36 2 minuti 8 anni

E’ finita in gloria una partita che non meritavamo assolutamente di vincere. Però vincere in questa maniera coi simpaticoni del Sassuolo devo ammettere che mi fa godere parecchio: ne approfitto per salutare il neopiagnone Di Francesco al quale forse non guasterebbe recuperare un pizzico di umiltà.

Una gara che dopo un’ora di gioco ci vedeva morti e sepolti alla fine ci ha visti vincenti, ma come è stato possibile? Un po’ di fortuna, un po’ di stanchezza degli emiliani, un paio di decisioni arbitrali a nostro favore (per me solo una, non certo tutte le minchiate che ho sentito ieri su Sky dal duo Gentile-Ambrosini), ma soprattutto l’ingresso in cambio di Niang e Locatelli, aggiunti all’uscita di capitan Montolivo dopo l’ennesima prova crepuscolare.

Niang soprattutto, giocatore che detesto ma che si è messo a galoppare come un cavallo imbizzarrito, ha spaccato la partita a nostro favore. Devo ammettere che è stato il migliore ieri, ed effettivamente in questa squadra è troppo importante nell’economia della manovra offensiva.

Premio Niang con tre stelle, e subito dietro voglio premiare anche Paletta con due stelle perchè dietro è stato l’unico a non mollare mai e perchè la sua zuccata ci porta tre punti molto pesanti. Due stelle anche a Locatelli perchè ha fatto il gol dell’anno e porta linfa nuova nel deserto del centrocampo.

Le note dolenti ahimè sono quasi sempre le stesse: Abate che manda in porta l’avversario e Montolivo che fuori lui facciamo tre gol; due bidoni ciascuno. Un bidone anche a Gomez che è stato strapazzato troppo spesso li in mezzo.

Montella pollice su e giu: la scelta Abate non lo premia, la squadra è stata evanescente 60′ ma poi centra tutte le sostituzioni e portiamo a casa un filotto di vittorie impensabili alla vigilia.

Aggiornamento Stelle&Bidoni

sb-290916

 

 

36 commenti su “MILAN-SASSUOLO 4-3

  1. ricopio dal precedente post:

    ABATE
    MERDOLIVO
    MONTELLA. DA ESONERO IMMEDIATO

    e spiego anche perchè:

    – far impostare il gioco a difensori coi piedi quadrati come paletta e gomez è un suicidio. far palleggiare gente come abate è un suicidio. non siamo il barca,ste finezze non possiamo permettercele.

    -donnarumma è alto 2 metri,peserà 95 kili e avrà il 52 di piede…perchè cazzo gliela passiamo di continuo? è ovvio che va in difficoltà….per di più gliela passano a cazzo…ma quel cretino di allenatore dorme e non dice niente.

    – abate e merdolivo. non ci sono più scuse per metterli in campo. ci sono i nuovi,ci sono i giovani,ci sono i primavera…chiunque ma basta con queste due merde.

    BASTA!!!!!!!

  2. Vittoria immeritata, il Sassuolo ha giocato decisamente meglio; ma chissenefrega, ho goduto come un riccio (alla fine). Per come la vedo io un 1 a 0 è sempre preferibile a un 4 a 3, un 2 a 0 a un 4 a 2 e così via, pertanto avrò molto da dire su questa partita, e non saranno cose positive. Ma qualcosa di buono c’è stato, impossibile negarlo.

    Niang — un assist, un rigore procurato (che c’era, alla faccia di Sky), ma nel complesso una partita totalmente cambiata dopo il suo ingresso e palesemente in gran parte per merito suo. Possiamo dirne di ogni di questo strambo individuo, ma sarà bene rassegnarsi, per questa squadretta è fondamentale.

    Locatelli — gol strepitoso, ma non solo, reattività e grinta visibilmente più elevate rispetto a colui che ha sostituito. Fa qualche cazzata? E’ un ’98, cribbio!, ci mancherebbe non ne facesse…

    Suso — meriterebbe una stella di default soltanto per il fatto che sta panchinando puntualmente il giappo, ma non è solo questo, lui è proprio buono. Non un fuoriclasse, ma buono.

