49 3 minuti 6 anni

I tre punti sarebbero dovuti essere nostri: l’impegno c’è stato per tutti i 90′ e le occasioni per segnare non sono mancate. Il Torino, soprattutto nel secondo tempo, è stato costretto sulla difensiva e poi, come sempre succede quando non concretizzi nulla, poco ci mancava che se ne tornasse a casa con l’intera posta.

Alla fine non abbiamo perso però ennesima occasione di rilancio sprecata, ennesima partita di campionato a San Siro senza reti e ennesima settimana irrequieta con le immancabili lamentele di noi tifosi rivolte soprattutto, e non a torto, verso Montella invocandone l’esonero immediato.

Veniamo a Kalinic, centravanti sfigato simbolo della nostra stagione disgraziata: tanto impegno e corsa ma disastroso in area sia nell’occasione del tiro mandato sul palo esterno sia nell’azione di contropiede in cui non riesce a servire un facile pallone ad Andrè Silva. E poi una volta sostituito non trova di meglio che rispondere ai fischi copiosi con un beffardo applauso. Chiaramente non è un centravanti in grado di sopportare il peso della maglia e dello stadio, ahimè per il suo acquisto sono stati soldi buttati. Due bidoni se li merita tutti.

Molto male anche Bonaventura ieri, veramente un disastro fino al momento del cambio; cambio che anche lui ha vissuto in maniera un tantino agitata. Due bidoni anche per lui. Un bidone anche a Suso in difficoltà sia dalla marcatura asfissiante sia dalla mancanza delle sovrapposizioni di qualcuno sulla destra.

Il resto della squadra ha offerto una prova oserei dire in leggera crescita, manca purtroppo ancora una certa velocità di manovra ma se aggiungiamo ai problemi di preparazione il fatto che ogni volta va in campo una squadra diversa oserei dire che questo non aiuta. E’ vero peraltro che abbiamo una moria incredibile di laterali destri, ieri fuori per infortunio anche Borini.

I migliori per me sono stati Montolivo, due stelle anche se colpevole anche lui di un errore grave davanti quando nel primo tempo sbaglia un non difficile passaggio che avrebbe mandato in porta Kalinic; ovviamente Donnarumma due stelle per i salvataggi finali e una stella a Zapata ieri molto preciso e sveglio.

A Montella che vuoi dirgli di nuovo? Io sono del parere che cambiare cosi tanto per non ha senso e a meno di tracolli incredibili sarebbe pure deleterio. Comunque per ieri pollice su.

Aggiornamento S&B al 24/11 ore 17,30

49 commenti su “Stelle & bidoni del dopo Torino

  1. Io ho la sensazione che siamo vicini alla metà: abbiamo fatto una buona partita, la squadra c’è, a voglia e il gruppo mi pare pure…un pochino di fortuna e si segna

    Mi preoccupa la condizione atletica: mi sembra eccellente
    Non vorrei che fosse un fuoco di paglia

    Per me – lo dico e mi tocco – appena Kalinic comincia a segnare non si ferma più

  2. Borini al primo posto riassume senza bisogno di tante parole questa disastrosa stagione. Quando a emergere è sempre un giocatore di fatica e corsa (o un portiere), è un pessimo segno per una squadra blasonata.

    Non sono tanto sicuro che cambiare allenatore non porterebbe benefici. Montella crede fermamente in quello che sta facendo, ossia ruotare continuamente gli uomini e centellinare il minutaggio di Cutrone e Silva a beneficio di Kalinic, e non credo che i risultati lo faranno ricredere. Non sono convinto tuttavia che i giocatori credano in ciò che lui dice loro di fare, e neppure che piaccia loro questo continuo rimescolamento di formazioni e moduli. Di certo tutto questo non piace ai tifosi, visto che non porta a risultati, perché stringi stringi i risultati sono tutto. L’Inter gioca così così, ma è solida e fa risultato, e gli interisti sono felici. Capisco insomma chi vuole Montella fuori dalle balle.

  3. “Borini al primo posto riassume senza bisogno di tante parole questa disastrosa stagione. Quando a emergere è sempre un giocatore di fatica e corsa (o un portiere), è un pessimo segno per una squadra blasonata”. da incidere nel marmo.

    Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo Kopalsky. Abbiamo pareggiato contro una squadra di merda, Miha è un dead man walking.
    Abbiamo un attacco sterile che più sterile non si può , qualche barlume di miglioramento dietro, ma siamo agli albori.
    Io ho visto dei ritmi di gioco bassi ieri, non so voi. A questi ritmi se incontri una squadra tosta, prendi mazzate, fortunatamente squadre di vertice le abbiamo già incontrate e abbiamo perso con tutte.
    Io vedo un allenatore incapace, una squadra sfiduciata e una dirigenza che ha toppato almeno 3 acquisti fondamentali.buttando un centinaio di milioni.
    a centrocampo e davanti siamo messi male, perchè manca qualità.c’è poco da fare. Biglia si sta dimostrando un giocatore lento, impreciso e di poca personalità, kessiè è giovane e deve crescere, se le migliori prestazioni a centrocampo le deve fare Montolivo ragazzi siamo messi malissimo. malissimo.
    davanti kalinic non è all’altezza, calanoglu idem, Silva è un giovane talento, ma cazzo se deve mangiarne di pagnotte, ieri ha fatto delle cose pregevoli, ma cazzo cadeva sempre, appena lo sfioravano.
    bonaventura è una merda e suso se non gli fai girare la squadra solo per lui diventa anonimo.Cutrone anche lui da formare, dobbiamo sperare in cutrone dopo 200 milioni spesi??
    cambiare allenatore? bah. fino a ieri ho detto no, dico ancora no; se pensassi veramente che abbiamo possibilità di vincere l’europa league allora direi si, ma non siamo abbastanza attrezzati. Dico ancora no ma se continua così il cambio sarà indispensabile.orami la stagione è andata.

  4. Hanno esonerato Montella.
    Gattuso in panca.

    E’ comprensibile ma sono un pò scosso.

  5. per me è un’enorme cazzata. Andava cambiato ma con un allenatore di livello superiore, Gattuso non porterà nulla.

  6. Non mi sono trovo d’accordo.
    Follia. Non tanto per l’esonero quanto per il sostituto.
    Mi sembra l’ennesimo salto nel buio di una dirigenza poco esperta. Se esoneri Montella devi avere un allenatore con i controcoglioni sotto esperto e bravo. per il momento gattuso ha solo la prima delle caratteristiche
    Male.
    Stiamo diventando l’Inter con tutte queste minchiate e soldi buttati, facciamo ridere.

  7. Montella ha contro l’ambiente e la squadra stessa.
    Giusto mandarlo via, Gattuso farà da traghettatore per prendere un allenatore top a fine stagione.
    Anche perché a novembre chi c’è libero?
    Tentare la scossa era l’unica soluzione.
    Per me hanno fatto bene.

  8. Secondo me Gattuso a fine stagione non ci arriva: si accettano scommesse.

  9. Montella ha fatto il suo tempo. E anche troppo. Ormai era impensabile continuare così.

    Domenica non ho potuto vederla e mi dispiace perché non riesco ad avere bene il polso della situazione. Sono però 2 mesi che in casa non si fanno gol, roba da fantascienza.

    Mi sono rotto le palle di continui cambi di schema, uomini e mancanza di gioco.

    E’ vero che Rino non è la soluzione migliore ma è l’unica di cui si dispone nell’immediato. Nessun altro allenatore avrebbe mai accettato di venire a fare solo il traghettatore e, a questo punto, mi viene da pensare che vogliano puntare a un allenatore di spicco: Ancelotti, Conte o simili, per intenderci. O, almeno, lo spero vivamente.

  10. La penso come PJ. E’ comprensibile ma sono un po’ scosso. I dubbi restano tanti. Secondo me la scelta di Rino ha senso solo se si ha già un sicuro accordo con qualcuno di importante per la prossima stagione (Conte?), altrimenti no. E’ un po’ triste pensare a Rino come un semplice traghettatore, ma lui è un grande, per questa squadra farebbe di tutto, anche il giardiniere.

  11. Copio/incollo il commento di Marcovan.

    Non considero Rino il top, ma così non si poteva andare sicuramente più avanti!!!

    Montella sarà stato anche un vecchio cuore rossonero da ragazzino ed un grande attaccante, ma come allenatore non è adatto per una squadra “top”.

    Auguri, ma grazie non me la sento di dirgli.

    Rino “fuori le palle” e vai per la tua strada!!!!!!

