123 2 minuti 7 anni

Zorro Boban ha espresso recentemente qualche perplessità sui nuovi acquisti del Milan. Il nostro grande ex ha sentenziato che fra essi non ci sono grandi campioni, e che per questa ragione è molto probabile che al Meazza  i nuovi arrivati si scioglieranno tutti come neve al sole. Non ha detto: “Non riesco a vedere un Milan senza Berlusconi”, però lo ha pensato.

Alberto Zaccheroni ha definito lo scoppiettante mercato del Milan “meno centrato” rispetto a quello dell’Inter, che ancora un mercato non l’ha nemmeno cominciato. Ma una spiegazione il nostro ex allenatore l’ha fornita: “L’Inter attende di prendere i pezzi da novanta.”. L’attesa di un grande mercato è essa stessa un grande mercato.

Anche Gianluca Vialli ha rivolto il suo pensiero verso di noi; e non poteva essere altrimenti vista la grande attenzione che solitamente ci riserva la banda SkyJuve, specie quando c’è da prenderci per il culo: “I ragazzini dell’Atalanta sono bravi finché stanno all’Atalanta”. Il neo juventino Caldara, ovviamente, è l’eccezione che conferma la regola.

Alessandro Costacurta, dal pulpito Sky in cui si trova sempre più a suo agio, ha affermato che Musacchio non è niente di che, meglio un Paletta concentrato. Carini questi confronti. A me, per esempio, all’epoca sarebbe piaciuto molto confrontare Costacurta con un Filippo Galli non soggetto a infortuni.

Fra i pochi a non ammorbarci con il loro pessimismo/gufismo spiccano Marco Van Basten (“Milan, torneranno i bei tempi. Andrè Silva è bravo.”) e Carletto Ancelotti (“campagna acquisti intelligente, Calhanoglu farà bene”). E niente, magari sbagliano loro, ma per me saranno sempre i numeri uno. Per distacco.

123 commenti su “Pareri di grandi ex (più uno, né grande né ex)

  1. La goduria più grande è constatare che stanno mettendo su una signora squadra, un mosaico di pezzi pregiati, di possibili campioni, di buoni comprimari. Il tutto in tempi rapidissimi e con trattative mai sbandierate dalle fanfare.

    Non sottovalutiamo però, in termini di goduria, lo scempio cerebrale che gobbi e prescritti stanno consumando in queste ore, di Ruttosporc che vomita con rabbia, delle facce allibite di Del Piero e c., dei contabili prescritti che sono narcotizzati dalla roboante ma inespressa potenza di Suning.

    Leggere il livore che cova sotto è una cosa che mi ripaga di questi anni di carestia e sofferenza, di prese per il culo, di senso di impotenza.
    Stiamo tornando, scrivevo l’altro giorno, piano piano. Oggi, credo di poter dire, veloce veloce.

    P.S. MD a forza di fare l’estremista in tutto, sei caduto dal seggiolone. Davvero un commento inutile, oltre che stupido.

  2. Belotti sarebbe la ciliegina (eufemismo)…
    e penso l’estrema felicità per il figlio di Bonucci…

  3. ok ok. a sto punto come si dice dalle mie parti O MMERDA O BERRETTA ROSCIA.
    all in sul Gallo soldi più tutti i giocatori di cui possiamo fare a meno e andiamo a prenderci sto campionato.
    E’ bello sentire le merde e i suninghi blaterare cazzate.
    Bonucci venduto al Milan in nome di chissà quale accordo sotto banco per spartirsi il potere calcistico in italia.
    Andassero affanculo.
    In casa Juve ne vedremo delle belle nei mesi avvenire.

  4. Mi viene da pensare che dopo le 4 pere del Real, qualcosa nello spogliatoio juventino si sia rotto.
    Spero in maniera definitiva.

  5. Ma non per infangare la memoria di Paolino che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore rossonero, ma non diceva che non si fidava di questa società ed ecco perché non ne ha voluto far parte? Ora chissà che ne pensa?

    Su FB gira il video di qualche mese di Caressa che diceva che l’Inter sarebbe potuta arrivare a Messi, mentre il Milan dopo l’esborso consistente per l’acquisto della società, sicuramente non poteva fare un mercato di qualità. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  6. Un Presidente che non si vede, non si sente e mette (tanto) grano: cosa si può volere di più ? :mrgreen:
    Pensate come stavamo messi solo sei mesi fa 😎

  7. Gobbi fuori di testa…

    io invece sto vedendo cose estremamente cattive da parte di quelli che ci facevano la morale sulla nostra reazione a Donnarumma

  8. E’ una roba tipo Higuain comprato in faccia al Napoli. Forse ancora più grossa, perchè lì la Juve partiva già da una posizione di predominio assoluto dell’ambiente italico.

    (Predominio che rimane, sia ben chiaro. Però forse, forse vediamo aprirsi qualche crepa.)