    Bene Jack, in ripresa; bene come sempre Kuco; Bacca solito cecchino dal dischetto e bella azione avviata per poi ciccare il tiro dal limite; non male, nel complesso. Paletta gran bel gol, terzo tempo da cestista purosangue, però peggio del solito: non è che Romagnoli gli serva quanto lui serve a Romagnoli? Non male De Sciglio. Montolivo… boh, non ha fatto malaccio finché è rimasto in campo, ma il cambio di marcia della squadra successivamente alla sua uscita non può essere una coincidenza. Gigio bella parata, ma enorme cazzata che poteva costarci il rigore; niente bidone soltanto perché c’è chi ha fatto peggio.

    Abate — dopo la cazzata ha fatto il suo (cioè poco, forse un bel cross, poi il solito limitato compitino), ma la cazzata è stata decisiva; il Sassuolo era stato schiacciato fino a quel momento, lui, col suo colpo di genio, l’ha rimesso immediatamente in carreggiata sia nel punteggio sia nel morale.

    Adriano — grande impegno, ma a vuoto. Inesistente, non del tutto per colpa sua.

    Gomez — ha fatto rimpiangere Romagnoli.

    Montella — non so cosa avessero Romagnoli e Calabria, spero fossero infortunati. Ma Niang stava benino, mi pare di avere notato.

  3. Vogliamo vedere i lati positivi? Proviamoci.

    Siamo al 4 risultato utile consecutivo, 3 vinte e una pareggiata, dopo la figura di merda con l’Udinese.
    Il centrocampo, se in forma (mi riferisco a Jack e Kucka) garantisce soluzioni di passaggio e inserimenti.
    Non è un caso che sgravando Montolivo dalla pressione del ruolo di regista, perfino lui fa buone partite. Certo, siamo nelle mani (anzi nei piedi) di un talentuosissimo diciottenne che, in quanto tale, deve fare ancora le sue doverose cazzate.
    Ma Montella, e va detto che anche Brocchi prima di lui l’aveva fatto seppur a fine stagione, gli sta dando minuti e fiducia.
    Montolivo finalmente viene panchinato: ho ancora bene impressa la volta in cui ha annullato la sua sostituzione in Milan-Juve, quando Mihajlovic non ha avuto le palle di cacciarlo via a pedate.
    La squadra pare soffrire meno e, se giochiamo con gli 11 titolari (che per la prima volta dopo anni mi appaiono chiarissimi), siamo una buona squadra solida in difesa e anche sulle palle inattive (1 solo gol preso, quello di Milik, se non erro).

    Par contre, abbiamo una rosa corta.
    Tolti gli 11 titolari, ovvero Gigio, Calabria e Antonelli, Paletta e Romagnoli, Kucka Locatelli Bonaventura, Suso Bacca e Niang, gli altri non sono all’altezza.
    Gomez e De Sciglio sono spaesati, Abate e Montolivo sono giocatori finiti, Poli è inesistente, Luiz Adriano inutile e Lapadula giocherà solo se Bacca muore, Sosa e Pasalic sono spariti dai radar.
    Non rimane che sperare in Mati Fernandez per dare il cambio a Locatelli, e nel mercato di gennaio.
    Oggi stavamo perdendo per colpa di errori individuali di Abate e Gomez, col Napoli fu Abate a subire Mertens e mangiarsi quel gol scandaloso, e sempre Abate si è messo in porta la ciabattata di Perica.

    Considerato che cattive prestazioni in attacco le abbiam fatte solo con Fiorentina e Samp (partita comunque vinta), e che preferisco prendere 3 gol in una partita e poi non prenderne per altre tre, son fiducioso.

    Certo ora abbiamo la trasferta ostica di Verona (scontro diretto!!!), e poi i gobbi in casa. 4 punti, in qualsiasi combinazione arrivino, mi farebbero piacere.
    3, potrei accontentarmi.
    6, esco a culo nudo.

  4. Gigio bella parata, ma enorme cazzata che poteva costarci il rigore; niente bidone soltanto perché c’è chi ha fatto peggio.

    Boss, se le cazzate le concediamo a Manuel che è del 98..
    Gigio è del 99.
    E siamo già molto in credito con lui.

  5. Sì sì, per carità, stravedo per lui. Proprio per questo lo tratto come un veterano.

  6. ma siete sicuri che l’errore sia di gomez?

    perchè pellegrini arriva in area senza incontrare resistenza…dov’era il recuperatore di palloni?

  7. Questa sera della vittoria meritata o no non me ne frega proprio niente. Le partite si vincono o si perdono al di là dei meriti, altrimenti Istanbul non sarebbe mai accaduta e, torno ancora più indietro, lo scudetto del 1999 l’avrebbe vinto la Lazio.

