19 2 minuti 8 anni

4′ Adriano (R), 43′ Pinilla, 62′ Gomez.

Una prestazione che definire vergognosa è poco. Giochiamo 3′, poi il rigore omaggiato dai bergamaschi e il vantaggio, poi più nulla. Non abbiamo fatto un tiro in porta se non con una punizione di Balotelli. Fastidio e malumore, impotenza e perdita di tempo: ecco le impressioni davanti alla tv. Chi è sceso in campo avrebbe dovuto onorare la memoria del nostro Cesare Maldini e invece niente di niente: contro un Atalanta mediocre noi siamo stati ancora più scarsi; siamo tornati indietro di 4 mesi nonostante la rosa di assoluto livello che ci ritroviamo (secondo qualcuno…), incredibile.

Tutti sotto la sufficienza, il centrocampo più indecente mai visto nei miei primi 40 anni riesce ogni volta a stupirmi, in peggio. Montolivo e Bertolacci sono il peggio del peggio e si cuccano 3 bidoni; la terza nomination la riservo a Zapata, non perchè abbia fatto peggio di altri ma perché ormai mi schifa vederlo in campo e gli do due bidoni.

Tutto sommato salvo Abate che è l’unico che, coi suoi limiti, cerca di far qualcosa, e Donnarumma: una stella.

A Sinisa non gli do nulla perchè ormai è un tecnico esautorato dalla proprietà e di conseguenza la squadra ne ha preso atto. Come dice giustamente Elbonito, pare proprio che ormai lo scopo sia quello di non arrivare sesti.

Insomma, arriviamo nel migliore dei modi a Milan-Juventus, non c’è che dire: la squadra ora è andata in ritiro, per quel che può servire.

Ah, #Silviovendi.

Aggiornamento Stelle & Bidoni al 25/03/16.

S&B 250316

19 commenti su “ATALANTA – MILAN 2-1

  1. Silvio vendi, sono perfettamente d’accordo. E anche sul resto.

    Abate —

    Montolivo —

    Bertolacci —

    Adriano —

  2. montolivo
    bertolacci
    desciglio

    ma scusate…volete per caso dirmi che i cazziatoni di hartman abate e mummia abbiati non hanno avuto il benchè minimo effetto?

    ma chi l’avrebbe mai detto. 😈

    portare i libri in tribunale e partire dalla serie d.

  3. dall’altra parte i cugini hanno toppato clamorosamente.

    tra quelli che hanno in prestito,quelli in sospeso e quelli che non si sa,quest’estate cambieranno altri 20 giocatori.

    i derby della prossima stagione saranno derby per la salvezza.

  4. ….a meno che non falliscano pure loro.

    faremo il derby in serie d.

  5. Purtroppo non ho visto l’indegno spettacolo, faccio solo notare che , leggendo lo scout, montolivo ha sbagliato l’ 80% dei passaggi. Un vero cesso, un giocatore indegno. Non oso immaginare cosa possa aver combinato bertolacci.
    Evidentemente Sinisa non può nulla, se i suoi giocatori hanno deciso di tirare i remi in barca.

    Avete visto l’egiziano che campionato sta facendo?, anche il golletto nel derby, ma non era quello che lo sapevano tutti che si drogava? Deve prendere roba molto buona….in realtà sembra sia l’evidenza che il Milan non è più l’ambiente per far crescere giovani talenti…

  6. e chi te l’ha detto che i giocatori hanno tirato i remi in barca?

    hai insider a milanello? hai messo le cimici nell’auto di zapata?

  7. No Zio, è solo una mia impressione, visto la partita indecente e priva di mordente che hanno giocato, al punto di spingere l’allenatore a mandarli in ritiro. Io do sempre pareri personali.
    Non ho la fortuna di avere conoscenze nell’ambiente. Io. E neanche tu pare.

  8. Il Milan???? Questi ci hanno sicuramente portato al TOP… ma è ormai assodato che ora ci hanno portato all’estremo opposto, al punto più basso della Nostra storia, anche in B sia quando ci hanno mandato che quando ci siamo andati nella rosa avevamo delle eccellenze che ora ce le sognamo….. senza dimenticare che da Farina Sivietto ha ereditato una rosa molto ma mol più competitiva dell’attuale.
    p.s. senza dimenticare poi che questa rosa più che scarsa costa, almeno come uscite dal bilancio Milan, cifre inaudite…. ma si sa certamente qualche cosa poi può anche rientrare….
    Avanti cosi più sconfitte arrivano prima il re rimane nudo e forse allora lascia…

  9. Bacca 3 bidoni
    Bonaventura 3 bidoni
    Bertolucci 3 bidoni
    Romagnoli 2 bidoni
    Abate 3 stelle

  10. Abate
    Montolivo
    Bertolacci
    De Sciglio – ex-giocatore, prende bidoni anche se infortunato. A meno che non cambi aria (leggi El 92)

    Sinisa – mettere De Sciglio in quella posizione…

  11. Tifosi dell’Inter per lo striscione a Cesarone: BUON VIAGGIO CESARE, UOMO VERO DI UN CALCIO VERO.

    naturalmente anche allo striscione dell’Atalanta.

