59 2 minuti 8 anni

brocchiAvevo preparato un altro pezzo, ma sono stato costretto a cestinarlo poiché  Silvietto, come sempre, ha voluto metterci lo zampino. Il fondo non è stato toccato, quello era già stato toccato da un pezzo, ma diciamo che da oggi gli scavi hanno ricevuto una forte accelerata. Dunque, Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Milan. La balla ufficiale è che a condannarlo sono stati i risultati, mentre sappiamo perfettamente che non si vedeva l’ora di procedere; Silvietto fremeva da tempo per imporre la sua nuova, grande intuizione Cristian Brocchi, lo sanno anche i sassi. I servi della penna hanno già cominciato a magnificare il giuoco spumeggiante della cantera milanista, la palla sempre a terra, il modello Barça e puttanate del genere; mi domando perché sprechino così il loro tempo, ormai il cacciavite è stanco e, a parte qualche rara eccezione, si è rotto le scatole di leggere montagne e montagne di fandonie sulla propria squadra.

Ora, non so se Brocchi sarà un semplice traghettatore o l’allenatore della prossima stagione, la notizia è talmente fresca che non ho avuto modo di documentarmi. Né tanta voglia, se proprio devo dirla tutta. Per ora posso dire che in tutto ciò c’è un aspetto positivo: con questa mossa, Silvietto si è precluso ogni alibi futuro sull’operato dell’allenatore; stavolta è chiarissimo che Cristian Brocchi è stato scelto da lui, non c’è Galliani che tenga. Poi sappiamo benissimo che i camerieri della penna, ai primi rovesci, stravolgeranno questa realtà, ma  siamo preparati e li seppelliremo sotto una montagna di pernacchie.

A Mister Brocchi non me la sento  di porgere il benvenuto né di augurare il buon lavoro. Mi fa troppo cagare questa decisione.

59 commenti su “Esonerato Sinisa, squadra di Brocchi

  1. Comunque ho capito il titolo del post solo adesso.

    A proposito di rincoglionimento.

  2. Io tifo contro questo LORO milan, che durante le partite non soffro se si perde e si gioca male e alla fine non sono per niente incazzato per l’eventuale sconfitta/figuraccia… anzi spero serva e a forza di figuracce vederli mollare il prima possibile.
    Eh ma arriveremo alla fine di questa gestione improvvisata sciagurata che dura ormai da 9 anni. Io continuo a pormi una domanda e lo chieda anche a Voi: ma pensate che Silvio (anche se ormai ricoglionito, Galliani, Piersilvio e Marina siano cosi idioti e sprovveduti da gestire il Milan in questo, per noi, sciagurato modo??? E oltretutto spendo anche parecchio??? Almeno cosi ufficialmente appare dai bilanci Milan.
    p.s. scusate ma mi spiegate quale sarebbe l’interesse che avrebbe la società nell’arrivare settimi e fuori dall’europa…

  3. Provo a riproporvi la domanda: ma Voi pensate che Silvio (anche se ormai ricoglionito, Galliani, Piersilvio e Marina siano cosi idioti e sprovveduti da gestire il Milan in questo, per noi, sciagurato modo??? E oltretutto spendendo anche parecchio??? Almeno cosi ufficialmente appare dai bilanci Milan.
    Sul settimo posto, personalmente se non ci arriviamo non mi dispiace, tanto anche se entra qualche cosa dall’UEFA loro non la utilizzano certo per rafforzare il milanan, ma mi spiegate quale sarebbe invece l’interesse che avrebbe la società nell’arrivare settimi e fuori dall’europa…

  4. Guarda Mabell, personalmente non mi pongo più alcun tipo di domanda. Non mi interessano più i perché e i percome Silvio e compagnia facciano determinate scelte, m’importa solo che si tolgano dai coglioni al più presto.

    Silvio, vendi!

  5. #silviovendi

    Caro Mabell, come me e come te, penso nessuno riesca a capire questo loro comportamento, quello di ridurre in questo modo il Milan.
    Se vorrebbe vendere che interesse avrebbe a lasciare un Milan disastrato? Se non vuole vendere, a che pro tirare fuori soldoni per pagare stipendi etec. ed allestire una squadra che neanche in E.L.

    Penso che la risposta saggia l’abbia data Marcovan: l’importante si levano dai coglioni!!!! #silviovendi

  6. caro mabell, la tua domanda è quella che i tifosi si pongono ormai da anni.

    io credo che dietro questa gestione assurda ci sia senz’altro della malafede (sapete a chi mi riferisco), mista a incompetenza (barbara/new management frutto di clientelismo)/rincoglionimento (Silvio) menfreghismo (Barbara/Piersilvio). Un mix di cose che rende l’attuale situazione totalmente ingestibile e soprattutto irrisolvibile se non con una cacciata di massa.

    Detto questo, come marcovan anche io ho smesso di pormi domande su questo argomento.

  7. Mabell
    farsi delle domande sul perchè di questo stato di cose è più che lecito, fa parte dell’indole umana il voler capire come stanno le cose.
    nel nostro caso però è totalmente inutile, quello che conta è che siamo nella merda e il primo responsabile è Berlusconi che a questo punto deve fare solo una cosa , andarsene.

  8. “il primo responsabile è Berlusconi che a questo punto deve fare solo una cosa , andarsene.” il problema è proprio questo dovrebbe “andarsene” ma lui stai sereno non sene va e se rimane non è certo per amore del Milan…

I commenti sono chiusi.