50 2 minuti 5 anni

Notte fonda. Il Milan, chiamato ad una reazione d’orgoglio dopo i passi falsi contro l’Inter e la Sampdoria, non sa andare oltre un pareggio casalingo contro l’Udinese…

Il primo tempo non si discosta molto da quello contro l’Atalanta a Bergamo: i rossoneri perdono dopo soli 10′ Donnarumma per un problema muscolare e poi anche Paqueta’ per infortunio (il brasiliano viene sostituito da Castillejo); proprio il carioca, prima dell’infortunio, si distingue per due tra le giocate più nitide nei primi 45′ (botta da fuori area fuori di poco al 21′ e grande assist per il tiro a giro di Cutrone al 24′). Il Milan non convince per continuità e profondità, fermo restando che non si rischia praticamente nulla. Al 43′ arriva il gol del vantaggio milanista ad opera del pistolero Piatek: l’azione parte da un cross dalla sinistra di Cutrone – oggi titolare dal 1′ – che pesca il polacco il quale, dopo un primo tiro ribattuto da Misso, insacca di testa…

Nella ripresa ci si potrebbe aspettare un Diavolo in grado di giocare con maggior scioltezza, ma così non è. Da un corner per noi al 63′ che quasi ci porta al raddoppio la beffa su contropiede: la ripartenza friulana è micidiale, Fofana s’invola sulla sinistra ed è da lui che parte l’assist per Lasagna che, completamente smarcato, supera Reina senza alcuna difficoltà. Gattuso – obiettivamente condizionato dai cambi necessari per sostituire Donnarumma e Paqueta’ – come ultima scelta a disposizione sostituisce Abate per Calabria, ma la mossa non sortisce grandi effetti. C’è una qualche velleità negli ultimi 25′ (tiro di Cutrone al 77′ respinto da un difensore, rovesciata di Biglia all’82’ e tiro a giro di Castillejo all’85’, con lo spagnolo che purtroppo scivola durante la conclusione) ma il risultato non cambierà più…

Il quarto posto risulta ora seriamente compromesso…

50 commenti su “MILAN-UDINESE 1-1

  1. gattuso.

    biglia

    calabria

    piatek

    cutrone

    per il resto,la stagione è andata.

    il duo maldini-leonardo cominci già a cercare un allenatore da serie a.

    basta con le pagliacciate degli ex giocatori,delle vecchie glorie e dei milanisti.

    per quelli c’è sempre il monza.

  2. basta con le pagliacciate degli ex giocatori,delle vecchie glorie e dei milanisti.

    Su questo concordo al cento per cento.

  3. Vedremo se la stagione è veramente andata dopo la partita con la Lazio.
    Per me oggi si sarebbe meritato di vincere. Siamo sempre bravi a fare cazzate incredibili come anche stasera col gol in contropiede.
    Incredibile come nessun friulano abbia preso un cartellino giallo.
    Paqueta piatek cutrone una stella.
    Hakan biglia un bidone

  4. Dopo la partita di stasera c’è poco da sperare. Abbiamo le prossime partite Juve (fuori) Lazio (in casa) Parma e Toro fuori.

    Concordo con alex aspettiamo almeno la partita con la Lazio in casa, quella sarà l’ultimissima spiaggia.

    Pensare che fimo a 15 gg. fa si diceva addirittura di andare a prendere il Napoli, ma si è visto subito che dopo la partita di Bergamo il Milan nonostante un paio di vittorie non proprio convincenti (3-0 col cagliari compreso) fosse in fase calante.

    Ora sembra di nuovo che Gattuso non sappia più che pesci pigliare, io non credo che Conte al suo posto con “questi” giocatori farebbe meglio, prob. mi sbaglioma scaricare la colpa tutta su Gattuso mi sembra ingiusto.

    Bakayoko – da riscattare assolutamente
    Cutrone – si da da fare, ha fatto l’assit dell’illusorio vantaggio
    Piatek – la mette dentro e si sbatte senza sbuffare come faceva il “pipita”
    Biglia – si diceva che avessimo bisogno di lui, ma stasera è stato disastroso.
    Calhanoglu
    lo darei alla difesa in gener per l’infilata subvita al gol del pareggio

    Gattuso, non si è vinto quindi

    P.S. speriamo di recuperare almeno con la Lazio Paquetà che insieme a Bakayoko dovranno essere due dei punti fermi per cercare di ripartire il prossimo anno.

