48 4 minuti 7 anni

Brutta battuta d’arresto per il Milan, sconfitto nell’anticipo serale della seconda giornata di ritorno di campionato dal Napoli. Una sconfitta che allontana i rossoneri dalla zona Champions, anche se c’è ancora una partita da recuperare…

Montella schiera dal primo minuto Gomez e Sosa; Bacca in avanti, Niang e Lapadula partono dalla panchina. L’inizio è il peggiore possibile: in soli 8′ Insigne e Callejon siglano l’uno/due che segnerà la partita. Il primo, completamente libero, viene ben servito da un cross dalla sinistra, mentre il secondo viene supportato da un assist filtrante e supera Gigio con un tiro rasoterra…

Purtroppo, i partenopei continuano a prenderci a pallonate: all’11’ l’assist dalla destra per Mertens è troppo lungo e al 13′ l’uscita di Donnarumma su Callejon è provvidenziale. Per almeno 30 minuti il Milan non combina nulla: l’unica azione – se la possiamo definire tale – per i nostri è al 16′, quando Bacca viene pescato in area ma spalle alla porta. Frustrazione e nervosismo sono fin troppo palpabile, come dimostrano le ammonizioni di Calabria al 21′ e di Sosa al 25’…

Il Napoli potrebbe addirittura triplicare al 28′ con Mertens ma Gigio fa un miracolo contro l’attaccante avversario. Fin qui, un Napoli semplicemente perfetto: micidiale nelle ripartenze, la squadra di Sarri ci scavalca allegramente a centrocampo e chiude bene ogni spazio. Il Milan sembra senza idee e spompato.

Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo, tuttavia, il Milan cambia passo. Al 30′ un tiro di Sosa smorzato dalla retroguardia, al 31′ Reyna è costretto ad uscire anticipando Bacca e tra il 32′ ed il 33′ due cross di Abate vengono respinti dalla difesa. Il Milan migliore si vede in questo frangente: il colpo di testa di Gomez sul fondo al 34′ ed il bel passaggio per Bacca al 35′ in offside sono il preludio al gol dei nostri che accorcia le distanze al 36′. Un pessimo disimpegno di Jorginho consente a Kucka d’impossessarsi del pallone; una volta involatosi in area, Reyna è battuto con un bel colpo da biliardo. In pieno recupero Bacca viene fermato da Tonelli con un fallo. L’arbitro Rocchi con considera il fallo come su ultimo uomo lanciato a rete e Tonelli se la cava con un semplice giallo…

La ripresa vede un Milan vibrante: già al 46′ Pasalic centra l’incrocio dei pali. Lo stesso giocatore si vedrà deviare una conclusione in corner un minuto dopo. Il Milan è un’altra squadra, il Napoli fatica a contenere ma sa sempre essere temibile sulle ripartenze; è una bella partita, entrambe le squadre si allungano e potrebbero segnare da un momento all’altro. Dinnarumma salva la porta in almeno due occasioni, prima al 66′ tuffandosi e respingendo coi pugni anticipando Martens, poi sempre su Mertens due minuti dopo. Sempre Mertens viene fermato da Bonaventura al 72′. I cambi fatti dal mister (Lapadula per Bacca e Bertolacci per Sosa, entrambi al 72′ e Niang per Pasalic all’85’) non sortiscono alcun effetto; anzi, per dirla tutta, il Panterone, appena entrato, si fa notare per un assist sbagliato, un fallo stupido in attacco ed un tiraccio (anche se l’azione viene fermata per offside di Lapadula). Le speranze di un pareggio che sarebbe stato comunque giusto naufragano in pieno recupero sul tiro della disperazione di Calabria, alto sopra la traversa…

48 commenti su “MILAN-NAPOLI 1-2

  1. Per qualcuno è stato lodevole il tentativo di giocarsela sin dal primo minuto, per me è stato sbagliato. Non possiamo giocare contro il Napoli giocando come il Napoli. Troppo alto il pressing nei primi minuti, troppa presunzione. Non stiamo vincendo più, anche perché partiamo sempre male, e comincia a essere un problema.

    Bonaventuramonumentale

    Kuckaoltre al gol, tanta sostanza

    Sosaa me è piaciuto. Quando è uscito, la manovra ne ha risentito.

