4 1 minuto 6 anni

Il girone di ritorno è partito e quindi questa è l’occasione giusta per pubblicare un aggiornamento del nostro gioco Stelle&Bidoni, dopo ben 32 partite fin qui già disputate.

Cutrone e Suso sono i leader delle classifiche stellate, ma è evidente scorrendo l’elenco dei giocatori come la stagione fin qui sia parecchio sotto le aspettative.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eleggere poi Borini come il migliore fin qui dei colpi estivi rimarca questo fatto; Kessiè giganteggia da una parte e dall’altra; Hakan, Bonucci e financo Biglia fin qui sono stati dei fallimenti.

Tuttavia penso che tutti abbiano ampi margini di miglioramento: mi aspetto ben altro rendimento nel girone di ritorno.

4 commenti su “Stelle&Bidoni al giro di boa

  1. Non mi sorprendono Calhanoglu in negativo (ha fatto veramente schifo fino a tre giornate dalla fine) e Suso in positivo (diffido ancora molto di lui, ma è stato indubbiamente il migliore). Mi sorprende Romagnoli (non mi pare abbia disputato un’andata così orrenda). Kessiè è giovane, quindi discontinuo, ecco perché appare in alto in entrambe le classifiche, ma secondo me diventerà un grande giocatore. Cutrone anche (resta da vedere se lo diventerà in rossonero oppure no).

    Silva al quinto posto è incredibile; delle due l’una: o abbiamo preso un abbaglio clamoroso noi, oppure l’hanno preso Montella e Rino.

  2. La classifica mi pare rispecchi abbastanza fedelmente l’andamento delle prestazioni dei supereroi pallonari.
    Il dato che mi è saltato all’occhio è quello relativo a Rodriguez: ottima partenza, poi il navigatore gli ha smarrito la strada e sono 6 partite consecutive dove becca sempre qualche bidone.
    Silva. a questo punto, mi pare abbia qualche problema. Trovo strano il suo inutilizzo sia da parte di Montella che di Gattuso. Probabilmente c’è qualcosa che non ci è dato conoscere.
    Ora c’è la pausa e speriamo serva davvero per fare quadrato e raccogliere forze e idee. Sperém!

  3. Ora c’è la pausa e speriamo serva davvero per fare quadrato e raccogliere forze e idee. Sperém!

    Anche perché abbiamo un calendario niente male: Cagliari (fuori), Lazio (in casa), Spal ed Udinese (fuori).

I commenti sono chiusi.