47 4 minuti 8 anni

Ieri è andata in scena una di quelle partite che si sarebbe potuto continuare a giocare fino a domenica prossima senza che si sarebbe schiodata dallo zero a zero. Certo, da parte nostra le assenze di Montolivo Kucka e Niang (che Iddio mi perdoni…) unite a un leggero calo fisico ci sono costati una perdita di punti rispetto a chi ci sta davanti ma la dimensione di questa squadra, lo ripeterò alla nausea, è questa.

Io mi sono stufato di leggere le solite amenità a ogni passo falso alla ricerca delle colpe del mister o dei giocatori. Se c’è qualcuno da mettere in discussione, Silvietto, quello sei tu; o al limite il tuo degno compare con la cravatta gialla.

Visto che nell’era di internet e dei social media quando si parla di Milan si tende a considerare solo quello dal 1986 in avanti, ragioniamo solo su questi. Per farla breve bisogna che ci rendiamo conto di una cosa: due reparti su tre di questa squadra sono I PEGGIORI DI TUTTA LA STORIA DEL MILAN DELLA PRESIDENZA BERLUSCONI. E Vogliamo o crediamo veramente che il Milan 2015-16 sia da terzo posto? Ma cara grazia se arriviamo sesti e faremo l’Europa League.

Mihajlovic non ha responsabilità se la composizione del centrocampo che abbiamo è IL PEGGIORE MAI VISTO DA 30 ANNI in qua. Mihajlovic non è stato lui a costruire la rosa DEL PEGGIORE ATTACCO DELLA STORIA DEL MILAN BERLUSCONIANO. Anzi diamo merito a Sinisa di aver insistito per volere a tutti i costi Romagnoli ed aver fatto debuttare Donnarumma, ragazzi che costituiscono le potenziali basi per il futuro, che sono già un passo in avanti rispetto alla difesa dell’anno scorso, quella si probabilmente la peggiore mai vista negli ultimi 30 anni.

Insomma solo un ottuagenario un po’ rimbambito o una corte di prezzolati o tifosi in malafede possono pretendere di più di quanto stiamo raccogliendo. Se vogliamo di più, bisogna solo andare a Casa Milan a gridare #Silviovendi. Intanto però godiamoci un’altra settimana ricca di previsioni su chi sarà il nuovo mister per l’anno prossimo, così giusto per il gusto di continuare a destabilizzare l’ambiente prima di un delicato Milan Lazio che potrebbe rilanciare gli aquilotti per il sesto posto.

Nel grigiume di ieri non posso che assegnare una misera stella ad Abbiati e tre bidoni tre al pacchetto di centrocampisti centrali composto da Poli e Bertolacci che mi hanno disgustato per tutti i 90′. Per la cronaca segnalo che secondo quanto pubblicato dal Guerin Sportivo, nella serie A siamo la terza squadra per monte ingaggi globale per una spesa lorda di poco meno di 90 milioni e per quel popo’ di centrocampisiti che abbiamo in rosa ne spendiamo circa 28 lordi di ingaggio; per fare un raffronto veloce il Napoli ne spende circa 20 e la Fiorentina sta sui 16. Che quindi non si lesina nemmeno troppo sotto questo punto e qui Silvio un po’ di ragione ce l’ha. Ma a Galliani critiche non vengono mai rivolte personalmente da nessuno, chissà perchè.

A Sakic, o meglio a Sinisa, poliice su perchè mi hanno risparmiatato l’ingresso sia di Balotelli che di Boateng.

Aggiornamento S&B al 10/03/16

S&B 100316

 

47 commenti su “Bidoni per Silvietto nostro

  1. Spiace dirlo, ma effettivamente da quando non sta giocando Montolivo il centrocampo del Milan è praticamente “zero”. Io non sono assolutamente un suo estimatore, ma è l’unico della rosa che abbia le “qualità” da poter impostare l’azione. Certamente è lontano anni luce da Pirlo, ma sia Poli che Bertolacci e lo stesso Kucka non hanno queste qualità e la manovra ne risente.

    Così come per Niang, farfallone, sconclusionato, ma una certa vivacità in attacco riusciva a darlo.

    Non stiamo parlando di fenomeni, ma “questo” Milan senza di loro non è neanche da 6° posto e le vittorie contro la viola e i cugini, non credo sarebbero arrivate con la formazione scesa ieri in campo.