    Baccamai, mai, mai ha dato l’impressione di poter essere pericoloso

    Gomezprimi venti minuti disastrosi

    Donnarummasecondo me sul primo gol poteva fare meglio; il secondo gol beh, da angolazione quasi impossibile sotto le gambe… poi ha fatto anche grandi cose, ma appunto, poi… comunque se avesse segnato di testa l’avrei tri-stellato.

    Montellal’entusiasmo va bene, va bene pure l’autostima, ma il Napoli andava rispettato maggiormente. Oggi mi associo alla consueta litania: Lapadula doveva entrare prima (mentre Sosa non doveva uscire (a meno che non fosse distrutto fisicamente, ma non mi sembrava).

  2. Paletta
    Bonaventura
    Kucka

    Bacca
    Abate
    Suso

    Montella

    La squadra corre fino alla fine, pressa e gioca. Il Napoli ha avuto occasioni all’inizio e le ha sfruttate. Un pareggio non sarebbe stato un furto, visto che nel secondo tempo il Napoli ha subito di più.

  3. In pochi avevano messo sotto così il Napoli. Paghiamo due erroracci nei primi 10 minuti. Poi passare tutta la partita a inseguire non è semplice e ti sfianca. Abbiamo più volte sfiorato il pareggio, poi loro si sono chiusi bene e ciao. Però che partita ragazzi. Due bellissime squadre.

    PALETTA (il signore di San Siro. Che giocatore signori. Anche oggi non ha sbagliato quasi nulla)

    BONAVENTURA

    SOSA

    CALABRIA (un disastro)

    ABATE (una capra.. tutta corsa, sempre al posto giusto per crossare, ma peccato il calcio si giochi coi piedi)

    NIANG (tre palloni, 4 porcate. Infame lui e Montella che lo fa giocare)

    Meriterebbe un mezzo bidone anche Suso oggi

  4. Bentornati sulla terra.
    È stata obbiettivamente una bella partita, peccato per i primi 20 minuti, ma a questo punto mi chiedo se il mister non debba lavorare un po’ di più sul piano psicologico perché non può essere che ci facciamo sempre mettere sotto all’inizio.
    Alla fine non l’ho vista così male, e vi ricordò che oggi mancavano due pedine fondamentali Romagnoli e Locatelli e che la nostra panchina fa cagare. Devo anche ricordare che la nostra è una squadra assemblata non da un direttore sportivo ma da un vecchio affarista?

    Bonaventura
    Kuko
    Paletta

    Bidonino per Bacca, altri non mi sento di darne perché tutti hanno dato il 101% e se all’inizio del campionato con questa rosa mi avessero detto che avremmo giocato così contro il Napoli, senza farci prendere a sassate per tutti e i novanta minuti, c’avrei messo la firma.

    Montelladiamoci una svegliata.

  5. Bella partita , giocata da noi alla pari con in Napoli, credo cosa impensabile da parte di tutti noi solo 4 5 mesi fa ad inizio campionato, loro certamente superiori come tasso tecnico individuale ma sul piano del gioco ce la siamo giocata alla pari, non dimentichiamo i loro due gol su bellissimi e micidiali contropiedi, poi ce la siamo giocata ala pari nonostante, ripeto, il nostro tasso tecnico notevolmente inferiore al loro…. e allora faccio veramente molta fatica a capire i pollici verso nei confronti di Montella… veramente non li capisco. non ho mai partecipato al voto ma ora lo faccio e chiaramente esagero:
    Montella

  6. Brutta battuta d’arresto?????
    Se perdo con un avversario al mio pari o inferiore è certamente una “brutta battuta d’arresto” ma se invece la sconfitta arriva con una formazione nettamente superiore alla nostra e per di più, ce la siamo giocata alla pari e sul piano del gioco e occasioni meritavamo certamente quanto meno il pareggio il pareggio, non credo si possa definire la partita di oggi come “una brutta battuta d’arresto” con i conseguenti pollici verso nei confronti di Montella

  7. Abbiamo provato a giocare da grandi contro una squadra piu forte di noi.
    Secondo me Montella ha fatto bene a giocare così, il processo di crescita passa anche da queste prove di personalità.
    Certo poi serviranno innesti di qualità dai prossimi mercati, questo gruppo è già al top.

