63 2 minuti 7 anni

Di quanto accaduto sul campo venerdì sera ne abbiamo già discusso ampiamente però mi piacerebbe discutere su un ultimo punto e cioè di questo dettaglio che non riguarda la prestazione sportiva ma ne è strettamente collegata e riguarda il replay dell’azione del gol del pari di Bacca col fermo immagine:


 

 

 

 

 

 

 

 

il primo fotogramma è quello che ci è stato propinato subito dopo il gol; io avevo notato subito il particolare del pallone già partito dal piede di Deulofeu però intanto la regia ti ha mandato in onda una cosa falsa, il messaggio su chi ha subito un torto è andato e ovviamente se ne è guardata bene dal correggerla durante il match. A chi fa capo la regia della trasmissione? Perché vengono consentiti questi taroccamenti? Io mi ricordo che all’epoca di calciopoli saltò fuori che le famose moviole di Biscardi erano manipolate: dobbiamo pensare male anche adesso? Sarà un caso ma coloro che ne traggono giovamento sono sempre gli stessi oggi come allora.

Non ho ancora l’animo sereno per avere voglia di commentare altro, mi limito ad aggiornare la situazione di Stelle&Bidoni in attesa di conoscere le squalifiche che come giusto soprammercato ci verranno distribuite dalla giustizia sportiva, con le iniziali doverosamente in minuscolo.


 

63 commenti su “Un ultimo dettaglio

  1. Certo che continuare così non so che senso abbia!

    Mi spiego meglio, noi tifosi ci stiamo avvelenando il sangue e rovinare il fegato, ma non possiamo fare nient’altro!
    Qualcosa dovrebbe fare la nostra dirigenza, ma non hanno fatto nulla negli anni di splendore, figurarsi oggi!

    Possiamo solo augurare che ad esempio Dybala incontri Benetti, ma poi? I furti restano e continueranno.

    Certo parlarne qua tra noi, magari diventa una valvola di sfogo.

    La cosa sensata da fare sarebbe smetterla col calcio, disdire i vari abbonamenti e la domenica passeggiare e se non si può uscire un bel filmetto.

    Ma so benissimo io per prima che è difficile questa scelta, non riuscirò mai a stare lontano da questi colori, dal vedere le partite nonostante tutto.

  2. La mia ragazza venerdì sera: “Cioè, ma sei nervoso SOLO per la partita?” Io ho evitato di rispondere al “SOLO per la partita”, ho detto che era contro la Juve e come spesso accade la Juve era stata avvantaggiata.

    Lei ribatte dicendo: “Ma perchè tu e mio fratello (suo fratello è tifoso del Napoli quanto noi lo siamo del Milan) continuate a seguire il calcio se sapete che tanto poi avvantaggiano sempre la Juve? L’ho sempre sentito dire anche da mio Nonno, però alla fine voi continuate a seguire e incazzarvi.”

    Come si fa a spiegare il perchè è così e basta.

    Sulla notizia degli spogliatoi devastati, distrutti, imbrattati, non ci crederò fino a che non uscità ALMENO UNA e dico UNA foto. Non è possibile che nel 2017 non esista una prova fotografica di quanto successo nello spogliatoio di uno dei più importanti stadi d’Italia dopo una delle più importanti partite del campionato.

    Donnarumma

    Deulofeu

    Bacca

    Montella

    niente bidoni questa volta, saremo quelli che siamo per quanto riguarda la qualità, ma il cuore e la grinta quest’anno ci sono

    ps: Brocchi esonerato… 🙄 🙄

  3. La storia è antica quanto il calcio italiano.

    L’aiutino l’hanno sempre avuto e sempre l’avranno,
    si ricordano le dichiarazioni di Rivera al tempo ecc ecc,

    ma sappiamo che non gli servirà per vincere la toppa che noi portiamo sul braccio,
    in questa faranno fatica ad entrare.

    Io ho smesso di vedere la partita a 10′ del secondo tempo,
    il Milan preso a pallonate non lo reggo, non mi ci abituo.
    Si sono un pessimo tifoso ma il bianconero e i commenti sky mi alterano parecchio.

    Dovremo diventare più forti e giocare alla pari con loro, i loro rigori conteranno meno,
    le premesse ci sono, ci serve una società.

