42 3 minuti 6 anni
Oggi semplicemente mostruoso…

Il Milan ingrana: Gattuso ottiene oggi la sua terza vittoria consecutiva in campionato contro la Lazio, al momento una delle squadre più in forma. Un 2-1 maturato nei primi 45′; vittoria anche fortunata, se si pensa che il gol di Cutrone era da annullare in quanto segnato di spalla e non di testa e pensando alla traversa centrata dai biancocelesti al 31′, ma che premia i progressi fatti nelle ultime giornate…

Assente Kalinic, i rossoneri si affidano a Patrick Cutrone; ancora una volta André Silva parte dalla panchina. Partono titolari, tra gli altri, Calabria, Calhanoglu, Romagnoli e Antonelli. Il Diavolo parte bene (conclusione di Suso dalla distanza sul fondo dopo due soli minuti di gioco), anche se si corrono rischi al 6′ su ripartenza dei laziali. Dopo una botta di Calhanoglu al 9′ arriva 5 minuti dopo il vantaggio dei nostri: da una punizione sulla sinistra Cutrone segna, anche se di spalla; viene utilizzato il Var e la marcatura viene convalidata. Va detto come le immagini del colpo di spalla di Patrick arrivino solo qualche minuto dopo la decisione di convalidare il gol. Dopo il gol il Milan si chiude e subisce il forcing degli avversari, che pareggiano al 19′ con un diagonale sinistro di Marusic su cui Gigio non può nulla (è Antonelli a perdersi il giocatore)…

Tutto da rifare, quindi; il Milan riprende a macinare gioco ma rischia tantissimo quando Luis Alberto centra la 31′ la traversa. Gol sbagliato, gol subìto, si suol dire, ed infatti è proprio così: ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo i nostri ipotecano la vittoria con l’incornata di Jack su assist del turco (Cutrone viene raddoppiato in marcatura, nessuno bada a Bonaventura)…

Nella ripresa s’inizia bene, anche se dal 60′ in poi si subisce e non poco. Il più incisivo tra i capitolini è Savic (colpo di testa al 61′, conclusione in area al 65′, altra incornata al 67′ e  tiro deviato in area all’87’). Nei minuti finali ci si affida soprattutto alle ripartenze, come quelle al 77′ (cross di Suso appena troppo lungo per la testa di André Silva) e al 79′ (Calabria sbaglia il cross dalla sinistra). Dopo 5′ di recupero apparentemente interminabili tre punti d’oro…

CONSIDERAZIONI:

Soprattutto nel primo tempo, un gran bel Milan; qualche momento di affanno, ma tenuto conto del valore degli avversari ci sta. La squadra corre, lotta e manovra, Fondamentale il miglioramento della tenuta di Calhanoglu, oggi monumentale al pari di Calabria. Speriamo di bissare quanto fatto di buono oggi sempre contro la Lazio fra tre giorni nella semifinale di andata di Coppa Italia, ancora a San Siro…

42 commenti su “MILAN-LAZIO 2-1

  1. Rispondo qua a chi mi ha nominato nel post precedente. 😉
    Il teatro è stato super-divertente, ciò attenua in parte il “dispiacere” di essermi perso un bel Milan. Ma pazienza sono contento lo stesso!!!!

    Naturalmente non potrò mettere &, ma mio figlio (gobbo ndr) mi ha scritto su whatsapp di aver visto uno straordinario Calabria.

    Bene, bene, bene!

  2. doverossisimo cominciare col protagonista assoluto di questo milan:

    GENNARONE GATTUSO

    CALABRIA
    BONAVENTURA
    CHALANOGLU

    benissimo anche cutrone,biglia, romagnoli e kessie.

    così così suso.

    ANTONELLI
    SILVA

    UN SENTITISSIMO VAFFANCULO A MONTELLA

  3. La fortuna (o la non sfortuna) ha avuto un suo peso. In altri tempi, con gli unici due tiri in porta del primo tempo la Lazio sarebbe passata in vantaggio, nonostante il Milan avesse giocato molto meglio. Poi, nel secondo tempo (nel quale tra l’altro hanno giocato anche un po’ meglio di noi) ci avrebbero seppelliti sotto una valanga di reti. Ma sarebbe riduttivo parlare solo di buona sorte. La squadra è migliorata sotto quasi tutti gli aspetti, questo è evidente.

