18 3 minuti 8 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Anche a gennaio abbiamo potuto assistere all’ennesima rappresentazione dell’operetta “Closing” con il protagonista Bee Bee impegnato a casa di Silvietto nell’ennesimo tentativo, pare peraltro riuscito, di convincere tutti che lui, i soldi, li ha. Terminata l’esibizione, l’ennesimo rinvio.

luiz.adriano.sciarpa.jiangsu.356x237Luiz Adriano va in Cina, Adrianone lo cede per realizzare una plusvalenza e con quei soldi reinvestire nel mercato. Purtroppo in Cina ci sono i mariuoli che costringono il brasiliano a rifiutare l’offerta – almeno questo è quanto riferito dal 9 rossonero – tornare all’ovile e mettere il Milan nella condizione di bloccare ogni contrattazione. Adrianone riuscirà a risolvere la questione?

Adrianone viene messo in difficoltà anche dal Monaco che fa giocare furbescamente il Faraone 24 partite ma poi lo mette in ibernazione. Situazione non nuova per il nostro AD che aveva fatto la stessa cosa con Aquilani ma che trova ugualmente il modo di mostrare fastidio. Il Faraone non può restare al Milan (cit.) quindi? Genoa? E a noi chi danno?

Diego Lopez chiede la cessione perché il pischello Donnarumma gli ha soffiato il posto con prestazioni molto convincenti. Lo spagnolo dimostra di non avere carattere e, a questo punto, può anche guardarsi in giro con più sicurezza dato che la maglia titolare difficilmente la rivedrà. Ha 34 anni ed un contratto fino a giugno 2018 quindi qualcosa si può ancora ricavare. Finirà con il restare e di fame non morirà visto quello che guadagna.

Cerci finalmente si sta accasando a Genova, nel calcio che conta (cit.). Non mi interessa cosa farà in futuro, l’importante era toglierselo dai piedi. La Società Autostrade SpA ha applicato una speciale tariffa a Milan e Genoa dato l’intenso traffico su questa tratta.

Della vicenda Sarri – Mancini non dico più nulla, si è parlato già abbastanza. Dico solo che quando Sarri afferma che sono cose di campo, non ha poi tutti i torti.

finocchio

18 commenti su “Tutto passa, tutto scivola, tutto slitta. Tutto resta come prima

  1. con il protagonista Bee Bee :rotfl:

    Da ex calciatore sono dell’opinione che in campo vale tutto, e poi fuori dal campo bisogna dimenticare tutto. è una sorta di “codice etico” non scritto che però tra i calciatori da un certo livello in su è ben presente. detto questo, sono straconvinto che mancini abbia creato tutto ad arte per mettere in difficoltà l’ambiente napoletano.

    diegolopez è fin troppo un lusso averlo come secondo portiere. come sapete lo ritengo superiore a donnarumma (che si sta dimostrando bravissimo comunque) e non ha molto senso fargli fare panchina, visto anche lo stipendio che prende.

    l’addio di cerci mi rende felice ovviamente. se proprio devo scegliere, meglio tenere el92.

    aggiunta scontata: società di buffoni

  2. Si attualmente anch’io credo che D.Lopez sia superiore a Donnarumma ma ci sta puntare su un giovane così, quindi nn possiamo tenere D.Lopez come secondo con un ingaggio del genere.
    X quanto riguarda Sarri-Mancini sono cose che succedono in campo e li dovrebbero finire soprattutto dopo che Sarri ha chiesto scusa, invece Mancini è andato a piangere davanti alle telecamere come un bambino, ridicolo!!! sai le volte che durante la propria cariera da calciatore e allenatore avrà insultato qualcuno….(dicono che lo stesso insulto mancini anni fa l’ha urlato ad un giornalista)
    X quanto riguarda L.Adrano nn mi esprimo, ormai siamo diventati una barzelletta, sul mercato facciamo delle figure ridicole, ha partire dalla foto galliani-tevez in poi di buffonate ne ho viste tante…almeno evitassero questi teatrini e imparassero a dare gli annunci una volta firmato il contratto!

