37 4 minuti 7 anni

Marcone sta piacendo ai milanisti. E’ uno che parla raramente, ma quando lo fa  è preciso, chiaro, rassicurante. Il combattivo socio di minoranza avvocato La Scala, dopo l’ultima assemblea dei soci, è parso entusiasta di lui — e non stiamo parlando di un tipo che si entusiasmi facilmente, no davvero.  Anche in rete, pare che le rare uscite del manager piemontese abbiano riscosso un discreto successo. Non è vero, come è stato detto, che la nuova dirigenza milanista ha ricompattato il tifo dopo anni di divisione (le vedove berlusconiane sono ancora numerose, inconsolabili e agguerritissime), è tuttavia vero che essa ha almeno fatto in modo di suscitare una certa curiosità positiva in coloro che, ormai esausti, stavano inesorabilmente staccando la spina dal mondo Milan. Niente di straordinario, intendiamoci, i concetti espressi da Fassone dovrebbero essere propri di qualsiasi società calcistica con un certo blasone e con una schiera così nutrita di tifosi nel mondo; pure io, ascoltando alcune sue dichiarazioni, ho goduto come un riccio, poi, tornando razionale, ho pensato: “Beh, che cazzo ha detto Marcone di così incredibile?”  Il fatto è, e questo è il dramma, che ci eravamo disassuefatti  anche alla normalità.

Ovviamente alle parole dovranno seguire i fatti. Le belle parole non sempre si traducono in azioni dello stesso livello. Però l’uomo ispira fiducia, non saprei neppure spiegare esattamente perché. Forse per via della faccia. Quello sguardo fra il pirla (quando fa comodo a lui) e il furbone. Forse per quel sorriso sempre in canna, anche di fronte   al genere di domande insidiose che al suo predecessore nessun giornalaio osava rivolgere. Di certo non per  quella zucca pelata, che riporta a un recente passato per nulla roseo. Non so, fatto sta che in linea di massima si tende a credere che Marcone ciò che dice farà, o almeno tenterà di farlo.

Per il momento, tralasciando voci di mercato ufficiose, che in quanto tali commenterò a tempo debito,  Marcone un pochino si è già mosso. E neppure troppo delicatamente. Musacchio si è già sottoposto alle visite mediche, e l’argentino, almeno sulla carta, è un acquisto sensato. A più riprese è stato confermato l’allenatore dall’AD in persona, forse indispettendo quella parte di tifoseria (più nutrita di quanto si possa pensare) che viene colta da onanismo ogni qualvolta si profila all’orizzonte un cambio in panchina; ma tant’è, era la cosa giusta da fare. Per  Kessiè, giovane centrocampista di sostanza e di buona qualità, le visite mediche sono previste per la prossima settimana: anche in questo caso l’acquisto è sensato, benché la Coppa D’Africa, che il ragazzo dovrà disputare a cadenza biennale, sia la solita grossa rottura di zebedei.

Il prossimo arduo impegno di Marcone sarà il rinnovo di Gigio. Il ragazzo sembra nicchiare, non si sa se spinto dalla famiglia, da Raiola o da se stesso. Ho letto un sacco di insulti all’indirizzo del procuratore sovrappeso. Attenzione a non sbagliare bersaglio: Raiola, che io sappia, non è il proprietario del cartellino del Mostro. Lui può consigliare, tentare di spingere il proprio patrocinato a una scelta a scapito di un’altra, questo lo sappiamo, e sappiamo pure che è molto abile a farlo; ma l’ultima parola spetterà sempre al ragazzo. Che è giovanissimo, ma adulto e vaccinato. E ha sempre dichiarato pubblicamente grande amore per i colori rossoneri. Montella  ha recentemente dichiarato — e l’ha fatto non a caso — che Gigio dovrà prendersi le sue responsabilità. Siccome pare che l’offerta milanista non sarà precisamente da fame, se Gigio sceglierà di accettarne una ancora più elevata vorrà dire che l’effluvio dei soldi è più importante dell’amore da lui sempre sbandierato per il Milan. In tal caso, ce ne faremo rapidamente una ragione.

37 commenti su “Marcone e Gigio

  1. Pezzo assolutamente condivisibile.
    Fassone sta facendo esattamente quello che andava fatto, e va così veloce che non può non aver pianificato tutto nei mesi ante closing, tra l’altro senza far trapelare nulla.