    Domandina: sarebbero andati a spulciare il 178° replay i fenomeni di Sky se al nostro posto ci fosse stata la Juventus?

    Calabria — stasera potevamo metterlo a destra, sinistra, appollaiato sopra la traversa e comunque avrebbe fatto il Tassotti

    Kessiè — gran bel giocatore, il mio pallino

    Calhanoglu — qual è il vero Hakan, questo o quello di prima?

    Da stelle: Bonucci, Bonaventura, Biglia, Romagnoli. Cutrone ha fatto gol (di braccio) e ha lottato come sempre, ma non è stato da stelle.

    Antonelli — se la dorme un po’ sul pareggio, anche se non ha giocato malissimo in verità

    Suso — a parte due aperture di qualità, non mi è piaciuto. Più che altro come atteggiamento. A me sembra che soffra un po’ questa versione del Milan meno Suso-dipendente rispetto a prima. E non va bene, la squadra viene prima di ogni altra cosa.

    Silva — temo che questo lo abbiamo bruciato. Non si entra così molli in una situazione come quella.

    Avrei bidonato anche Donnarumma, mi è sembrato molto incerto in alcune circostanze (sul gol credo non abbia colpe); però poi ha fatto un ottimo intervento e abbiamo vinto, quindi lo grazio.

    Gattuso — sta lavorando benissimo, recuperando psicologicamente giocatori, dando solidità, organizzazione e spirito di squadra. C’è ancora molto da fare, e sarà difficilissimo farlo, ma i passi avanti dopo il disastro lasciato da Montella sono evidenti.

  4. Calabria , oggi perfetto. Ma è la quarta ottima partita che fa. Ha 21 anni appena compiuti.

    Hakan Secondo per km percorsi, che non si dica che non corre.
    Nel suo ruolo, in forma, è un Suso a piedi invertiti. Oggi eccezionale.

    Tank Kessié. È entrato in forma. Ed è una BESTIA.

    Gattuso ha accelerato il normale processo di amalgama dei nuovi.

    I nuovi stanno finalmente rispondendo: leo non sbaglia più, Hakan inventa, frank spacca, Biglia mette in ordine.
    I vecchi giocano con meno pressione: con Rino son tornati Alessio e Jack.

    Io ve lo dico: arriveremo davanti all’Inter.

  5. Ciao ragazzi,
    È un pò di tempo che per varie vicissitudini non riesco a guardare una partita del Milan, oggi mi ha dato proprio fastidio non poterla vedere. Non ho molto da commentare sto periodo……Comunque Contento che al Milan vada così. Soprattutto per Rino. A presto.

  6. EC da quando non le vedi andiamo come un missile. Magari se hai la domenica libera guardati un film 😉
    Scherzi a parte, spero tu non abbia problemi.

  7. La fortuna Marcovan ho imparato che bisogna anche indirizzarla. Il primo tempo del Milan di oggi meritava una vittoria e la dea bendata ha eseguito.

    Calabria
    Calhanoglu
    Kessié

    Silva
    Suso
    Biglia

    Gattuso ha dato un’anima a questa squadra e si incomincia anche a vedere un gioco.

    PS: Sky con i replay e gli anni del tabaccaio fa venire voglia di dare la disdetta. Rino alla sua maniera ha messo però in grossa difficoltà la signora.

  8. Il VAR è una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi.

    Sempre peggio e sempre più dannoso. Sarà una scelta dall’alto o un motivo per rendere più interessante un campionato che perde sempre più spettatori ed i diritti TV non più appetibili?

    Ma come si fa a ragionare ore ed ore per il gol di Cutrone quando invece il rigore dato al Napoli altamente scandaloso e non c’era bisogno del Var per non darlo. Così come il mani di Bernardeschi e Martens alcune settimane fa.

    Scommettiamo che il prossimo anno sarà eliminato?

  9. Il VAR, secondo me, è una cosa sacrosanta. Non risolve tutti i problemi. Risolve molti problemi, quello sì.

    Detto questo…

    per Calhanoglu, che ha smesso di essere Ciabattoglu.

    per Calabria, molto bravo.

    per Bonaventura, che è tornato (c’era chi diceva di venderlo di fronte ai cattivi risultati dei mesi scorsi…).

    per Silva. Assolutamente spaesato, sembra proprio fuori dal gruppo. Mah.

    per Antonelli.

    per Borini.