    P.S. (off topic):
    A me Gabbiadini sarebbe piaciuto vederlo al Milan, con questo modulo.
    Comunque anche Deulofeu mi esalta

  4. Non so chi gestisca le moviole, francamente, ma del finto fuorigioco di Bacca me n’ero accorto immediatamente. A onor del vero a fine gara, sbrigativamente, Sky ha corretto il tiro, ma il tutto è passato inosservato, perché un conto è mostrare qualcosa durante il match, un altro è farlo in pochi secondi quando metà della popolazione calcistica ha già spento il televisore imbufalita. Ovviamente la correzione è sfuggita anche ai media, che il giorno dopo hanno proseguito imperterriti a parlare di fuorigioco di Bacca — e stanno tuttora proseguendo.

    Continuo ad attendere le foto della presunta devastazione. Dalle prime indiscrezioni sembrava che lo spogliatoio fosse stato ridotto a un cumulo di macerie, poi il tutto si è ridimensionato a due scudetti, quelli revocati, che sarebbero stati imbrattati con la scritta “ladri”. Se fosse vero i responsabili avrebbero sbagliato, non fosse altro perché ora le strumentalizzazioni si sprecheranno, però una domanda sorge spontanea: è normale che a una federazione, dopo avere revocato due titoli vinti in modo truffaldino, poi lasci che questi titoli vengano esposti come se niente fosse?

  5. Faccio fina che la partita sia finita 1-1 e queste sono le mie valutazioni:

    Donnarumma, Messi-Ronaldo-Ibra in una sola persona

    Bertolacci, non lo voglio più vedere
    Pasalic, non lo voglio più vedere
    Ocampos, inutile

    Montella, ci hanno tritati come il sale fino per 90 minuti, siamo stati salvati da un fuoriclasse, abbiamo giocato di merda. Mi sembrava di rivedere un Milan-Barcellona di qualche anno fa

  6. ps: non capisco come fate a dare stelle a Paletta o altri difensori visto che siamo stati presi a pallate per 90 minuti…

  7. i 24 giocatori più staff tecnico fanno 35 persone

    avrebbero dovuto levarsi braghe e mutande

    e cagare a più non posso per tutto lo spogliatoio,corridoi e sala stampa

    possibilmente a spruzzo.

    ladri pezzi di merda figli di una troia

  8. Io sono arrivato seriamente sul punto di chiedermi perché seguo ancora questo sport. E’ solo un travaso di bile continuo, polemiche montate ad arte orchestrate per distogliere l’attenzione dal campo, giornalisti palesemente di parte che sfottono, ridacchiano e fanno i finti imparziali, il coglione di Pirlo che se ne esce ogni due mesi dall’oblio per ribadire la sua fede bianconera (bastardo traditore e irriconoscente), quelli di sky che commentano “ma se avessero fatto 8 gol chi avrebbe detto niente?”. Non c’è più nessuna analisi obiettiva dei fatti, e soprattutto nessun rispetto per i tifosi. Anche la storia degli spogliatoi danneggiati: “pare” “sarebbe” “si dice” “forse è stato”… senza uno straccio di prova. Dopo venerdì penso si sia superato ogni limite di decenza. Sarebbe anche sopportabile tutto questo se avessimo una società presente, se avessimo la sicurezza di un futuro. E invece continua questa storiella del closing… ne ho veramente piene le palle di questo schifo, di vedere il Milan sbranato da giornalistucoli e personaggetti insignificanti come una squadretta qualsiasi senza che nessuno alzi la voce e ci tuteli. Personalmente trovo improponibile vivere un’altra stagione così.

  9. E’ vero Esaias, ma il nostro amore ci porta paradossalmente al masochismo……….
    Io poi per come sono fatto è in questi momenti che sono orgoglioso di essere milanista, i ragazzi e soprattutto Gigio sono stati grandi !!!!

  10. PJ, ci sta non capire.

    Io per esempio non capisco come tu possa pretendere bel gioco da un allenatore che non ha un centrocampista di qualità, con una rosa massacrata dagli infortuni, contro una squadra di livello internazionale, la quale si può permettere di schierare un giocatore costato quanto l’intera formazione titolare del Milan, una squadra che nel suo campo non perde un punto da 31 partite, una squadra che, per tua stessa ammissione, ha più santi in paradiso di Papa Francesco. E non capisco come tu possa criticare Paletta e la difesa, che hanno retto fino alla fine onorevolmente contro la squadra sopra citata, soccombendo soltanto a tempo scaduto e nel modo scandaloso che abbiamo visto.