    Intervenire sulla spina dorsale della squadra (rinnovo a Gigio, musacchio, kessie e forse una punta) già a maggio è segno che fanno sul serio.
    È tutto per l’obbiettivo dichiarato ovvero il quarto posto.

    Già che ci siamo, potremmo provare a vincerla sta coppa.

  2. Fassone si muove discretamente, senza troppi clamori e lavora sottotraccia. Evidente che certi colpi siano stati preparati da tempo, Musacchio forse addiritttura con Adrianone, certo è che non ci siamo più abituati. Anche Adrianone ha fatto colpi last second, vedi Nesta, lasciando tutti a bocca aperta.

    L’avevamo sottolineato in molti che ci piaceva e sta confermando tutto quanto era solo una impressione.

    Su Gigio comincio anch’io a dubitare che sia solo l’influsso di Raiola a far tergiversare il ragazzo. L’uscita di Montella mi pare molto significativa in questo senso. Dunque anch’io spero che Gigio resti con noi e diventi la nuova bandiera, ma ora deve esporsi in prima persona.
    Se vuol fare diversamente, beh…diventa inutile trattenere un potenziale fuoriclasse contro voglia: monetizzare il più possibile e tanti saluti. Siamo sopravvissuti a partenze be più dolorose e pesanti.

  3. Fassone per ora, è veramente presto, sembra muoversi bene.
    Anche la conferma di Montella, che io non avrei fatto, ha una sua logica,
    1) nell’ottica di dare continuità;
    2) nell’ottica di preparare il mercato con anticipo, con un tecnico con cui sicuramente dialoga da tempo, da prima del closing.

    Donnarumma, maggiorenne, ha confermato Raiola, scelta precedente degli esercenti la responsabilità genitoriale.
    Chi sceglie Raiola ha determinati obiettivi in carriera, legittimi ma che non sono sposare la maglia.
    Se rinnova bene, se non rinnova, a maggior ragione visto che è solo un portiere, me ne farò tranquillamente una ragione.

  4. Montella si è guadagnato il diritto, a mio avviso, di dimostrare quanto vale con una formazione di giocatori degni di questo nome, ma soprattutto con una rosa che sappia fin dall’inizio che è stata assemblata per raggiungere un obiettivo sportivo ( con tutte le impicazioni positive e negative del caso) e non per far favori a destra e sinistra o per sfangare la stagione alla meno peggio. Chiaro che se portiamo a casa i giocatori di cui si legge e poi non arriviamo quarti, alla fine della prossima stagione il buon Vincenzino può tranquillamente andare ad allenare altrove.

    Spero che Donnarumma ( o chi per lui) stia aspettando di capire chi saranno i compagni di squadra per i prossimi anni per poi rinnovare, perchè se verranno messi a disposizione i giocatori di cui si parla, sarà difficile convincere i tifosi che il non rinnovo non sia esclusivamente dovuto ad un motivo economico.
    Spero

  5. Se rinnova bene, se non rinnova, a maggior ragione visto che è solo un portiere, me ne farò tranquillamente una ragione.

    😯 😯 😯

    solo un portiere? ma sai senza donnarumma dove eravamo adesso in classifica?

    no no no,gigio va tenuto a tutti i costi, intanto gli si rinnova il contratto,poi con calma lo si lavora ai fianchi e gli si fa cambiare procuratore.

    a cosa serve prendere kessie e rodriguez se poi perdi subito donnarumma? e per metterci chi poi?

  6. Chiaro che se portiamo a casa i giocatori di cui si legge e poi non arriviamo quarti, alla fine della prossima stagione il buon Vincenzino può tranquillamente andare ad allenare altrove.

    Finalmente una considerazione sensata sui motivi per i quali un allenatore può essere rimosso. Perché robe come ” è da cacciare perché fa giocare Bacca!”, “è da cacciare perché fa giocare Abate!”, “è da cacciare perché non fa il 4-4-2” erano francamente irricevibili.

  7. Anch’io ho riposto una certa fiducia in Fassone e per ora arrivano buone conferme. Devo confessare che vedere la sua faccia prima attaccata ai gobbi, poi al Napoli e in ultimo alle merde, dove oggettivamente non ha fatto benissimo, ma mi chiedo chi in quella società riesca a far bene, mi fa un certo effetto.