    Di silvietto mi sono anche stufato di parlarne, sono sicuro che Sinisa sia stato già fatto fuori, Gigio venduto e Romagnoli quasi…
    Per cui l’anno prossimo ci ritroveremo a scrivere le solite cose che ci scriviamo ormai da almeno 3 anni.

  2. troppo spesso ci si dimentica che il nostro livello è questo.

    Sulla questione Abate sollevata nell’altro post dico solo che ha fatto benissimo a parlare in quel modo, lo stesso usato da Abbiati tra l’altro, e che la questione legata all’esonero di Seedorf con il coinvolgimento di giocatori ad Arcore è stata esclusa dallo stesso Amelia nella sua intervista nella quale parla del confronto con Bonera.
    Aspettiamo con ansia le parole di Seedorf, ma al di là di tutto questo, conta il contenuto di quanto detto ed il momento in cui è stato detto, quindi sono d’accordo con Abate/Abbiati.

    Pare poi che Menez si sia lamentato per la sostituzione. Qualcosa era stato detto subito anche in telecronaca e non ci voleva molto ad immaginarlo vedendo la sua espressione invornita come al solito. Ecco, questo è un’altra testa di cazzo che mi auguro sparisca alla svelta dal Milan.

    Sulla questione ingaggi siamo alle solite: se prendi parametri zero questi vogliono più quattrini perché hai risparmiato sul cartellino. Inutile sbandierare i risparmi sull’acquisto, come fanno abitualmente le clitoridine infoiate, quando poi sfori sul monte ingaggi e soprattutto te li ritrovi sul groppone fino a scadenza contrattuale perché costano troppo in ingaggio.

    Infine Bonaventura. Nelle ultime partite a me non è affatto piaciuto, inizia a giocare dopo un tempo, è nervoso e insiste troppo nei dribbling rallentando l’azione e spesso perdendo palla. Fino a qualche settimana fa giocava in maniera decisamente diversa e risultava quasi sempre il migliore in campo. Guarda caso negli ultimi tempi scrivono di un rinnovo a cifre top e guarda caso il suo nuovo procuratore è Raiola: che ci sia sotto qualcosa o è solo un appannamento temporaneo? Mah

  3. 1 stella Abbiati
    1 stella L.Adriano

    3 bidoni Bacca
    3 bidoni Menez
    3 bidoni Bertolacci

    giù Miha

  4. Ghost, temo anche io che Jack lo stiamo perdendo… d’altronde Raiola non perdona. Comincio a pensare che la prossima estate il sacrificato sarà lui, su sua stessa pressione. E Galliani figurati se si farà scappare l’occasione di svenderlo a una decina di milioni, e fare l’ennesimo favore all’amicone Mino.

    Sul discorso su chi è più colpevole tra AG e SB, ormai sta diventando un esercizio superfluo. sono tutti e due fortemente colpevoli. Io la vedo così: se guardiamo gli ultimi 5 anni, 70% di colpe le dò a SB e 30% le dò ad AG. ma se guardiamo l’ultimo anno,, 90% di colpe vanno ad AG e 10% ad SB (che ha la colpa di aver come al solito destabilizzato l’ambiente, ma 90 cucuzze queste estate le ha messe cazzo).

    3 stelle Alex
    2 stelle Luiz Adriano
    1 stella Abbiati

    3 bidoni Merdolacci
    2 bidoni Menez
    1 bidone Bacca

  5. Bidoni per Silvietto? Certo che si! Dal ’94 al 2006 uno, perché ha fatto gestire a cazzo ma almeno i tanti danari da lui messi hanno coperto le puttanate. Due bidoni fino al 2011, uno in meno di quelli meritati per aver chiuso i rubinetti fregandosene di adottare diverse strategie, perché Ibra e uno scudo almeno li abbiamo visti. Infine tre bei bidonazzi fino ai giorni nostri, perché oltre a non mettere più danari e a non adottare diverse strategie, mette pure i bastoni tra le ruote.

    Severo ma giusto.

  6. volevo solo farvi iniziare il lunedì mattina con un paio di riflessioni:

    – Ibra è stato venduto allo stesso prezzo di Bertolacci.
    – Ibra e Thiago Silva, assieme, sono costato al Psg meno di De Bruyne.

    Buon proseguimento

  7. Elbo, altro che riflessioni.. hai scoperchiato il vaso di Pandora.

    Io, a distanza di ormai quattro anni, ancora non mi spiego come abbiamo potuto vendere Thiago e Ibra a 40 milioni in due, quando David Luiz per dire è stato preso a 65 MILIONI.