  8. Leggendo il commento del boss lì per lì mi sono trovato a pensare che aveva ragione. Poi ripensandoci non ne sono stato più convinto. La sua è una visione pragmatica, ma penso che con il pragmatismo non si facciano grandi cose, almeno in senso assoluto. Mi spiego meglio. Con una squadra con tanti grandi giocatori forse serve anche il pragmatismo, ma con una formazione normale, magari anche un po’ scarsina, hai bisogno di qualcosa in più della gestione oculata.
    Montella questa sera se le giocata spregiudicatamente dall’inizio. Gli è andata male perché la sua mossa iniziale di tenere i terzini altissimi non ha dato subito i frutti sperati e perché quei due fenomeni del Napoli hanno confezionato due o tre cose che poche volte si vedono e le sono andate tutte perfettamente bene, comprese due incertezze del nostro fenomeno, loro quasi concittadino, tra i pali. Succede.
    Penso che senza questa mentalità non sarebbe neppure nato il Milan di quest’anno. Coraggioso, spregiudicato a tratti e mai, mai domo.
    I voti li do domani. Buona notte.

  9. Un gruppo vincente si costruisce grazie al miglioramento continuo, il Milan ha ormai una sua fisionomia, ma se puntualmente e non è solo il caso delle due ultime partite, ci facciamo mettere sotto al primo tempo , c’è qualcosa su cui lavorare è molto.per cui ecco il pollice giù.

  10. Primi 20 minuti veramente in bambola, temevo di beccarne minimo 6. Poi ci siamo ripresi anche grazie agli errori del Napoli e sfiorato addirittura il pareggio che se arrivava non era demeritato.

    In ogni caso siamo ormai fuori dalla zona Champions e penso che nessuno di noi ci abbia creduto seriamente.

    Dobbiamo riprenderci subito per non rischiare ora neanche per la E.L. La Fiorentina che considero la più pericolosa, ha ripreso a correre.

    Fisicamente non siamo messi male, tutt’altro, ma subiamo troppi gol e contro le piccole se non le sblocchiamo subito sono “chezzi ameri”.

    Bonaventura
    Paletta
    Kucka
    Bene anche Sosa

    Bacca
    Niang, riesce a farsi bidonare anche per come fa il riscaldamento. Montella l’ha dovuto strigliare anche in quel caso.
    Donnarumma, stavolta ha toppato. Ci sta, ci mancherebbe, rimane sempre un “mostro” di portiere.

    Montella, lo ripeto ancora una volta, è l’artefice di questo Milan, ieri ha sbagliato l’approccio? L’ha voluto giocare alla pari? Non esiste controprova che se si fosse chiuso l’avremmo sfangata. Per cui

  11. Giustiziere, è vero quello che dici. Ma il prossimo anno vorrei che questo gruppo facesse un po’ d’esperienza anche in campo internazionale, poiché trovo sia fondamentale per il suo processo di crescita. Il valore medio della rosa è mediocre, troppo spesso ce ne scordiamo — e forse se n’è scordato pure Montella. Senza un po’ di pragmatismo, è scontato che questo obbiettivo ci sfuggirà.

  12. Paletta
    Jack (finchè regge……)
    Kuko
    Bacca (scarso, scarso, scarso…)
    Sosa (le perle estive del condor)
    Lapadula (la B è un’altra cosa)

  13. Come col Torino (sia in C.I. che in campionato) prendiamo due gol balordi nel nostro miglior momento. Abbiamo tentato un approccio coraggioso, cercando di fare subito la partita e indubbiamente questo che ci ha fregati, viste le ripartenze killer del Napoli (che in più di un’occasione avrebbe potuto castigarci una terza volta, è bene dirlo); i due gol ci hanno tagliato le gambe, ma nella ripresa avremmo ampiamente meritato il pareggio. La squadra gioca, soffre, lotta e questo per me già vale il a Montella, erano anni che non mi trovavo così tante volte a rimanere incazzato e deluso per un mancato pareggio/vittoria. Certo, non è un bel segno, ora la corsa all’Europa comincia a farsi davvero impegnativa.

    Bonaventura, è al top della forma e si vede.
    Kucka, oltre al gol partita di sostanza e garra.
    Sosa, è piaciuto anche a me. Ottime geometrie, può rivelarsi un bella alternativa in mezzo al campo.

    Donnarumma, l’impressione è che sul primo gol potesse fare decisamente meglio.
    Gomez, brutto da vedere, eppure in alcune circostanze interviene deciso e con fermezza. La sparo: ottimo difensore per partite contro l’Empoli di turno.
    Calabria… non era facile. E non ha giocato neanche così male, ci ha messo cuore e caparbietà. La sua crescita passa anche da partite come questa. C’è da chiedersi piuttosto cosa ha fatto Antonelli a Montella.

