schalke per condotta non professionale e scarso rendimento non secoli fa, a maggio 2015; e scartato dall’Al-Ittihad per non avere superato le visite mediche.

    Ma di cosa stiamo parlando?

  37. Legato a Boammerd in ogni caso conserverò sempre caro il ricordo della telefonata nottourna di Situation ed Eric a Zioalduccio :rotfl:

  38. d’accordissimo su tutto a partire dall’inutilità dell’operazione e del giocatore fino alle performance legate alla Germania e tutto il resto, non serve lo ripeta più.
    Come capisco e condivido in toto la frustrazione di Ec e comprendo sia una sua personale forma di contestazione, solo non riesco a immaginare i benefici effetti della sua scelta. Semplicemente questo, nulla più, nulla meno.

  39. Legato a Boammerd in ogni caso conserverò sempre caro il ricordo della telefonata nottourna di Situation ed Eric a Zioalduccio

    me la ricordo,all’epoca somigliavo a diego della juve.adesso invece dopo essermi appena fatto la barba completamente a secco somiglio a niki lauda.

  40. P.s. Per chi dice che non sarebbe poi male ricordo che Boateng ha fatto bene graze a Ibra, come Nocerino. finito Ibra finiti boa e nocerino.

    Personalmente sono ben consapevole di ciò.
    Ma anche del fatto che boateng, pur facendo cagare come acquisto, è sicuramente superiore al 50 % dei nostri centrocampisti attuali.
    Ovviamente questo dipende dal fatto che abbiamo un centrocampo di merda, ma questo è un altro discorso…

  41. Ma anche del fatto che boateng, pur facendo cagare come acquisto, è sicuramente superiore al 50 % dei nostri centrocampisti attuali.

    Mah… sicuro? Io mica tanto. Cioè, tenendo conto che giocheremo col 4-4-2, tu dove lo collocheresti?

  42. Nel 442 come interno dx o sx.
    In realtà intendevo dire che tolti jack, dj e Bertolacci credo sia alla pari con kucka e Montolivo e superiore ai vari poli, Nocerino, j mauri, dal punto di vista puramente tecnico.
    Come grinta probabilmente superiore anche a quei tre e come professionista / atleta probabilmente inferiore anche ai magazzinieri…

    Il problema è che noi avremmo bisogno uno che spacca a centrocampo, non uno meno peggio degli altri…

    Ps: ma comunque siamo noi a non capire un cazzo, silvietto ha già detto che deve fare la prima / seconda punta… :seghino: :seghino: :seghino:

  43. Una piccola constatazione statistica.
    Questo ultimo turno eliminatorio ha proposto 6 incontri tra squadre di serie A e squadre di B o addirittura di legapro. Risultati. Due serie A hanno vinto abbastanza facilmente. Due sono state eliminate (addirittura una da una legapro) due hanno vinto ai supplementari o nei minuti di recupero.
    Qualche riflessone su come vengono affrontati questi impegni è almeno doverosa.

  44. Fede, io proprio non lo vedo pari a Kucka e Montolivo. Superiore agli altri interni da te elencati forse sì, ma anche qui saranno da valutare le sue condizioni, non dimentichiamo ciò che ho scritto sulla sua carriera recente. Silvietto lo metterebbe centravanti: diciamo che non sono d’accordo con lui, come sempre. A proposito, spero che la sostituzione del pacemaker sia andata bene. Al di là di ciò che penso si lui.

I commenti sono chiusi.