    Ma d’altra parte, Pato lo stavamo vendendo a 40 milioni a gennaio 2012.. appena un anno dopo lo abbiamo dato via a 15.

  8. Pardon, 60 milioni in due. Thiago Silva a 40, Ibra a 20. La presa per il culo rimane comunque.

  9. Forse 65 Esajas…. ma non cambia la vergogna assoluta di quelle cessioni.

    Ma Galliani ha in bacheca una serie di operazioni indimenticabili:

    Pato: rifiutata la cessione a 30 (o 40?) milioni, venduto 6 mesi dopo a 15
    Davids: regalato alla Juventus, diventò uno dei mediani più forti al mondo
    Pirlo: regalato alla Juve, ha fatto 3 anni pazzeschi
    Rami: venduto per 3,5 milioni l’anno in cui Ogbonna è stato venduto a 12.

    E ce ne sono tanti altri eh.

  10. Abbiati

    Bertolacci

    Honda

    Abate

    Male tutto. Squadra patetica. Allenatore impotente. Dirigenza fallita.

  11. Quello che sta facendo la famiglia Berlusconi con il Milan è inqualificabile.
    Io di colpe a Galliani più di tante non ne do, gliene posso dare di colpe a livello sportivo in quanto è incompetente e sperpera un sacco di soldi ( sempre che in realtà anche quello sia un giro di comodo)
    , ma una famiglia come quella dei berlusconi, con decine di migliaia di dipendenti, centinaia di società, miliardi di euro di capitali, non può non avere chiarissima la situazione, per cui se c’è un vecchio rincoglionito che non si rende conto, d’altra parte ci sono almeno tre figli manager che sanno benissimo tutto
    O il Milan come si dice serve in questo stato di passivo perenne per questioni finanziarie oppure a loro basta tenerlo così in stato vegetativo per non investirci ancora di più, fatto sta, che sono scelte chiare e perpetuate nel tempo.
    perché non ci vuole un genio della gestione aziendale per capire che i conti che fa galliani a fine stagione non tornano, e può andar bene un anno, due , tre ma dopo 7 anni, cambiare tutta la dirigenza sarebbe il minimo .
    In qualunque altra organizzazione economica privata il cambio dei vertici sarebbe automatico dopo tre anni negativo come quelli che abbiamo avuto noi.

    per cui , non per silvio, ma per tutta la famiglia berlusconi, bidoni e merda perenni.

    riallacciandomi al post precedente Zio, io non so dove e perchè e se è vero che qualcuno è andato a frignare dal presidente e bla bla bla, per me sono tute minchiate finchè non le sento con le mie orecchie e non le vedo con i miei occhi.
    Se devo dare credito a quello che leggo in giro, allora è vero che Balo lo ha voluto Sinisa e che anche Bertolacci lo ha voluto sinisa quindi è giusto che a fine anno venga esonerato. ma non credo a tutto quello che leggo.io.

  12. io non so dove e perchè e se è vero che qualcuno è andato a frignare dal presidente e bla bla bla, per me sono tute minchiate finchè non le sento con le mie orecchie e non le vedo con i miei occhi.

    persino suma,messo alle strette,ha confermato che i tre sono andati da silvio. poi ha rigirato la frittata a suo comodo,ma ha ammesso pure lui la gita di merdolivo e co. ad arcore.

    per quel che riguarda il resto: galliani è un danno per il milan,ma è enne volte un beneficio per mediaset.

    ricordate la turbativa d’asta per i diritti tv,con la quale infront ha favorito mediaset?

    ecco perchè galliani è ancora là.

  13. dopodichè su silvio sapete come la penso: è di gran lunga il peggior presidente della storia del milan.

    e non tirate fuori le coppe e i trofei,questo ha distrutto la squadra più forte del mondo per interessi personali.

  14. Ahhhhhhhhhhhhhhhh beh, se lo dice Suma,è una garanzia. ci metto la mano sul fuoco.
    Firmato
    Gaio Muzio Scevola

  15. ogni tanto ec non riesco a capire se ci sei o se ci fai.