  5. io non credo che Conte al suo posto con “questi” giocatori farebbe meglio

    no guarda,farebbe peggio,magari retrocede.

  6. A mio parere stasera si è visto chiaramente che Il mister avrà pure le sue colpe, ma il problema principale è che abbiamo giocatori non adeguati.
    Tolti romagnoli, conti (se integro), Baka,, Paqueta e piontek (forse), gli altri sono onesti mestierabti.
    cambio di modulo, giocatori invocato come Laxalt e Cutrone e questo è il risultato?
    Ammetto la sfoga dell’infirtunio di paqueta, ma vincevi uno a zero, in casa, con l’udinese e ore di un gol in contropiede su corner a tuo favore?
    Seriamente?
    Il mister avrà sicuramente detto ‘lasciateli liberi di fare 70 metri in tre passaggi, nessuno tenga il suo uomo e, mi raccomando, non spendete un fallo che vi costerà il giallo’.
    Poi magari in chl ci andremo lo stesso, ma con questi in campo cosa vogliamo fare?
    O si inizia a comprare gente forte sul serio o qualsiasi squadra sale che bast prestarci alti per metterci in crisi e creare potenziali occasioni.
    Poi ben venga un allenatore vero e tutto il resto, ma qui c’e da avere qualità in campo!

  7. Tolti romagnoli, conti (se integro), Baka,, Paqueta e piontek (forse), gli altri sono onesti mestierabti.

    pensa che la lazio non ha manco quelli.

  8. pensa che la lazio non ha manco quelli.

    Balla. Sommando i titoli dei giocatori della Lazio risulta esattamente lo stesso palmares dei nostri: 0 Champions, 0 scudetti, 0 mondiali, 0 europei. Perché mai i nostri dovrebbero essere più forti? Su quali criteri ti basi per stabilirlo? Ma se fino a sei mesi fa non sapevi neppure chi fossero Piatek e Paquetà, e Bakayoko faceva il panchinaro al Chelsea!

  9. pensa che la lazio non ha manco quelli

    ma se non siamo riusciti a prendere SMS con un offerta di 70 mln (=Paquetà+Piatek)! Qualcosa di buono combinerà quest’uomo.

    Comunque l’anno prossimo mi riposo,
    finalmente avremo un genio in panchina e io smetterò di soffrire e Gattuso andrà a fare l’allenatore da un’altra parte come “la capra”.

    Non vedo l’ora di vedere Gasperson sulla nostra panca…
    ah già ma voi aspettate Guardiola

  10. Scrivo l’ultimo messaggio dal Bunker dei disperati, presto prenderò un’abbondante cocktail di cicuta e arsenico e lascerò questo mondo crudele.

    Certo che a leggere certi commenti si capisce perchè la squadra giochi come se fossimo all’ultima spiaggia e affoghi in un bicchiere d’acqua

    Purtroppo nelle ultime due giornate abbiamo fatto tutto noi: ieri sono andate in onda le comiche: sul vantaggio, dopo messere andati a una spanna dal raddoppio abbiamo preso un contropiede in cui mancava solo che fosse in area avversaria il nostro portiere.

    Ai nostri si può rimproverare tutto ma non l’agitazione e l’orgasmo con cui si buttano nella mischia!!

    La partita è stata funestata da episodi spiacevoli, gli infortuni hanno lasciato il segno anche nella gestione dei cambi e nella formazione

    Io credo che Bakaioko e Biglia insieme non vadano bene, ma non credo ci fossero alternative.

    Per il resto credo che adesso debba scendere in campo la società – anche senza proclami – per dare quella serenità che sembra mancare.

    Bisogna avere la calma dei forti e non l’isteria dei deboli isterici. La calma per cui le partite durano 90 minuti i campionati non sono finiti fino a quando lo dice la matematica.

    Bisogna che i tifosi sostengano, so che è difficile ieri all’ultima prodezza di Laxalt ho gridato … ma neanche trai ragazzini si fa così….