    Non lo capisco, ma non pretendo che quello che non capisco sia sbagliato.

  11. In tutto questo chiasso che si è creato, TUTTI e dico TUTTi gli addetti ai lavori hanno tralasciato quella che è per me la cosa più importante.
    La Juventus si permette di esporre effigi di scudetti che le sono stati revocati o addirittura non assegnati con tanto di sentenza di un tribunale sportivo. la società juventus se ne fotte della giustizia sportiva, se ne fotte delle regole e delle sentenze, se ne fotte del rispetto nei confronti degl’avversari ai quali quegli scudetti sono stai poi assegnati.
    Questo è Inaccettabile, in un paese normale le squadre ospiti si rifiuterebbero di entrare in spogliatoi che esibiscono stemmi che contrastano con lo spirito sportivo, in un paese normale la federazione obbligherebbe la società juventus a eliminare quegli stemmi, sanzionando lo stadio la società con salate multe e giornate di squalifica per il campo.
    Cosa cazzo pretendiamo di avere lo svolgimento regolare del campionato quando facciamo vergogna sin dalle basi.

  12. PJ, ci sta non capire

    sono stato frainteso.
    Amo molto questa squadra e questo allenatore, e non ho smesso di guardare la partita perché il Milan non mi piaceva ma perché, proprio il commento sul gol di Bacca di Sky mi ha quasi aperto la carotide.

    Secondo me quando riavremo una società, e una campagna acquisti non a zero euro,
    ricominceremo ad essere noi stessi. Secondo me ci manca poco.

  13. La Juventus si permette di esporre effigi di scudetti che le sono stati revocati o addirittura non assegnati con tanto di sentenza di un tribunale sportivo. la società juventus se ne fotte della giustizia sportiva, se ne fotte delle regole e delle sentenze, se ne fotte del rispetto nei confronti degl’avversari ai quali quegli scudetti sono stai poi assegnati.

    Esatto EC, guarda la scritta “34” su quella merda di stadio. Ma come cazzo si puo fare una cosa del genere?

    Non c`e` al mondo un club cosi` mafioso e arrogante.

    Incredibile.

  14. Credo che il boss si riferisse a me.
    Secondo me l’unico artefice della mancata goleada è stato solo Donnarumma. Se al suo posto ci fosse stato X (metti un qualunque portiere al posto della X, p.es. D.Lopez) sarebbe finita 5-1. A quel punto avresti lo stesso premiato Paletta e scritto che la difesa ha retto onorevolmente fino al 90simo?
    Naturalmente questo è il mio modesto parere (che, peraltro, condivido :winner: )

  15. Sì infatti PJ, chiedo scusa. Il nervosismo. Un lapsus. La vecchiaia. Gli occhiali.Le inondazioni. Le cavallette.

    Cui, con i se e con i ma si fa poca strada. A me pare che le occasioni la Juventus le abbia create per meriti propri, per la maggior qualità che è in grado di mettere in campo, cosa di cui Montella non è minimamente responsabile. I nostri hanno fatto il massimo che hanno potuto, non è colpa di Paletta se Donnarumma può tanto e il resto della squadra molto meno. Tutti hanno dato il massimo, e i fatti concreti parlano chiaro: pur con i nostri scarsi mezzi un punto l’avevamo portato a casa. Poi tu sei liberissimo di pensare che il Milan abbia i mezzi per giocarsela a viso aperto e praticare un calcio più brillante all’Alcatraz Stadium di quanto non abbia fatto. Opinioni. Le stesse di Rossonerosemper, Silvietto e molti altri, peraltro.

  16. Certo che accostarmi ai due innominabili fa molto male alla mia autostima.
    Comunque, provo a spiegarmi in un altro modo. Se parti con Zapata terzino dx significa che (dall’inizio) inizi la partita per non superare mai il centrocampo a dx; se parti con Bertolacci e Pasalic significa che (dall’inizio) non ti interessano le seconde palle per ripartire; se concedi 20 occasioni verso la tua porta significa che la tua difesa ha fatto cacare.