  16. ma cazzo Zio, ma cosa c’è da capire!
    ma Cristo, Zio!
    SUMA, Zio?
    SUMA?
    ma Suma è una fonte attendibile da cui apprendere notizie sul Milan?
    quindi se SUMA , dice che Abate e company sono andati da silvietto a lamentarsi dell’allenatore tu ci credi?
    Lo stesso Suma che ha detto che Bacca non sarebbe MAI arrivato? Lo stesso Suma che ci espone ogni anno le strategie societarie del cosidetto progetto MIlan? del Milan solo di Italiani? del Milan solo under 23?
    Lo stesso Suma del “è fatta per fabregas”? Lo stesso suma che ” Dybala non è decisivo, mentre jackson martinez è atteso per le visite mediche”? lo stesso Suma che ha esposto la teoria del ” tifoso evoluto” ? ( grazie a Dio faccio parte dei non evoluti).
    quel Suma che l’unico stipendio che riesce a raccattare ( per ora) è quello del canale tematico Milan channel, e che è pagato per essere il megafono di Galliani? ?
    Beato te.

  17. beh EC, Suma è il portavoce di Galliani. Se dice una cosa del genere, che è evidentemente negativa per Galliani stesso (pessima figura ammettere che tre giocatori in accordo con lui tramino per mandare via l’allenatore) vuol dire che è sicuramente vera.

  18. ma anche no! ma che stai a dì!
    chi era l’allenatore in questione? seedorf.
    quindi far sapere il fatto che tre dei giocatori più influenti del Milan si lamentassero di seedorf era cosa negativa per galliani?
    Beato anche te!

    Ah si ora che ricordo bene, come evidenziato dallo scoop di Suma, Abate, Montolivo e company rimasero scioccati dal fatto che seedorf amasse mangiare uova al tegamino in camera a tarda notte….

  19. Suma è quello che vuole far sapere Galliani. Tra l’altro ormai gli sta somigliando sempre più anche fisicamente, tic inclusi.

  20. Tra l’altro ormai gli sta somigliando sempre più anche fisicamente, tic inclusi.

    Sembra di vederne l’imitazione difatti, tra i vari colpi di collo e l’uso reiterato della parola “evidentemente”. Ci manca solo che indossi la cravatta gialla ed è lui.

  21. Se Suma rivelò quell’episodio è perché Adrianone voleva che quell’episodio saltasse fuori. Detto questo, è impossibile sapere se la storia dei tre che vanno a lamentarsi di Seedorf sia reale (personalmente penso lo sia). Ma comunque stiano le cose, il fatto che Abate in passato abbia detto la sua su un allenatore non significa non possa farlo anche su qualche compagno cazzone. Piaccia oppure no, di questo Milan è uno dei giocatori più importanti (poi possiamo discutere su come mai uno così possa essere uno dei giocatori più importanti della nostra squadra).

  22. io dai giornali o media in generale prendo per buoni o le interviste video, o i virgolettati( quest’ultimi ma le pinze).
    e le statistiche.
    il resto oggi come oggi è fuffa.
    di giornalisti sportivi seri non ne esistono più.
    ognuno ha il suo padrone ed è pronto a tutto per un piatto di lenticchie.
    oggi come oggi chiunque che abbia un minimo di conoscenza calcistica e riesca a scrivere in un italiano decente ( io sono tagliato fuori in partenza) potrebbe fare il giornalista sportivo, mestiere che ha raggiunto livelli medi di professionalità pari allo zero assoluto.

    non è che i vari piccinini, recalcati, o la gentaglia che scrive su sportmediaset o sulla gazza siano meglio di suma.

    tornando ad abate, vedendo la sua intervista in diretta mi è sembrato veramente determinato in quello che diceva ed anche abbiati.
    e non ha detto nulla di strano ha deto cose che se avesse dei compagni intelligenti sarebbero solo costruttive.
    certo che se le dici a balo o a boateng ti ride in faccia, ma questa è gente che riderebbe in faccia anche a Guardiola, per cui…

  23. se non fosse vietato bestemmiare avrei già dato fondo all’enciclopedia animalesca de agostini.

    ma chi cazzo ha mai detto che suma è attendibile,porco del vostro #@€!

    non avete capito una sega,forse ho dato per scontate alcune robe che altri si son persi,pazienza.

    posso comunque dire che abate che fa i cazziatoni fa ridere o no?

  24. Abbiamo capito che cosa volevi dire: Abate andò a frignare quindi ora non ha i titoli per cazziare i compagni.

    Ti è stato risposto: le due cose non c’entrano una mazza e Abate ha fatto bene.

    Ho sintetizzato.