    Se arrivasse un a cagnaccio dopato/comprascudetti come parruchino tirei inter e lo farei con orgoglio.

    Però capisco che chi ama le grida, partecipare a linciaggi e non gli piace porsi dubbi cerchi qualcosa di suo gradimento

  11. Tolti romagnoli, conti (se integro), Baka,, Paqueta e piontek (forse), gli altri sono onesti mestierabti.

    pensa che la lazio non ha manco quelli.

    Acerbi, Lulic o Radu, Leiva, SMS, Luis Alberto e Immobile (posto che forse vorrei solo il serbo nel Milan) sono sicuramente inferiori?

    Io non penso.

    Penso che abbiano una rosa superiore nel complesso, un impianto di gioco più rodato e utilizzato da più tempo e una rosa costruita in maniera funzionale.

    Poi bene venga Inzaghi come nostro prossimo allenatore, che onestamente mi piace più di Gasperini, ma io ribadisco che a mio modo di vedere (e anche di molti altri mi sembra secondo quanto leggo) questa rosa è da 5°/6° posto, quindi perché stupirsi se poi i nodi vengono al pettine?

  12. Quello che non entra in testa è che non basta indossare la maglia rossonera e chiamarsi Milan per essere più forti degli altri. Anzi, talvolta, quando le tue contendenti sono più o meno al tuo livello, la maglia, San Siro, diventano un peso.

    Si ha ‘sta fissa per l’allenatore perché si è convinti, toppando, che i nostri siano più forti degli altri (per forti intendo tecnicamente, ma anche mentalmente). Di conseguenza non resta che prendersela con l’allenatore di turno.

    Suso sta facendo CAGARE da mesi, ma non ho letto uno, dico uno che c’ha la fissa di Gattuso che l’abbia fatto notare. Non tanto quanto “Gattuso Gattuso gnè gnè gnè”, almeno.

    Calhanoglu è SCARSO, vogliamo dirlo finalmente, almeno tanto quanto “Gattuso Gattuso gnè gnè gnè?”

    Higuain, quello che non veniva servito adeguatamente, in Inghilterra dal mago Sarri sta facendo SCHIFO. Vogliamo dirlo ogni tanto al posto di “Gattuso gattuso gnè gnè gnè?”

    Kessiè è bravo, generoso, ma vogliamo dirlo che, attualmente, calcisticamente ha l’intelligenza di un CAPRONE? Vogliamo dirlo almeno tanto quanto “Gattuso Gattuso gnè gnè gnè?”

    Ah sì, “perché allora Gattuso li fa giocare”? Allora qui mi cadono le braccia e m’arrendo.

  13. Marcovan difende a spada tratta Gattuso anche perché ha da sempre come assunto che un allenatore, chiunque sia, incide non più del 20%.
    Io non credo sia proprio così, o meglio, l’allenatore entra maggiormente in gioco proprio dove non c’è una qualità dei giocatori non eccelsa. Una forte organizzazione di gioco ti aiuta a sopperire alle carenze tecniche.

    Posso sbagliare e potete dirmi tutto quello che volete, ma a Gennarino questo manca. E se, come sta uscendo fuori adesso, ci siamo illusi di essere forti, ma siamo invece così così e non più di altri, allora la qualità dell’allenatore incomincia a fare la differenza. E infatti si vede.

    Organizzare una squadra non è solo concretizzare belle ed efficaci trame di gioco, ma, non affatto da sottovalutare, è anche dare l’impressione che la squadra corra di più mentre in realtà fatica di meno. Siamo o sembriamo spompati? Appunto.

    Non è “Gattuso Gattuso gnè gnè gnè”. Perché altrimenti ci si arrocca solo dietro la difesa di un proprio parere. La squadra è scarsa, assodato, ma perché non dovrebbe esserlo anche l’allenatore?

    Alla fine di tutto ci siamo dimenticati della simpatia e considerazione che regna tra Leonardo e Gattuso. La domanda ce l’eravamo posta all’inizio, ma poi ci si siamo dimenticati. Adesso, dichiarazioni ultime, si capisce che quella brace sotto la cenere non si è mai spenta e sta uscendo fuori parecchio infuocata.