    Paletta, lo farei capitano ad onorem. Ormai una sicurezza e autore di un gran gol.
    Locatelli, il suo gol meriterebbe da solo tre stelle, ma quello che conta di più è l’apporto dato dopo l’uscita di quella mummia di Montolivo.
    Bonaventura, buona inversione di tendenza dopo le ultime partite.

    Abate, non dico altro.
    Montolivo, come sopra.
    Gomez, inadeguato, impalpabile inutile. Le partite che ha giocato (Napoli e Sassuolo) abbiamo preso 7 gol. Un caso?

    Montella questa sera se lo merita, anche se capisco la necessità di provarle tutte.

    PS: Boss, Romagnoli l’abbiamo perso due o tre settimane. Fortuna la pausa, ma con il Chievo è in forte dubbio.

  8. Episodi arbitrali a parte, la vittoria non è meritata, anzi, sul 3-1 ho temuto l’imbarcata. Non è che il Sassuolo abbia creato decine di occasioni, comunque, diciamocela tutta. Non sono sicurissimo di tutte le decisioni prese da Montella (modulo in primis), ma siamo terzi e va bene così. Sicuramente l’ambiente ora vive un clima positivo (almeno per il momento), e forse la sosta arriva in un momento di crescita di un giocatore importante come Bonaventura. Speriamo che ste due settimane vengano usate per riordinare le idee, visto che si riparte con una trasferta a Verona (occhio, il Chievo è collaudatissimo, e si vede) e poi con Milan-Juventus.

    Stelle&Bidoni
    per Paletta, che sta giocando un’ottima stagione, fa un bel gol e tiene bene la difesa.
    per Locatelli. Urca che gol.
    per Bonaventura.

    per Abate. Vi ricordate quando lo volevano i russi, addirittura pagando?
    per Montolivo. Se ne deve andare via. Non lo voglio vedere più.
    per Gomez. Non adeguato per la seconda volta in due partite. Leggo in giro che secondo molti dovrebbe in realtà fare il terzino (personalmente, non saprei).

    per Montella. Formazione forse non azzeccatissima, benissimo i cambi, sto giro pollice in su per i tre punti, ma non sono ancora tanto convinto da lui.

  9. Non ho visto la partita perché ad un matrimonio.
    Seguivo ogni tanto sul cellulare assieme ad altri amici milanisti. Quando ho letto della cazzata di Abate mi è scappato un vaffa!

    Non metto stelle e bidoni, ma tre ad Abate ne vorrei dare e non vuoti!!!!

    Di Romagnoli ho letto che si era infortunato sabato in allenamento, Abate-Calabria come Niang-L. Adriano scelta tecnica.
    Credo che avesse voluto provare in attacco qualcosa di diverso o valutare L.Adriano, ma i risultati non mi sembra siano stati positivi.

    Ad ogni buon modo si è vinto una partita in rimonta e sotto di due gol, aiuti o non aiuti importa poco (la settimana scorsa a Firenze…) l’importante aver dimostrato di essere uniti e capace di certe imprese che negli ultimi due/anni neanche ci sognavamo.

    Avanti così!

  10. Buongiorno biondi, ieri altalena di emozioni come non si vedeva da tanto. Un 4 a 3 in rimonta contro il Sassuolo. L’emblema dello sprofondo Milan fu proprio un 4 a 3 a Reggio Emilia, sempre contro di loro, poker di Berardi, esonero di Allegri, debutto in campionato del giappo. Da lì è cominciato il tracollo vero e proprio, ben orchestrato da una dirigenza criminale. Ora, romanticamente, voglio sperare che questo 4 a 3 contro il Sassuolo, segni il piccolo passo della svolta.

    Locatelli (mi ha emozionato vederlo esultare così. E il tiro, per coordinazione, è da grande giocatore. Coefficiente di difficoltà altissimo, quando arrivano quelle palle mettere la schiena all’indietro e spararla in terzo anello per la fretta di calciare è un attimo. Lui l’ha messa all’incrocio)

    Niang (e possa Dio perdonarmi. Ieri questo caprone, questo istruttore di zumba prestato al calcio è entrato con il piglio giusto, e si è messo l’unica cosa che può fare… mettersi al servizio della squadra e sgroppare.Niente giochetti e tacchetti, non sarà mai un fuoriclasse, lo stesso Balotelli in quanto a tecnica gli cagava in testa. Niang deve solo correre, tamponare, crossare. E ieri ha spaccato il Sassuolo a momenti)

