63 2 minuti 7 anni

Di quanto accaduto sul campo venerdì sera ne abbiamo già discusso ampiamente però mi piacerebbe discutere su un ultimo punto e cioè di questo dettaglio che non riguarda la prestazione sportiva ma ne è strettamente collegata e riguarda il replay dell’azione del gol del pari di Bacca col fermo immagine:


 

 

 

 

 

 

 

 

il primo fotogramma è quello che ci è stato propinato subito dopo il gol; io avevo notato subito il particolare del pallone già partito dal piede di Deulofeu però intanto la regia ti ha mandato in onda una cosa falsa, il messaggio su chi ha subito un torto è andato e ovviamente se ne è guardata bene dal correggerla durante il match. A chi fa capo la regia della trasmissione? Perché vengono consentiti questi taroccamenti? Io mi ricordo che all’epoca di calciopoli saltò fuori che le famose moviole di Biscardi erano manipolate: dobbiamo pensare male anche adesso? Sarà un caso ma coloro che ne traggono giovamento sono sempre gli stessi oggi come allora.

Non ho ancora l’animo sereno per avere voglia di commentare altro, mi limito ad aggiornare la situazione di Stelle&Bidoni in attesa di conoscere le squalifiche che come giusto soprammercato ci verranno distribuite dalla giustizia sportiva, con le iniziali doverosamente in minuscolo.


 

63 commenti su “Un ultimo dettaglio

  1. Suning prima di andare all’Inter aveva sondato per il Milan ma si sono ritirati in buon ordine andando sull’altra sponda del naviglio quando hanno sentito la folle cifra richiesta e questo ora stanno spendendo dimostrando di avere parecchie risorse economiche.
    La dimostrazione è che questi acquirenti seri non li hanno mai voluti… prima Mr.Bee poi Mr.Lee sempre broker non credibili senza soldi che dicono vole comperare con inesistenti soldi di altri. Io continuo a pensare che il Milan serva ancora a questa proprieta per loro fini, Come lo vediamo noi anche la proprietà sa benissimo che con questa ridicola vicenda della cessione fanno una spaventosa figuraccia, dire che si rendono ridicoli è dire poco eppure loro, che tanto tengono all’immagine vanno avanti imprterriti… perchè???? dato che tutto si può dire, il vecchio sarà anche rintronato (io non ci credo) ma sia Pier Silvio che Marina stupidi non sono… se la sceneggiata continua è perche deve continuare sino alla conclusione dell’operazione che hanno programmato.. A questi livelli non ti metti nelle mani del primo Mr. Bee o Mr.Lee che passa per strada senza prima verificare seriamente quanto sono credibili

  2. Suning prima di andare all’Inter aveva sondato per il Milan

    Si avevo letto qualcosa. La prova che non vogliono vendere, ma cosa ci sia dietro io non riesco a capirlo.
    Rientro di capitali che è impossibile, anche se siamo in Italia e tutto può accadere, magari potrebbe accadere anche che il PD dia una mano a FI per salvare il culo a Minzolini… 😡 😡 😡 ma allora di cosa si tratta? Possibile che devono rendersi così ridicoli?

    Marcovan, tifare le italiane? Io una sola volta l’ho fatto: finale 1984 Roma-Liverpool, ma solo perché potevo sfottere gli amici gobbi che la Roma era riuscita dove loro ancora no!
    Altrimenti ho gufato anche la Samp nel ’92.

  3. Barcellona. Va bene. Sono meno affidabili di Carletto, ma l’idea che Suarez dia una cagnata ai coglioni del canappione Chiellini mi intriga.
    Peccato che Real e Carletto si debbano affrontare ora, sarebbe stata una gran bella finale. Pazienza.

  4. Suarez dia una cagnata ai coglioni del canappione Chiellini mi intriga.

    Ma perché una tritata d’ossi a koala dybala che ci schernisce che da 6 anni piangiamo?

  5. mi spiegate perchè continuate a ripetere che il rientro di capitali è impossibile?

  6. Zapata 100 partite nel Milan.., dio bono 🙄 … per sottolineare da quanti anni siamo alla canna del gas e senza speranza.

  7. Zio io non credo più a niente, quindi può starci tutto compreso il rientro di capitali. Su queste cose indagherà eventualmente chi di dovere, oggi fotte sega.

    Mi interessa solo che, il possessore di denari che diventerà il futuro proprietario dell’AC Milan, abbia disponibilità di quattrini e voglia di investire.

  8. Io credo sia impossibile perché il Milan è troppo esposto mediaticamente, e credo che Silvietto avesse mille altri modi meno rumorosi per fare una cosa del genere.

    Inoltre è notizia di questi giorni che è stato consegnato spontaneamente parecchio materiale documentale in procura inerente ai soldi ricevuti dai cinesi, proprio per mettere a tacere una volta per tutte questi sospetti.

    Poi boh, tutto è possibile, magari sbaglio io, che ne so esattamente quanto i teorici del rientro di capitali, ossia niente di niente.

  9. Ma io mi faccio ormai da tempo e rifaccio a voi una domanda: Ma è credibile che Fininvest (PierSivio & Marina) si affidano per la vendita del Milan (sempre una delle maggiori società calcistiche a livello mondiale) a gente come Mr.Bee e poi Mr. Lee oltretutto garantendo di aver verificato la solidità dei gruppi che erano dietro questi signori, rendendosi poi ridicoli a livello planetario con questa grottesca farsa tormentone del “closing”…. proprio loro che hanno da sempre voluto trasmettere un’immagine di gruppo vincente brillante e positivo!!!!

  10. Spero di non essere troppo in ritardo per dare anche io Stelle&Bidoni!

    per Donnarumma.
    per Bacca.
    per Deulofeu.

    per Ocampos.
    per Pasalic.
    per Bertolacci.

    per il nostro mister catenacciaro.

  11. Be a giudicare altre trattative sulle vendite come ad esempio vivendi non mi pare che il management di fininvest attualmente sia composto da cime, di cagate ne Stan facendo parecchie.

I commenti sono chiusi.