    Se Gigio non dovesse rinnovare sarebbe solo ed esclusivamente per un motivo economico e a quel punto mi crollerebbe addosso tutta la stima che ho per lui. Ecco, il ritorno di Gennarino, uomo di spessore, ma con tanta umiltà, potrebbe essere un esempio e un incentivo per il ragazzino.

    Montella si merita assolutamente la riconferma e l’opportunità di provare con una squadra che sulla carta potrebbe essere competitiva. Poi la responsabilità sarà tutta sua.

  8. Chi sceglie Raiola ha determinati obiettivi in carriera, legittimi ma che non sono sposare la maglia.

    Adamos in generale condivido, ma Hamsik dimostra che la volontà del giocatore è quella che conta.
    Quindi si può avere Raiola come procuratore ed allo stesso tempo sposare un progetto…

    Devo confessare che vedere la sua faccia prima attaccata ai gobbi, poi al Napoli e in ultimo alle merde, dove oggettivamente non ha fatto benissimo

    L’unico ad aver fatto benissimo con loro è Guido Rossi…
    Nemmeno Moratti spendendo 1000 miliardi è riuscito a cambiare il trend…

  9. ” Perché robe come ” è da cacciare perché fa giocare Bacca!”, “è da cacciare perché fa giocare Abate!”, “è da cacciare perché non fa il 4-4-2” erano francamente irricevibili.”

    VERISSIMO. Specularmente spero che non leggerò più nel post partita commenti insensati tipo ” non si può giudicare perchè con questa rosa qua non poteva fare di meglio”. Commenti che paradossalmente sarebbero plausibili solo avendo il n.1 al mondo in ogni ruolo.

  10. Beh ovvio. Ma negli ultimi dieci anni, a parte una fugace parentesi, abbiamo avuto rose assemblate col culo, e le posizioni in classifica finali sono sempre state il massimo che si potesse ottenere. Quindi il discorso “con questa rosa non si poteva fare meglio” nel nostro caso reggeva, altroché.

  11. diciamo anche che la partita di ieri tra united e ajax dimostra ancora una volta che col tikitaka/punteesterneinvertite/centomilapassaggettiametacampo non si va da nessuna parte.

    montella deve fare meno il guardiola e giocare un calcio più pratico,soprattutto in serie a.

  12. passando a un discorso ben più interessante per me tifoso da bar, ma Morata per voi, tutti sti soldi…non è un pò troppo? alla fine non ha fatto sfraceli. sicuramente è giovane e forte, ha già esperienza internazionale e con grandi squadre, ma le statistiche nei due annialla juve non erano prorpio da bomber, l’anno scorso decisamente meglio ma viaggiamo sempre sotto alla media del gol ogni due partite.
    per 7,5 milioni l’anno voglio uno più incisivo

  13. @zio

    Il Milan ha vinto più di qualcosa con i Galli, i Rossi, gli Abbiati e i Dida perfino, per questo non reputo il portiere un ruolo dove sia così fondamentale avere il superfenomeno (ricordo anche il Barcelona con Victor Valdes per esempio). Di buoni portieri se ne trovano, anche superiori al Donnarumma di oggi, che alterna errori clamorosi a grandiose parate (e ci sta a 18 anni). Se resta benissimo ma se ne può anche andare a parer mio.

  14. Personalmente preferisco Belotti, ma potrei accontentarmi anche di Morata.
    E sui quattrini che costano e la resa che possono avere, francamente me ne sbatto altamente. Non mi metto certo a fare i conti economici, per carità. mi interessa che la buttino dentro e che ci sia chi li aiuti a farlo. Aspetto da troppo tempo questi momenti.
    Il resto, come giustamente dici, sono discorsi da bar.

  15. personalmente gradisco di più Morata ad Aubameyang e a maggior ragione a Dzeko. Su Belotti non saprei, è da valutare la sua resa in una squadra di vertice, di certo 100 cocuzze mi sembrano esagerate.
    Donnarumma vorrei che restasse qui almeno 4/5 anni però se dovesse partire prima me ne farei una ragione.
    Ho dei dubbi su Biglia, o meglio pensavo che a centrocampo puntassimo su un giocatore di livello superiore.

  16. -adamos…il tuo discorso non è convincente…vero che si può vincere anche con portieri scarsi,però se li hai forti è meglio, e un portiere forte incide molto più di una mezzala o di un terzino.

    -belotti/morata/aubameyang: il mio preferito è belotti. spero che l’operazione morata sia un diversivo per tenere inter e juve distanti dal gallo….e comunque per me se vai da cairo con 60/70 milioni te lo impacchetta e te lo manda subito. comunque anche morata non sarebbe male.