  12. Sono scosso anch’io, ma ieri sera da qualche parte ho scritto che forse era giunto il momento.
    Rino è solo il traghettatore. Che ci sia un preciso obiettivo per la prossima stagione o no.
    Penso che a questo punto difficilmente possa fare peggio di Montella. Non perchè sia meglio, ma perchè la situazione era talmente degenerata che credo serva solo un piccolo reset e la sicurezza di trovare una certa stabilità.
    Quelli della seconda Milano calcistica non cambiano se non obbligati da infortuni o squalifiche, noi non abbiamo mai schierato due volte la stessa formazione.
    Comunque un grande in bocca al lupo a Gattuso, perchè la sua storia lo merita.

  13. E’ un po’ triste pensare a Rino come un semplice traghettatore

    si esatto.
    Se fa male abbiamo bruciato una bandiera, all’inizio della sua carriera.
    Se fa bene si rimanda alla primavera con un grazie?

    Oltretutto in primavera stava cominciando a macinare molto bene.

    Io sono allergico agli esoneri ma…
    non me la sento di dare torto a Mirabelli

  14. Esonero forse tardo, anzi quasi certamente. Ma esonero giusto, perchè questa squadra non ha costruito NULLA rispetto a quello che era a fine luglio.

    Montella si è probabilmente bruciato la carriera ad alto livello, e devo dire, secondo me pure meritatamente. A mai più.

    (Guardiamo il lato positivo, anche solo per la scossa dell’esonero non saremo noi a regalare punti al Benevento. O almeno lo spero!)

  15. O almeno lo spero!

    Se Gattuso li vede molli con il Benevento fa invasione di campo. Garantito.
    Diciamo che non ci saranno post partita tranquilli.

  16. Se Gattuso li vede molli con il Benevento fa invasione di campo. Garantito.
    Diciamo che non ci saranno post partita tranquilli. PJ SEI UN GRANDE.

    La tua osservazione mi ha fatto ribaltare dalla sedia dal ridere, perchè è assolutamente vero. Io penso che Gattuso sia stato preso per due ragioni :
    1) Verrà pagato MOLTO meno di quello che pagavano Montella
    2) Sa cosa vuol dire essere un giocatore del milan, sa trasmettere secondo me, quell’idea di far parte del MILAN, indossare quella maglia e soprattutto ha la CAZZIMMA.
    Giusto esonerare Montella, ormai non se ne poteva più cazzo.

  17. Riki purtroppo Montella continueremo a pagarlo finché non lo prende un’altra squadra.
    Diciamo che Rino è già sotto contratto e non avremo ulteriori esborsi.

  18. Non ha senso comunque. Il progetto tecnico delle giovanili è importante, la guida tecnica della primavera è importante, Rino è arrivato alla primavera con un compito ben preciso. qui si disconosce un progetto tecnico che sta dando ottimi risultati. Cosa pensano di ottenre? se è un traghettatore sanno benissimo che non può essere all’altezza per portarci al quarto posto o per vincere l’europa league.
    per me è solo una paraculata , si poteva lasciare il secondo di montella a fare da traghettatore. o prenderne un’altro., per me è una paraculata di Mirabelli in attesa e con la speranza che a giugno si possa arrivare ad un pezzo grosso.paraculata a discapito del settore giovanile.
    Non sono assolutamente d’accordo, aggiungiamo dann al danno, la primnavera stava andando bene cazzo.

  19. Ec, non è la prima volta che si attinge alla primavera per sostituire l’allenatore in prima (ricordo Stramaccioni, per fare un nome).
    Il secondo forse, per solidarietà, non so quanto fosse disponibile.
    Poi sicuramente Gattuso sarà stato preventivamente interpellato e avrà dato il suo assenso.