  17. Le partite le prepari anche in virtù di chi hai davanti. Anche a me la formazione iniziale è parsa un po’strana ma tutto sommato alla prova dei fatti non è che Montella abbia sbagliato, almeno dall’inizio. Io se devo fare una critica a Montella è relativa ai cambi perché hanno implicato un costante arretramento dell’undici.
    Gli ultimi 10 minuti recupero incluso praticamente ci siamo tirati tutta la juve nella nostra trequarti. Negli anni addietro abbiamo impalato gli altri allenatori per lo stesso motivo.
    E sulla loro ultima azione se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo nasce tutto da un rinvio laterale sbagliato di Gigione, che avrebbe forse potuto provare un altro disimpegno se solo avessimo avuto la davanti lapadula, per dire.

  18. Certo che accostarmi ai due innominabili fa molto male alla mia autostima.

    Non devi, sono due personcine a modo. Anche se il secondo assai più trombante del primo.

    I fatti, mi pare inoppugnabili, dicono che in questo campionato quando abbiamo tentato di giocarcela a viso aperto siamo andati incontro a un bel filotto di sconfitte, anche contro squadre mediocri, quando siamo stati prudenti, in un modo o nell’altro abbiamo raccolto punti (e ci eravamo riusciti anche venerdì sera, in un campo che non regalava punti agli ospiti da trenta partite). Poi uno può preferire un calcio più aperto e meno punti eh, i gusti son gusti.

  19. Scusate se insisto e basta un cenno per farmi capire che sto esagerando. Giuro che lo capirei.
    Non vorrei passare per quello del bel giuoco a tutti i costi ma alla luce dei fatti (cioè le 20 e passa occasioni concesse ad un avversario, per quanto fortissimo) mi lascia immaginare che le scelte iniziali siano state sbagliate e che la difesa sia stata disastrosa. Anche nel recente passato abbiamo fatto partite oscene ma pareggiate grazie ad un lampo di Sheva o Kakà o Ibra. Venerdì abbiamo fatto male ma pareggiato grazie ad un fuoriclasse. Naturalmente per me il risultato del 97esimo non vale

  20. Ma figurati, fai bene a insistere se la pensi così. Ci mancherebbe altro.

  21. Ho appena letto le dichiarazioni della “capra”.

    Io l’ho sempre sostenuto, anche per il suo passato pescarese, ma ora ha superato i limiti!

    Testa di cazzo che non sei altro! Ti sei dimenticato delle polemiche che hai fatto dopo il gol/non gol di Muntari?

    Troppo facile parlare ora, quando si sta dall’altra parte. Vaff… tu e tutta la tua stirpe!

  22. Per non parlare di Arriche: «Capisco il Milan, ma la Juve ha dominato».

    Ma che cazzo di dichiarazioni sono, TUTTI NOI abbiamo visto che la Juve ha meritato e che ai punti avrebbe vinto! Ma al calcio si vince con i gol.

    Arriche unisciti alla stirpe di cui sopra!!!!

    Dai su, ma come possiamo continuare a seguire questo schifo!!!!

  23. Purtroppo a molti piace sbeffeggiare il potente quanto non è più tale.
    Siamo diventati una facile preda e senza più una società presente e un proprietario credibile, tutti i mass media si accaniscono contro di noi.
    In proporzione alla caratura degli avversari, quello accaduto ora dopo Juve-Milan è poco se paragonato a quanto accaduto dopo Sassuolo-Milan: ricordo ancora un approfondimento di mezz’ora su skysport24 il giorno dopo la partita… manco fosse stata la finale di coppa del mondo.

  24. Derby di Milano alle 12:30 del Sabato di Pasqua.

    Il futuro è questo, volenti o nolenti.

  25. Nolente. Ma ci sono cose peggiori nel calcio moderno, fra cui la Juve e il leccaculismo diffuso di cui gode.

  26. ci sono cose peggiori nel calcio moderno, fra cui la Juve e il leccaculismo diffuso di cui gode

    Personalmente credo che il campionato italiano sia irrecuperabile da anni,
    il rigore per la Juve a Torino lo do per scontato (anche se al 95′ è spudorato).

    Io sono molto più angosciato dal closing:
    l’unico modo di “evadere” nel calcio vero è l’accesso in Europa,
    e senza una proprietà degna non ce la faremo più.

    I cinesi si stanno squagliando

  27. un derby di sabato alle 12.30,bisogna proprio essere figli della diarrea per metterlo a quell’ora li.

  28. Ma com’è sta storia? giorni di fiumi di inchiostro e parole e poi dei rossoneri brutti sporchi e cattivi per il postgara resta solo 1 giornata di squalifica a Bacca e un’ammonizioncina a Galliani e l’altro che pare essere il nostro DS 😎
    del bombardamento allo spogliatoio del ladrentus stadium nulla.