  14. la lazio ha giocatori di merda,che non scambierei con nessuno dei nostri

    però simone inzaghi quei pipponi li mette nel posto giusto a fare le cose che sanno fare

    luis alberto non lo mette in fascia a fare il terzino

    milinkovic non lo mette a fare il medianaccio davanti alla difesa

    immobile non è l’unico giocatore nella metacampo avversaria

    basterebbe guardare qualche partita delle nostre avversarie per rendersene conto, ma son convinto che qualcuno qua dentro non guarda manco le nostre!

    poi oh, se mi venite a dire che acerbi,lulic,lucas leiva e caicedo sono più forti dei nostri,allora vabbè.

  15. poi se volete facciamo lo stesso discorso con le altre nostre avversarie,con l’inter,con la roma e con l’atalanta.

    a proposito,non c’è più quel fenomeno che sfotteva master gasperini?

    poi oh,fatevi due domande.

    come mai simone inzaghi,giampaolo e gasperini comincino a venire accostati alla juve e al milan mentre gattuso non se lo caga nessuno?

  16. la lazio ha giocatori di merda,che non scambierei con nessuno dei nostri

    perché lo dici tu? Perché guardi le partite della Lazio. Ah beh allora…

    Adesso gli “accostamenti” mediatici sono probanti. Gasperini se lo cagò l’Inter, se ben ricordo… In quanto a Giampy, correte a consultare wikipedia per favore, correte…

    Non è “Gattuso Gattuso gnè gnè gnè”. Perché altrimenti ci si arrocca solo dietro la difesa di un proprio parere. La squadra è scarsa, assodato, ma perché non dovrebbe esserlo anche l’allenatore?

    Questa è l’ultima volta che lo ripeto in italiano, poi tenterò con l’aramaico:

    non ho mai detto che Gattuso è un grande allenatore, neppure ho mai detto che è bravo. Non so come sia Gattuso, non ha praticamente un curriculum come allenatore, e al di là di buone doti di motivatore da noi non ho visto altro. E’ chiaro? Ho però sempre detto che si parla sempre di lui, e si perde di vista il resto. Un resto che SOPRAVVALUTATE, in base a non si capisce bene quali criteri. Ma voi sempre lì, a menarla con Gattuso. E ancora prima con Montella. E ancora prima con Sinisa. E ancora prima con Inzaghi. E ancora prima con Allegri.

  17. poi oh, se mi venite a dire che acerbi,lulic,lucas leiva e caicedo sono più forti dei nostri,allora vabbè.

    Ti senti di escluderlo a priori?
    O non lo sono perché così la pensi tu?
    Ovviamente vale tutto, ma non credo ci sia un criterio oggettivo per dire che le cose stanno sicuramente così…

    Caicedo non vale cutrone?
    Leiva non vale Biglia?
    Acerbi non vale Romagnoli?

    Sorvolo sul fatto che qualcuno è sicuramente superiore – sulla carta – ma in base a cosa sarebbero sicuramente inferiori?

    E aggiungo che sono d’accordo con te, quasi tutti mi fanno cagare. Ma non per questo posso dire siano inferiori…

    Poi ripeto, ben venga Inzaghi.
    Quando Suso farà per la 22489521 milionesima volta il solito movimento a rientrare o corricchierà per il campo la colpa sarà di Gattuso…
    E così per laxalt, rr, Biglia, chala, Castillejo, cutrone, etc…

  18. Non so se io sono il fenomeno che sfotteva Gasperini.

    Gasperini non l’ho mai sfottuto, ho solo fatto notare che a settembre se ne è andato a casa giocando contro dei semi professionisti danesi.
    ripeto perchè scrivo male e qualcuno legge peggio

    a settembre se ne è andato a casa giocando contro dei semi professionisti danesi
    a settembre se ne è andato a casa giocando contro dei semi professionisti danesi
    a settembre se ne è andato a casa giocando contro dei semi professionisti danesi

    E questo dovrebbe mettere un menhir alla Obelix sul confrontare il valore dei giocatori stile quinta elementare.

    Il valore di un allenatore non dipende solo dai risultati.