  12. A me è sembrato di rivedere il Milan inzaghiano dell’anno scorso, una squadra totalmente incapace di produrre la benché minima occasione da rete, avversari, peraltro molto mediocri (Atalanta era la squadra, almeno fino a ieri, ad aver fatto meno punti nel 2016), che andavano il doppio se non il triplo dei nostri. Come l’anno scorso in casa del Toro siamo andati in vantaggio su rigore e poi abbiamo prodotto il NULLA, e stavolta eravamo persino in parità numerica. Niente, non me la sono ancora messa via da ieri. Dovevamo fare la partita della vita per onorare la memoria del grandissimo Cesare e invece ne è uscita una prestazione imbarazzante, indecente, da autentici eunuchi.

    E il cravatta gialla: “Momento difficile, ci stiamo chiedendo perché”… io mi chiedo perché certi elementi ancora respirino.

    Donnarumma.. non poteva nulla sui gol, sulle uscite invece mi dà sempre un senso di sicurezza di cui francamente eviterei di privarmi.
    Abate

    Bertolacci
    De Sciglio
    Bonaventura… prima pensavo che il suo fosse un semplice e comprensibile calo, ora girano voci che stia giocando male per via del mancato aumento di stipendio. Fosse così, caro Jack, grazie di tutto ma anche ciao.


  13. Zapata

    Bertolacci

    Bacca


    Abate

    Romagnoli

    Donnarumma


    Sinisa

  14. Montolivo
    Bertolacci
    Bonaventura

    Avrei voluto dare bidoni anche a Bacca ma se hai un centrocampo con Montolivo Bertolacci e De Sciglio che pretendi?

    Abate

    Mihailovic

  15. De sciglio stordito totale, ma è stato messo in un ruolo non suo: già non eccelle come terzino figurarsi più avanti.
    D’altronde il re del mercato d’accordo col presidente ora paladino dell’italianità a gennaio hanno valutato che fossimo a posto cosi: infatti ti manca una mezzasega come honda e già sei in ambasce.
    Concordo con chi ha visto un Bonaventura involuto, ma non penso dipenda dal rinnovo contrattuale.

    Per chi se lo fosse perso invito ad andare a vedere sul tubo l’ubriaco Poli che sviene in fascia poco dopo il suo ingresso :seghino:

  16. io ho visto Leicester – Southampton.

    Anche se con sofferenza e con l’aiuto dell’arbitro, il Leicester sta meritando tutto cio che gli succede.
    Noi siamo ridicoli.
    Ho avuto il voltastomaco dopo 10 minuti di partita.

  17. Poli che si impappina, rincorre il pallone, inciampa e cade goffamente a terra. Bertolacci che sbaglia di 3 metri un passaggio semplice semplice sulla fascia per Bonaventura. De Sciglio che appena fuori dall’area piccola di rigore spara alle stelle. Siamo antiestetici, oramai stiamo al calcio giocato come Donatella Versace sta al concetto di donna acqua e sapone. Ma niente paura, c’è Galliani che si domanda come mai…

  18. Cagnacci. Sono giocatori patetici, un allenatore impotente e mediocre, chiamato da dirigenza fallita. La nuova vaccata del Milan italiano è l’ennesima operazione di “green washing” tipo le impreseche si vantano di fare servizi per l’ambiente riciclando due cazzate e inquinando ettari di mondo dall’altra.

    Balotelli (sì, proprio a lui, che è entrato con diverso piglio, l’ho visto anche pressare e ha tirato un paio di staffilate in porta e ha fatto ottimi cross, perché la palla la sa calciare da dio. Poco per avere 25 anni e già tutta quella nomea)

    Montolivo (tutto male, tutto pessimo, ha sbagliato l’80% dei passaggi. Ogni settimana lo leggo magnificato o sento in radio opinionisti e cronisti anche presunti seri della RAI che ne cantano le geste e quanto sia indispensabile per questo Milan. Avere la faccia da citrullo inoffensivo aiuta. Cigarini gli caga in testa)

    Bertolacci

    Poli (si vergogni)

    Bene il ritiro punitivo per questi cani. Anche fino a fine stagione.

  19. per Balotelli.
    per Abate.
    per Donnarumma.

    per Bertolacci.
    per De Sciglio.
    per Poli.

    per Mihajlovic.

I commenti sono chiusi.