  20. E’ chiaro che Gattuso sarà un traghettatore fino al termine della stagione.
    L’unico modo x cercare di dare una scossa è mandare via l’allenatore, è anche la cosa più semplice, purtroppo credo che alla lunga i limiti di questa squadra rimarranno

  21. È evidente adesso che la scelta estiva di Gattuso tecnico della primavera fu fatta in previsione di quanto sarebbe potuto accadere oggi. Segno che la dirigenza non aveva la stima al 100% di Montella

  22. Il che avvalora ancora di più il mio pensiero sulla paraculaggine della mossa. Che non è cosa buona è.
    Sono poco lucido per poter giudicare, da tifoso amo Rino tanto quanto Maldini e Baresi, mi da fastidio il pensiero che pagherà anche per colpe non sue, mi da fastidio il pensiero che possa bruciarsi come allenatore e soprattutto mi da fastidio che la sua immagine possa essere utilizzata come parafulmine da qualcuno ( Mirabelli) per pararsi il culo delle scelte sbagliate fatte nel recentissimo passato.
    Mi sembrava corretto, se esonero doveva essere, visto che la prossima è contro il benevento e non contro la Juve, lasciare Montella lì dov’era e cercare questa settimana qualcun altro per sostituirlo fino a fine stagione, di certo non può essere il pareggio con il Toro la scintilla che ha fatto maturare l’esonero per cui di tempo per trovarne uno Mirabelli ne ha avuto.
    sono mosse simili a quelle fatte nel recente passato a cui speravo di non assitere più.

  23. Comunque sui siti stanno già sparando a zero verso Rino…

    Come sarei contento per lui (e per noi n.d.r.) se alla fine del campionato centrasse un importante obiettivo!!!

  24. A questo punto cosa si doveva fare? Io penso che Montella lo si voleva tenere sino a fine stagione e per questo gli è stato tanto tempo nonostante i risultati e il non gioco, ora non è accettabile avere nove punti meno dello scorso anno, l’esonero era ormai inevitabile, con la squadra nel pallone è completamente sfiduciata serviva dare una scosssa e Gattuso era l’unica opzione possibile, le alternative, che tra l’altro avrebbero voluto contratto pluriennale, sono tutte mezze cartucce, ora Rino farà il traghettatori in attesa di un allenatore top per il prossimo anno, a meno che Rino non faccia miracoli. Auguri RINO debutti come allenatore in serie A nella maniera più difficile possibile, la grinta il coraggio e l’amore X questa maglia non ti mancano, quanto vorrei che ti riuscisse anche questa impresa……

  25. ovviamente Rino ha tutto il mio amore e affetto, ma ho paura di un Inzaghi 2.

  26. Mabell cosa si doveva fare? ho già espresso il mio pensiero.
    però dico una cosa, non sarebbe stato un insulto prendere ( dico un nome a caso) un ballardini del cazzo e tenerlo fino a fine stagione. Perchè non esiste più lesa maestà. Il Milan dei campioni è finito da anni.
    se vogliamo tronare grandi bisogna tornare umili, i tifosi in primis, mangiare merda e pedalare.
    Via Montella, si prende un Ventura del cazzo fino agiugno e poi si vede. La società aveva 6 mesi per trovare uno veramente buono e poi si ripartiva. Intanto Rino continuava con il suo lavoro in primavera. NOn sarebbe morto nessuno. La mossa di Rino è evidentemente ruffiana verso la piazza, non ha un perchè calcistico, e mi ripeto, è questo il brutto. Non siamo, o meglio, non dovremmo essere come il Palermo o l’inter che cambia allenatori a cazzo.
    Stessa pressapocaggine del cambio di preparatore atletico.

  27. @Ec

    La mossa di Rino è evidentemente ruffiana verso la piazza, non ha un perchè calcistico

    Mossa ruffiana – vero, ma l’entusiasmo di inizio stagione è finito da un bel pò, i giocatori vengono fischiati e i tifosi sono in sofferenza. Un parafulmine che permetta alla squadra di arrivare alla fine della stagione in “relativa” calma e con un pò di sostegno, anche solo per riconoscenza verso la gloria in panchina può essere utile.

    Non ha un perchè calcistico – IMHO tutti i traghettatori – in quanto traghettatori – non hanno un perchè calcistico. Non prendi il Ballardinio il iachini di turno per vedere il bel calcio, ma per scuotere la squadra. Allora ben venga Gattuso, magari facciamo un bagno di umiltà, abbandoniamo il titic-titoc inutile e ritorniamo ad un sano difesa&contropiede in attesa di giugno.

    Poi vedremo domani cosa diranno in conferenza. Ma con Montella – secondo me – non si poteva più continuare.