    -sempre su adamos…ma scusa,dici che donnarumma alterna grandi parate ad errori clamorosi….ma quali sarebbero ste papere che ha fatto gigio? io ricordo solo quella col pescara, e penso che gigo da solo ci abbia fatto fare una ventina di punti…trovalo uno che fa meglio….

  17. @zio
    non ho parlato di “papere” ma di errori clamorosi, che per me dimostra nella presa in area piccola sui cross tesi bassi o tiri bassi ravvicinati, allo stesso modo nel posizionamento sui tiri che incrociano, sia bassi che alti o a mezza altezza. Mi vengono in mente Udinese-Milan o Atalanta-Milan come emblema di ciò, parate bellissime e tali errori, ma c’è anche il derby di ritorno o Milan-Napoli. Purtroppo non riesco più a guardarle tutte ma se quegli errori li avesse fatti un Abbiati sarebbe stato trucidato.
    Per me anche con Storari, se fai la squadra che sembra, puoi arrivare in Champions (tra le prime quattro). In una squadra quadrata il portiere neanche tocca palla.
    Quindi Donnarumma ha un grandissimo potenziale ma, ad oggi, è un buon portiere – come altri – che sembra pretendere uno stipendio inferiore solo ai Neuer, Buffon o Courtois, il che mi pare veramente esagerato se così fosse. Ciò che stupisce, sicuramente, è che sia già un così buon portiere a 18 anni, da qui – a mio parere – non sempre un’obiettività da parte dei tifosi e degli addetti al settore nel valutare il reale valore attuale.

    Se poi devo esprimere un mio parere personale parziale e non obiettivo, io non sopporto più gli assistiti di Raiola, quindi può essere che io pecchi di poca empatia con Donnarumma.

  18. Condivido tutto quello che avete scritto su Donnarumma. E tutto sommato penso che si possa fare a meno di lui. Se resta meglio.
    Ricordo pero che Hamsik scelse di restare a Napoli quando le voci di mercato si stavano facendo piu insistenti, e da li’ interruppe la collaborazione con Raiola.

    Morata per me meglio di Belotti, bisogna aumentare la qualita delle giocate offensive e lui ha un ottimo piede. Inoltre alla rosa del milan manca esperienza a grandi livelli, e nemmeno i presunti acquisti Musacchio e Kessie, per quanto probabilmente validissimi, non ne hanno.

    Se arrivassimo a uno del peso di Morata sarebbe oro. In ogni caso dopo la punta mi occuperei di rinfornzare ulteriormente centrocampo e ali, perche tanto non siamo ancora una squadra che puo permettersi di giocare con due prime punte, e presumibilmente non lo saremo nemmeno dopo questo mercato.

  19. @Adamos forse con Storari esageri, Donnarumma ha un’altra esplosivita e con la sua stazza occupa meglio la porta.
    Pero in generale ti do ragione. Guardate con quale sicurezza giocano e di che numeri sono capaci gente come De Gea Neuer Courtois Buffon , e chiedetevi se Gigio vale i soldi di cui si parla sui giornali.

    Averlo in rosa vuol dire stare tranquilli per anni e poter SPERARE di ritrovarsi un top. Ma che arrivi con certezza al livello dei sopra citati non sta scritto proprio da nessuna parte secondo me

  20. Secondo me è già ai livelli dei sopra citati. E se non lo è poco ci manca (per esperienza, più che altro). Ma il mio pensiero rimane intatto, dovesse andarsene me ne farei rapidamente una ragione. Sta a lui decidere, l’alibi Raiola non regge.

  21. Personalmente preferisco Belotti, ma potrei accontentarmi anche di Morata.

    Era una battuta l’accontentarmi, mica si creda che ho la puzza al naso.

  22. manco fossimo abituati a buffon,zenga e khan.

    tre quarti dei commenti post-gara li ho passati ad insultare quei quattro cessi di portieri che abbiamo avuto da dida in poi,cosa che da due anni a questa parte non succede.

    io spero che venga cacciato raiola,non gigio.

    se gigio se ne va,c’è da piangere.