  25. Anche Abate che cazzia rientra tutto nel concetto di SQUADRA PATETICA, che credo sia l’aggettivo migliore per descriverci. Una massa di scarpari (montati e strapagati, cosa che fa la differenza da scarpari conosciuti e pagati in quanto tali) che tenta di arrabbattarsi in una serie A qualitativamente ai minimi termini.

    Ci è andata bene in quesi mesi di buona condizione fisica (ma stiamo comunque parlando di 5 vittorie e 4 pareggi, non di 9 roboanti vittorie di fila). Abbiamo goduto come lontre per il derby (giustamente) e poi ci siamo illusi (chi più chi meno) che negli ultimi due mesi Sinisa li avesse resi una squadra. In realtà sesti eravamo, e sesti siamo rimasti, è cambiato poco a livello di numeri. Di gioco non si è visto tanto, solo una squadra attentissima a non prenderle (che è sempre una buona cosa, sia chiaro).

    E niente.. siamo ancora qui per l’ennesimo anno di fila a farci la punta al cazzo sul fatto che sia più colpa di uno o più colpa dell’altro. Ma questo è: SQUADRA PATETICA.

  26. Beh, sarà pure patetica (il solito esagerato: direi mediocre rispetto al suo blasone), ma è un dato di fatto che ha ricominciato a zoppicare quando ha perso qualche pezzo. Troppo facile saltare fuori adesso con i “fanno tutti schifo” alla milannight.

  27. Non è questione di Milannight (che sono un pochino più estremisti), ComunqueMilan che sono i Radicali, DiaVoltaire che sono democristianissimi o Screw che è PD (con qualche frangia di estremismo e franco tiratore tipo me o lo Zio). Qua è questione che come ogni anno parliamo delle stesse cose, con la tifoseria divisa.

  28. PD una fava.
    Questo è il peggior Milan dell era Berlusconi, dopo quello dello scorso anno, una squadra mediocre, e va bene.
    Io starò anche facendo la punta al cazzo però qua , e mi ripeto, qualcuno ancora non ha capito cosa siamo, e forse quel qualcuno non sono io.
    Il Milan connla rosa e l allenatore che ha, sta facendo un bel campionato, quello che era naturale aspettarsi. Altro che tifoseria divisa.

    La gente si spella le mani per il Sassuolo, e sta due punti sotto, senza il peso della maglia rossoneri e con una rosa allestita con equilibrio e criterio.
    La gente si scappella per Sousa e la Viola, ma sta a a sei punti, non a 15.
    E il calendario più o meno si equivale al nostro .

  29. Io continuo a pensarla come lo zio: abate secondo me non ha nessun titolo per cazziare i compagni, e loro
    Lo sanno.

    Ricordo che qualche mese fa dopo una clamorosa sconfitta Montolivo disse ai compagni di andare a a scusarsi con i tifosi. Rimase quasi solo.

  30. “E loro lo sanno” eccone un altro che ha il cognato magazziniere a Milanello, o le microspie nella auto di Zapata.
    Eh.

  31. La gente si scappella per Sousa e la Viola, ma sta a a sei punti, non a 15

    che per di più ha appena pareggiato in casa contro l’ultima in classifica. Ma se succede a Sinisa è un cazzone, se succede a Sousa è un incidente di percorso ed è tutto un “magari ce l’avessimo noi”.

    Comunque Screw=PD non si può leggere. E poi, non eravamo il movimento 5 acciughe?

  32. “E loro lo sanno” eccone un altro che ha il cognato magazziniere a Milanello, o le microspie nella auto di Zapata.

    ec,di tanto in tanto levati il casco di dart vader,così il sangue va al cervello e dalle orecchie passa aria.

    vedi che magari ti rinfreschi le idee.

  33. Ma no zio,
    Io scherzo, parlo un pò per invidia , anche a me piacerebbe avere un amico che è cugino del fratello della fidanzata dell aiuto massaggiatore del Milan primavera, che mi fa da insider per sapere sempre quello che succede nello spogliatoio della prima squadra. beati voi che sapete quello che pensano veramente i giocatori. Come vi invidio!
    E poi il casco mi sta benissimo, mi filtra la puzza delle stronzate che leggo di tanto in tanto.

  34. razza di coglione,la carriera di abate e montolivo è secretata dalla cia?

    che quei due in carriera non abbiano mai concluso un cazzo è risaputo,non bisogna avere insider a milanello,razza di fariseo,basta seguire il calcio

    pensi che bacca in spagna sapesse chi cazz’era abate?

    minchione!