  14. Tutto è opinabile soprattutto nel calcio, ma vedere qualche stella a Sosa mi lascia semplicemente basito. Siamo talmente scarsi a centrocampo che se uno come Sosa fa in 90minuti due giocate buone, sembra che abbia fatto chissà cosa.
    Pasalic è dieci volte meglio, pur sempre nella normalità, i centrocampisti con la C maiuscola sono ben altri.

  15. Mi sono accorto adesso di non aver bidonato Bacca, ma tant’è… qualcuno l’ha forse visto in campo?

    Su Sosa, a me hanno colpito i suoi lanci lunghi e i suoi cambi di gioco, li avesse fatti Locatelli apriti cielo ma siccome è Sosa allora niente? Dai su. Si erano già visti degli incoraggianti miglioramenti in C.I. col Torino, miglioramenti che ieri sono stati confermati con una buona prestazione, niente di eccezionale ci mancherebbe, ma ordinata (in un ruolo non suo, tra l’altro). Quando Sosa era un ameba in campo lo si è bidonato senza tanti complimenti, mi pare.

  16. Per carità, Rincon, è lecito basire. Io per esempio basisco per il tuo bidone a Lapadula, che ha giocato soltanto pochi minuti e non gli è arrivato neppure un pallone giocabile.

  17. Infatti abbiamo visto Lapadula quando ha giocato partite intere, dalla B arriva e in B ritornerà, se poi siete contenti dei lanci illuminanti di Sosa, non lamentatevi se ogni anno arriviamo settimi/ottavi.
    Evidentemente io essendo cresciuto a pane e Rivera non capisco niente di calcio.
    SOSA FOREVER
    LAPADULA FOREVER
    GALLIANI FOREVER

  18. Quindi devo concludere che giudicare positiva una prestazione di Sosa secondo te equivale a essere contenti dell’acquisto di Sosa e dell’operato di Galliani.

  19. E te chi sei, Nostradamus? Lapadula ci ha portato 12 punti finora, per caso avevi previsto anche questo? Ha giocato molti spezzoni e pochissime partite dall’inizio, mi pare ASSURDO criticarlo e lanciare sentenze. Che abbia limiti e difficoltà è normale visto che è al primo anno di A con la maglia del Milan, no del Sassuolo o del Pescara.

    E con quel “GALLIANI FOREVER” direi che più che a pane e Rivera sei cresciuto a pene e simpatia.

  20. Infatti ho detto che tutto è opinabile, non cambio il mio giudizio su giocatori scarsi, se poi azzeccano qualche partita non diventano dei fenomeni.
    Il Milan ha 5 giocatori degni di indossare questa maglia : Donnarumma, Bonaventura, Suso, Paletta e Romagnoli.
    Il resto a parte Locatelli, che dovrà farsi, non farebbe neanche la riserva in Juve, Napoli, Roma e Inter.
    Per quanto riguarda ” pene e simpatia” lascia perdere, tu quando giocava Rivera neanche esistevi, quindi mollami.

  21. Mi accorgo ora che anche Zioalduccio ha bidonato Sosa.
    Mi consolo, forse non sono l’unico rincoglionito…………..

  22. Nervosetti.
    E’ andata nella peggiore delle ipotesi. Siamo settimi, anche se potenzialmente potremmo essere quarti. Preoccupa soprattutto la nostra deficienza in attacco: cinque gol nelle ultime sei partite, supercoppa compresa. Credo che urga trovare una qualche alternativa di gioco. Per il resto la squadra ha carattere e a tratti giochiamo anche bene (a tratti). Il campionato deve essere come una partita di 90 minuti, mai mollare fino alla fine, gli alti e bassi arrivano a tutti (merde comprese alle quali sembra andare tutto per un verso).

    Bonaventura
    Paletta
    Kucka

    Bacca (ma un passaggio vuoi provare a dettarlo?)
    Niang (inutile)
    Donnarumma (mi piange il cuore, ma sui due gol ha grosse responsabilità, soprattutto di inesperienza)

    Montella continuo a dire che senza di lui non avremmo questo Milan.

    PS: Rincon, sei sicuro che uno come Tonelli sia meglio di qualcuno dei nostri che non hai citato? Sosa (o uallarito) fa la riserva di Locatelli e, se ci fosse, farebbe la riserva di Montolivo, però ieri sera ha fatto nè più nè quello che ci aspettavamo da lui. Poi con Rivera c’ero anch’io, ma attorno a lui non è stato sempre tutto oro quello che luccica.