    Paletta

    Abate (errore da calcioscommesse. I telecronisti dello streaming inglese stentavano a credere a questo errore da parte di un giocatore che ha disputato europeo e mondiale. Vergognoso)

    Montolivo

    De Sciglio

    Montella ha sbagliato la formazione, completamente. Poi si è corretto. Abbiamo vinto contro il Sassuolo quando stava per arrivare la disfatta, l’ennesima. Ora teniamo botta e a gennaio andiamo con gli acquisti. Yaya Touré in rotta con Guardiola mi farebbe avere un’erezione, lo ammetto. Per raggiungere l’Europa, un paio d’anni di contratto glieli farei.

  11. Buonndì ,
    ieri ero in viaggio e non ho potuto vedere il match.
    Se non sbaglio Montella ha il vizietto di rimescolare un pò troppo le carte, quando fa la formazione, speriamo che ci vada sempre di lusso così.
    Di certo panchinare Calabria, dopo che sei riuscito a registrare la difesa nelle ultime partite e quando hai già un cambio obbligato con l’infortunio di Romagnoli, non mi sembra un colpo di genio ecco.

  12. In realtà stava proponendo sempre la stessa da 3 partite praticamente. E infatti stava trovando una quadratura. Poi ieri ha voluto fare il fenomeno. Nei primi anni da allenatore lo faceva spesso, facendo incazzare a bestia i suoi tifosi. Maturando si stava comportando meglio da questo punto di vista, ma si vede che certe cose sono rimaste nel cervello.

  13. Vittoria immeritata, ma partita divertente. Stiamo avendo un gran culo, onestamente dovremmo avere 3-4 punti in meno… ma va bene così.

    Niang

    Paletta

    Bonaventura

    Abate

    Montolivo

    Gomez

  14. Donnarumma – soprattutto per la paratona all’80°
    Bonaventura
    Suso

    Abate
    Gomez
    Paletta – si, bel gol (ricorda quello di Ronaldinho nel derby, con assist di Kakà), però è lui che lascia Acerbi sul 2-1

  15. Niang: ha spaccato in due la partita. Pur con i suoi mille difetti è un giocatore fondamentale, da lui nascono le nostre migliori azioni. A un certo punto era impossibile da contenere.
    Paletta: stacco e inzuccata che mi hanno ricordato tantissimo il gol di Yepes al Lecce, sempre in rimonta. Io lo convocherei in Nazionale al posto di ChiavicaChiellini.
    Locatelli.. gol strepitoso. Questo ragazzo sembra avere talento, non vorrei facesse la “fine” di Cristante.

    Mi sono piaciuti anche Bonaventura e De Sciglio. Il primo è tornato a segnare e a giocare decentemente, il secondo come sempre ha alternato vaccate a belle cose. Gomez deve ancora adattarsi, ma mi sembra un difensore come ce ne sono tanti.

    Abate… un giocatore finito. Se Calabria è infortunato meglio mettere Poli terzino a sto punto.
    Montolivo… esce e noi rimontiamo. Coincidenze?
    Donnarumma.. il suo miracolo a partita lo fa sempre comunque.

    Montella. Se stava cercando delle risposte spero che le abbia trovate, e che queste 2 settimane gli servano per capire che sì, bisogna panchinare certa gente. Quello scambio di fascia tra Montolivo e Abate è uno spettacolo a cui non voglio più dover assistere. E no, Suso non può giocare da trequartista. In quel ruolo non è adatto, l’aveva già capito Mihajlovic. E Adriano non può giocare spalle alla porta, io avrei messo Lapadula che ha dimostrato di saper proteggere bene la palla con la Samp. Gli è andata bene all’Aeroplanino, ieri ha rischiato davvero l’atterraggio forzato.

    Comunque vincere queste gare è grasso che cola per la corsa all’Europa e per il morale. L’anno scorso o due anni fa non l’avremmo mai recuperata, neanche in cent’anni. Ieri si è assistito a un qualcosa di epico, la squadra che finalmente mostra di avere palle, anima e cuore dopo un gravissimo crollo psicologico. La squadra rimane molto, molto modesta (e ieri giocavamo col Sassuolo B), ma era da tanto che non mi esaltavo così.