  23. DONNARUMMA:
    il fatto che sia forte (per me è già ora uno migliori 10 portieri in attività) e che venga dal vivaio non ne fa necessariamente una bandiera, il nuovo Baresi o il nuovo Maldini. Se scegli Raiola come procuratore prima o poi te ne andrai… inutile farsi false illusioni. Mi auguro solo che resti ancora qualche anno così da poter monetizzare ancor più la sua cessione e, sopratutto, poter godere delle sue parate fino ad allora.

    ATTACCANTE:
    a me l’idea di spendere già ora tutti questi soldi per una punta mi piace poco o niente. Le quadre forti sono squadre con un centrocampo forte e gl investimenti, specie quest’anno, devono essere concentrati lì. Per fare due esempi: all’epoca dei Boban o dei Donadoni vincevamo anche con Ganz o Massaro; la Juve di Conte ci rubò lo scudetto con Borriello e Matri…
    Quindi ben venga Kessiè. Mi piacerebbe anche Biglia: ci serve un regista e, ad oggi, uno migliore di lui non siamo in grado di prenderlo. Ma ci vorrebbe anche un bel centrocampista tecnio e dinamico (lo so, chiedo troppo…) e qui Mirabelli deve fare il miracolo secondo me…. Anche perchè io Bonaventura lo preferisco nei tre davanti piuttosto che in mediana

    GATTUSO:
    il suo ritorno mi ha riempito il cuore. Lo scempio perpetrato da Galliani e Berlusconi non è stato solo indebolire la squadra ma, soprattutto, sperperare quel patrionio di professionalità, serietà e dedizione al lavoro rappresentato da gente come Rino, Paolo, Clarence, etc. Recuperare questi campioni affinchè trasmettano ai nuovi arrivati la “mentalità milan” è importante come acquistare un top player

  24. Certo che essere finalmente qua a parlare di giocatori che arriveranno è già una gran bella cosa.
    Negli anni scorsi ci eravamo scordati come si faceva una campagna acquisti seria, poi vedremo chi arriverà e chi no, ma l’importante è ripartire con programmazione, seppellendo per sempre i tristi ricordi dei giorni del condor e dei feretri zero.

  25. Praticamente tutti i giornali sportivi (e non) in edicola oggi parlano di muro contro muro fra Milan e Donnarumma.
    O rinnova o tribuna tutto l’anno… io più che altro lo manderei in Primavera da Gattuso…..
    Comunque altro plauso alla dirigenza se fosse così.

  26. http://www.calciomercato.com/news/milan-ultimatum-a-donnarumma-rinnovo-a-giugno-o-tribuna-per-un-a-55207

    Riprendo quanto scritto da Adamos, con questa nuova dirigenza potrebbe anche essere vero, se era la vecchia non ci credevo neanche se avessi visto Gigio in tribuna.

    Io naturalmente spero che Gigio resti, non è che abbiamo in difesa Baresi e Maldini e quindi permetterci un “Piotti” qualsiasi, ma dipende da lui, se continua ad affidarsi a Raiola non lo ritengo così “attaccato” ai colori rossoneri come va dicendo.

    Per cui spero che questa cosa della società sia fondata! Basta essere ricattati da questi procuratori del cazzo!!!!

    Vai Marcone fai rotolare per le scale Raiola!!!!!

  27. Personalmente sono contrario a mandarlo in tribuna: non vuoi firmare? ti cedo e realizzo quanto più posso. Certo ne uscirebbero con le ossa rotte, lui e il suo procuratore. Mandarlo un anno in tribuna per perderlo l’anno prossimo a zero? Mica saranno tonti…
    E stiamo sempre parlando di una ragazzo di 18 anni che mostra i segni del fuoriclasse ma deve ancora dimostrare tutto nei prossimi 20 anni. La vicenda Scuffet dovrebbe insegnare qualcosa, o no?

    E poi ci andrei cauto con quanto scrivono sui giornali, ora il faro è puntato su di lui, ma ad oggi nessuno ha mai rilasciato dichiarazioni o interviste. Aspettiamo qualche ora, poi l’argomento sarà Totti che smette, anzi no, i gobbi che vincono la CL, anzi no, e stiamo a vedere al termine della partita di domenica sera cosa diranno e cosa faranno i nostri eroi pedatori.

  28. Personalmente sono contrario a mandarlo in tribuna: non vuoi firmare? ti cedo e realizzo quanto più posso.

    Si probabilmente alla fine sarà così.

    Certo però sarebbe un bel segnale mandarlo in tribuna, ma so che non sarà possibile.
    Io non so, ma penso positivo, penso che alla fine Gigio firmerà.