  19. a proposito,non c’è più quel fenomeno che sfotteva master gasperini?

    sto volutamente evitando di scrivere per evitare di dover poi chiedere scusa a qualcuno. Magari a te.

    Se ti vuoi rivolgere a me e discutere, mi citi per nome e non mi dai del fenomeno. Chiaro?

  20. menarla con Gattuso. E ancora prima con Montella. E ancora prima con Sinisa. E ancora prima con Inzaghi. E ancora prima con Allegr

    in mezzo ci sono anche Seedorf, Tassotti, Brocchi… sono 8 dal 2014 (5 anni),

    dai che il prossimo è quello buono me lo sento 😆

  21. in realtà mi stavo riferendo ad adamos,che commenta una volta ogni tre anni e sfotteva master gasperini.

    mi chiedevo perchè non si palesasse ora che master gasperini con hatenboer,de roon e masiello ci è attaccato al culo.

  22. Acerbi non vale Romagnoli?

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  23. Montella, Sinisa, Inzaghi, Seedorf, Brocchi. Non elenco Allegri e Tassotti per evidenti motivi. Dei primi cinque a parte Sinisa che sta avendo buoni risultati a Bologna e che tra tutti quelli elencati al Milan non ho mai criticato, gli altri non mi sembra che abbiano avuto o stiano riscuotendo grandi successi.
    Allegri è un caso a parte. E’ sempre una capra, ma perchè è forte con squadre forti. L’appellativo “capra” gli è stato dato per aver perso un campionato già vinto con una squadra che era molto più forte dell’allora prima Juve di Conte.

    Però Marcovan aveva ragione quando giorni fa ha detto che sono un sacchiano di ferro. Non lo sono al cento per cento perchè ho sempre pensato che estremizzando un po’ meno il suo credo avrebbe vinto tanto di più, ma sono rimasto sempre affascinato dal suo modo di concepire il calcio e di come lo ha applicato ad una squadra quasi perfetta raggiungendo, evidentemente, delle vette quasi irraggiungibili. Non dimentichiamo che si fece notare per avere “insegnato” calcio proprio al nostro Milan, più di una volta, davanti a un giovane Berlusconi che allora aveva ancora il fiuto giusto.

    Gasperini non l’ho mai sopportato come persona e ho goduto parecchio quando gli abbiamo fregato la supercoppa contro l’Inter, però oggi forse è quello che insegna calcio meglio di tutti ed è quello che riesce a cavare fuori il meglio da ogni giocatore. Che abbia perso una qualificazione contro degli sconosciuti non significa niente. Il Milan di Sacchi fu eliminato in malo modo dall’Espanol, che non era certamente una gran squadra.

    Poi, dopo tutto, lo vogliamo dire che la sfiga ci vede benissimo. Perdere Paquetà in questo momento è una ciliegina su una torta di merda. Picchiato dal primo minuto da quel macellaio con il parrucchino biondo senza neppure uno straccio di cartellino giallo. L’infortunio è casuale, ma la cattiveria nelle entrate che ci ha messo no.

  24. Allegri è un caso a parte. E’ sempre una capra, ma perchè è forte con squadre forti

    ricordo che la Juve di Conte le finali di CL le vedeva dal divano

  25. Gli infortuni sono una brutta cosa
    ma la cosa peggiore è non imparare dalla propria storia e anche da quella degli altri

    Parlo del Manchester united
    Vogliamo confrontare lo status di Mou con Sol ?

    Ma allora come leggiamo i risultati? o Zidane e Ancelotti, quanti esempi.. Dimatteo che vince la CL, ma lo stesso Guardiola con Rijkaard.

    Dovrebbe essere chiaro che assemblare una squadra non significa mettere quel + che serve per ottenere i risultati

    Io credo che i pregi di Gattuso – che ho ampiamente esposto – siano superiori ai suoi difetti che sicuramente ha.

    Poi Eupalla….

  26. zioalduccio ha detto:

    3 Aprile 2019 @ 17:00

    Acerbi non vale Romagnoli?

    Fai ridere anche noi…

    In base a quale criterio ti senti di escludere che OGGI le cose stiano così?