    (L’obiettivo stagionale però deve rimanere l’accesso alla Champions. Non facciamoci illusioni. Il rendimento della prossima stagione è un’incognita a maggior ragione oggi ancor più che rispetto a sei mesi fa. Tanti giocatori nuovi, un allenatore che dovrà dimostrare di saper lavorare coi grandi e non solo col il ”bel gioco” e le pacche sulle spalle perchè elegante e signorile nelle interviste post-gara.)

  9. ahahahah mamma mia, che male gli abbiamo fatto! Fegati spappolati e cervelli in ebollizione. Ruttospoc che non sa più come giustificare il trasferimento di chi ha osannato fino a 24 ore fa trasformandolo in “grande pacco” per il Milan.

    Stamattina ho incontrato, in due momenti diversi, due prescritti contabili: la prima cosa che mi hanno detto è stata: “minchia che squadra che state mettendo su, ma i soldi da dove arrivano?”. Risposta: “cazzo ti frega dei soldi, mica li metti tu. Piuttosto occhio a quando esci di casa, mica che la potenza di Suning ti riempie di aria il cervello. Ah, scusa, avrei dovuto dirtelo prima, ormai è tardi”.

    Non so come godono le lontre, ma credo godano come me adesso :winner: :winner: :winner: :winner:

  10. Seghe a due mani…

    Vi confesso e qui lo dico e qui lo nego, che un paio di brividi lungo la schiena mi sono corsi pensando che, effettivamente, tutti sti soldi non si capisce bene come abbiano fatto ad arrivare…
    Poi fotte sega visto che non sono nostri ma speriamo solo che i cinesi che non esistono abbiano fatto bene i conti…

    (PS: era ovvio che per rilanciare il marchio si dovessero prendere giocatori con un minimo di appeal sul mercato, ma adesso stiamo davvero esagerando!!!)

  11. questo è uno stralcio dalla Gazzetta online. Non sanno più cosa inventarsi per denigrare….ahahahahah più lo fanno e più godo.

    quanta attesa! — Il primo mini-evento di Bonucci da milanista è andato decisamente male. Tantissimi tifosi lo hanno aspettato fuori da Casa Milan per il primo saluto rossonero. Sole a picco, decine e decine di persone pressate in pochi metri. Dieci minuti, venti minuti, mezz’ora. Il tempo passava ma niente, di Bonucci nessuna traccia. A poco a poco molti tifosi se ne sono andati, infastiditi per l’attesa. Gli altri hanno continuato a premere. Quaranta minuti, cinquanta minuti, un’ora. Quando Bonucci è uscito, un ragazzo in quarta-quinta fila si è sentito male. Occhi sbarrati, non si muoveva, forse convulsioni. Gli altri tifosi e i poliziotti lo hanno aiutato ad avere un po’ d’aria, poi qualcuno lo ha portato all’interno. Chi era in prima fila ha visto Leonardo che firmava un autografo e poco altro: un selfie e il rientro nella sede del club. Una decina di secondi o poco più. I tifosi a quel punto se ne sono andati. I più contenti erano delusi.
    SEGUONO AGGIORNAMENTI
    Luca Bianchin

    Questo signore i bianchin se li è anche bevuti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

  12. ahhhhhhhhhhhhhhhhh occhio eh? occhio che siamo nella merda
    abbiamo praticmente i libri in tribunale, il fpf ci blochherà i prossimi 43 mercati, sono soldi della mala , in realtà bonucci è un cesso, i suninghi stanno lavorando in silenzio e compreranno solo tooooop players….
    non so come riusciremo a salvarci quest’anno… :suca:

  13. “milan-bonucci-stupito-dalla-sala-trofei”

    Beh, fino adesso ha visto solo dei triangolini tricolore… :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Letto su un articolo di sportmediaset “Bonucci è un traditore. Lo dicono gli stessi tifosi e gli “house organ” bianconeri che solo un anno fa stigmatizzavano la reazione della piazza napoletana dopo il trasferimento di Higuain“.
    Come è vero che tutto è relativo… grande Einstein.

  14. Vi prego…basta. Ho la mia bella età e troppa goduria potrebbe cagionarmi l’immortalità :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  15. Io devo ancora realizzare quello che sta succendendo….. :seghino: :seghino:

  16. Mo’ tutti quelli che rompevano il cazzo ché non si era comprato un top player staranno muti?

  17. Questi cazzo di gobbi non si capacitano di capire che Bonucci è il contrappasso di Pirlo. Tanti ha infastiditonoi, tanto infastidisce voi. Dignità, cazzo.

    E spero che un giorno Leo scriva l’autobiografia descrivendo le scorregge di Higuain, i rutti di Chiellini e le trombate extra di Buffon. Tanto perché diano fuori di matto.

I commenti sono chiusi.