  23. Stefano caro, a parte che sei rinco dalla nascita :rotfl:, stavolta ti vado contro e concordo con il boss, tra l’altro SOSA non l’ho stellato, ma gli ho dato una “nota di merito”.

    Dai ha fatto una buona/discreta partita, forse non da “stellare” ma sicuramente non da “bidonare”!

  24. Certamente Tonelli non è ne Romagnoli ne Paletta, infatti gioca perchè non c’è Koulibaly.
    Comunque io non voglio polemizzare con nessuno, sono normali discussioni e ognuno la vede a modo suo, aggiungiamoci che il potere logora chi non ce l’ha e forse dopo tanti anni incomincio a essere io, logoro…..

  25. Poi che i centrocampisti con la “C” maiuscola sono altri, nessuno lo mette in dubbio.

    Ma questi abbiamo, e stiamo valutando “questi”.

    Non mi sembra che qualcuno abbia detto che Sosa debba essere il pilastro della nuova squadra che ci dovrebbe riportare a vincere.

    A me non è dispiaciuto ieri sera, certo avrei preferito ci fosse Rijkaard… ma… 😉 😉

  26. Comunque io non voglio polemizzare con nessuno

    Figurati se il vecchio “Pizza” è tipo da polemizzare.

    È buono come il pene… pane… :rotfl: :rotfl:

  27. Ciao Danilo tutto bene dalle tue parti ? Qui non si vede un fiocco di neve neanche a pagarlo……..
    P.S. Parlavo ovviamente di potere calcistico………..

  28. Qui invece non si vede un raggio di sole neanche a pagarlo.

    Madonna quanta neve ha fatto. Io non la ricordo così tanta, eppure ho una certa età!

    Vecchie foto che girano su FB più o meno tanta la fece nell’inverno 61/62…

    Al mio palazzo un macello, tegole e comignoli venuti giù trascinati dal peso della neve…

    Sono esausto e sfibrato…

  29. 3 stelle paletta
    2 stelle jack
    1 stella kucka

    3 bidoni abate
    2 bidoni gigio
    1 bidone Calabria

    Montella pollice su

    Il fraintendimento su lapadula e in parte sosa secondo me sta nel fatto che non sono/sembrano ‘giocatori da milan’.
    Ma sono giocatori da ‘questo’ Milan.
    Lapadula non molla un centimetro, che poi per essere il centravanti del Milan ci voglia anche altro credo che lo pensiamo tutti.
    Ieri sosa personalmente non mi è dispiaciuto, ma non ha né avrà mai i requisiti per essere il regista titolare di un Milan che voglia lottare per il vertice.
    Però questi sono e per questo va riconosciuto al mister di aver ridato a questa squadra una quadratura che ci ha permesso di giocare alla pari con tutti.

  30. Bonaventura

    Paletta

    Kucka

    Scontate le stelle a Jack, Kuco e Paletta, spendo due righe su Abate: ha fatto un ottimo primo tempo, se riusciva a recuperare sul primo gol dopo la mega sgroppata gli davo due stelle. Se Calabria giocasse con la stessa fiducia e intensità , staremmo parlando di un’altra partita.

    Calabria

    pasalic

    donnarumma

    Gomez ha fatto un buon secondo tempo e non lo bidono. Bacca si è sbattuto, si salva perché c’è chi ha fatto peggio.

    Montella è ora che iniziamo le partite dal primo minuto e non dal 30′ . Incomprensibile a meno di infortuni la scelta di Calabria di Antonelli.

  31. Per me Sosa ha giocato una buona partita, il che non vuol dire essere contenti di averlo in squadra

  32. Ho visto qualcosina di Deulofeu, non mi sembra un marziano (altrimenti rimaneva a Barcellona) , ma fare peggio di Honda e Niang non credo ci riesca…

  33. Troppo nervosismo sul blog.
    Niente stelle/bidoni e alla prossima

  34. Ma sì, infatti che è questa atmosfera elettrica qua?

    Comunque Sosa resta fondamentalmente un cane. Sabato però, soprattutto a secondo tempo, ha fatto bene con cambi gioco millimetrici e ha dettato i tempi alla squadra facendo circolare bene il pallone. Poi ha rischiato di farci prendere gol perché si è incartato, è caduto e non poteva fare fallo perché sarebbe stato espulso, essendo già stato (stupidamente) ammonito a primo tempo.

