20 3 minuti 8 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Carpi diem – La prima di Brocchi è andata bene, con un pò di culo e  un pò di onestà. Culo per la storia del tocco/non tocco di Quagliarella e onestà perché anche Montolivo ha ammesso che nei tre punti c’è ancora tanto Sinisa. Parrebbe ovvio, ma è stato bene sottolinearlo.
In più, lo stesso Brocchi, ha ammesso di aver ricevuto un sms dall’ex allenatore per congratularsi della vittoria. Eh niente da dire, Sinisa è un signore.

incompetenteCredo ormai sia inutile star qui a insultare quella manica di scappati di casa che rispondono ai nomi di Silvietto e Adrianone, oltre alla schiera di fedelissime olgettine e clitoridine. Queste ultime poi, anziché dei risultati del campo e delle prestazioni della squadra, sono più preoccupate di contestare la divulgazione di un bilancio societario, peraltro facendo iperboliche figure di merda:  sei così straordinariamente incompetente” resterà per sempre una frase cult.

Tornando ai nostri pedatori c’è da dire ben poco. Kucka sarà squalificato e a centrocampo mancherà la sua dinamicità e prorompenza fisica, Balotelli si spera abbia messo almeno un paio di minuti in più nelle gambette e che tutti gli altri riescano a stare concentrati per bene e fino alla fine della partita, a non pensare sempre alla Pheega che è sempre un bel pensare, ma ogni tanto devono guadagnarsi il lauto stipendio e lavorare anche loro. Voci insistenti danno il pantagonnato Boateng in cabina di regia a fare il trequartista e considerando che con le grandi giochiamo abbastanza bene mentre con le piccole le buschiamo…mah, speriamo bene.

Gli avversari – Il Carpi si presenta freschissimo con ben 26,5 ore di riposo in più. Eh si, c’è chi avuto il coraggio di scrivere una minchiata del genere. Non che ci sia da stupirsi troppo, visto il prolifico autore e la sopracitata questione del bilancio, ma certe perle restano per sempre. Anzi, per semper.

Le altre – Il Napoli ha asfaltato agevolmente il Bologna e rinsalda il 2° posto, Sassuolo e Samp potrebbero dire qualcosa se non altro per le velleità degli emiliani di avvicinarsi alla zona Europa. Lo zoppicante Genoa trova i prescritti che hanno ripreso a far punti, i gobbi in casa con la Lazio dell’altro Inzaghi, la Roma dopo le vicende Spalletti / Totti deve puntare alla vittoria per non farsi raggiungere dai prescritti.

Da seguire – Sassuolo-Sampdoria, Chievo-Frosinone, Roma-Torino

Da evitare – Empoli-Verona

IL PROGRAMMA DELLA 34a GIORNATA

Martedì 19 Aprile, ore 20:45
Napoli-Bologna 6-0
Mercoledì 20 Aprile, ore 18:30
Sassuolo-Sampdoria
Mercoledì 20 Aprile, ore 20:45
Chievo-Frosinone
Empoli-Verona
Genoa-Inter
Juventus-Lazio
Palermo-Atalanta
Roma-Torino
Udinese-Fiorentina
Giovedì 21 Aprile, ore 20:45
Milan-Carpi

20 commenti su “Serie A 2015/2016 – 34ª giornata

  1. Buongiorno, credevo che il Napoli fosse cotto e bollito ed invece stando al risultato sembrerebbe di no. Quindi c’è ancora speranza di non vedere dietro la Juve il nome dei prescritti. Credo che il terzo posto lo raggiungeranno facilmente… (purtroppo).

    Si inutile continuare ad inveire su “quei” due. Noi stiamo qua perché amiamo il Milan, i suoi colori e la sua storia e quindi domani sera sempre pronti a tifare e a soffrire.

    Se la sfanghiamo domani sera, i gobbi stasera potrebbero darci una grossa mano allontanando la Lazio. Il Sassuolo ha perso due partite, a mio modo di vedere, in modo strano. Quasi avesse paura di raggiungere il 6° posto. Probabilmente è una mia impressione e magari stasera asfalterà la Samp.

    Per le altre partite l’Inter in gran forma vincerà facile a Genova, la Roma spero ce la faccia a battere il “mio” Toro, tanto per tenere su la speranza che i prescritti giochino l’anno prossimo di giovedì… Ma i granata sono in forma e la Roma annaspa, chissà…

  2. Starei ore e ore a contemplarla…

    Boateng: se gioca dal primo minuto è chiaro che la formazione la fa Silvietto. Quindi abbiamo due allenatori, uno che dirige gli allenamenti e l’altro che fa le formazioni.