  29. Certo però sarebbe un bel segnale mandarlo in tribuna, ma so che non sarà possibile.

    A questo punto però se la società è forte un segnale deve mandarlo, al giocatore e, soprattutto, al pizzaiolo. Cederlo al miglior offerente, come dice Ghost, sarebbe la soluzione più pilatesca e rappresenterebbe un’altra vittoria per Raiola.
    Non dimentichiamo che il prossimo anno ci sono i mondiali e perderli per Donnarumma, già eletto a vice Buffon, sarebbe un danno enorme.
    Voglio ancora confidare in Gigio. Però dopo i proclami, le invettive al gobbo stadium, e baci alla maglia adesso è il momento di dimostrare concretamente che tiene al Milan e si onora di giocare nel Milan. Gennarino insegna.

  30. Anche io penso che firmerà. Ma difficilmente diventerà una nostra bandiera. Dipenderà da tanti fattori, anche la competitività del Milan, sia a livello tecnico sia finanziario, ma purtroppo non solo. Con quel procuratore, più di due o tre anni nella stessa squadra non li farà. Gigio per Raiola è la gallina dalle uova d’oro e, come ho già detto, servirebbe una presa di posizione netta del giocatore. Nel senso: “Ascolta Mino, anche se il Real mi offre la luna, rinuncio a qualche milione e resto al Milan.” Improbabile, l’ultima vera bandiera sta ritirandosi proprio in questi giorni.

    Ma concordo con chi sostiene che un giocatore di movimento è sempre più importante di un portiere (no Zio Alduccio, un portiere, per quanto forte, non incide quanto una mezzala dello stesso livello), e se uno vuole andarsene malgrado i chiari segnali che la nuova società è seria a ambiziosa, monetizzeremo e buon viaggio.

  31. beh, rinunciare a 50 o 60 mln. per Gigio non è pilatesco ma pirlesco. Credo che in Società i conti li abbiano fatti per bene, ma se spingono verso questa soluzione vogliono far capire che:
    1 – comanda la Società, ha le palle per farlo, ti sta chiedendo di far vedere che anche tu le hai,
    2 – con i Mondiali alle porte una riflessione, caro Gigio, è meglio che la fai,
    3 – ti stanno proponendo tanti di quei quattrini per farti capire quanto sei considerato, che se rifiuti ne esci a pezzi,
    4 – il ciccione ricco è sotto inchiesta FIFA per i magheggi nella trattativa di cessione di Pobbà, non è intoccabile.

    Se veramente vogliono dare una lezione a tutti quanti, mica solo al ciccione ricco e ai suoi assistiti, mi va bene. Il pugno duro con questi qui non basta mai.

  32. Per me un portiere incide molto, moltissimo e sono d’accordo con Zio Alduccio.

    Un giocatore di movimento ha Molte più occasioni di essere decisivo in partita, diciamo a star larghi 5 occasioni ad una, rispetto al portiere.
    Quindi può sbagliarne ”parecchie” e fare lo stesso una buona prestazione.

    Tipo Dzeko quest’anno, tanti goal ma molte di più occasioni mancate. Eppure è stata una buona annata.

    Il portiere deve sbagliare assai meno. E un bravo portiere ti permette di concedere quelle due-tre occasioni a partita in totale sicurezza o quasi.

  33. Ho scritto un discorso inutilmente complicato.

    Per farla semplice. Puoi avere anche la migliore mezzala del mondo, ma segnare un goal a partita è complicato, e segnarne di più, più difficile ancora.

    Se hai un portiere che prende goal al primo tiro o quasi, alla lunga le partite o le perdi, o le pareggi.

    Un portiere forte rende più probabile che le stesse partite o le pareggi, O LE VINCI.

  34. Ma dai su via dalle palle quel bimbominkia di Donnarumma e dentro Plizarri i suoi allenatori sono convinti delle sue potenzialità.
    Le scelte alla fine sono del giocatore e non del procuratore (procuratore colui che opera per mandato altrui ma che deve seguire pedissequamente la volontà del rappresentato)!!!!!!!
    :suca: :suca:
    Quindi tribuna per un anno, niente nazionale, avanti un altro giovane e il pizzaiolo che :suca:
    Vero è che perderesti soldi col bimbominkia ma daresti un messaggio imprescindibile ed eterno al suo procuratore.
    😈 😈 😈 😈 😈

I commenti sono chiusi.