  3. Ennesima buffonata a cui io però rifiuto di credere: il Milan starebbe trattando il prestito semestrale di Taarabt. Dico starebbe, perché la notizia è filtrata da un giornale portoghese. Senza contare che sarebbe un’operazione speculare a quella di Boateng, giocatore dello stesso ruolo tra l’altro.

  4. taarabt che, tra l’altro, non è quello che giocò da noi due anni fa (che tutti noi ricordiamo con simpatia, ma che di fatto poi si dimostrò un mezzo giocatore). se lo andate a guardare ora, avrà preso 10 chili come minimo. come boateng, per altro. quindi potrebbe arrivare

  5. Per me Taarabt fu una piacevolissima sorpresa, sembrava un fenomeno. Ricordo la partita in casa con i gobbi, quando fece ammattire la difesa saltando gli avversari come birilli. Peccato che da quando se ne andò da noi ha praticamente smesso di giocare.

    Sarebbe un’operazione folle, anche per il nostro genio del mercato.

  6. Non credo possa tornare. Per logica e buon senso.

    Ok, il primo che fa battute sul buon senso lo banno.

  7. JE NE SUIS PAS ADRIANO’ GALLIANI’,FILLE D’UNE TRES GRAND PUTAINE

  8. Diego Lopez è un ottimo portiere, se sta bene. Se sia migliore di Donnarumma non lo so, certamente a livello d’esperienza lo è. Ma se Gigio è veramente quello visto finora è giusto puntare su di lui e Diego vada dove può giocare da titolare. Non la vedo come una resa, ma come un atto di giustizia verso Diego.

    Le gesta della società beh, ormai sono quelle da anni. Di un dilettantismo al quale ormai mi sono rassegnato.

  9. io ammetto di essere incapace a giudicare i portieri, ma su donnarumma, non ricordo belle parate a parte quella molto d’istinto contro la roma sul calcio d’angolo; poi sulle uscite a me pare un po cazzone, sbaglio?

    voi a parte l’indizio (comunque non indifferente) di essere considerato maturo abbastanza da fare il titolare, cos’altro vedete in lui per pensare che diventera’ un grande?

  10. scusate il doppione; approfitto per dire che a quanto pare almeno per 6 mesi il faraoncino avrebbe trovato casa. e per qualche ragione i romani ci danno 2 milioni per tenerselo fino a giugno

  11. tra un bravo 16enne e un bravo 34enne io punterei sul bravo 16enne.

  12. Cerci ufficiale al Genoa. Questo non torna più, finalmente.

    Certo che se gioca come giocava da noi, i genoani invece della maglietta gli faranno togliere il cerchietto. Sarà per questo che ha accorciato i capelli? :seghino: :seghino: :seghino:

  13. Cesco, di ottime parate ne ricordo qualcuna in più di una (ora non pretenderai che ti snoccioli anche contro chi e a che minuto, spero), ma c’è del vero in quello che dici, compresa qualche uscita un po’ azzardata. Però Gigio è sorprendente: va in campo come se fosse la cosa più normale del mondo, ha un fisico incredibile, ha piedi buoni, è rapido di gamba e di testa, è reattivo. Il tutto a sedici anni. Non è poco, non si può non puntare su uno così.

  14. si, suppongo che la speranza sia che avra’ la possibilita stando in prima squadra di imparare molto molto piu rapidamente di un collega coetaneo, e qundi esprimere tutte o quasi le sue potenzialita ad un’eta ridicola tipo 18-19 anni.
    in effetti le pressioni quest’anno, dato il brutto girone d’andata, sono forse ancora sopportabili. diversa sara’ la prossima stagione quando si partira’ (e sottolineo partira’) con ambizioni superiori

  15. diversa sara’ la prossima stagione quando si partira’ (e sottolineo partira’) con ambizioni superiori

    …..

    ma chi? il milan o donnarumma?

I commenti sono chiusi.