  28. Esonero inevitabile, purtroppo.
    L’allenatore è andato palesemente in confusione e non da ieri: la società ha tergiversato ma ormai non si poteva più andare avanti.
    Non so se la scelta di Gattuso sia giusta, ma è altrettanto vero che allenatori decenti in giro non ci sono (Mazzarri? Ma per favore…).
    A questo punto, le mie uniche speranze sono:

    1. che Fassone e Mirabelli abbiano imparato dagli errori commessi in questi mesi a livello di mercato, di organizzazione della squadra, di gestione dell’allenatore, etv. Se così non fosse l’anno prossimo a novembre staremmo commentando la settima stagione di merda consecutiva

    2. che Gattuso sappia proteggere e maturare gli innegabili talenti che ci sono in rosa

  29. cominciamo con il dire che dare un calcio in culo amontella è cosa buona e giusta. intanto.

    poi il sostituto….reja,mazzarri,stramaccioni o malesani. a sto punto meglio gattuso.

    nessuno sta facendo la giusta considerazione: gattuso avrà dalla sua la società,che gli parerà il culo con la stampa e coi giocatori…

    purtroppo ormai è veramente tardi,occorrerebbe un girone di ritorno pazzesco…però cosa bisognava fare,continuare con montella? ma dai…

    e altri allenatori non ce n’erano,per cui vada in figa montella e ben venga gennarino….tanto peggio di così non può andare.

    a gennarino chiedo solo una cosa: facciamo robe facili. niente guardiolismi. dai cazzo,ce la fa allegri vuoi non farcela tu?

  30. Dicevo che mi pareva fossimo pronti al botto…. è arrivato, ma non come intendevo io.

    Da un certo punto di vista peccato.

    Mi pareva che fossimo in crescita, non abbiamo avuto mezzo favore dalla fortuna.

    Forza ragazzi… per favore non facciamo fare i punti dell’anno al benevento

    buoni si ma…

  31. e adesso,via alla nuova formazione rossonera:

    ——————-DONNARUMMA

    —-CALABRIA—-BONUCCI—ROMAGNOLI—-ANTONELLI

    —–SUSO—–MERDOLIVO—LOCATELLI—-RODRIGUEZ

    —————SILVA——CUTRONE

    ….basta con kalinic,basta con cessoglu, facciamo riposare kessi…..diamo due pedate nel culo a suso e cerchiamo di buttarla dentro maremma vacca

  32. La nuova società aveva fretta. E ha fatto le cose in grande, prendendo ottimi giocatori che però costituiscono una rosa incompleta.
    Di fatto abbiamo bravi giocatori ma non una formazione titolare.
    Questo andava fatto emergere in sede di calciomercato, momento in cui un allenatore vero e cazzuto avrebbe palesato la sua idea, il suo sistema, i suoi punti fermi.
    Montella non lo ha fatto, e se lo ha fatto è stato inadeguato. E il campo lo ha dimostrato inevitabilmente.
    Poi ok, c’è la componente sfiga, Conti e Calabria rotti, Biglia arrivato rotto e ancora fuori forma, Jack fuori condizione, Bonucci che sta ritornando in palla solo adesso.

    Montella ha finito di essere l’allenatore del Milan a Doha, si è sentito appagato. E poi ha campato di rendita.
    Ha meritato il rinnovo, ma non significa che gli fosse dovuto a scapito di un progetto tecnico di qualità superiore.

    Da Gattuso mi aspetto proprio ciò che è mancato con Montella: la scossa energetica, il coraggio di tentare la giocata, la furia agonistica.
    E’ la componente che la società si aspettava che portasse Bonucci, e che non è arrivata complici i risultati e i sorrisini odiosi di Montella.

    Se Gattuso e Bonucci si amplificano a vicenda, vedremo gli effetti soprattutto sui giocatori che toccano più palloni, e che ultimamente sbagliano di più (Romagnoli, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Suso).

    Concludo e penso che devono giocare più spesso i ragazzini: Locatelli, Calabria e Cutrone sempre in campo. Perché si impegnano già (e quindi hanno credito), perché sono la nostra speranza, perché soprattutto sono molto bravi.

  33. Ho visto l’intervista a Mirabelli.
    Giuro che le mie critiche odierne e passate a Mirabelli non avevano nessuna tipo di retropensiero.
    Ma da stasera lo avranno.
    Signori, il nostro direttore sportivo è un emerito coglione.

  34. Signori, il nostro direttore sportivo è un emerito coglione.

    Sai che qualche sospetto è venuto anche a me? E non da stasera.