    Ora, di qui a dire che sono felice di averlo in squadra è un filino eccessivo. Si è giudicata la prestazione singola e morta lì.

    Lapadula ha fatto una sponda fantastica e messo Niang in condizioni di tirare al limite dell’area. Peccato che il cagnaccio abbia sparato alle stelle. Ma sta arrivando il catalano nuovo e ora la panca sarà la sua costante, per tutti i 95 minuti. E io godo.

  35. Sì, in effetti c’è un certo nervosismo. Ma non mi pare così eccessivo. L’importante è tagliare corto in fretta.

    Specifico soltanto una cosa: dissentire sui voti altrui (preferibilmente motivando) è giusto perché stimola le discussioni, metterla sul piano di “che cazzo di partita hai visto???” è sconsigliabile, perché crea nervosismo.

    A me non è piaciuto il “basito” di Rincon, per esempio, ma morta lì.

  36. A me non è piaciuto il “basito” di Rincon,

    Marcovan, Rincon ha comprato da poco il vocabolario, per cui ogni tanto apre una pagina, chiude gli occhi e col dito sceglie una parola, e quella scrive sul blog. :rotfl: :rotfl:

    Stefano ti voglio bene!!!! 😉 😉

  37. Due stelle Bonaventura
    Due stelle Kucka
    Due stelle Paletta

    Due bidoni Calabria
    Un Bidone Bacca
    Un bidone Suso

    Montella pollice giù

    Mah, speriamo nel miracolo in settimana, via, anche se credo sia iniziato un periodo di vacche magre magre…

  38. Non c’è nervosismo nel blog, forse sono io che l’ho creato e me ne scuso.
    Evidentemente oltre a vedere sempre i gobbi davanti, ora mi ritrovo sorpassato pure da quelli là e la cosa mi inquieta non poco.
    C’è la consolazione di vedere che almeno i ragazzi, danno il massimo in ogni partita e non è poco, mentre la rabbia viene nel constatare che basterebbe poco (2/3 ritocchi giusti) per tornare competitivi, perchè come già detto, una base di 5/6 buoni giocatori l’abbiamo.
    Speriamo in ‘sto benedetto closing con la speranza di una campagna acquisti estiva all’altezza della situazione, altrimenti…………. :seghino:

  39. Come cazzo è vestito Delofeu? Che tamarro! La giacca mimetica alla presentazione al Milan! Neanche Muntari! Vabbè, comunque mi pare bravino e adattabile al gioco di Montella.

    Si vocifera di un Niang in procinto di cambiare aria. Ma volesseddio! Senza timore di smentita: NIANG È UNA SEGA ANTROPOMORFA.

    Ah, mercoledì gioca il giappo. 1 secco. Rip Coppa Italia.

  40. Ocampos è l’esterno sinistro del genoa.
    3 gol quest’anno di cui l’ultimo ieri, gioca praticamente sempre titolare (Tranne quando ha preso una botta al ginocchio e poi è stato fuori un paio di partite).
    E’ del 94 come Niang, è argentino ma ha fatto 3 anni nel campionato francese.
    E’ di proprietà del Marsiglia, prestato con diritto di riscatto al Genoa (obbligo se fa almeno 7 gol).

    Non è peggio di Niang, tanto mi basta pur di levarmi quello scroto con la cresta da davanti agli occhi.

  41. CHE SPETTACOLO GALLIANI AL LAVORO

    uno come niang che in inghilterra potresti venderlo tranquillissimamente a 20 milioni lo da in prestito in cambio di un altro prestito

    LO SHOWMAN DEL CALCIOMERCATO

    comunque sai che c’è? che l’importante è cavarsi la pippaccia dai coglioni,ben vengano delofeu e ocampos.

    tanto i soldi li mette berlusca,cazzi suoi.

  42. Se piazzano Niang ben venga, anche se è un operazione insulsa in se questo scambio di prestiti, piuttosto vendilo.
    su sabato,
    Bonaventura
    Paletta la michiata però l’ha fatta anche lui, solo che il rigore non glielo hanno fischiato,
    Abate
    Donnarumma
    Bacca
    Niang
    Montella

  43. Sbaglio o siamo ancora in attesa del closing e in questa fase non si acquista e non si vende nessuno salvo scelte condivise e improbabili?

    Darko, chi è Ocampos lo avevo visto. La mia era una domanda provocatoria. Comunque grazie.

I commenti sono chiusi.