    Nota di demerito per Donnarumma sul gol subito.

    scontatissimo per Gattuso.

  10. Calabria
    Calhanoglu
    Romagnoli
    Gattuso

    Oggi niente bidoni…

    ps: avete visto l’intervista di Gattuso con la D’Amico? 😆
    ps2: Ringhio che nei minuti finali ributta in campo Abate che davanti alla panchina dopo che la palla era uscita si stava fermando :mrgreen:

  11. Il VAR è una cosa necessaria e utile. Dipende da chi lo utilizza, ma come ho già avuto modo di dire, lo vogliono probabilmente mettere in dubbio ed eliminare. Come dice Corrado, non risolve tutti i problemi, ma ne risolve molti. E va criticato chi lo utilizza, non la tecnologia.
    Detto questo, ieri mi sono gasato come non accadeva da troppo tempo.

    Affrontare ora la Lazio può anche essere positivo, quanto meno per testare la consistenza delle palle dei nostri. Loro sono sicuramente meglio di noi, ma qualcosa dovrà pure cambiare. Chissà mai che riusciamo ad alzare l’asticella delle prestazioni ed a fare qualcosa di buono.

    questo l’ho scritto venerdì e finalmente ne abbiamo constatato la consistenza. Se ora applicano anche la continunità, beh, qualcosa di positivo si può anche pensare di realizzarlo. Calma e gesso, ma più positività.

    Calabria: mostruoso. Attacca e difende in maniera impeccabile. 21 anni. Qualcuno diceva che non sapeva difendere.
    Calhanoglu: se questo è il suo modo di giocare, allora è davvero buono. Partita sontuosa.
    Biglia: in netta ripresa, finalmente. Ieri ha fatto bene.

    Stelle le avrebbero meritate ampiamente anche Bonaventura, Bonucci, Romagnoli, Kessie ma bisogna fare delle scelte.
    Bidoni non ne assegno, ma ne avrebbero meritato almeno uno, Antonelli, Donnarumma, A.Silva e Suso.

    Gattuso : ormai la sua mano è evidente sul rendimento della squadra. Anche i preparatori atletici hanno fatto un ottimo lavoro, ma Rino ha recuperato il turco che ora è una risorsa in più, speriamo riesca a recuperare Silva, perché non mi sembrava fosse un pippero. Grande Rino!!

  12. Infatti, non bisogna cadere nell’errore di assecondare il giochino di coloro ai quali il VAR ha rotto le uova nel paniere. I meccanismi vanno perfezionati, ma l’aggeggio non va assolutamente messo da parte.

    Sky ha fatto bene a scovare e mostrare l’errore (umano). Purtroppo ho forti dubbi che lo abbia fatto a fin di bene (mentre sono più che certo che se ci fosse stata la Juventus al nostro posto non sarebbe stato mostrato alcunché).

  13. Partita strameritata. Primo tempo della Lazio imbarazzante con un catenaccio anni ’70. 11 persone dietro la palla.
    Calhanoglu
    Calabria
    Romagnoli

    Antonelli

    Gattuso

    Il gol di Cutrone è stato fatto nettamente con la spalla. Nell’immagine frontale, infatti, si vide la manica della maglia che si muove. Non so se la spalla equivalga al “mani” ma sicuramente non è stato fatto di gomito nè di avambraccio

  14. Ma chissenefrega di Sky, vadano affanculo

    Calabria migliore in campo, partita assurda, erano anni che non vedevo una prestazione cosi’ da parte di un terzino del Milan, commovente

    Hakan Che fantastico giocatore, ha lottato per 95 minuti, pura qualita’

    Kessie’ Ma ha sprecato qualche contropiede in maniera vergognosa, speriamo migliori…e speriamo abbia veramente 20 anni :mrgreen:

    Donnarumma Il gol e colpa (anche) sua

    Non mi va di dare altri bidoni. La squadra ha lottato…da squadra. Grande prestazione.

    Gattuso Come non amarlo?

