15 1 minuto 7 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ebbene, si. Pur nel pieno del calciomercato, della questione portiere, dell’ormai prossimo inizio della stagione, mi sono imbattuto nell’immagine della seconda maglia per la nuova stagione.

Beh, di primo acchito mi è sembrato di tornare indietro, molto indietro, negli anni. E’ una bella sensazione, ricordi che affiorano perché impressi a fuoco da una vita di passione per questi colori.

Mi piace, molto simile a quella di fine anni 60 inizio anni 70. Semplice, pulita e speriamo anche vincente.

 

 

 

 

 

 

 


 

P.S. I prescritti, dopo la divisa Sprite troppo presto accantonata, quest’anno avranno finalmente anche il pigiama. Girassero oggi il remake di 3 Uomini e una gamba, Giacomino potrebbe indossare un pigiamino vero.

15 commenti su “E’ una questione di pelle

  1. Però non è brutta neanche quella dei prescritti, dai. Un bel pigiama. La nostra è vero, ricorda quegli anni lì. Lacrimuccia.

  2. Anch’io ieri appena vista la 2ª maglia dei cugini ho pensato ad un pigiama. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma solo estivo però, a meno che non ci sia una anche una versione invernale come immagino.

    La nostra è vero ricorda quella “mitica” del mio “primo” Milan. Se la facevano anche con il collo a “V” era proprio uguale ed anche più bella. Sarà che a me piacciono più le maglie a “V” che a “girocollo”.

  3. Benassi lo valutano 20 milioni.

    Ma mandare affanculo tutti i presidenti di clud italiani e compare in Germania, Francia e Olanda no?

  4. Ammetto che ci speravo un pò nel ritorno di Deulofeu, che a me piaceva parecchio.
    Invece è definitivamente andato

  5. Ma Ranieri che vuole? Da ragione a Donna e Raiola e dice che Montella faticherà… Azzo vuoi!

  6. Sono sempre più sorpreso.
    Oggi è il 1 luglio e non ci credo che stia accadendo veramente.
    Se arrivano Conti e il turco, abbiamo rifatto la squadra ex novo.
    Degli undici titolari cambiamo tre difensori, un centrocampista e due punte.

    Manca solo Biglia. Dopodiché Montella deve farli girare: se a Gennaio non ingraniamo…

    È comunque una colossale rottura con la vecchia dirigenza, surclassata per tempi, modi e quantità.
    Una ricostruzione di appeal pazzesca: ci guarderanno con il rispetto di una volta.
    Dobbiamo entrare per forza in Champions e provare a vincere l’Europa League.

  7. Ti svegli la mattina presto della domenica perché un bel giro in moto sta per iniziare, il cielo è sereno, leggi le notizie sul Milan e scopri che il Turco arriverà in giornata, domani si potrebbe chiudere per Conti e….. che spettacolo!!!!
    Buona domenica :winner:

  8. Troppa grazia, non eravamo più abituati. Buona domenica anche a te Ghost!

    Questi (Fassone & Mirabelli) se vanno avanti così comprano anche Palermo e Genoa..

  9. Adesso puntano Kjaer (Conti credo sia da considerarsi un acquisto). Poi non saprei che dire, secondo me mancano un centrocampista di qualità, una punta e diverse cessioni.

  10. Va bene tutto. Sono contento anche se sinceramente tranne conti kessie silva non è che conosca bene gl altri acquisti, ma se non prendiamo un centrocampista serio non abbiamo fatto nulla. Vendiamo un po’ di personaggi inutili e prendiamo un buono. Dai dai dai!

  11. Calhanoglu è un ottimo acquisto, a quelle cifre un autentico colpaccio.
    Ora bisogna puntare assolutamente un regista: Biglia sarebbe grasso che cola, a differenza di Montolivo è uno che sa dettare i tempi e davanti alla difesa sarebbe perfetto, ma purtroppo Lotirchio si è messo di traverso per cui pare che vireremo su Krycoso del PSG (che è comunque valido) o Weigl del Dortmund che non conosco. Ma non escluderei un nome a sorpresa.
    Ora mancherebbero un centrale di riserva (Kjaer) e una punta da affiancare a Silva (Kalinic a me non dispiacerebbe, conosce la Serie A ed è un attaccante che gioca per la squadra).
    Infine un colpaccio mediatico a fare da ciliegina finale: James Rodriguez.
    Non vedo l’ora che comincino le prime amichevoli estive.

  12. E’ innegabile che la ciliegina sulla torta sarebbe Biglia, ma con Lotito è sempre ardua spuntarla, anche se c’è da dire che fece cosi anche con quelli là, l’anno scorso per Candreva, poi mollò e sappiamo tutti come è andata. Da quello che trapela, il piano b sarebbe Badelj, certamente meno forte di Biglia, ma comunque un buon centrocampista, staremo a vedere…..

  13. Io non ho nomi ma Biglia per quanto forte ha un’età. E non vale quei soldi. A sto punto preferisco uno anche due acquisti in meno ma un centrocampista più giovane sul quale fare affidamento per diversi anni.

  14. Ma infatti non daranno mai 30 milioni per Biglia.. 30 milioni per un 31enne in scadenza? Lotirchio sogna.

    Ho anche letto che siamo interessati a Benassi, capitano del Toro e dell’U21, nonché ex (molto rimpianto) dell’Inter. Centrocampista ordinato, giovane e con buon tiro, lo prendessimo sarebbe un bell’acquisto.

I commenti sono chiusi.