  29. ahahahahaha, la montagna ha partorito il topolino. Nel frattempo però hanno parlato di presunte devastazioni e squalifiche a raffica, sviando l’attenzione dal furto gobbo. Sono dei fenomeni. Ma come si fa a credere ancora a quello che scrivono questi servi bugiardi…

  30. Sempre più ridicolo questo calcio…

    Una sola giornata, evidentemente avevano la coscienza sporca.

    Dopo un casino del genere, con Bacca che quasi metteva loro le mani addosso, una sola giornata…

    In ogni caso rimane il solito favore alla juve, che seppur meritando di vincere la partita, al 95° il risultato era fermo sull’1-1.

    Fanc… il prossimo anno Mediaset Premium avrà un abbonato in meno

  31. Fissata la nuova data del closing: 7 aprile.

    Che scusa troveranno quel giorno?

  32. Ho letto l’articolo di business insider con profondo sgomento.
    La ricostruzione fatta è molto plausibile e lascia intendere chiaramente che tra 1 mese non solo c’è il forte rischio che salti tutti, ma che addirittura possa partire una bega legale tra i cinesi e Fininvest per il recupero delle caparre versate, il che renderebbe ancora più grottesca la situazione del Milan, sia sul fronte calciomercato che su quella della cessione verso altri presunti soggetti interessati.

    Comunque, giusto per stemperare le polemiche post juve-milan, riporto questo simpaticissimo articolo del corriere dal quale si evince che essere tifosi juventini è una sfortuna

    http://www.corriere.it/sport/17_marzo_15/quanto-difficile-vivere-ora-tifoso-juventino-85ad4bd2-094e-11e7-a31e-79311351b4fb.shtml

    Io sono senza parole.
    Di questo passo essere tifosi juventini diventerà un merito, una qualifica che permette di avere un posto migliore in autobus, di non dover fare la fila al prontosoccorso e andare prima in pensione.

    Schifo schifo schifo

  33. Purtroppo da questo Presidente che ormai ha solo a cuore l’incassare il più possibile e dal suo braccio destro ormai super bollito dirigente calcistico non possiamo aspettarci più nulla di buono per questa società.
    L’avidità del proprietario ci sta spingendo in mani che definire sconosciute è già voler essere ottimisti: tuttavia il salto del buio è un prezzo da pagare per uscire da questo stillicidio senza fine. E non è neanche sicuro che l’affare 1) vada in porto 2) lo sia in tempi ragionevoli.
    Io non ce la faccio proprio più!

    E’ uscito il calendario della “prestigiosa” (remunerativa) tournee estiva asiatica. Per Montella arrivano tempi bui, qua rischiamo di ritornare indietro di 12 mesi con la testa di legno in panca utile per arrivare settimi-ottavi.

    E’ meglio rischiare il salto nel buio o andare avanti con questo andazzo? Io avrei già scelto.

  34. E sul corriere cartaceo di oggi aggiungo pure un pezzo di Sconcerti che incensa la Juve (e koala Dybala) la migliore in pratica col Real che per lui sarebbe la finale migliore.

  35. per quel che riguarda il farsa-closing:

    -NON VA IN PORTO. e te credo, visto che sti cinesi non esistono. silvio fa rientrare altri 100 milionicini e puf,i cinesi spariscono. e poi magari ci vende per davvero.magari.

    -VA IN PORTO. in quel caso sarebbero grossi guai,perchè oltre a far rientrare soldi,silvio si sbarazza del milan e di tutti i suoi debiti facendolo fallire, e la colpa sarebbe dei cinesi e manco sua. e in quel caso di sicuro ci leviamo dai coglioni finivest,galliani e raiola.

    queste sono le due alternative,il resto sono favole.

  36. E’ una situazione che può soltanto finire male

    NON VENDI? sei ridicolo

    NON VENDI ma miracolosamente INVESTI? sei ridicolo, quanti anni e stagioni hai buttato volontariamente in discarica?