  16. Io onestamente non capisco perché mai dovremmo avere 3-4 punti in meno…

  17. Io onestamente non capisco perché mai dovremmo avere 3-4 punti in meno…

    Ma infatti. A me ancora frullano i coglioni per la sconfitta contro l’Udinese… (che ha esonerato Iachini e fa schifo al cazzo). Contro la Fiorentina si poteva anche vincere. Fai che ne abbiamo almeno 1 in meno, và!

  18. Stavo pensando la stessa cosa di Esajas. Riguardavo il calendario e, ad essere pessimisti, mi veniva che ci potrebbe mancare un punto con l’Udinese e, forse, ne abbiamo presi due in più a Genova.
    Poi, però, nonostante gli “aiutini” di ieri, mi torna anche che a decisione arbitrali favorevoli non siamo certo in credito.

    Se riguardiamo i numeri della partita non siamo mica sotto. Possesso palla 54 – 46, tiri totali 11 – 6, tiri in porta 8 – 6, occasioni da gol 8 – 5 (da Lega serie A). Il Sassuolo ha giocato meglio per lunghi tratti, ma i numeri non evidenziano questa superiorità. Ci sarà un motivo. Ad ogni modo queste sono iniezioni di fiducia fondamentali per una squadra che sta cercando di trovare un’identità.

  19. Mi associo agli altri, Elbo. Abbiamo i punti che meritiamo, né più né meno. Non esageriamo col tafazzismo.

  20. I punti che abbiamo sono giusti. Tra compensazioni varie, quelli sono. E francamente è un discorso che non mi interessa più di tanto.

    Mi preme invece notare come una manica di scappati di casa sia riuscita ad invertire, ribaltare, rovesciare, cappottare una situazione che era diventata tragica nel giro di pochi respiri. Era da parecchio tempo che non vedevo le nostre maglie compiere una rimonta e completarla con la vittoria.

    Di indicazioni positive ce ne sono, eccome. Spero che dalla prossima partita in poi, Montella abbia il coraggio di schierare un 11 pressocché uguale ad ogni partita ed a panchinare chi non è all’altezza. Non inizi a fare il creativo e ad inventarsi cambi non necessari. Occhio, eh.

  21. per Locatelli, che, a parte il gol, gioca semplice e come un veterano, piace moltissimo

    per Niang, a me non piace per niente, ma ieri ha spaccato la partita, per me MOTM

    per Kucka, fondamentale in questa squadra, speriamo non si infortuni

    per Abate, che lo odio da sempre. Non e` un giocatore di calcio

    per Montolivo, ma vaffanculo va

    per Gomez, ma gli servono minuti sulle gambe

    Montella irritante per come cambia la difesa, che senso ha mettere Abate dopo che Calabria ha giocato bene? E Montolivo regista?

    L`unica spiegazione che posso trovare e` Raiola che mette pressione per Abate e Montolivo.

  22. Per quale motivo raiola dovrebbe mettere pressione per Abate e Montolivo quando i contratti di questi signori sono stati abbondantemente prolungatifino al 2019 a cifre che NESSUNO oserebbe pagare ?
    Non difendiamo l’indifendibile. evidentemente Montella ha sbagliato valutazioni nel impostare l’11 titolare, ma è un allenatore nuovo, se l’errore ci sta tutto….

    “abbiamo 3/4 punti in più” fa parte di quelle cose tipo ” la classifica senza errori arbitrali” , ” la clasifica senza rigori” . ” la classifca senza la regola del fuorigioco” che mi hanno fatto sempre scompisciare dalle risate.

  23. Paletta (non solo ieri, ma è l’unico che mostra personalità.)
    Niang (tante volte è molto fumo e poco arrosto, però quando l’arrosto riesce bene……..)
    Donnarumma (fra i pali è un fenomeno, coi piedi deve darsi una regolata, perchè non sempre va di culo come ieri)

    Abate (ormai le sue cagate non fanno più notizia)
    Montolivo
    L. Adriano (una delle perle di mercato del porco, che poi non riesce più a vendere, ovviamente !!!!)

  24. Mah, ragazzi, prendo atto delle vostre contrarietà, ma mi pare che ieri non meritavamo la vittoria, con il Torino ci siamo salvato con un rigore parato all’ultimo secondo, con la Fiorentina idem… Mi pare che abbiamo avuto un bel po’ di culo eh.

    Poi ben venga per carità

  25. E’ vero, Montella questo vizio di rimescolare le formazioni ce l’ha. Davvero insopportabile. A Firenze faceva danni incredibili così. Non abbiamo nemmeno le coppe, cosa vuoi rimescolare?