    Perché secondo te Romagnoli è più forte di Acerbi?
    Pensa un po’ che, in assoluto, lo credo anche io…

    Ciò non mi impedisce però di rilevare che il buon Alessio, pur essendo sempre l’ultimo ad arrendersi e quello che ci mette più impegno di tutti, non sta giocando propriamente bene nelle ultime partite…

  27. In prospettiva è evidente che non cambieremmo Romagnoli con Acerbi manco ci puntassero un cannone. Ma attualmente c’è poco da ridere, i due si equivalgono.

    Comunque pazientate due mesetti, poi potrete festeggiare, Gattuso lascerà a qualcun altro. Lo ha confermato uno che lo conosce bene, Luca Serafini, pur facendola passare come una sua sensazione. E’ certamente un bene sia per Rino sia per noi. E ribadisco: mai più grandi ex milanisti su quella panchina.

  28. Essere accostati alla juve adesso è garanzia di essere un grande allenatore? Vuol dire che Allegri – che ci siede da anni con ottimi risultati – è un grandissimo allenatore? Siamo arrivati a questo?! (allerta ironia! attenzione!)

    Un appunto sui giocatori della Lazio
    Acerbi per sua stessa ammissione non è più manco l’uomo, non solo il giocatore, che era quando è passato dal Milan. E’ un ottimo difensore e soprattutto è un armadio sempre integro fisicamente.
    Lupo Alberto in questo momento è meglio di Suso, perchè sano. In particolare, poi, gioca più o meno IN OGNI POSIZIONE di centrocampo/attacco (Suso ovviamente no) e secondo me ha più fiuto per l’assist, ma non ricordo le statistiche.
    Savic fino ad adesso ha fatto una stagione horror, una roba veramente pessima. Però anche lui è un perticone di due metri che non sposti senza cannonate. Farei a cambio subito con qualsiasi nostro centrocampista/ala esclusi i due mori e il brasiliano.

    Poi, IMHO, la Lazio non gioca “bene” in senso sacchiano/guardoliano come piacerebbe ai milanisti, gioca sui contropiedi di Immobile, che viene spesso lanciato in campo aperto da solo, e infatti credo sia uno dei giocatori con più fuorigioco fischiati contro in campionato.
    Cosa che non ha funzionato per mezza stagione, visto che mancava Lupo Alberto, infortunato, a fare gli assist e Savic era depresso post-mercato.
    Dice, eh vedrai che Inzaghi avrà messo in atto un piano B!
    e invece mica tanto…! ha ripreso a fare punti quando i succitati hanno ripreso a correre.
    Disgrazia vuole che siano i nostri adesso ad essere in debito fisico.

    Io ci ho basato la stagione di fantacalcio sulla Lazio di alberto e Milinkovic, è stata una fregatura mannaggia a loro!

  29. Partite facili non c’è n’e.
    E abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio, pensate

  30. X fortuna i risultati di questa sera, ma noi siamo bolliti non credo abbiamo possibilità di andare in champions comunque!!!!

  31. però simone inzaghi quei pipponi li mette nel posto giusto a fare le cose che sanno fare

    Mannaggia, devono aver frainteso qualcosa quei pipponi, ieri sera. Ma quindi la colpa è di Inzaghi o dei pipponi? Giusto per regolarmi nelle future valutazioni.

  32. Serve solo ad allungare l’agonia.
    L’Atalanta questa sera potrebbe essere a un punto e la Lazio lo è virtualmente.
    Da non dimenticare che noi in calendario abbiamo: Juve, Parma, Torino, Fiorentina e Spal fuori, e Lazio, Bologna e Frosinone in casa.

  33. Guarda che anche l’Atalanta non ha mica una passeggiata. Ripeto che a questo punto della stagione quando giochi contro squadre che hanno ancora un obiettivo è molto dura.
    Che sarà un’agonia è sicuro, ma anche per le altre.

  34. Al di là del fatto che istintivamente provo lo stesso pessimismo del Giustiziere (ma le obiezioni di Alex sono più che pertinenti) invito i denigratori di Rino a continuare a esaltare Simon e Giampy. Porta bene.