    VENDI a una sorta di Manenti d’Asia? sei ridicolo, e la tua società che ha reputato Manenti credibile, coinvolgendo consulenze, studi notarili, banche d’affari e chissà cos’altro, fa una figura di palta a livello internazionale che la metà basta

  37. Oggi avrebbe dovuto essere “Il giorno”. L’appuntamento cruciale per il passaggio di proprietà del Milan alla cordata cinese Sino Europe Sport che aveva annunciato il versamento di 100 milioni di euro sul conto Fininvest, come pagamento della terza rata, l’ultima prima del saldo: l’atto finale previsto per il 7 aprile. Invece… invece c’è stato un intoppo. Un altro intoppo. A quanto pare il bonifico non sarebbe partito. I soldi, a quanto pare, dovrebbero arrivare domani o al massimo lunedì.

    Dalla gazza.it

    Puntuale come una cambiale, altro intoppo… è la fine.
    Questi colori non meritavano questa ingloriosa fine.
    Non ero così preoccupato neanche ai tempi di Farina. Ma forse meglio così, così la SMETTO di incazzarmi ed infuriarmi per una “partita di calcio”.

    Anche se essere tifosi non equivale “semplicemente” a seguire una partita di calcio.

    Essere tifosi è qualcosa di più, più ancora di una religione. Si è disposti a litigare col miglior amico, col proprio figlio/padre, pur di portare avanti le ragioni della “tua” squadra. Essere avviliti e svuotati dentro per una ingiustizia subita sul campo (i gobbi non lo sono mai stati, né avviliti e né svuotati n.d.r.).. Morale ed euforia alle stelle per una vittoria!

    Ma così cosa vuoi portare avanti? Ti stanno facendo vergognare di tifare la tua squadra!
    È un periodaccio per i “poveri diavoli”, non bastavano le ingiustizie sul campo a farti sentire impossibilitato a reagire, mancava questa storia infinita del closin/non closin. 😥 😥 😥

  38. Se non ci fosse di mezzo il Milan sarebbe tutto estremamente comico. Però c’è di mezzo il Milan.

  39. I ”problemi tecnici” li millantava anche il Manenti già citato più sopra…davvero, quando la realtà supera la fantasia!
    Sempre più incredibile.

  40. Non avrei mai pensato di dirlo, ma a questo punto spero che SB non venda a questi soggetti, che tutta questa faccenda grottesca si concluda il prima possibile così, magari l’anno prossimo, un acquirente serio riusciranno infine a trovarlo…

  41. Lapinsù

    quanti sono… due, tre anni che cercano ”l’acquirente serio” ?
    E non digitando MI SENTO FORTUNATO sulla home di Google, eh, ma tirando in mezzo fior fior di professionisti!

    Stiamo parlando di una società che fattura al 2015 più di 4 miliardi e mezzo di Euro – e gli unici ”acquirenti seri” con cui apre trattative ufficiali sono un thailandese venuto dal nulla e nel nulla ritornato, e un altro che pare sempre più spiantato ogni giorno che passa?

    Ma sanno fare il loro lavoro?
    E’ assurdo.

  42. @fre

    Concordo quasi in Toto con te, tranne sul fatto che gli unici acquirenti seri disposti a versare una somma irreale come quella chiesta da Silvio erano quelli da te citati.

    Magari inguattandosi 300 mln a ufo sarebbe ‘costretto’ a scendere a più miti consigli…

    Non penso che farebbe ripartire la trattativa da 620 mln.

    Almeno spero…
    Non ci è rimasto che sperare…

  43. il milan non è mai stato in vendita,questa è la realtà.

  44. il milan non è mai stato in vendita,questa è la realtà.

    A questo punto tutto è possibile. Se fosse stato in vendita probabilmente Suning avrebbe preferito acquistare il Milan, forte delle 7 Champions, anziché l’Inter…

    Ogni ipotesi è quella giusta ed ognuna ci provoca conati di vomito!

  45. oggi è una bella giornata, il clima è molto mite e si sta veramente bene. La ciliegina, per me, sarebbe un accoppiamento dei gobbi con i tedeschi di Carletto. Anche se una squadra vera da abbinare ai carcerati di Torino, qualunque essa sia, va sempre bene. Prima vengono legnati, meglio è. Non corriamo rischi inutili.

  46. Devo dire che la Champions ha riacquistato interesse per me. L’eliminazione dei gobbi, preferibilmente in maniera umiliante, sarebbe come un trofeo stagionale, più soddisfacente della coppetta di Doha. Quindi forza tutti, anche le merengues.

    E vadano a farsi fottere quelli che “bisogna tifare le italiane”

I commenti sono chiusi.