  35. Buongiorno,
    Zio, Faccio una battuta e mi dici che non capisci se ci faccio o ci sono, e vabbè, faccio una battuta ad ad elbo che evidentemente ne ha capito la vena e non mi ha risposto neanche, e tu intervieni come se l’avessi fatta a te e mi dici di prendere aria al cervello.
    Poi mi dai del coglione e del minchione. vabbè dai, va bene così.

    Forse ho sbagliato a fare battute e dovevo essere più diretto, allora me ne scuso e ti chiedo:

    Ma Zio , tu cosa ne sai di cosa pensano i compagni di abate per affermare quelo che scrivi?
    Te lo dico io.Un beato cazzo ne sai.
    Ne sai quello che leggi sui giornali o su internet, quello che senti al bar, quello che vedi in televisone.
    per cui alla fine ne sai quanto me, cioè un beato cazzo, niente, nulla, nada.

    Per cui quando leggo, Abate nello spogliatoio non conta un cazzo, quello li gli rutta in faccia, quell’altro lo spernacchia, mi fai solo ridere.

    ps per Ghost. io non ho insultato nessuno

  36. Zio, poi non ti lamentare se ti vengono cancellati i commenti.

  37. Ec non ho scritto che hai insultato, ho semplicemente identificato una location. Se non vi intendete, ignoratevi tranquillamente. Non c’è nulla di male.

  38. Il Movimento 5 Acciughe è sempre presente.
    Sempre… :rotfl:

  39. Scusa ma se il tuo presidente ti convoca ad Arcore, tu che fai , non ci vai ????
    Fatela finita con questa inutile storia anche perché non mi pare stiano facendo la fila per accaparrarsi Seedorf. Siamo seri per favore!!

  40. Qui la si fa finita quando lo decidiamo noi. Questo deve essere chiaro a tutti. Allo Zio che deve piantarla con gli insulti se qualcuno non è d’accordo con lui e a chiunque altro non approvi ciò che scrivono gli altri commentatori.

    Detto ciò, è vero che i tre amigos andarono a lamentarsi di Seedorf previa convocazione, il tutto magistralmente orchestrato da Galliani che stava tirando la volata all’amico Pippo (bella scelta, complimentoni). Ed è altresì vero che a una convocazione presidenziale non si può dire di no. Quanto al fatto che Seedorf non se lo caga nessuno beh, è ancora sotto contratto col Milan, magari è lui, visto come è stato trattato, che vuole andarsene a pesca stipendiato da Silvietto fino all’ultimo centesimo.

  41. Ahahahaha e secondo te carlo Erlebnis uno che è ancora sotto contratto milionario concordato con un proprietario che poi lo ha trattato a pesci in faccia non avrebbe dovuto pretendere fino all’ultima lira e onorare il contratto fino alla scadenza e rimettersi sul mercato dopo di questa?
    Siamo seri per favore!!

  42. Clarence Seedorf è presente alla cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro a Zurigo ed è stato interpellato dai microfoni di Sky Sport per parlare del Milan: L’ex allenatore del Milan si rifiuta di parlare della situazione del club e della squadra, sia relativamente a quella che è stata la sua avventura da gennaio a maggio 2014 e sia in generale sull’attualità. Essendo ancora sotto contratto fino a giugno 2016, non intende eventualmente causare nuovi contrasti con la società di via Aldo Rossi dopo quelli già avvenuti.
    “Non ho nulla da dire sulla mia esperienza in rossonero, anche perché sono ancora sotto contratto. Se ne riparlerà tra sei mesi. Mihajlovic e Garcia? Devono parlare loro, non posso farlo io per gli altri“.

    Seedorf parlerà quando sarà libero da vincoli contrattuali con il Milan. Sono molti coloro che vorrebbero sapere la versione dell’olandese in merito a quanto avvenuto in questi mesi in cui si sedette sulla panchina rossonera e successe un po’ di tutto, nonostante i 35 punti ottenuti in campionato. I risultati furono positivi, ma Clarence subì attacchi pesanti dalla stampa, dalla dirigenza e pure qualche giocatore si lamentò del suo operato a Milanello.

  43. Lo sapevano anche i sassi che era ancora sotto contratto. Una realtà storica che è sfuggita all’utente nonostante il nick.

I commenti sono chiusi.