  15. un solo appunto a Kalu: l’incornata di Jack è su cross di Calabria, non del turco. 😎

  16. Non gasiamoci troppo.
    Mi spiego meglio: il lavoro di Gattuso sta dimostrando che la squadra ha qualità, che molti acquisti estivi stanno finalmente entrando in forma e in sintonia con il gruppo, che la società ha commesso un errore macroscopico riconfermando Montella. Perchè se basta un novello come Ringhio per cavare queste prestazioni, significa che un allenatore più bravo e più esperto potrebbe portare la squadra più alto, forse sul podio.
    Tuttavia mettiamoci il cuore in pace sul fatto che questa stagione sia andata, perchè i punti dal 4° posto sono troppi. Però possiamo e dobbiamo migliorare il piazzamento in classifica per evitare le forche caudine degli spareggi Uefa di agosto (ora si può dire che abbiamo pagato tanto le partite con Craiova e Škendija)

    Calabria.
    Chalanoglu
    Bonaventura

    Buone partite anche dei centrali, di Kessiè e di Biglia.

    Antonelli
    Suso

  17. Calabria
    Chalanoglu
    Biglia
    Antonelli (volenteroso ma un po’ arruginito)Donnarumma (l’anno scorso quando gli avversari tiravano in porta, dicevo “tanto c’è Gigio……….”. Quest’anno ogni volta che tirano in porta mi cago adosso. Anche ieri ha subito un gol non impossibile da prendere)
    A.Silva (fa quasi tenerezza da tanto che è spaesato)

  18. Cui Prodest, al di là che quelli di Sky hanno la coda di paglia e sono palesemente piegati su chi tutti sappiamo, non si può neppure negare l’evidenza che il gol è stato degnato addirittura di avambraccio-polso, come si vede chiaramente al minuto 1:19 del filmato.

  19. Giustiziere, sono d’accordo con te che si tratti di questioni inutili ma è proprio quel fotogramma (al min 1:19) che mi sembra dimostri che la tocchi con quello scudetto che c’è sulla manica. La manica, infatti, si muove proprio come se fosse stata colpita dal pallone. Ripeto, comunque, che non so se quella parte del corpo venga considerata “mani”. In ogni caso non mi sembra gomito nè avambraccio

  20. Cutrone ha segnato di braccio, la palla gli è rimbalzata addosso. Ha già chiesto scusa su IG.
    E siccome sui campi si vede di peggio, e il Milan ha perso uno scudo sappiamo come, me ne importa una fava.

    Adesso le prossime due partite con la Lazio saranno una battaglia.
    Temo che non arriveremo in finale ma spero otterremo risultati onorevoli.

    Delle tre competizioni in cui siamo coinvolti, l’unica che NON porta in CL (l’unica cosa che conta) è la coppa italia, se non erro, quindi…

    Personalmente, anche prima di questa vittoria, visto il lavoro di Rino, quando sento parlare di altri allenatori, “cambio canale” metaforicamente.

    Mercato: io un Deulofeu per far rifiatare Suso lo prenderei, ma non a 20mln,
    credo che il Milan farà qualche offerta dell’ultimo minuto “alla Galliani”, sennò pazienza

  21. Nel mio commento sul VAR mi sono espresso male o in modo incompleto.

    La “cagata pazzesca” si riferiva al modo di come viene applicato. Altrimenti eccome se sono d’accordo!!!

    È ancora gestito all’interpretazione, un rigore non dato la settimana prima magari viene dato la settimana dopo.

    Non saprei, ma penso che debba essere gestito da “supervisori” veramente competenti e che il giudizio sia sul serio imparziale, ma chi ci mettiamo qualche “marziano”?

    Io spero che non si stia facendo apposta per toglierlo come scrive Ghost, spero solo che siano in “buona fede” o “ancora incapaci”.

    Non credo che andremo a riprendere l’Inter o agguantare il 4° posto, purtroppo siamo troppo indietro. Ma se almeno fino a poche settimane contavamo i punti da quelli che stavano dietro, oggi almeno guardiamo la classifica ed il futuro con più ottimismo.

