13 2 minuti 5 anni

Sono in vena di polemizzare e questo post pre partita mi offre l’occasione per far notare che anche per la lotta salvezza sono loro, questi gobbi di merda, a decidere chi deve restare in A e chi deve andare in B.

Dopo le scelte su chi deve andare in Champions e chi no, ecco che questo sistema messo in piedi dai luridi offre un’altra pagina memorabile. Non ce l’ho con i ferraresi, sia chiaro, ma che la Real Spal riesca a battere i gobbi, ormai ad un solo punto dallo scudetto, mi fa rabbrividire.

Non so più cosa pensare di questi schifosi, non so più come insultarli. Spero che ci sia una sollevazione popolare anche da parte di chi sta lottando per la salvezza e vede falsare tutto grazie a loro. Sono semplicemente schifato.

Noi ci giochiamo una partita fondamentale, spero che vada tutto bene e che non ci siano più ragioni per dover scomodare tutto il Paradiso, isole comprese.

Forza Milan, giù la testa e caricare. Solo questo mi interessa.

13 commenti su “32a giornata: ancora nel loro segno!

  1. Avevo scritto sul post precedente e visto che il mio commento è in tema con quanto scritto da Ghost, lo ricopio qui.

    Hanno ridotto la nostra povera serie A a livello di un campionato da terzo mondo. Esiste una solo squadra che può fare sempre quello che vuole e usa il campionato come preparazione. Condizionando pesantemente anche la lotta per non retrocedere o quella delle altre che cercano di raccattare le briciole. Oggi hanno schierato una formazione ridicola con l’aggiunta addirittura di tre primavera. Il tutto regolato e aggiustato da una manica di complici professionisti in campo e un’altra masnada dietro telecamere, giornali e media vari. Uno schifo e una vergogna senza limiti.
    In tutto questo il FPF dà una bella mano a creare e accrescere queste situazioni anomale.

    La banda bassotti o come volete chiamarla (non sono solo i gobbi ladri a comporla) ha comunque probabilmente deciso che la quarta squadra a entrare in Europa deve essere una romana. Morale, non mi aspetto niente dalla partita di questa sera. A vigilare hanno mandato il migliore oggi in circolazione per garantire che il movimento sia quello giusto. Non ci credete? Provate a guardare qui.

    O facciamo qualcosa di straordinario o non ci daranno scampo. Magari potrebbero accontentarci nel ritorno di coppa, ma non questa sera.

  2. questi gaglioffi avevano già regalato 3 punti al Genoa, forse per ringraziarli del riacquisto del top top player Sturaro, pagato decine di milioni come giusto che sia per un top top player. E aveva pure segnato il nostro campione, giusto per sancire le eccelse qualità tecniche che ne hanno elevato in così poco tempo il valore di mercato.
    Ora c’è da aspettarsi qualche acquisto dalla Spal? Ci sarà qualche altro top top player nascosto in maglia bianca e azzurra a strisce verticali pronto ad andare a Torino a prezzo stracciato e poi essere rivalutato come solo loro sanno fare e ricomprato a peso d’oro?

  3. Queste cose le faceva pure il Milan tra un turno e l’altro, la formazione pre-Manchester era una roba del genere…
    Quello che davvero rende il campionato una farsa è che la Giuve ha vinto con due mesi d’anticipo.

  4. Beh, la vicenda Sturaro-Genoa-Juventus sarebbe da ufficio inchieste, così come le altre ipervalutazioni di pippe clamorose cedute dai gobbi a squadre che in teoria dovrebbero cercare sempre di spendere poco. Inchieste che ovviamente non ci saranno mai, a meno di un’improbabile Calciopoli 2.

    Poi ci sarebbe da riflettere su numerose altre faccende:

    il silenzio di determinate squadre dopo essere state pesantemente danneggiate nelle gare contro i gobbi, le stesse squadre che quando incontrano il Milan piagnucolano per cose inesistenti (la Lazio e Piagnone Inzaghi, per esempio).

    Ci fu addirittura la Sampdoria che a caldo si imbufalì e immediatamente dopo chiese ufficialmente e umilmente scusa, una roba mai vista.

    Per non parlare della filogobbaggine dei principali media. Da vomito.

    Sono troppo potenti ed è gravissimo; per il Milan, e questa è ovviamente per me la cosa più seccante, ma dovrebbe preoccuparsi anche l’intero movimento, per un calo di interesse che ancora non c’è stato, ma che arriverà presto se la situazione non dovesse cambiare.

    L’FPF c’entra per questo eccesso tecnico e politico di forza rispetto ad altre squadre potenzialmente all’altezza dei gobbi, c’entra molto. Ma ci dev’essere altro sotto.

  5. Squadre di fatto equivalenti, forse le due occasioni del Milan un pelo più clamorose.

  6. Il cambio punta/punta col rischio di portarceli in area fino al 95esimo… ma non impariamo mai!?!

  7. Chi di rigore ferisce, di rigore quasi perisce mortacci del cardiologo

  8. GOOOOOOOOODOOOOOOOOOOO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!

  9. Gli episodi, i rigori che si meritano o non meritano decidono una partita.

    Oggi ci hanno mandato Rocchi per calmarci, da Parma torneremo ai Valeri, Orsato, Damato … ?

    Ciao Acerbi.

  10. Con il presente commento porgo alla società Lazio, al suo presidente Lotito e al suo caro allenatore Inzaghi Simone un sonoro VAFFANCULO, VE LO ABBIAMO MESSO IN QUEL POSTO ANCHE STAVOLTA. Ora andate a recriminare per un rigore sul massaggiatore o sul fisioterapista.
    Cordiali saluti.

    GODO COME UN MUFLONE IN CALORE, unica nota dolente Romagnoli che si è fatto male ( speriamo nulla di serio).
    Una domanda ma Caldara è effettivamente un giocatore del Milan o dobbiamo chiamare Chi l’ha visto?

I commenti sono chiusi.