  35. non dimentichiamo il redivivo walt Crying eh che zitto zitto… :mrgreen:

  36. Ma quindi la colpa è di Inzaghi o dei pipponi? Giusto per regolarmi nelle future valutazioni.

    chiedi a me? io l’ho già detto quello che penso della lazio,che sono dei pipponi scarsi e mediocri.

    e infatti…

  37. Bravo zio, avanti così. Come ho detto porta bene. Qualcosa su Gaspy?

  38. però simone inzaghi quei pipponi li mette nel posto giusto a fare le cose che sanno fare

    scusa se insisto, ma mi riferisco a quello che hai scritto sul posizionamento corretto in campo e alle cose che sanno fare.
    E’ evidente che ieri sera o ha cannato Inzaghi a metterli in campo, oppure hanno sbagliato loro a non fare quello che Inzaghi gli ha detto di fare.
    Per caso hai anche rilevato, come spesso ti capita di rilevare con Gattuso, anche una possibile entrata in campo solo per pareggiare o no?
    Tu, che li avrai certamente visti, puoi dirmi il tuo parere?

  39. Dopo nove minuti l’Atalanta ha già piazzato 3 pappine… non porta bene parlare bene di Gaspy…

  40. Non ne avete parlato abbastanza, nonostante le mie esortazioni.

  41. no caro, la partita di ieri non l’ho vista,per cui non ti so dire ne se simone inzaghi li ha mandati in campo per pareggiare ne se franz acerbi abbia fatto schifo come al suo solito.

    nel frattempo master gasperini ha fatto 4 gol in un quarto d’ora, gattuso per farne fare 4 avrebbe bisogno di un girone intero, ma è sicuramente una questione di rosa,mica di gioco e organizzazione.

  42. Bene caro. È giusto per sapere.

    Anche Gasparino ne ha presi 3 dal Milan di Gattuso in 15 minuti qualche settimana fa, se non ricordo male. Ma sarà stato un colpo di sfiga, ovviamente.

  43. aaaah,me la ricordo,una partita magistrale da parte di master gattuso,da spellarsi le mani dagli applausi.

    a proposito,il vostro assistito oggi che tipo di allenamenti ha condotto?

    gli ha insegnato qualcosa ai giocatori tipo pressare,crossare,fare un uno due o è sempre a cianciare di veleno?

  44. E’ paradossale arrivare a battibeccare a questi livelli su Gattuso. Lo dico io che sono tra quelli critico.
    Un po’ di equilibrio ragazzi!
    Prendiamo coscienza che Gennarino non è un gran allenatore, ma a questo punto lui c’è e lui porterà la nave in porto (Salvini permettendo ahahah). Tutto il resto farà solo del male al Milan.
    Però non siamo ipocriti: sono in parecchi che giocano meglio di noi anche senza avere una rosa migliore.

  45. Vedi zio, io non ho nessun assistito. Guardo e giudico di volta in volta, se fa bene lo lodo e se fa male lo critico. So bene che ce ne sono di migliori di allenatori, ma non per questo gli spalo merda addosso ogni volta o derido come fai tu anche prestazioni ottime come quella che ti ho citato.
    È questo tuo atteggiamento che non condivido. Tutto qui.

  46. Ma sai cos’è Ghost, c’è un concetto che non riusciamo a trasmettere. Colpa sicuramente nostra. Tento di spiegarlo per l’ultima volta, in modo stringato ed elementare.

    a) Critiche (garbate) su gioco, sostituzioni, dichiarazioni, atteggiamenti: bello.

    b) Offese in generale, ma anche ossessività nei suoi confronti, nomignoli, storpiature sprezzanti del nome, messa in dubbio delle minime conoscenze tecniche (che è come dargli del deficiente vista la sua esperienza di campo): caccapupù.

    Sembra facile da comprendere. Eppure…

    P.S: non è un codice comportamentale, sia chiaro, ognuno faccia ciò che crede. Non è importante cosa penso io, ma almeno spero di avere chiarito perché mi intestardisco su certi principi.

  47. Ma sai cos’è Ghost, c’è un concetto che non riusciamo a trasmettere. Colpa sicuramente nostra.

    Hai ragione. Ma credo che da oggi, dopo quanto scritto, sia tutto più chiaro.

I commenti sono chiusi.