  22. Sul VAR è abbastanza acuto il parere di Sconcerti sul Corriere della Sera di oggi.

  23. Su tua segnalazione, Giustiziere, sono andato a leggermi Sconcerti e qui lo riporto:

    Sconcerti: «Gli arbitri contro il Var, ora spartiscono il loro potere con dei colleghi»
    Il commento di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera: «In questi mesi si è parlato troppo di Var e poco degli arbitri. Un errore. Sono sempre gli arbitri che guardano e decidono».
    Sconcerti: «Gli arbitri contro il Var, ora spartiscono il loro potere con dei colleghi»
    Mario Sconcerti scrive sul Corsera del difficile momento del rapporto tra gli arbitri e il Var. Ne fa una questione di ruoli, anzi di rapporti tra uomini mediati – e neanche tanto – da una tecnologia gestita da uomini. E quindi, il suo discorso non chiama in causa la validità del supporto tecnologico, bensì l’uso che se ne fa. Secondo l’editorialista, «in questi mesi si è parlato troppo di Var e poco degli arbitri. Un errore. Sono gli arbitri che guardano e decidono. Non è vero che è nuova tecnologia, quella è inappellabile, come il gol-non-gol. La Var è semplice televisione, fotogramma per fotogramma. La Var esprime, non giudica. Continuano a giudicare gli arbitri, solo che lo fanno riguardando come vogliono l’azione».
    In più, devono confrontarsi con una perdita di centralità che sta causando «una ribellione macchinosa ma evidente, per due punti. Primo: l’arbitro, tramite moviola indiretta, è costretto a confrontarsi con sé stesso, con i propri possibili errori. Secondo: una sfida interpretativa tra il direttore di gara in campo e due colleghi rinchiusi nel sotto-stadio. Cioè uomini contro uomini, niente più macchine, solo pareri, vanità. Chi è il migliore, il più bravo, chi arbitra o chi controlla? Chi farà più carriera? Questo è il punto, chi va avanti?».
    Rapporti (di forza, e non solo)
    La rivoluzione, finora, ha avuto effetti essenzialmente positivi. Oggi siamo, almeno secondo Sconcerti, in un «primo periodo grigio». Perché il supporto del Var e dei Var (intesi come arbitri colleghi che interpretano gli episodi alla tv) è «una menomazione chiara, la spartizione del loro potere con altri dello stesso mestiere che cercano di trovare il loro errore. Doppia malattia, insopportabile. È da questo che nasce la rivolta, quella che porta l’arbitro a contestare sinistramente la Var». E a giornate come quella appena finita, ricca di contestazioni ed episodi al limite della comprensibilità, più che del regolamento.

    Dice ciò che penso anch’io e che ho scritto stamattina nel mio commento di S&B.

  24. Sì, ma non sono soltanto gli arbitri a remare contro. Il signor Sconcerti dovrebbe coinvolgere anche la sua categoria, alla quale non va a genio un calcio con l’80% di polemiche arbitrali in meno durante la settimana. Ma come sempre accade in Italia in qualsiasi campo, la colpa è sempre e soltanto di qualcun altro.

    Comunque tutti questi signori, arbitri e giornalai che siano, possono sbavare rabbia finché vogliono: il VAR verrà adottato presto anche nei campionati più importanti d’Europa fino a diventare obbligatorio per tutti. Alla faccia dei pirla che trovano emozionanti gli errori arbitrali (purché a senso unico però, poiché ricordo che quando capitavano a loro danno strillavano come aquile).

  25. Però per dire la verità Marcovan non è che in questi mesi il VAR non abbia fatto notizia.
    Comunque credo che il corporativismo della categoria arbitri conti più in questo caso.
    Poi non dimentichiamoci di chi, come i gobbi-ladri per primi, sono da sempre contrari a queste cose (e ci credo!). L’avete sentito come gracchiava Mauro ieri sera a Sky?
    Proprio il gol di Cutrone sta invece a dimostrare come ci possa essere sempre, in qualunque cosa, l’imponderabile che non puoi riuscire a risolvere. Quella mano, braccio non l’ha vista nessuno, proprio nessuno ed è riuscita a sfuggire a quasi tutte le inquadrature. Oltretutto (voglio vedere come si esprimerà la procura federale) il gesto è assolutamente involontario perchè Cutrone era concentratissimo a colpirla di testa, ma la palla troppo tesa e forte lo ha ingannato e ha sbattuto su un’altra parte del corpo che, casualmente, è stato il braccio.
    Il piagnina Inzaghi non deve piangere su queste cose, ma su altre molto più pesanti.

  26. La Lazio piange ma ci sarebbe da parlare su come sia stato possibile che abbiano finito la gara senza cartellini rossi ho visto di quelle entrate da codice penale. E vogliono squalificare cutrone, incredibile.
    Calabria e Hakan 3 stelle. Jack due.