    Direi che la fortuna di ieri e della partita con la Sampdoria si bilancia la sconfitta con l’Udinese (era da X) e magari anche con quel rigore non dato a Napoli e con l’attentato di Tomovic a Luiz Adriano lanciato a rete. Punto più, punto meno, non è che abbia visto furti clamorosi o colpi di fortuna incredibili, ecco.

    Se arriviamo a gennaio così e se la nuova proprietà avrà completato l’acquisizione del club, io direi che qualche rinforzo varrà la pena di prenderlo: uno Yaya Touré, come leggevo, con un contratto da un anno e mezzo per aiutarci a stare a un certo livello, magari con qualche giocatore che si metterà in luce tra le squadre di medio-bassa classifica e un terzino migliore di quelli che abbiamo.

  26. Elbo, con l’Udinese non meritavamo di perdere, col Toro, lo dici tu stesso, rigore (dubbio) all’ultimo secondo, e ti ricordo che al 90° eravamo meritatamente sul 3 a 1. Con la Viola un tempo per uno, pareggio giusto. Dove sono i tre o quattro punti in più? Eddai.


  27. Niang

    Locatelli

    Paletta


    Abate

    Montolivo

    De Sciglio


    Montella
    Però tendente al pollice verso…
    Capisco che Montolivo sia più difficile da panchinare (ma quando rientrerà Mati non ci saranno più scuse) ma riproporre Abate dopo le ultime prestazioni di Calabria sa di favore a Mino spinto da qualche pagliaccio in società…

    PS: sugli episodi ieri ci hanno smaccatamente favorito, ma sarebbe bello ci fosse un minimo di equilibrio nel giudicare. Mi sembra invece che le cose vadano come diceva Marcovan, se a favore noi rubiamo se contro sono parte del gioco…

  28. adesso avere un portiere fortissimo che ti para un rigore al 90esimo vuol dire essere culosi?
    io la chiamo bravura.

  29. NIANG …ieri è entrato con un piglio da “testa bassa e lavorare” e si è mangiato il sassuolo..rigore conquistato, assist e grinta e determinazione che ad averne da tutti…
    LOCATELLI …grande manuel, speriamo che questo sia il cambio definitivo con mortovivo
    PALETTA ..questo è un signor difensore. non uno da 50mln, ma un onestissimo centrale che può fare da chioccia ma se fosse lui “il secondo” di gente come thiago, nesta o soci, donnarumma potrebbe portarsi sdraio e popcorn..

    MORTOVIVO …sarà un caso che da 1-3 a 4-3…sarà un caso che sul terzo gol loro mentre gomez andava al bar, lui gli preparava il caffè guardando l’azione, non seguendo pellegrini e lasciandolo tirare senza nemmeno disturbarlo…PANCHINA A VITA
    ABATE ..sta 3 partite fuori, 0 gol subiti. torna e dopo 11 minuti la combina. Calabria riprenditi!
    LUIZ ADRIANO ..a me piace, ma ieri non era nel suo ruolo e si vede..partita abba schifosa

    MONTELLA …scusate eh, ma calabria era fuori perchè semi-infortunato, così come romagnoli e antonelli…3 titolari su 4 praticamente. de sciglio gioca bene solo con conte, abate una sciagura, gomez ciao..ci è andata bene ma le scelte erano obbligate. speriamo capisca di smetterla con montolivo, piuttosto sosa se non vuole lanciare dal 1° minuto loca, e davanti, per ora, alternative ai 3 non ne abbiamo..

    staremo a vedere, intanto godiamoci queste 2 settimane in tranquillità, con l’inter ancora sotto, i viola dietro anni luce e la zona europa li.

  30. e teniamo d’occhio il commetno di darko, motivo in più per sperare nei 6 punti alla ripresa.. :rotfl: :rotfl:

  31. Locatelli mi ha quasi commosso. Era da tanto che non vedevo una cosa che potesse sembrare attaccamento alla maglia da parte dei giocatori. Bravo Manuel, continua così. E cambia numero che l’anno prossimo mi compro la tua maglia. Il 73 non si può vedere.

  32. e teniamo d’occhio il commento di darko, motivo in più per sperare nei 6 punti alla ripresa.. :rotfl: :rotfl:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: video da far girare su tutti i social naturalmente :rotfl: :rotfl:

I commenti sono chiusi.