  35. Intanto il Benevento ha perso ancora… Priamo o poi farà qualche punto in A…. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  36. Sono curioso ankio di capire cosa ha detto Mirabelli di così dannoso

    Comunque una considerazione

    Non so se Gattuso sarà…….
    Ma niente è peggio di un allenatore precario e non c’e’ limite al peggio
    Vorrei ricordare, se c’è bisogno l’esperienza di DiFrancesco a Sassuolo, esonerato e poi ripreso

    Poi se arriva Conte io smetto di tifare Milan
    Un gobbo dopato, affine a Moggi… piuttosto….il nulla

  37. Buongiorno ragazzi
    ..e niente , cos’ha detto, l’esonero di Montella è dovuto al fatto che si aspettavano “qualche punto in più” senza nessun accenno al non gioco, poi però fa marcia indietro dicendo che visti i tanti giocatori nuovi era ovvio che ci fossero dlle difficoltà iniziali e che non si può pretendere la luna. Poi altre cagate simili dove tra le righe ammette di non avere la più pallida idea e soprattutto che neanche sta pensando a chi possa essere l’allenatore del futuro ed infine la perla: “Gattuso non è un traghettatore, gli abbiamo dato questa grande opportunità, vediamo come se la giocherà”. Praticamente Rino deve accendere un cero alla Madonna e baciare dove passano…

  38. Anche a me ha dato una decisa idea di pressapochismo… suffragata dal fatto che Fassone ieri sera a Sky ha dichiarato che “della parte tecnica si occupa Mirabelli” e in pratica la spinta più decisa a cambiare l’ha data lui.
    Anche questo Fassone che si comporta da democristiano non mi ha confortato molto 🙄

  39. Mirabelli non è bravo a parlare (per usare un eufemismo), e credo da questo derivi la sensazione di pressapochismo (che per me, nei fatti, non c’è).
    Quello bravo a parlare è Fassone.

    Avrei preferito valutare Montella (che amo molto) a fine stagione, ma non credo che esistano società in grado di reggere il numero di sconfitte che abbiamo retto noi:
    il voluntary agreement si basa anche sull’aumento del fatturato, quindi marketing, in oriente, ed è difficile vendere un Milan “così perdente”,
    per questo penso che la decisione finale sia stata presa in Cina. Questo significa “qualche punto in più”.

    Conte? Non era disponibile
    Ancelotti? Ha rifiutato anche la nazionale, non ci avranno neanche provato (e secondo me non era neanche l’uomo giusto)

    IMHO visto la quantità di giovani che abbiamo avrei preferito un Gasperini

    serviva anche un uomo da vendere come immagine (e Gattuso ce l’ha), proprio per il marketing.
    L’ immagine conta, si vende (come ci insegna il Real Madrid) e frutta denaro e il “paròn” che caccia i soldi per l’amico AD sempre in rosso non c’è più.

    E forse serve anche un uomo che si incazza di brutto quando perde, che faccia capire che è grave perdere.
    Temo un pò l’assenza di esperienza di Rino… però il mio supporto ce l’ha a prescindere, per me lui sempre (per questo non gioco mai a stelle e bidoni, non riesco proprio ad essere obiettivo sul Milan).

  40. …però più sento parlare Rino più lo amo.

    Credo che sia lo spirito Cacciavite incarnato.

  41. Mirabelli non è bravo a parlare (per usare un eufemismo), e credo da questo derivi la sensazione di pressapochismo (che per me, nei fatti, non c’è).
    Quello bravo a parlare è Fassone.

    Quoto alla grande.

    Rino non andrebbe sottovalutato per niente. Credo che in questa fase sia l’unico che possa cavare sangue dalle rape oopure mettere le caselline in ordine. E’ un trascinatore da sempre, ha coraggio e umiltà, ha la Storia del Milan perché ha contribuito a farla e credibilità, è rossonero, è Cacciavite dentro. A me basta.

  42. Poi se arriva Conte io smetto di tifare Milan

    Ma chi se ne frega che ha un passato da gobbo!!!!
    Magari arrivasse!!! ci credo poco, ma se arriva vuol dire che la società farà una squadra veramente competitiva, non credo che Conte venga al Milan per cambiare aria.

    Ma stiamo scherzando? Facciamo come i gobbi che nel 2000 misero lo striscione contro Ancelotti?
    Conte tutta la vita!!!!!

I commenti sono chiusi.