  27. Hakan tre stelle
    Jack due stelle
    Cutrone una stella

    Antonelli tre bidoni

    Gattuso pollice su

    Imho Cutrone verrà squalificato, c’è il precedente di Gilardino quando era alla Fiorentina. Non mi ricordo però se Gila mosse volontariamente la mano per segnare, cosa che il nostro NON ha fatto.
    Per quanto “a mente fredda” ed a partita finita non apprezzi il gesto di Patrick, amen, se è sfuggito alla Var non ci si può fare nulla. A chi tocca, tocca. Andrà meglio la prossima volta. (Inzaghi poi non passa domenica senza ribadire che lui la Var la abolirebbe. Allora si attacchi al tram, senza Var “Goal è quando arbitro fischia”, e l’arbitro aveva appunto fischiato.)

    Fossi stato nel social manager di Cutrone, invece delle scuse, su Instagram avrei messo il virgolettato di Gigi Uomo Vero nel dopo-Muntari. Senza specificare l’autore, per vedere chi se lo ricordava. Sai i cortocircuiti in Gazzetta e Sky?
    Ma pure Gattuso, quando la D’Amico gli ha chiesto del fattaccio. Ah, se avesse risposto una roba tipo “Ilaria, con le parole di un grande uomo che noi tutti stiamo festeggiando nella settimana dei suoi quarantanni, ti dico <>”

  28. Scusate, modifico i voti

    Calabria tre stelle
    Hakan due stelle
    Bonaventura una stella

    Mi ero dimenticato della prestazione del terzino.

  29. Ma no, mi ha mangiato parte del commento più sopra!

    “Ilaria, con le parole di un grande uomo che noi tutti stiamo festeggiando nella settimana dei suoi quarantanni, ti dico NON ME NE SONO ACCORTO E SONO SINCERO, SE ME NE FOSSI ACCORTO NON AVREI AIUTATO L’ARBITRO”

  30. niente squalifica.
    Spero questa campagna di stampa contro un ragazzo di 20 anni finisca.

    Fino a ieri non mi fregava nulla della CI ma adesso mi dispiacerebbe perdere con i piangina di Roma

  31. Mai avuto dubbi. Sarebbe stata una porcata clamorosa contro un ragazzo nella fattispecie innocente. Spiace per i vani sforzi di quei giornalai che ne invocavano la squalifica.

  32. La motivazione del Giudice sportivo sembra un mezzo copia-incolla con il mio commento di ieri sera.
    Dispiace tra l’altro che Cutrone sia stato bastonato anche su un sito rossonero da giornalai di infima caratura. Il paragone con De Rossi nel 2006 non ha nessun nesso. Cutrone non ha fatto una furbata e a questo punto la rete è da considerare casomai solo una piccola botta di culo (meritatissima!).

  33. Beh, la squalifica sarebbe stata una cosa troppo sconcia. Soprattutto se paragonata a quanto ha ricordato Fre in merito al portiere gobbo.

    Inzaghi segue la strada di Lotito, piange e piange e piange. Poi magari va al cesso a raccimolare voti per piazzare il colpo in FIGC. Scandaloso che non siano riusciti ancora una volta ad eleggere un presidente: pagliacci. E poi ci stupiamo che non si va ai Mondiali. E’ già tanto che si continui a giocare al calcio.

  34. Speriamo in bene per stasera. Se riusciamo a non prendere gol…
    Forza Milan e basta!!!!!

  35. Forza Milan e basta!!!!!

    Perché esiste qualcosa di diverso?????? :winner: :winner: :winner:

  36. Suso ha lo scazzo alla risposta. Spiace. Si ricarichi alla svelta che così non va bene.

  37. No no giustiziere. Stasera nonostante la stanchezza per una dura giornata di lavoro, piazzato davanti la tv.

  38. Primo tempo che ci ha visto essere messi sotto da una Lazio che è nettamente superiore (almeno come squadra) al Milan, anche se occasioni darete limpide non ne ha avute.

    Il secondo con qualche cambio invece abbiamo giocato sicuramente meglio e mangiato un gol clamoroso con Calhanoglu che si è meritato un mio VAFFANCULO abbastanza sonoro!

    Per stelle e bidoni attendiamo il post sulla partita

I commenti sono chiusi.