  3. Balotelli potrebbe fare delle belle partite, è alla ricerca disperata di:
    a) conferma al Milan o contratto da qualche altra parte fuorchè liverpool dove c’è già una poltroncina in tribuna col suo nome che l’aspetta.
    b)convocazione in nazionale presa per i capelli ( non di conte sennò si staccano) …i possibili convocati della nazionale non stanno facendo benissimo chi perchè è forte ma gioca poco ( zaza, gabbiadini) chi perchè sta facendo cagare ( eder, pellè,berardi)..il posto sicuro credo ce l’abbia solo insigne e se non si rompe elsha..
    giocare tutte le ultime 5 partite più la finale, giocarle bene, potrebbe nella sua testa bacata essere un buon motivo per essere convocato…

    su boateng non so che dire, non gioca da due anni, è fuoriforma, è scarso, è tatticamente ignorante, ma è il marito di una cara amica dell’allenatore …non può non giocare…cribbio.

    il napoli ieri sera ha giocato da solo. o al bologna vanno di moda i saldi di fine stagione oppure non so che succede…
    vedrei volentieri roma – torino

  4. Io ormai il voto all’allenatore lo assegno a Silvio.
    entro fine campionato avremo in campo anche la filippa e poi via di rinnovi a tutte ste zavorre.

  5. Ec è troppo lungo. Cerca su twitter uno dei due e troverai tutto il dialogo.

    Beh, la Roma ha ribaltato il risultato con Totti entrato per pochi minuti. Combinazione più unica che rara, ma che non fa altro che confermare la buona scelta di Spalletti.

  6. Infatti. Alcuni l’hanno interpretata come una sconfitta, in realtà è la dimostrazione che Spalletti aveva ragione: negli ultimi minuti, che possono essere 5, 10, 20, quando gli avversari corrono meno, un fuoriclasse del genere può farti vincere le partite. Va’ a spiegarlo però ai tifosi, che vogliono vedere sempre er gabidano in campo e nel contempo vincere tutte le partite. Più comprensibile che fatichi Totti a capire; un fenomeno così, con una storia così con quella squadra è normale che stenti ad accettare un ruolo secondario. Ma dovrebbe sforzarsi, se veramente vuole bene alla Roma.

  7. Vabbé i tifosi sono spesso irrazionali e capisco che diventa difficile per loro accettare il fine carriera di Totti.

    Mi lasciano sbalordito, ma fino un certo punto, gli scribacchini che fomentano il presunto o vero dissidio tra giocatore e allenatore e costringono il buon Spalletti a dover sempre spiegare le stesse cose ad ogni conferenza stampa o intervista. O sono tutti ritardati e non riescono a capire o c’è qualcosa di capzioso.

    Voglio vedere la prima volta che Totti entra e non segna, che succede.

  8. Credevo fosse impossibile ma qui Pellegatti supera se stesso nell’arte del lecchinaggio estremo. In sintesi, dobbiamo ringraziare il presidente anche se facciamo cagare da anni, perché ripiana le perdite!

  9. Boss, però è anche vera un’altra cosa. Totti non ha più le gambe per essere utilizzato un’intera stagione, è sacrosanto, ma a 5 partite dalla fine, dopo essere stato utilizzato pochissimo durante tutto l’anno, con partite che possono essere decisive per il secondo posto, può avere la condizione fisica per giocarle tutte, fra 4 partite è tutto finito, ne mancano solo 4, non 40. quindi perchè non dovrebbe essere utilizzato sempre? soprattutto alla luce del fatto che Dzeko è stato un fallimento.
    Secondo me sta tutto li il problema, ammettere che Dzeko è stato un fallimento, non è un bomber ( anche i suoi numeri passati lo dimostrano), a Roma hanno puntato tutto su di lui e hanno sbagliato. ( elsha e perotti sono arrivati a gennaio)

    PS.
    CONTINUO AD ESSERE VITTIMA DI UN FAMIGERATO “Stop Spammer Registrations Plugin” OGNI CVOLKTA CHE VOGLIO INSERIRE UN COMMENTO SI APRE UNA PAGINA FILTRO E DEVO INSERIRRE DI NUOVO EMAIL E LA SOMMA DI DUE NUMERI CHE APPAIONO NELLA MASCHERINA.

  10. l’ho letto stamattina mentre ero in bagno. Mi è stato di stimolo.

    Invece a me effetto contrario… 😥

  11. Ho l’impressione che vogliono far fuori Spalletti. Nessuno che si ponga il problema o realizzi che Totti è eccezionale ma non regge una partita intera ed ha quasi 40 anni. Mah

    Forza Milan, dai

  12. uuuuh,ho letto solo ora che mediaset si è beccata una multina di 50 milioni dall’antitrust per i magheggi sui diritti tv

    e silvio la becca in culo pure la

  13. Ahhhhhh è arrivato un’altra scienziato della panchina.
    Fantastico nelle scelte iniziali, insuperabile nelle sostituzioni….
    Che gioco spumeggiante, a S.Siro si sono spellati le mani a forza di applausi….

    Erlbeins hai visto che bravo Montolivo? Ha il dribbling nel sangue…..l’avrei appeso per i coglioni….

I commenti sono chiusi.